Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 11 2010, 15:48

    Come sapete, io e Biscottino ci siamo accattati una Tesla in condominio, per lo sfizio di provare questa signora cuffia. I resoconti positivi di alcuni amici del forum e le risultanze positive dell'ascolto fatto dal sottoscritto con un Leben 300, ci hanno spinto al passo, nonostante il contemporaneo revamping della Taket e la querelle HifiMan 5-SE. Spendi, spandi Effendi, come cantava il grande Rino Gaetano.....

    Le possibilità di ascolto della reginetta, fra me e Salvo, sono decisamente ampie, potendo spaziare fra amplificazioni valvolari di pregio e a stato solido di più che buona qualità (ho a casa un Lehmann prestato da un amico).

    Credo quindi che, alla fine, si possa esprimere un giudizio equilibrato sulla cuffia, che speriamo possa essere utile a tutti gli amici del forum.

    Descrizione
    La cuffia arriva all'interno di una scatola di alluminio imbottita internamente, decorosa ma non bella come quella delle vecchie Beyer. Niente manuali, niente datasheet, solo una misera documentazione di garanzia... Nulla in confronto all'opulenza documentale della HD-800.

    La cuffia appare ben costruita, di giusto peso, con degli ottimi pads in velluto, eccellenti per sudare come stambecchi all'equatore in questo periodo.......... Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957

    Il cavo appare importante, di giusta lunghezza e dotato di un buon jack, anche se Sennheiser ha fatto certamente di meglio. L'archetto è ben fatto e comodo, come tradizione Beyer e la regolabilità dell'ampiezza assai buona anche a cuffia calzata. Indossabilità ottima, anche per chi ha 'na capa tanta come il sottoscritto e, magari, porta pure gli occhiali.... Nessun cigolio quando si muove il capo a cuffia calzata.


    Ascolto
    Dopo un rodaggio di una ventina di ore in repeat, calzo la T1 per un primo ascolto. I due amplificatori di riferimento sono il TP Audio 300B ed il Marrano EL84, laidamente sottratto a Biscottino.....
    Il lettore è il tanto bistrattato (e stupidamente poco considerato) Philips CD880, utilizzato sia con il proprio DAC che con il V-DAC della Musical Fidelity con alimentazione abarth..... In alternativa, collegamento con il Lector a 4 telai.....

    I primi test di ascolto sono, di fatto, un confronto abbastanza serrato con la HD-800, per cercare di comprendere meglio le caratteristiche dimensionali e timbriche della T1.

    Parto con il Marrano e la HD-800, giusto per avere un riferimento sulla cuffia. Il suono è molto bella da subito, equilibrato e coerente ai massimi livelli. La scena fornita dal Marrano appare un po' chiusa e ciò si sposa a meraviglia con la 880, la quale restituisce una scena ampia ma non esagerata ed un equilibrio notevolissimo, che fa passare in secondo piano una resa sui bassi appena arretrata (sono uno fra quelli a cui piace la resa in basso della 800).

    Questa caratteristica dimensionale si ripropone anche con la Tesla, che avendo un headstage più ristretto rispetto alla 800, appare un po' chiusa, un po' cuffia, anche se si percepisce immediatamente che siamo di fronte ad un cavallo di razza. Equilibrio tonale quasi perfetto, gamme di frequenza assolutamente equilibrate ed estese (un gran basso, direi) e, di conseguenza, una neutralità eccellente. Peccato quella chiusura della scena......
    Va da se che con il Marrano io preferisca la 800, anche se riconosco che non è così equilibrata come la T1, un po' "estrema" in certi frangenti.....

    Passo al 300B e, con un certo stupore, mi accorgo che la situazione si ribalta. Nonostante l'apparecchio sia tarato sulla 800 (con la quale suona davvero molto bene), la Tesla sfodera una prestazione da brivido!
    L'ariosità della 300B regala alla T1 quell'aria che le mancava con il Marrano, senza compromettere in alcun modo gli equilibri che già il MegaHertz aveva mostrato. In sostanza una prestazione spettacolare, che mi coglie di sorpresa ma mi fa innamorare della T1....

