Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio lettore cd [budget aumentato]


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 31, 2010 9:18 am

    microfast ha scritto:A furia di pippe mentali ci si autoconvince di molte cose.
    ...

    vero, ma questo vale per te quanto per noi... Laughing Laughing Laughing Laughing
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da microfast Sab Lug 31, 2010 9:19 am

    Sicuramente, infatti e' proprio per questo che ho la casa piena di apparecchi per sfizio e passione dell'elettronica, dei quali, per ascoltare la musica potrei sicuramente farne a meno.

    Pero' ne sono consapevole e lo ammetto.

    Saluti
    Marco
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Sab Lug 31, 2010 9:24 am

    le misure non possono dire come suona un apparecchio, ma solo come è costruito, poi si spera che un apparecchio ben fatto suoni pure bene, ma spesso rimane una vaga speranza Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 poi va da se che con cattive misure non si va da nessuna parte, ma attentensione a non dare alle misure l'unica valenza di prova, è la più grossa castroneria possibile


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 31, 2010 9:29 am

    Marco ma tu pensi proprio che invece tutte le persone con cui parli non abbiano ascoltato nulla in vita loro? Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 999153 Anche noi qualche apparecchio lo abbiamo visto passare sotto i ponti...

    Senza contare che a me in negozio mi capitano di continuo persone che mi vengono con un set di misure (che in ambito TV esattamente come in ambito Hi-Fi dicono molto poco sulla qualità visiva del televisore) e poi non sono in grado di distinguere - guardando che immagini riproducono - un 100hz da un 50 hz. Ci credo che poi le misure diventano il vademecum dell'acquisto oculato.

    Comunque prova a valutare la qualità di un vino dall'analisi chimica.... Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 625723


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Sab Lug 31, 2010 9:35 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Geronimo Sab Lug 31, 2010 9:32 am

    Esiste un 3D sulla correlazione fra ascolto e misure, che ne dite di spostarvi li e lasciare questo ai soli consigli richiesti da CKleiber87?


    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/correlazione-fra-misure-e-ascolto-t3592.htm
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 31, 2010 9:49 am

    Per ora i consigli sono stati:

    Pioneer PD-D6J;
    AA Crescendo;
    C.E.C. 3800 oppure TL 51XR;
    Oppo BDP-83ES.

    poi più nulla... yaw


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da aircooled Sab Lug 31, 2010 9:54 am

    Accuphase usato Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957


    _________________
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 941176


     
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 630139
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da microfast Sab Lug 31, 2010 10:00 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Senza contare che a me in negozio mi capitano di continuo persone che mi vengono con un set di misure (che in ambito TV esattamente come in ambito Hi-Fi dicono molto poco sulla qualità visiva del televisore) e poi non sono in grado di distinguere - guardando che immagini riproducono - un 100hz da un 50 hz. Ci credo che poi le misure diventano il vademecum dell'acquisto oculato.


    Rispondo ancora una volta, poi la pianto' li, anche perche' il discorso sarebbe lungo, se vuoi ne possiamo parlare su skype o per telefono ( questo vale anche per chiunque fosse interessato ad uno scambio di opinioni sull'argomento).

    Tu stai confondendo un contesto complesso come puo' essere la resa in ambiente di un trasduttore, audio come video, in cui quattro misure non sono e non possono certamente essere esaustive, mentre con un apparecchio elettronico quale un lettore od un DAC un set di misurazioni, se fatte bene, possono sicuramente esserlo.

    Saluti
    Marco

    Ps. Seppur discorso completamente differente anche la chimica degli aromi ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, riuscendo a scomporre in centinaia ( e piu' ) fragranze base in ogni alimento-liquido-composto.

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da fabiovob Sab Lug 31, 2010 10:01 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Marco ma tu pensi proprio che invece tutte le persone con cui parli non abbiano ascoltato nulla in vita loro? Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 999153 Anche noi qualche apparecchio lo abbiamo visto passare sotto i ponti...

    Senza contare che a me in negozio mi capitano di continuo persone che mi vengono con un set di misure (che in ambito TV esattamente come in ambito Hi-Fi dicono molto poco sulla qualità visiva del televisore) e poi non sono in grado di distinguere - guardando che immagini riproducono - un 100hz da un 50 hz. Ci credo che poi le misure diventano il vademecum dell'acquisto oculato.

