Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ZMF Aeolus
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ZMF Aeolus

    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Lun Apr 06 2020, 10:34

    Buongiorno, non so se siano già stati aperti thread sulla cuffia in oggetto ma voglio dire qualcosa sull'oggetto...
    E' arrivata sabato dopo un'attesa di circa 2 mesi (ordinata il 28 gennaio) ma non penso per problematiche legate all'emergenza sanitaria ma proprio per la realizzazione di tipo artigianale che caratterizza la produzione di ZMF (la spedizione dalla Germania è stata velocissima, in tutto 4 giorni).

    Dal punto di vista estetico la cuffia si presenta davvero bene, da una sensazione di solidità costruttiva notevole, con i suoi pads di pelle morbidissima e i cup in legno (penso mogano, boh...); particolare il doppio headband in pelle (la differenza costruttiva rispetto a certi costruttori è notevole). Il peso è nella media, non è leggerissima, ma l'ergonomia è spettacolare, si può indossare per ore senza il benchè minimo problema (a parte nella stagione calda penso...). Sull'ergonomia sono sempre stato molto critico (ho rivenduto diverse Audeze solo per quello, non per le caratteristiche soniche) e il mio riferimento rimane la sempre amata HD800 ma la Aeolus non me l'ha fatta rimpiangere affatto (sembra proprio di riposare tra due guanciali).

    Le impressioni d'ascolto sono limitate (la posseggo da venerdi scorso) e il rodaggio fatto è davvero limitato (aveva suonato la notte prima per una decina d'ora). Il setup comprende al momento come sorgente un Cocktail X50D collegato a un Denafrips Terminator mentre l'ampli cuffie è un Apex Pinnacle. Gli ascolti sono stati fatti settando il gain a "low". Il cavo è un Invictus Cable XLR 4 pin che mi è arrivato molto prima dell'arrivo della cuffia ZMF Aeolus 650957 (il cavo di stock l'ho lasciato proprio nella scatola).
    Le prime impressioni sono davvero molto buone, con un buon equilibrio timbrico caratterizzato sicuramente da un medio basso in evidenza e da un leggero roll-off della parte alta dello spettro, ma non per questo la cuffia risulta "attufata" ma ha  un sound caldo che mantiene tutti i dettagli del suono perfettamente intelligibili. Gli strumenti che mi hanno più impressionato al momento risultano le voci, strumento per eccellenza, tutte bellissime, e le chitarre con una sensazione di "matericità e presenza" degli strumenti davvero poche volte riscontrata (anche nell'ascolto con diffusori). Ascoltare le voci migliori del jazz o i migliori dischi dei Dire Straits è risultato davvero godurioso. La cuffia, per questa caratteristica di densità e "presenza" , anche del medio-basso, risulta particolarmente indicata per i generi più "divertenti" mentre per la classica non ho avuto modo di confrontarla con sua maestà la "800". Il soundstage è sorprendentemente buono, con una estensione in larghezza nella media ma inusitatamente profondo, caratteristica che permette  di mettere chiaramente a fuoco qualsiasi strumento (e per questo nutro buone aspettive anche nell'ascolto di generi più "nobili").
    Un'ultima nota riguarda il fatto che la cuffia, dichiarata come "aperta", filtra abbastanza verso l'esterno il passaggio dei suoni (si percepisce poco rispetto alle altre aperte che ho e ho avuto), la potrei considerare quasi una "semichiusa" e questo forse spiega l'estensione e la profondità del basso.
    Spero che qualche altro possessore della Aeolus dia un suo parere su questa cuffia che mi pare davvero interessante e caratterizzata da un prezzo tutto sommato abbordabile...

    ZMF Aeolus Aeolus10
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da Barone Birra Lun Apr 06 2020, 11:00

    Complimenti! Esteticamente sono tutte simili le ZMF, molto belle. 
    (La mia deve ancora valicare le Alpi...)


    _________________
    Ascoltofoni:
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Lun Apr 06 2020, 11:25

    Barone Birra ha scritto:Complimenti! Esteticamente sono tutte simili le ZMF, molto belle. 
    (La mia deve ancora valicare le Alpi...)
    ZMF Aeolus 921419 ZMF Aeolus 921419 Strano, la mia è partita lunedi scorso e venerdi è arrivata dalla Germania...Attendevo infatti le tue impressioni sulla Veritè ...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 06 2020, 13:31

    Ho anche io la Aelous, cuffia davvero meravigliosa, la mia la faccio andare con il Riviera e cavo Wywires, anche io i cavi stock manco li ho tirati fuori, ma il pad non uso quello in pelle, tra l’altro manco provato per curiosità, ma utilizzo quello in suede, il precedente proprietario diceva che era quello più equilibrato ed a fiducia ho lasciato quello, tra l’altro utilizzava un ampli di Bandalex.
    Nel mio caso nessuna gobba in basso e alti dettagliati e rifiniti, conosco solo di fama il Pinnacle e per le mille parole spese dal sommo guru di Piombino, un idea sul suono me la sono fatta, per cui penso che il match non sia dei migliori, il compagno ideale della cuffia, per me, è o uno stadio solido o un ibrido , o un bel l’otl, mi pare che Johnny ne utilizza uno di Estro Armonico con somma gioia.


