Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
coperchio parapolvere per giradischi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    coperchio parapolvere per giradischi


    Salvatore Pagano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 27.11.20

    coperchio parapolvere per giradischi - Pagina 2 Empty Re: coperchio parapolvere per giradischi

    Messaggio Da Salvatore Pagano Mar Feb 20, 2024 3:30 pm

    Teraphoto ha scritto:Occhio ai woofer,  griglia sempre in posizione !!



    coperchio parapolvere per giradischi - Pagina 2 20200510

    Ovviamente :) e onestamente anche le stesse griglie è bene che non subiscano attacchi "unghiofili". Ho già avuto gatti e so di cosa sono capaci, soprattutto appena ti distrai un attimo e loro sembrano calmissimi ma all'improvviso... MAOOO SBAM! :D
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3447
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    coperchio parapolvere per giradischi - Pagina 2 Empty Re: coperchio parapolvere per giradischi

    Messaggio Da Teraphoto Mer Feb 21, 2024 5:29 pm

    Ma sotto al p8 hai gli IsoAcoustics?


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    Salvatore Pagano
    Salvatore Pagano
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 27.11.20
    Età : 44
    Località : Firenze

    coperchio parapolvere per giradischi - Pagina 2 Empty Re: coperchio parapolvere per giradischi

    Messaggio Da Salvatore Pagano Mer Feb 21, 2024 6:18 pm

    Teraphoto ha scritto:Ma sotto al p8 hai gli IsoAcoustics?

    Si, c'è anche la base zazen I. Li avevo a disposizione, così è totalmente al riparo da vibrazioni, per quanto il rack già fa moltissimo, ma non si sa mai in qualche parte di brani "belli tosti" quando decido di spingere il volume.
    Mi piacciono molto i prodotti isoacoustics, costano molto ma a differenza di altri che ho provato (più economici e quasi tutti placebo) hanno un effetto udibile.
    I migliori sono i Gaia che ho sotto i diffusori, il loro effetto è davvero giorno/notte nel mio caso avendo un pavimento in legno, ho provato a toglierli dopo qualche tempo come riprova e li ho rimontati alla velocità della luce. :)
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3447
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    coperchio parapolvere per giradischi - Pagina 2 Empty Re: coperchio parapolvere per giradischi

    Messaggio Da Teraphoto Ven Feb 23, 2024 9:49 am

    Sembrano interessanti anche a me.

    Ciao
    Paolo

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 11:27 am