    Per il mio gusto tutto sembra perfetto, al posto giusto. La scena è addirittura sferica, percependo sonorità a 360°, senza quel filo di esagerazione che la 800 mostra in certi momenti. La gamma bassa è perfetta, ha giusto quell'attimo di punch in più che manca alla 800, restituendo un dettaglio che avevo sentito solo con la HP-2 di Nicola. Quella sensazione di percepire il suono delle corde basse e non solo lo spostamento d'aria. La 800 non riesce, se non in parte, a restituire questa sensazione.

    Qualche giorno fa scrivevo all'amico Arturo queste parole, riguardo al confronto 800/T1:

    "Le due cuffie presentano una sonorità che tende a somigliare, ma sono differenti.
    La 800 ha un headstage pazzesco, con una sonorità che ti avvolge, gamma bassa un po' arretrata e gamma alta che può risultare anche fastidiosa, se non accoppiata al meglio (leggi 300B). Una sonorità un po' estrema, se vogliamo, che la distingue dalle altre.
    La T1 è cuffia vera, di gran razza, con un headstage più ridotto, pur se ben ampio rispetto a cuffie tradizionali, con un equilibrio invidiabile su tutte le gamme. Se dovessi fare una valutazione asettica ti direi che la T1 è migliore della 800, che è la cuffia perfetta per essere l'unica cuffia da possedere, pur se priva di quella spettacolarità che la 800 regala.

    Ti dirò che mi piace molto, molto molto, anche se non rinuncerei mai alla 800.


    che mi sento di condividere anche oggi, dopo un maggior numero di ascolti. Chi cerca una cuffia sola (spero che Filippo legga!!! Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 ) DEVE ascoltare la T1.

    Vi romperò ancora gli zebedei quando il rodaggio sarà più avanzato, anche per qualche prova con ampli a s.s.

    Ciao a tutti!


    _________________
    Giorgio


    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 11 2010, 16:03

    Bella anteprima Giorgio Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 939343
    Per la cronaca anche io ero soddisfatto del basso della 800 perchè preferisco l'intelleggibilità alla presenza
    Direi quasi imprevedibile il 300B che sulla carta avrei definito più rotondo del Marrano Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 98542
    Immaginavo che il vellutino sia un pò soggetto all'effetto sauna ma è il periodo sfavorevole
    Falla suonare e riporta le tue impressioni... sono curioso dell'accoppiata con il Lehmann che per me è un ottimo ampli forse troppo sottovalutato


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 16:07

    Letto!!
    Molto interessante.
    Avrebbe senso pensare di bilanciarla? Molti dicono che le alte impedenze...rendano meglio in tale configurazione (?).
    Come la vedresti (eventualmente) in sbilanciato con ampli a stato solido...di rango? (Sai verso cosa sarei orientato io...)
    Come va col Lehmann?

    Grazie!

    Rompici pure gli zebedei...che te li rompiamo anche noi!
    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 775355 Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 11 2010, 16:13

    Bilanciarla potrebbe essere una scelta corretta, anche se nel bilanciato ho solo l'esperienza della HD-600 (che comunque migliora di molto)...

    Purtroppo bisognerebbe tagliare il jack, in quanto non è smontabile e dissaldabile come quello della 800....

    Se la tua memoria e la mia non ci ingannano, la vedrei in accoppiata splendida con l'Aural Audition........... Bisognerebbe uccidere Paolo, però!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 11 2010, 16:15

    Nicola, le 300B sono un po' più rotonde delle EL84, sicuramente. Il mio problema con il Marrano non è tanto l'equilibrio timbrico, quanto la chiusura dell'headstage, che mi attufa un po'... santa santa santa


    _________________
    Giorgio


    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Ago 11 2010, 16:20

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 174409 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 174409 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 972395


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 174409   
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da madmax Mer Ago 11 2010, 16:25



