Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
New entry... - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    New entry...


    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 08:55

    http://luxman.com/product/detail.php?id=37

    (in arrivo... New entry... - Pagina 5 921419)
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Barone Birra Ven Set 25 2020, 09:53

    fil ha scritto:http://luxman.com/product/detail.php?id=37

    (in arrivo... New entry... - Pagina 5 921419)
    Che meraviglia! Certo non sfruttarci anche la liquida è un po' uno spreco...  applausi


    _________________
    Ascoltofoni:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Edmond Ven Set 25 2020, 11:47

    Certo che abbandonare un Burmester ed una Abyss... ci vuole coraggio ed un poco di sana pazzia!!!  affraid affraid affraid
    Bravo Fil!!!  applausi


    _________________
    Giorgio


    New entry... - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 12:40

    Edmond ha scritto:Certo che abbandonare un Burmester ed una Abyss... ci vuole coraggio ed un poco di sana pazzia!!!  affraid affraid affraid
    Bravo Fil!!!  applausi
    Carissimo, il Burmester è  qui e va col McIntosh sui diffusori. L'abbandono della Abyss corrisponde a un "gesto" in favore della mia anima gemella che comunque si distingue dal sottoscritto per la sua indiscussa qualifica di GMV !!!


    Ultima modifica di fil il Sab Set 26 2020, 07:52 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 12:41

    Barone Birra ha scritto:
    fil ha scritto:http://luxman.com/product/detail.php?id=37

    (in arrivo... New entry... - Pagina 5 921419)
    Che meraviglia! Certo non sfruttarci anche la liquida è un po' uno spreco...  applausi
    Magari mi redimerò...col tempo... New entry... - Pagina 5 650957
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 545
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da _gamma_ Ven Set 25 2020, 14:52

    Mi associo a Edmond nel sottolineare il coraggio,

    d’altro canto io sono un fan degli stacks momo marca perché è l’unico modo per sentire il suono proposto dalla casa di appartenenza, per cui hai fatto bene a prendere il Luxman…e hai fatto bene a tenere il Burmester!

    Per quanto riguarda la musica liquida, io faccio il tifo per la musica liquida, ma potendola confrontare con il lettore cd tutte le volte che voglio…beh ai convinti della sua superiorità suggerirei di non dare sempre per scontato che sia meglio, tanto più se hai un lettore cd/sacd di un certo livello.

    Fil, in Giappone il Sacd/Dsd è considerato il formato audio digitale top e pertanto Luxman, Esoteric, Accuphase… come tutte le altre principali marche Giapponesi sviluppano al meglio quella lettura e quella decodifica.
    Però, mentre la stragrande maggioranza dei Sacd fisici circolanti sono dei remaster che aggiungono poco o niente ai loro  precenti cd, al contrario quei pochi Sacd “nativi” sono qualcosa di strepitoso, non lasciano dubbi al loro ascolto!!!
    Questi ultimi li trovi quasi esclusivamente in formato liquido, ecco perché ti invito (esattamente come ho fatto io) a tenere una porta aperta alla liquida, pur nel proseguimento dell’ascolto da cd, che ha le sue soddisfazioni anche nel rituale dell’aprire e chiudere lo sportello, il maneggiare il cd ecc.

    Provate ad ascoltare questo con un buon dac Dsd, è più convincente delle mie parole  Laughing

    https://www.nativedsd.com/catalogue/albums/jl002-8-ensembles-in-1-bit/


    _________________
    (Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x)  -  (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845)  -  (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)

    (Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE TM300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE) - (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)

    (Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost  Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 18:22

    _gamma_ ha scritto:Mi associo a Edmond nel sottolineare il coraggio,

    d’altro canto io sono un fan degli stacks momo marca perché è l’unico modo per sentire il suono proposto dalla casa di appartenenza, per cui hai fatto bene a prendere il Luxman…e hai fatto bene a tenere il Burmester!

    Per quanto riguarda la musica liquida, io faccio il tifo per la musica liquida, ma potendola confrontare con il lettore cd tutte le volte che voglio…beh ai convinti della sua superiorità suggerirei di non dare sempre per scontato che sia meglio, tanto più se hai un lettore cd/sacd di un certo livello.