    Comunque prova a valutare la qualità di un vino dall'analisi chimica.... Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 625723
    E qui posso intervenire io essendo un chimico.
    La buona composizione degli ingredienti non sempre rende gradevole il gusto finale di un preparato.
    Quindi la prima regola è usare ingredienti di qualità, la seconda è quella di saperli aggregare sapientemente. sunny
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da fabiovob Sab Lug 31, 2010 10:04 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Per ora i consigli sono stati:

    Pioneer PD-D6J;
    AA Crescendo;
    C.E.C. 3800 oppure TL 51XR;
    Oppo BDP-83ES.

    poi più nulla... yaw
    Io avevo consigliato, oltre il Pioneer anche questo Denon DCD-1510AE
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Lug 31, 2010 10:11 am

    microfast ha scritto:

    Rispondo ancora una volta, poi la pianto' li, anche perche' il discorso sarebbe lungo, se vuoi ne possiamo parlare su skype o per telefono ( questo vale anche per chiunque fosse interessato ad uno scambio di opinioni sull'argomento).

    Tu stai confondendo un contesto complesso come puo' essere la resa in ambiente di un trasduttore, audio come video, in cui quattro misure non sono e non possono certamente essere esaustive, mentre con un apparecchio elettronico quale un lettore od un DAC un set di misurazioni, se fatte bene, possono sicuramente esserlo.

    Saluti
    Marco

    Ps. Seppur discorso completamente differente anche la chimica degli aromi ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, riuscendo a scomporre in centinaia ( e piu' ) fragranze base in ogni alimento-liquido-composto.


    Vedi Marco, non sono assolutamente d'accordo.

    Ti faccio un esempio, e poi la pianto anch'io Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 .

    Nel mio ampli a valvole ho provato molti set di valvole 6922 negli ultimi mesi. Dubito fortemente che dette valvole tra loro siano diverse significativamente alle misure. Erano tali e tante le differenze all'ascolto da rendere chiaramente preferibili alcune ad altre.

    Senza poi contare che vorrei proprio vedere come si fa a prevedere il suono di un ampli o di un CD player partendo dalle misure.

    Io con le misure posso certo capire se un apparecchio è una ciofeca. E siamo d'accordo. Non posso assolutamente capire come suona. Vale anche per i televisori e molte altre apparecchiature elettroniche. Che poi un giorno ci si potrà arrivare, magari è vero. Ad oggi, siamo molto lontani...

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Lug 31, 2010 11:34 am

    per me le misure vanno fatte solo al PIPINO......
    affraid affraid affraid


    _________________
    Marco Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Ufolog12Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Spinsm10Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Alb_9110Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Sennhe10Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Sennhe13
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 31, 2010 12:06 pm

    microfast ha scritto:A furia di pippe mentali ci si autoconvince di molte cose.

    Vuoi toglierti lo sfizio?

    Mettiti sottobraccio il tuo lettore cd e vieni a trovarmi in quel di Inveruno, dove gratuitamente assisterai ad un'analisi-comparazione tecnica del tuo lettore rispetto all'OPPO, a come si misura in laboratorio un lettore ed infine a qualche confronto in cuffia ( si proprio in cuffia perche' solo così ci si puo' avventurare per sentire le sottili differenze tra lettori di qualita' non interfacciati in modo anomalo, visto che spesso le differenze sono dovute proprio a questi problemi, spesso banali ).

    Infine ti faro' sentire un po' di musica ad alta risoluzione in setup liquido e solido e provare l'ebrezza della qualita' master, dopo di che vedrai con i tuoi occhi sui grafici quanto i 16 bit 44KHz. del cd pagano gia' solo con un 48KHz. 24 bit ( l'alta risoluzione piu' alla buona ) ...

    Saluti
    Marco

    Carissimo rileggi bene il mio post ed i tuoi post Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 999153
    Quà il pippaiolo non sono io Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 285880
    Sono pronto alla prova (dato che il confornto trà Oppo 983H e Crescendo l'ho fatto PROPRIO e SOLTATNTO con le cuffie Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 588790 )
    Per confronto io inetndo confornto sonoro, come detto a me di dati di misurazioni di kaxxate varie non me ne importa, quelle si che sono gosse pippe mentali
    Io "ascolto", se tu sei convinto di ascoltare bene solo perchè hai "l'oppo", mi sa che sei molto simile a chi prende l'iPhone 4 solo per averlo, perchè fa figo, anche se poi basta prenderlo con la mano sbagliata e cade tutto Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 85816

