Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spotify o Deezer? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spotify o Deezer?


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 13 2019, 17:33

    Non saprei a questo punto, come dice Francesco in realtà tu gia hai sottoscritto un abbonamento, non dovrebbe essere così...io non ricordo, sono abbonato da almeno due anni. Magari vuole un po' di tempo per acquisirti, ma sto ipotizzando...magari aspettiamo qualcun'altro sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 13 2019, 17:38

    Domanda, ma quando hai sottoscritto l'abbonamento hai scelto Tidal HiFi? Se hai sbagliato la non ascolterai mai a qualità superiore...controlla in Account che tipo di abbonamento hai...

    Scusa, ho letto adesso la domanda sul cavo ottico...nulla, un cavo di Amazon da 5 euro, non ho intenzione di usare a lungo la tv per Tidal nei diffusori, prima o poi voglio procurarmi altro, quindi non spendo in cavi ottici Spotify o Deezer?  - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da ispanico Sab Apr 13 2019, 18:06

    Ho scelto Tidal Premium l'avevo scritto....si mi sono accorto che oltre alla qualità Alta non mi consente...ma era per sapere con quale formato di file trasmette che mi interessava.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 13 2019, 18:14

    No Maurizio, devi upgradare ad Hi Fi, altrimenti non ascolterai mai a qualità cd o superiore. Mi era sfuggito, o te lo avrei detto subito...


    Ultima modifica di Antonio Turi il Sab Apr 13 2019, 18:30 - modificato 1 volta.


    _________________
    Spoiler:
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da ispanico Sab Apr 13 2019, 18:23

    Ma anche la qualità hifi si può avere in prova? Se si pensavo che solo la Premium fosse disponibile in prova e una volta scaduto il mese se si desiderava si upgradava all'Hifi (pagando i 19,90€).... Sleep


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 13 2019, 18:29

    Una prova è una prova, ma devi scegliere l'abbonamento giusto. Vedi, capisco che la liquida è ancora un'incognita per te ma qui parliamo di cifre. Tu hai scelto un abbonamento da 9.90 al mese, certamente lo hai letto da qualche parte, lo stesso costo di Spotify Premium. Secondo te è possibile che abbia una qualità superiore allo stesso prezzo? sunny
    Dai, fai upgrade, non credo si paghi, sei sempre in prova, ma non so cosa dirti, dovevi partire da subito in Hifi...trasmette in Flac


    _________________
    Spoiler:
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da ispanico Sab Apr 13 2019, 18:56

    Io volevo soltanto provarlo e disdirlo prima che scade perché non mi va di pagare...ora, la tua frase sibillina "non credo che si paghi" per l'Hifi mi lascia un po' perplesso e non vorrei che mi spulciando subito quel già poco che ho sulla carta.

    Vediamo se qualcuno può dirci se il periodo di prova si può avere anche con la qualità Hifi e sopratutto se si può disdire prima che scada (e sopratutto prima che si prendano i dindi).


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 13 2019, 19:03

    Francesco era stato chiaro, ed altrettanto io su come bloccare il pagamento automatico per una totale sicurezza, quello che non so è cosa succede upgradare adesso, dovevi partire direttamente in Hi Fi per totale certezza di prova gratuita, suvvia Maurizio...adesso però, mi sei simpaticissimo, ma io mi arrendo sunny sunny
    Sono 19.90 € alle brutte, sei appassionato di un hobby costosissimo, una tale cifra non può fermarti per un test di un mese, mi dispiace ma la penso così...sempre ammesso che tu debba pagarla.
    Aspettiamo pure qualcuno  Spotify o Deezer?  - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da ispanico Sab Apr 13 2019, 19:35

    Contraccambio la simpatia Embarassed dopo tutto hai ragione sei stato anche fin troppo paziente...l'avevo premesso che sono a Zero di liquida, a questo punto non upgrado per non trovarmi sorprese ma sopratutto perché mi serviva del budget che ho sulla carta per altra roba...vorra dire che rimando a più avanti quando ho qualcosa in più e farò immediatamente la versione Hifi.
    Per oggi la smetto Spotify o Deezer?  - Pagina 2 174409 perché devi andare a cena erg invece di perdere tempo con un capoccione come me Spotify o Deezer?  - Pagina 2 75961... per il resto che dire, grazie d'avermi illuminato su sto c@@@o di Tidal Spotify o Deezer?  - Pagina 2 775355

    Ti auguro una buona serata Spotify o Deezer?  - Pagina 2 1906280700 ciao Antò.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 13 2019, 19:48

    Non considero mai tempo perso lo scambio con un forumer, diversamente neanche mi cimento... Spotify o Deezer?  - Pagina 2 625723 direi piuttosto che comunque siamo arrivati ad una soluzione, qualunque essa sia, quindi bene così!
    Buona serata a te giovanotto sunny