    Fil, in Giappone il Sacd/Dsd è considerato il formato audio digitale top e pertanto Luxman, Esoteric, Accuphase… come tutte le altre principali marche Giapponesi sviluppano al meglio quella lettura e quella decodifica.
    Però, mentre la stragrande maggioranza dei Sacd fisici circolanti sono dei remaster che aggiungono poco o niente ai loro  precenti cd, al contrario quei pochi Sacd “nativi” sono qualcosa di strepitoso, non lasciano dubbi al loro ascolto!!!
    Questi ultimi li trovi quasi esclusivamente in formato liquido, ecco perché ti invito (esattamente come ho fatto io) a tenere una porta aperta alla liquida, pur nel proseguimento dell’ascolto da cd, che ha le sue soddisfazioni anche nel rituale dell’aprire e chiudere lo sportello, il maneggiare il cd ecc.

    Provate ad ascoltare questo con un buon dac Dsd, è più convincente delle mie parole  Laughing

    https://www.nativedsd.com/catalogue/albums/jl002-8-ensembles-in-1-bit/
    Grazie! Ho preso nota del link, prezioso come il tuo intervento. Ho visto l'etichetta Fonè ben rappresentata e di cui già possiedo diversi titoli...
    Sapevo della questione dei nativi...un po' forse come quella di certi CD (red book) "AAD" , "ADD" e "DDD"...mutatis mutandi...

    E tra i titoli fonè quello del mio fratellino di cui sotto...

    New entry... - Pagina 5 Screenshot_20200925-183047_Amazon-Shopping
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10772
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da montanari Ven Set 25 2020, 18:57

    _gamma_ ha scritto:
    https://www.nativedsd.com/catalogue/albums/jl002-8-ensembles-in-1-bit/
    Quest album lo conosco bene. Registrazione fantastica. Artisticamente molto noioso. Imho 
    Altri dsd nativi sono prodotti da exasound..
    Molto audiofili..


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 21:01

    montanari ha scritto:
    _gamma_ ha scritto:
    https://www.nativedsd.com/catalogue/albums/jl002-8-ensembles-in-1-bit/
    Quest album lo conosco bene. Registrazione fantastica. Artisticamente molto noioso. Imho 
    Altri dsd nativi sono prodotti da exasound..
    Molto audiofili..
    In effetti la qualità artistica e quella tecnica non sempre coesistono nelle registrazioni/dischi...dovendo necessariamente scegliere, prediligo quella artistica, comunque.
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 545
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da _gamma_ Ven Set 25 2020, 21:17

    montanari ha scritto:
    _gamma_ ha scritto:
    https://www.nativedsd.com/catalogue/albums/jl002-8-ensembles-in-1-bit/
    Quest album lo conosco bene. Registrazione fantastica. Artisticamente molto noioso. Imho 
    Altri dsd nativi sono prodotti da exasound..
    Molto audiofili..

    sunny Esatto! “nell’etichetta” di quel disco dovrebbero scrivere: registrazione magistrale ma attenzione può dare sintomi di noia…comunque a me piace, ma so di avere gusti mooolto malinconici  santa


    _________________
    (Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x)  -  (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845)  -  (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)

    (Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE TM300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE) - (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)

    (Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost  Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 545
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da _gamma_ Ven Set 25 2020, 21:18

    fil ha scritto:
    _gamma_ ha scritto:Mi associo a Edmond nel sottolineare il coraggio,

    d’altro canto io sono un fan degli stacks momo marca perché è l’unico modo per sentire il suono proposto dalla casa di appartenenza, per cui hai fatto bene a prendere il Luxman…e hai fatto bene a tenere il Burmester!

    Per quanto riguarda la musica liquida, io faccio il tifo per la musica liquida, ma potendola confrontare con il lettore cd tutte le volte che voglio…beh ai convinti della sua superiorità suggerirei di non dare sempre per scontato che sia meglio, tanto più se hai un lettore cd/sacd di un certo livello.

    Fil, in Giappone il Sacd/Dsd è considerato il formato audio digitale top e pertanto Luxman, Esoteric, Accuphase… come tutte le altre principali marche Giapponesi sviluppano al meglio quella lettura e quella decodifica.
    Però, mentre la stragrande maggioranza dei Sacd fisici circolanti sono dei remaster che aggiungono poco o niente ai loro  precenti cd, al contrario quei pochi Sacd “nativi” sono qualcosa di strepitoso, non lasciano dubbi al loro ascolto!!!
    Questi ultimi li trovi quasi esclusivamente in formato liquido, ecco perché ti invito (esattamente come ho fatto io) a tenere una porta aperta alla liquida, pur nel proseguimento dell’ascolto da cd, che ha le sue soddisfazioni anche nel rituale dell’aprire e chiudere lo sportello, il maneggiare il cd ecc.