    "Le due cuffie presentano una sonorità che tende a somigliare, ma sono differenti.
    La 800 ha un headstage pazzesco, con una sonorità che ti avvolge, gamma bassa un po' arretrata e gamma alta che può risultare anche fastidiosa, se non accoppiata al meglio (leggi 300B). Una sonorità un po' estrema, se vogliamo, che la distingue dalle altre.
    La T1 è cuffia vera, di gran razza, con un headstage più ridotto, pur se ben ampio rispetto a cuffie tradizionali, con un equilibrio invidiabile su tutte le gamme. Se dovessi fare una valutazione asettica ti direi che la T1 è migliore della 800, che è la cuffia perfetta per essere l'unica cuffia da possedere, pur se priva di quella spettacolarità che la 800 regala.

    Ti dirò che mi piace molto, molto molto, anche se non rinuncerei mai alla 800.


    che mi sento di condividere anche oggi, dopo un maggior numero di ascolti. Chi cerca una cuffia sola (spero che Filippo legga!!! Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 ) DEVE ascoltare la T1

    [/quote] Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 704751 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 704751


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 11 2010, 16:33

    E regalategliela a Filippo così lo convincete Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957


    _________________
    Nicola  Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 11 2010, 17:59

    Allora tutti pazzi per il MArrano!!
    Ottime note d'ascolto caro Giorgio, certo la lotta sarà dura con l'HIfiman, che sfodera una timbrica pressoche' perfetta.
    PEr il resto, le considerazioni che fai tu del MArrano sono assolutamente giuste, anche se devi valutare che il tuo 300b, se non sbaglio, ha uscita fissa a 300ohm, o sbaglio?
    Il Marrano ha una impostazione un po' piu' monitor, ci mancherebbe, le 300b hanno una gran scena, ma il watt e mezzo MHZ, ha grinta da vendere, e il fatto che tu confermi che pilota anche i 600ohm della T1 è una ennesima conferma.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Tesla T1

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 19:05

    Se a qualcuno interessa questa cuffia la www.attsaar.de, vende la T1 unbalance e balance allo stesso prezzo, ossia € 890.Proprio x permetterti di usarla con Driver Full Balance, tipo CEC HD53N o altra alternativa il Violetric 200 in unbalance.

    Ciao Vale

    PS: Bella e lodevole la scelta di acquistare una Cuffia insieme,era stata una idea anche di Chicco, quando si è parlato della nuova Rudistor MD1-Chroma.A tal proposito visto che mi piacerebbe provare questa cuffia, accetto adesioni x quando sarà reperibile sul mercato.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 20:47

    grazie per la recensione.
    come ti ho scritto in privato dopo aver sentito la he-6, un pensierino in bilanciato lo faccio.
    arturo
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da realmassy Mer Ago 11 2010, 21:01

    Bella recensione Giorgio!
    Grazie anche da parte mia.
    Comincio a dubitare delle mie orecchie comunque: quando l'ho sentita io la T1 proprio non mi aveva convinto :-O
    Morale della favola: diffidate di quello che piace a me, potrebbe essere una ciofeca :-)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 21:05

    realmassy ha scritto:Bella recensione Giorgio!
    Grazie anche da parte mia.
    Comincio a dubitare delle mie orecchie comunque: quando l'ho sentita io la T1 proprio non mi aveva convinto :-O
    Morale della favola: diffidate di quello che piace a me, potrebbe essere una ciofeca :-)
    ti stai demoralizzando troppo in questo periodo Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 424797
    arturo
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da realmassy Mer Ago 11 2010, 21:11

    C'ho bisogno di ferie Sleep


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 11 2010, 21:12

    realmassy ha scritto:C'ho bisogno di ferie Sleep
    si ma senza cuffie. giá non sento da 15 giorni e non fa male
    arturo
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da jazzy76 Mer Ago 11 2010, 21:24

    Bravo Giorgio, grazie anche da parte mia sunny

    frank
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Carlito Mer Ago 11 2010, 22:56