    _________________
    Spoiler:
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da ispanico Sab Apr 13 2019, 20:05

    Grazie del giovanotto, paisà Spotify o Deezer?  - Pagina 2 650957


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da Francemare Sab Apr 13 2019, 22:14

    Se fai l’upgrade durante il periodo di prova ti dimezza il tempo residuo, per cui non hai più un mese ..... dovevi attivare l’abbonamento hi-fi e poi “ abbassarlo” prima della scadenza del mese .... così invece non avrai più il mese di prova ma 15 giorno al massimo .... questi “ giochino” può essere fatto anche con abbonamento “pagato” in corso: se fai l’abbonamento a 10 euro e dopo qualche giorno vuoi passare a quello a 20 lo puoi fare, ma ti dimezza i giorni mancanti alla scadenza .....
    Pensavo che ti fosse chiaro leggendo le istruzioni sul sito, ma evidentemente così non è, per cui scriviamolo in grassetto FATE L’ABBONAMENTO HIFI per il periodo di prova ed eventualmente abbassatelo solo qualche giorno prima della scadenza ..... se poi hai qualche amico/parente studente puoi fare l’HIFI studente (serve però un account certificato studente, tipo quelli forniti dalle università agli iscritti).


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    gu72
    gu72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 13.10.14
    Località : Roma

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da gu72 Gio Mag 02 2019, 10:54

    Pare che Amazon voglia presto aumentare la qualità della sua musica in streaming. Siccome sono ignorante in materia, non so se poi potrà essere riprodotta sui nostri impianti tramite streamer
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Mag 02 2019, 12:19

    gu72 ha scritto:Pare che Amazon voglia presto aumentare la qualità della sua musica in streaming. Siccome sono ignorante in materia, non so se poi potrà essere riprodotta sui nostri impianti tramite streamer

    Finalmente hanno capito che possono differenziarsi... Spotify o Deezer?  - Pagina 2 625723
    Quando Spotify e Amazon passeranno al FLAC ho come la sensazione che spariranno molti servizi.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da mantraone Gio Mag 02 2019, 20:48

    JacksonPollock ha scritto:

    Finalmente hanno capito che possono differenziarsi... Spotify o Deezer?  - Pagina 2 625723
    Quando Spotify e Amazon passeranno al FLAC ho come la sensazione che spariranno molti servizi.

    Personalmente sono stanco di questo monopolio di Amazon, anche perché ricordiamocelo a perderci di più è proprio la musica, per cui se gli artisti con questi portali già guadagnano poco figuriamoci se arriva il gigante Amazon che spazza via la concorrenza come può comportarsi....


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Mag 02 2019, 23:07

    Mah... A me non sembra di vedere monopolii.
    Amazon Music è un servizio a cui credo nessuno sia abbonato... Te lo davano incluso in Prime.
    Oggi non saprei... Non lo uso.

    Amazon ti offre il download in digitale tutti gli album che acquisti. Oggi in MP3.
    Se un domani decidesse di farlo in FLAC non sarei sicuramente contrariato, perché i dischi continuo a comprarli...

    Il catalogo di Spotify è oggi inarrivato, se domani decidessero di fornirmi i flussi audio in FLAC senza pre-equalizzazioni "loudnessose" e altre diavolerie per le Beats e le Bose Bluetooth non ci penserei due volte a dare il ben servito ad altri...
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da mantraone Ven Mag 03 2019, 00:08

    JacksonPollock ha scritto:Mah... A me non sembra di vedere monopolii.
    Amazon Music è un servizio a cui credo nessuno sia abbonato... Te lo davano incluso in Prime.
    Oggi non saprei... Non lo uso.

    Amazon ti offre il download in digitale tutti gli album che acquisti. Oggi in MP3.
    Se un domani decidesse di farlo in FLAC non sarei sicuramente contrariato, perché i dischi continuo a comprarli...

    Il catalogo di Spotify è oggi inarrivato, se domani decidessero di fornirmi i flussi audio in FLAC senza pre-equalizzazioni "loudnessose" e altre diavolerie per le Beats e le Bose Bluetooth non ci penserei due volte a dare il ben servito ad altri...

    E' ovvio che non mi riferivo alla musica in streaming, ma se un simile colosso si muove non lo fa per rimanere "fuori dal podio"....

    https://www.investireoggi.it/economia/monopolio-amazon-perche-lantitrust-non-puo-nulla/


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    painaend
    painaend
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 25.09.18

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da painaend Ven Mag 31 2019, 21:26

    Tra i due per me si sente meglio  Deezer
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Spotify o Deezer?  - Pagina 2 Empty Re: Spotify o Deezer?

    Messaggio Da mantraone Ven Mag 31 2019, 22:44

    painaend ha scritto:Tra i due per me si sente meglio  Deezer

    Con Roon non posso utilizzarlo, Deezer lo utilizzi in che modo? Su PC con il suo player, windows?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:17