    Provate ad ascoltare questo con un buon dac Dsd, è più convincente delle mie parole  Laughing

    https://www.nativedsd.com/catalogue/albums/jl002-8-ensembles-in-1-bit/
    Grazie! Ho preso nota del link, prezioso come il tuo intervento. Ho visto l'etichetta Fonè ben rappresentata e di cui già possiedo diversi titoli...
    Sapevo della questione dei nativi...un po' forse come quella di certi CD (red book) "AAD" , "ADD" e "DDD"...mutatis mutandi...

    E tra i titoli fonè quello del mio fratellino di cui sotto...

    New entry... - Pagina 5 Screenshot_20200925-183047_Amazon-Shopping

    New entry... - Pagina 5 921419  Urca…non sapevo fosse anche un musicista!!!  Complimenti   applausi


    _________________
    (Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x)  -  (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845)  -  (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)

    (Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE TM300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE) - (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)

    (Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost  Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)
    _gamma_
    _gamma_
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 545
    Data d'iscrizione : 29.03.16
    Località : Padova

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da _gamma_ Ven Set 25 2020, 21:24

    Comunque non vorrei essere frainteso, non ne faccio una questione di superiorità di formato dsd vs pcm…me ne guardo bene dall’entrare in questa contesa infinita, tecnicamente impossibile da confrontare tra l’altro, è solo per sottolineare che :


    1) i Giapponesi quando costruiscono un Dac o un lettore nel cui interno c’è la tecnologia per la decodifica cd e sacd è probabile che abbiano investito più risorse in quest’ultimo
    2) allo stato attuale i pochi studi di registrazione e ingegneri del suono che si sobbarcano il maggior impegno e i maggiori costi per registrare in “dsd” lo fanno puntando esclusivamente a risultati sonici ambiziosi…sapendo che poi possono rivenderli a prezzi più alti rispetto ad un cd, anche per il solo fatto che essendo un Sacd/dsd la gente è predisposta a spendere di più.


    in pratica con il tuo prox Luxman d-10x avrai qualche opzione di divertimento in più  Rolling Eyes


    _________________
    (Esoteric N-01 - Esoteric K-07x - Esoteric G-02x)  -  (Abyss Phi + cavo DHC Prion4 - Viva Audio Egoista 845)  -  (Raal SR1a + Invictus Cable - Esoteric F-05 - Sub Rel Tzero MkIII) - (MySphere 3.2 + Invictus Cable)

    (Audio Note AN-E Spe HE - Thomas Mayer SE TM300B Mono - Audio Note Paladin SS - Luxman CL-38uSE - Luxman MQ-88uSE) - (Nordost Qbase 8 Mk II - Nordost QKore 6 - Mastersound FR 700 - Melco E100)

    (Cavi potenza : White Gold Infinito) - (Cavi Clock : Nordost  Valhalla2 - Shunyata Sigma) - (Cavi Alimentazione : Kubala S. Emotion - Kondo Acz Avocado) - (Cavi segnale : Kubala S. Emotion - Kondo LS-41)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 22:08

    _gamma_ ha scritto:
    fil ha scritto:
    Grazie! Ho preso nota del link, prezioso come il tuo intervento. Ho visto l'etichetta Fonè ben rappresentata e di cui già possiedo diversi titoli...
    Sapevo della questione dei nativi...un po' forse come quella di certi CD (red book) "AAD" , "ADD" e "DDD"...mutatis mutandi...

    E tra i titoli fonè quello del mio fratellino di cui sotto...