    Bene Edmond, bellissima recensione.
    Una guerra ad armi tratte, quella fra T1 e 800.
    Il 300B se ha impedenza fissa a 300 Ohm... io proverei a farla abbasare a qualche decina di Ohm, così per puro sfizio di "forza pilot".
    Sono convinto che un ampli non debba avere l'impedenza di uscita uguale alla cuffia, anzi. E fra T1 e 300b ci siamo quasi alla non egualità.
    Il fatto che la piloti egregiamente, è già un buon segno.
    Se il progetto è quello che penso, grande ariosità ed headstage la sfodera l'ampli. La T1 esegue con mestria.
    Che bello!
    Giorgio, la T1 la proveremo col b22 ?


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 00:21

    Carlito ha scritto:
    Giorgio, la T1 la proveremo col b22 ?
    da quello che ha detto giorgio, potrebbe essere una grandissima accoppiata
    sono proprio curioso
    arturo
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Edmond Gio Ago 12 2010, 07:10

    Ciao Carlo, piacerebbe molto anche a me poterla provare con uno s.s. di gran classe........ Bisogna riuscire a torvarsi, però.....


    _________________
    Giorgio


    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 12:26

    Edmond ha scritto:Ciao Carlo, piacerebbe molto anche a me poterla provare con uno s.s. di gran classe........ Bisogna riuscire a torvarsi, però.....
    prendi l´aereo e vieni(anche in macchina non ci impieghi molto)ma cambagli il connettore.
    vitto, alloggio e vino a spese mie
    arturo
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da axellone Gio Ago 12 2010, 14:31

    Giorgio, ho ascoltato la T1 pochi minuti e in condizioni non controllate, ma quello che ho percepito è un grandissimo equilibrio che non lascia spazio a prestazioni ad effetto ma innaturali, come a volte ho percepito ascoltando la hd800 con impianti che non le si adattavano.
    L'accostamento che mi è venuto spontaneo è con la hp1.. che ne pensi?


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 2drw3gi
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 12 2010, 16:09

    arturo ha scritto:
    Edmond ha scritto:Ciao Carlo, piacerebbe molto anche a me poterla provare con uno s.s. di gran classe........ Bisogna riuscire a torvarsi, però.....
    prendi l´aereo e vieni(anche in macchina non ci impieghi molto)ma cambagli il connettore.
    vitto, alloggio e vino a spese mie
    arturo

    MA perche' cambiargli il connettore...metti tu un jack a banana nell'ampli affraid !

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 16:11

    biscottino ha scritto:
    arturo ha scritto:
    Edmond ha scritto:Ciao Carlo, piacerebbe molto anche a me poterla provare con uno s.s. di gran classe........ Bisogna riuscire a torvarsi, però.....
    prendi l´aereo e vieni(anche in macchina non ci impieghi molto)ma cambagli il connettore.
    vitto, alloggio e vino a spese mie
    arturo

    MA perche' cambiargli il connettore...metti tu un jack a banana nell'ampli affraid !

    Sal.
    é per provarla in bilanciato.
    tutto aggratis, almeno cambi il connettore Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957
    arturo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 12 2010, 16:19

    arturo ha scritto:
    é per provarla in bilanciato.
    tutto aggratis, almeno cambi il connettore Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957
    arturo


    Naaaaa, nun c'è penso proprio Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 571367 , il jack per adesso non si tocca.
    E' una operazione che faro', forse, quando mi arriverà l'ampli bilanciato MHZ, magari se ci vedremo con Carlo la faro' fare a lui,se non mi manda a cagare prima... eppoi, forse, dovro' bilanciare anche qualche altra cosina Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 650957 !

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11995
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Empty Re: Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto

    Messaggio Da Edmond Gio Ago 12 2010, 17:21

    Prima che Biscottino tagli............ dovrà ottenere il consenso!!!!!!!! Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 630139 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 630139 Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto 630139


    _________________
    Giorgio


    Tesla T1 - Qualche breve nota d'ascolto Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 05:41