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Lun Apr 06 2020, 13:50

    Sono molto soddisfatto del suono Sal e credo sicuramente che con il rodaggio le cose miglioreranno. Tra l altro anche io avevo in programma di utilizzarla in prevalenza con un ampli a stato solido fatto su “misura” ma purtroppo per l emergenza in cui siamo la consegna è slittata (era prevista per i primi di marzo) e penso se ne parli per fine aprile. Vediamo come si comporterà con il nuovo arrivato. In ogni caso mi pare una gran cuffia. L Estro Armonico purtroppo l ho venduto a gennaio, ma il portafoglio e gli spazi limitati mi impediscono di tenere tutto ahimè ZMF Aeolus 917604
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 06 2020, 14:31

    remasters ha scritto:Sono molto soddisfatto del suono Sal e credo sicuramente che con il rodaggio le cose miglioreranno. Tra l altro anche io avevo in programma di utilizzarla in prevalenza con un ampli a stato solido fatto su “misura” ma purtroppo per l emergenza in cui siamo la consegna è slittata (era prevista per i primi di marzo) e penso se ne parli per fine aprile. Vediamo come si comporterà con il nuovo arrivato. In ogni caso mi pare una gran cuffia. L Estro Armonico purtroppo l ho venduto a gennaio, ma il portafoglio e gli spazi limitati mi impediscono di tenere tutto ahimè ZMF Aeolus 917604
    Ti capisco, prova i pads suede, a me sembrano perfetti per quella cuffia....per gli ampli su misura, hmmm, dopo anni di cambi e scambi ed essendo consapevole che le cuffie le cambiamo come le mutande, preferisco un apparecchio definitivo, o almeno un apparecchio che sulla carta possa essere definitivo.
    L’esperienza con apparecchi che potevano essere definitivi, tipo il Viva Egoista, che faceva suonare da schifo una semplice Grado, mi ha lasciato molto male, per adesso col Riviera ho ottenuto tutto quello che cercavo, suono modificabile col semplice cambio di una valvolina, capacità di pilotare praticamente tutto, diffusori compresi, ed un suono che è di una bellezza unica, e di macchine ne ho macinate parecchie.
    Comunque sono curioso del tuo prossimo ampli, di che tipologia stiamo parlando, ibrido, ss o valvole?


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 06 2020, 14:43

    A proposito, una macchina definitiva fu pensata e realizzata già molti anni fa, ancora oggi in mio possesso debbo dire che ha tenuto botta in tutti questi anni con molti degli ampli che mi sono passati sotto mano, magari riproposta oggi in chiave più raffinata potrebbe ulteriormente rappresentare un punto di arrivo.
    ZMF Aeolus 5056f010


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Lun Apr 06 2020, 15:41

    Bello, è il mitico Peyote??

    "Comunque sono curioso del tuo prossimo ampli, di che tipologia stiamo parlando, ibrido, ss o valvole?"

    E' un ampli a stato solido, in grado di erogare 4 watt a 32 ohm e 1,4 (se non ricordo male) a 300, sufficienti a pilotare qualsiasi cuffia. Ha anche i morsetti diffusori e puo' erogare 14 watt per canale; il tutto in pura classe A. E' grosso e pesante e il prototipo suonava in maniera eccezionalmente trasparente. Spero di averlo presto...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 06 2020, 15:54

    remasters ha scritto:Bello, è il mitico Peyote??

    "Comunque sono curioso del tuo prossimo ampli, di che tipologia stiamo parlando, ibrido, ss o valvole?"

