akla vintage gear ha scritto:A mio avviso lo volete consiglire sulle cervin vega cosa che non farei mai a meno di non voler aprire una palestra o una scuola di ballo latino amerikana o un piccolo supermarket

akla vintage gear ha scritto:A mio avviso lo volete consiglire sulle cervin vega cosa che non farei mai a meno di non voler aprire una palestra o una scuola di ballo latino amerikana o un piccolo supermarket
Non mi meraviglia per nulla, il masochismo audiofilo non ha confronti.mantraone ha scritto:akla vintage gear ha scritto:A mio avviso lo volete consiglire sulle cervin vega cosa che non farei mai a meno di non voler aprire una palestra o una scuola di ballo latino amerikana o un piccolo supermarket![]()
![]()
![]()
![]()
extremasublimasuprema
Astaroth_81 ha scritto:Fate i bravi,non scannatevi
capitanharlock ha scritto:Io sono pieno di roba vintage, pure costosa, ma non mi illudo che suoni meglio di quella prodotta adesso.
Una Ferrari 250 ha quotazioni stellari, ma nessuno si azzarderebbe a dire che ha prestazioni migliori della 458.
Le auto vintage si possono usare con soddisfazione, possono essere una passione, ma il tempo passa, la tecnologia evolve, i condensatori si deteriorano, le sospensioni degli altoparlanti pure.
Un Pioneer exclusive era un sogno irraggiungibile, un Micro rx pure, per questo me lo sono comprato, ma sono razionale, non mi illudo che sia meglio di un pari categoria attuale.
Questo intendo con “museo”.
Forse sono stato brusco, ma finché stiamo a parlare di Cerwin Vega alle giostre, beh, pane al pane ogni tanto lo posso pure dire.
Bello, mi piace.Astaroth_81 ha scritto:C'è questo Denon,il PMA 1500 AE a prezzi interessanti nell'usato
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-3/denon-pma-1500/denon-pma-1500-ae.htm
Come capacità di pilotaggio è superiore al mio e riducendo l'impedenza arriva a 140 W
Potrebbe essere un'acquisto sensato secondo Voi?
E' una definizione che può valere per il family sound storico del marchio?JacksonPollock ha scritto:I Denon sono tendenzialmente neutri e più "veloci" dei Marantz.
Che è quello che più ti interessa mi pare.Astaroth_81 ha scritto:Ha comunque una maggior capacità di pilotaggio rispetto al mio Marantz
Poonie ha scritto:E' una definizione che può valere per il family sound storico del marchio?JacksonPollock ha scritto:I Denon sono tendenzialmente neutri e più "veloci" dei Marantz.
Chiedo perchè non conosco il suono Denon ma mi è stato detto che si trattava di suono dettagliato ma musicale, non proprio neutro, con una tendenza "al caldo" insomma.