ilpicchio ha scritto:Con le Auteur preferisci l'Ifi impostato su ss o valvole?drum bass ha scritto:Ciao,
dalla tua firma vedo che hai l'IFI pro Ican. Ma non senti che bomba di ritmo ha? Attacchi e rilasci, escursioni fantastiche,
voci splendide. Io ho l'Auteur e con l'IFI è spettacolare. Non vendere la HD800 (che con l'IFI va meno bene). Sono cuffie complementari alle ZMF. Con un buon OTL sei a posto con tutte e due.
Pensa al Suonatore Jones di Edgar Lee Master e al mercante di liquori. Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?
Buoni ascolti
Drum
Ps. Gli Invictus sono ottimi, sei a posto.
Con le Auteur l'IFi sul valvolare+. Per quanto riguarda le dismissioni, se decidi di vendere le HD800s, puoi tenere le Sony se ci suonano bene. Vediamo cosa dice anche Barone Birra visto che le ha provate tutte e tre. Confermo che con un buon OTL ci vanno bene tutte e due e sei al limite dell'udibile (con i limiti delle Senn per il rock). Ma già così sei a un livello di ascolto altissimo coprendo tutti i generi musicali.
L'IFi ha dei limiti (lo descrive perfettamente Fradoca-Ziomusic nella sua recensione) ma quando fa suonare bene una cuffia è difficile poi superarne le prestazioni.
Con il Briston come va? Io con il Cayin mi trovo bene solo che non ha la magia delle valvole però tira certe briscole in gamma bassa che mi mettono paura, tanto è vero che ascolto a volume normale-basso perché ho paura di sfondarle tipo minidiffusori con i Massive Attack e Tricky. Oppure sfondarmi le orecchie con il cd roda impianti Beat & DM della Densen sentito a tutto volume.

Stranamente non le ho ancora collegate allo Jothuneim. Non mi è venuta voglia... di ascoltarcele.
Come vanno le Spirit con l'IFI?
Drum