    E' un ampli a stato solido, in grado di erogare 4 watt a 32 ohm e 1,4 (se non ricordo male) a 300, sufficienti a pilotare qualsiasi cuffia. Ha anche i morsetti diffusori e puo' erogare 14 watt per canale; il tutto in pura classe A. E' grosso e pesante e il prototipo suonava in maniera eccezionalmente trasparente. Spero di averlo presto...
    Yes, mitico Peyote, non ha fatto una piega manco con la he6 e picchiava più forte del Viva Egoista con la Lcd4.
    I dati del tuo prototipo mi sembrano di tutto rispetto, l’importante è che rimanga silenzioso con cuffie dinamiche che sono molto più sensibili delle ortodinamiche che sono proprio sorde, ultimamente sto traendo molto soddisfazione proprio dalle dinamiche , Fostex th909 e Pioneer se Master1, una rivincita sulle ortodinamiche.cheers


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Lun Apr 06 2020, 16:05

    biscottino ha scritto:
    Yes, mitico Peyote, non ha fatto una piega manco con la he6 e picchiava più forte del Viva Egoista con la Lcd4.
    I dati del tuo prototipo mi sembrano di tutto rispetto, l’importante è che rimanga silenzioso con cuffie dinamiche che sono molto più sensibili delle ortodinamiche che sono proprio sorde, ultimamente sto traendo molto soddisfazione proprio dalle dinamiche , Fostex th909 e Pioneer se Master1, una rivincita sulle ortodinamiche.cheers
    Sono d'accordo, dopo un periodo passato con diverse ortodinamiche, alla fine sono ritornato ai vecchi amori... Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 06 2020, 16:19

    remasters ha scritto:
    Sono d'accordo, dopo un periodo passato con diverse ortodinamiche, alla fine sono ritornato ai vecchi amori... Laughing
    Vecchi, ma anche nuovi,  ZMF Aeolus 285880 , a proposito di vecchi amori, a breve dalla Francia ne parte uno, tra un po’ è il mio compleanno e un regalino ci vuole proprio visto tutto quello che mi è piovuto addosso. ZMF Aeolus 775355


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Lun Apr 06 2020, 16:45

    Tienici aggiornati Rolling Eyes
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Lun Apr 06 2020, 18:09

    remasters ha scritto:Tienici aggiornati Rolling Eyes
    Yes Sir!


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da iniquum Mar Apr 07 2020, 17:35

    lo so che magari è passato tanto tempo, ma sapreste dirmi che differenza hanno con le lcdx? grossomodo, senza metterci le mie orecchie.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Mar Apr 07 2020, 17:37

    Mi dispiace, ho avuto la X 3-4 anni fa, troppi per fornire un confronto attendibile tra le due...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Mar Apr 07 2020, 20:59

    iniquum ha scritto:lo so che magari è passato tanto tempo, ma sapreste dirmi che differenza hanno con le lcdx? grossomodo, senza metterci le mie orecchie.
    Sono cuffie più veloci e dinamiche, con alti più definiti e lineari, un basso più preciso e corretto senza gobbe tipiche delle ortodinamiche sui medio bassi, una splendida cuffia senza difetti, almeno nel mio setup, la Lcdx è comunque piacevole ma ha bisogno di molti più accorgimenti per suonare a dovere, il bilanciato, il cavo etc.


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da iniquum Mer Apr 08 2020, 01:00

    grazie, ho capito benissimo! hai elencato perfettamente i difetti della lcdx. be’ penso che questa cuffia vi darà un gran piacere, quel piacere che viene prima del pensiero del piacere.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Mer Apr 08 2020, 07:22

    iniquum ha scritto:grazie, ho capito benissimo! hai elencato perfettamente i difetti della lcdx. be’ penso che questa cuffia vi darà un gran piacere, quel piacere che viene prima del pensiero del piacere.
    Diciamo che c’è stata una fortissima evoluzione delle cuffie dinamiche, mi vengono in mente oltre a Zmf le Pioneer le Fostex e le nostre Spirit, i marchi storici sono rimasti un po’ al palo, seppur con piccole produzioni Zmf è riuscire a smuovere molto le acque, l’intelligenza iniziale è stata quella di usare una versione moderna del driver in biocellulosa, una garanzia visto che è una vita che viene usato, dalla Sony cd3000 fino all’età varie Denon e Fostex, unita ad una costruzione in legno tutta artigianale, fatta a regola d’arte.
    Le LcdX quando uscirono furono una rivoluzione , tieni presente che io le presi appena uscite, quando c’era ancora il vecchio distributore, e avevo avuto già le Lcd2, prese in Usa insieme a Bandalex, e all’epoca il mercato ortodinamico era Audeze e Hifiman con la he4 prima e poi la he5le, cuffie che per suonare ci volevano le bombe a mano, invece la LcdX con la sua bassa impedenza ed alta sensibilità rappresentavano una vera novità nel panorama cuffiofilo.
    Quello che scrivo oggi è ovviamente riferito alle vecchie LcdX, ma anche quelle sono state nel tempo rimaneggiate con driver nuovi e i fazor, per cui dovrei risentirla, anche se, di Audeze ne sono passate altre, la 3 e poi la 4, e ti posso dire che anche rispetto a queste le Zmf Aelous col pad suede , nel mio caso con cavo Silver dragon , sono spettacolari, sia dal Riviera nell’impianto desktop sia quando le uso per casa col Dap di Acoustic Research ar Mr2, un setup a livello dei migliori impianti dinamici.


