Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Testina da riparare - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Testina da riparare


    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13

    Testina da riparare - Pagina 5 Empty Re: Testina da riparare

    Messaggio Da terlino Gio Ago 06 2020, 14:54

    Direi in modo molto meglio di quanto pensavo, per me suona meglio di prima
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Testina da riparare - Pagina 5 Empty Re: Testina da riparare

    Messaggio Da Franz84 Sab Ago 22 2020, 10:15

    Lo stilo è il suo originale ogura. Avevate ragione. Il lavoro secondo me è fatto a regola d'arte. Molto bene quindi.
    Per @martinlogan, sei sicuro di avere il contatto corretto di Daniele di cartridge lab? L'ho sentito recentemente e mi dice di non avere segreteria telefonica 🌞🌞
    La lyra sulla Dorian prima e sulla Delos ora monta il micro ridge namiki con suo stilo in boro. Usava il 3x30 ogura pa sulle vecchie paranassus e su quella generazione di testine. Dalla kleos in poi usa solo ogura 3x70, con enorme differenza di prestazioni, capacità di lettura dei più piccoli particolari. Devo ancora trovare una testina che estragga più informazioni della titan i, poi non significa che estrarre più informazioni equivalga a suonare meglio. Mi si dice che le shelter si trasformino letteralmente in meglio sostituendo il cantilever in alluminio ed il contact line con boro e micro ridge. Prima o poi farò la prova con una 901. A me l'alluminio proprio non piace, rallenta il suono in modo netto. Idem il taglio del diamante, perde davvero troppe informazioni. Altro discorso l'ogura pf, davvero raffinato.


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:25