    New entry... - Pagina 5 Screenshot_20200925-183047_Amazon-Shopping

    New entry... - Pagina 5 921419  Urca…non sapevo fosse anche un musicista!!!  Complimenti   applausi
    Non è nik ( il gemello), ma un altro: molto musicista, poco (per niente) audiofilo...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Set 25 2020, 22:08

    _gamma_ ha scritto:Comunque non vorrei essere frainteso, non ne faccio una questione di superiorità di formato dsd vs pcm…me ne guardo bene dall’entrare in questa contesa infinita, tecnicamente impossibile da confrontare tra l’altro, è solo per sottolineare che :


    1) i Giapponesi quando costruiscono un Dac o un lettore nel cui interno c’è la tecnologia per la decodifica cd e sacd è probabile che abbiano investito più risorse in quest’ultimo
    2) allo stato attuale i pochi studi di registrazione e ingegneri del suono che si sobbarcano il maggior impegno e i maggiori costi per registrare in “dsd” lo fanno puntando esclusivamente a risultati sonici ambiziosi…sapendo che poi possono rivenderli a prezzi più alti rispetto ad un cd, anche per il solo fatto che essendo un Sacd/dsd la gente è predisposta a spendere di più.


    in pratica con il tuo prox Luxman d-10x avrai qualche opzione di divertimento in più  Rolling Eyes
    Bene!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30 2020, 12:26

    New entry... - Pagina 5 20200930_122959
    massimermeticon
    massimermeticon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da massimermeticon Mer Set 30 2020, 13:26

    fil ha scritto:New entry... - Pagina 5 20200930_122959
    w i CD ed i vinili e pure le musicassette  New entry... - Pagina 5 98542 basta musica liquida ! applausi
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5341
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da lalosna Mer Set 30 2020, 13:36

    fil ha scritto:New entry... - Pagina 5 20200930_122959
    Complimenti!
    Raccontaci presto cosa ne pensi Laughing


    _________________
    Cërea...
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Edmond Mer Set 30 2020, 14:34

    Molto, molto bello, Direttore. Mi piace molto di più del cromatissimo...  applausi


    _________________
    Giorgio


    New entry... - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30 2020, 15:12

    New entry... - Pagina 5 Screenshot_20200930-151143_Gallery

    Per il momento vi racconto che mi sono spaccato la schiena sino al 3° piano, senza ascensore...


    Ultima modifica di fil il Mer Set 30 2020, 16:51 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da pluto Mer Set 30 2020, 15:26

    Così impari...Laughing

    Ti fossi preso la Stax sarebbero venuti direttamente cantanti e musicisti direttamente nella tua sala d'ascolto senza bisogno di sorgente alcuna New entry... - Pagina 5 4057548525

    Complimenti! Ora non avrai più scusanti x prova liquida
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Mer Set 30 2020, 15:43

    pluto ha scritto:Così impari...Laughing

    Ti fossi preso la Stax sarebbero venuti direttamente cantanti e musicisti direttamente nella tua sala d'ascolto senza bisogno di sorgente alcuna New entry... - Pagina 5 4057548525

    Complimenti! Ora non avrai più scusanti x prova liquida
    Quale, quella che mentre ascolti ti bevi un bel bicchiere di mirto! New entry... - Pagina 5 775355


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 5 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da pluto Mer Set 30 2020, 16:14

    affraid affraid

    Anche se il Nuragico devo ammettere x esperienza diretta è persona raffinata enogastronomicamente parlando: va giù di Cannonau riserva o giù di li applausi
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da carloc Mer Set 30 2020, 17:03

    pluto ha scritto:affraid affraid

    Anche se il Nuragico devo ammettere x esperienza diretta è persona raffinata enogastronomicamente parlando: va giù di Cannonau riserva o giù di li applausi

    Dopo il Cannonau potrebbe apprezzare molto di più la liquida... New entry... - Pagina 5 775355 New entry... - Pagina 5 775355 New entry... - Pagina 5 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 30 2020, 17:54

    lalosna ha scritto:
    fil ha scritto:New entry... - Pagina 5 20200930_122959
    Complimenti!
    Raccontaci presto cosa ne pensi Laughing
    L'avanguardia del digitale, al suono, non ha proprio nulla di digitale...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da phaeton Mer Set 30 2020, 17:55

    fil ha scritto:New entry... - Pagina 5 Screenshot_20200930-151143_Gallery

    Per il momento vi racconto che mi sono spaccato la schiena sino al 3° piano, senza ascensore...

    chi bene vuole ascoltare un po' deve soffrire affraid affraid

    congrats per il nuovo giocattolo Fil applausi applausi
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    New entry... - Pagina 5 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Barone Birra Mer Set 30 2020, 21:53

    Macchina che sembra fantastica, estetica da elettronica fuori dal tempo, costruzione da schiacciasassi... se suona come appare, dovremmo essere al top assoluto  New entry... - Pagina 5 972395


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:46