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da iniquum Mer Apr 08 2020, 14:43

    mi ricordo bene quegli anni, e lo shock delle prime audeze sul mondo cuffiofilo, quella pastosità non si era mai sentita. poi a quanto leggo c’è stato un recupero delle dinamiche e su questo non mi posso pronunciare. 
    le zmf mi hanno sempre attirato, nei confronti che ho letto (da gente che ne aveva di roba) erano sempre in prima posizione, e sono pure belle. ora finalmente stanno cominciando a girare pure qui, e pure qui trovano favore. in questo momento una zmf e la jade ii sono la mia maggior curiosità.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 777
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da drum bass Mer Apr 08 2020, 17:46

    biscottino ha scritto:
    Sono cuffie più veloci e dinamiche, con alti più definiti e lineari, un basso più preciso e corretto senza gobbe tipiche delle ortodinamiche sui medio bassi, una splendida cuffia senza difetti, almeno nel mio setup, la Lcdx è comunque piacevole ma ha bisogno di molti più accorgimenti per suonare a dovere, il bilanciato, il cavo etc.

    Ciao Biscottino,
    ben tornato e auguri.
    Disamina e comparazione perfetta. Le stesse differenze che ho riscontrato io tra Auteur e LCDX. 
    Le ZMF non sono migliori sono solo più divertenti delle Audeze. Non ti fanno solo ascoltare musica, ti fanno correre
    intorno e sulla musica. Hanno quello swing che con altre cuffie non ho mai riscontrato. Non sono le migliori, però sono quelle più piacevoli e "rockettare" da ascoltare.
    Saluti
    Drum
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Mer Apr 08 2020, 18:15

    drum bass ha scritto:

    Ciao Biscottino,
    ben tornato e auguri.
    Disamina e comparazione perfetta. Le stesse differenze che ho riscontrato io tra Auteur e LCDX. 
    Le ZMF non sono migliori sono solo più divertenti delle Audeze. Non ti fanno solo ascoltare musica, ti fanno correre
    intorno e sulla musica. Hanno quello swing che con altre cuffie non ho mai riscontrato. Non sono le migliori, però sono quelle più piacevoli e "rockettare" da ascoltare.
    Saluti
    Drum
    Ciao Drum e grazie!
    Le Zmf non sono cuffie “banali”, c’è dietro un progetto solido e serio, materiali eccellenti e una lavorazione del legno fatta a regola d’arte, un mix che porta ad un risultato di eccellenza!


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2131
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da remasters Mer Apr 08 2020, 18:48

    biscottino ha scritto:
    Ciao Drum e grazie!
    Le Zmf non sono cuffie “banali”, c’è dietro un progetto solido e serio, materiali eccellenti e una lavorazione del legno fatta a regola d’arte, un mix che porta ad un risultato di eccellenza!
    ZMF Aeolus 704751  A un prezzo pure onesto aggiungo...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Mer Apr 08 2020, 19:01

    remasters ha scritto:
    ZMF Aeolus 704751  A un prezzo pure onesto aggiungo...
    Rispetto a certe esagerazioni non giustificate da oggettive prestazioni! ZMF Aeolus 775355


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da biscottino Mer Apr 08 2020, 19:05

    La Aelous vola proprio col Riviera...capisco perché Chiomenti ha dovuto insistere più volte con Srajan Ebaen per farselo ridare!
    ZMF Aeolus Bf1e4e10


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Aeolus 2296686959
    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)

    ZMF Aeolus Empty Re: ZMF Aeolus

    Messaggio Da emiddio Gio Apr 09 2020, 15:10

    Vorrei chiedere se qualcuno ha provato la Aeolous con il WooAudio WA6SE o con l AudioGD C2 ....ampli in mio possesso.
    Grazie


    _________________
    SORGENTI :   Bluesound Node 2i (3unità)
    DAC:   M2Tech +Gustard +Chord Qutest
    AMPLIFICATORI:   Electrocompaniet ECI 5 +WooAudio WA6 SE + Sciit Valhalla
    DIFFUSORI:   Sonus Faber Olimpica I---Sunfire XT-EQ8---SVS SB16 ULTRA. Elipson Planet M.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 21:36