    Buon ascolti sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 31, 2010 12:07 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    microfast ha scritto:A furia di pippe mentali ci si autoconvince di molte cose.
    ...

    vero, ma questo vale per te quanto per noi... Laughing Laughing Laughing Laughing

    suprattutto per gli "oppisti" ... basta farsi un giro sulla rete ... tyu


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 31, 2010 12:08 pm

    aircooled ha scritto:le misure non possono dire come suona un apparecchio, ma solo come è costruito, poi si spera che un apparecchio ben fatto suoni pure bene, ma spesso rimane una vaga speranza Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 poi va da se che con cattive misure non si va da nessuna parte, ma attentensione a non dare alle misure l'unica valenza di prova, è la più grossa castroneria possibile

    Quello che ho cercato di dire pure io, con le misure non ascolti la musica ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 31, 2010 12:11 pm

    Mo la pianto anche io perchè questa discussione mi pare sia un pò troppo monocorda Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 650957 sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 174409   
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Geronimo Sab Lug 31, 2010 12:17 pm

    Ok ragazzi, il nostro amico amico CKleiber87 ha avuto le risposte che cercava, come da lui stesso confermato, per cui se volete continuare a scannarvi su misure e ascolti fatelo nel 3D esistente e che ben conoscete

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Geronimo Mar Ago 03, 2010 6:53 pm

    Il 3D viene riaperto su richiesta dell'autore.

    I post che deviassero nuovamente sulla diatriba "misure-ascolto" saranno immediatamente cancellati.
    CKleiber87
    CKleiber87
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 30.07.10
    Età : 37

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da CKleiber87 Mar Ago 03, 2010 7:15 pm

    ti avevo appena inviato una mail dicendoti di cancellare questo per poi aprirne un altro, ma dato che hai già provveduto scrivo quì.

    Comunque ho fatto riaprire il topic da elcaset (grazie ancora) perchè dispongo di un budget più elevato rispetto a prima...posso spendere dai 1400 ai 2000 circa. Dato che molto probabilmente appena potrò ci abbinero un sistema cuffie stax, cosa mi consigliate di prendere? Un lettore cd a uscita valvolare della Rayasonic come lo vedete? E un valvolare in generale abbinato alle stax secondo voi è una buona accoppiata?
    CKleiber87
    CKleiber87
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 30.07.10
    Età : 37

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da CKleiber87 Mer Ago 04, 2010 8:13 am

    cambiato idea di nuovo...voglio acquistare made in italy, quindi audio analogue...tra il paganini e il rossini cosa mi consigliate? (il maestro lo escludo per il costo molto elevato)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32432
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 04, 2010 8:19 am

    Puoi anche cercare nell'usato sunny ci sono ottime occasioni sia di Maestro che di Docet. sunny sunny sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da matley Mer Ago 04, 2010 8:35 am

    Per AA ho già espresso il mio parere....
    Ascolterei anche se puoi questo: Rolling Eyes
    La versione normale mi sembra che vada sulle 999,00€
    la Limited non sò.. angel

    però è bello.. Embarassed
    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Rega_apollo_35th1


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 R4kie410 …………Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mer Ago 04, 2010 8:53 am

    Va poi detto che l'Apollo è molto diverso dal suono classico dei CD Rega, che erano tipicamente con quella impostazione "eufonica" dell'acuto musicale ma un pò finta, alle origini.

    Tende comunque ad un certo calore, ma senza rinunciare al dettaglio ed all'estensione in alto.

    Sorgente comunque dotata di una certa personalità, la si può amare o odiare a seconda delle proprie preferenze.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32432
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 04, 2010 8:58 am

    Ti coniglierei di ascoltarlo,prima di prendere una decisione, io, personalmente non lo trovo entusiasmante. Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 999153
    CKleiber87
    CKleiber87
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 30.07.10
    Età : 37

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da CKleiber87 Mer Ago 04, 2010 9:08 am

    Venerdi dovrei recarmi in un negozio a sentire qualcosa...se lo trovo lo ascolterò di sicuro...qualche altro consiglio? Come ho domandato prima che mi dite dei 2 modelli da me citati AA?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32432
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 Empty Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 04, 2010 9:25 am

    E' difficile,potrei dirti il paganini, mentre a te potrebbe piacere di piu' il rossini.Se hai deciso uno dei due, sentili, poi decidi . Consiglio lettore cd [budget aumentato] - Pagina 3 285880

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 11:36 am