@[OverDrive] ha scritto:E si ho "letto"![]()
Ho letto che sei di Siracusa... io sono di Catania, quindi non distanti, se mai ci liberiamo di questa pandemia organizziamo un ascolto, io porto l'Arya e le confrontiamo con le Th909
Con piacere!
@[OverDrive] ha scritto:E si ho "letto"![]()
Ho letto che sei di Siracusa... io sono di Catania, quindi non distanti, se mai ci liberiamo di questa pandemia organizziamo un ascolto, io porto l'Arya e le confrontiamo con le Th909
Esatto, 2 modi totalmente differenti di porgere la musica ed entrambe con qualità elevate... per questo mi attira la Th909.@Barone Birra ha scritto:Sono complementari, sicuramente accoppiate sono un bel set...@[OverDrive] ha scritto:
E si ho "letto"![]()
Saranno sicuramente quelle fallate di Baron ridipinte di blu@Zap67 ha scritto:1.282,50... speriamo bene... amplificazioni consigliate?
@[OverDrive] ha scritto:In caso @Zap67 posso occuparmi io dello smaltimento...![]()
Enrico ma alla fine le hai ordinate le Sundara 2020 da Playstereo?
Con la Verité puoi tranquillamente fare a meno della HD800S....@drum bass ha scritto:OTL - HD800s + ZMF (a scelta). Senn per classica e jazz, ZMF per il rock.
Da quello che ho capito... con qualunque cuffia di medio e alta gamma puoi fare a meno della 800 e derivazioni@Barone Birra ha scritto:Con la Verité puoi tranquillamente fare a meno della HD800S....@drum bass ha scritto:OTL - HD800s + ZMF (a scelta). Senn per classica e jazz, ZMF per il rock.
Beh, no, con la classica o grandi formazioni orchestrali la HD800 ha questa capacità di ampio fronte sonoro e grande trasparenza, ha i suoi grandi meriti. E' che neppure alla Verité (open) mancano questa caratteristiche di estensione e apertura, quindi può essere benissimo usata come cuffia "totale".@[OverDrive] ha scritto:Da quello che ho capito... con qualunque cuffia di medio e alta gamma puoi fare a meno della 800 e derivazioni@Barone Birra ha scritto:
Con la Verité puoi tranquillamente fare a meno della HD800S....
@[OverDrive] ha scritto:Da quello che ho capito... con qualunque cuffia di medio e alta gamma puoi fare a meno della 800 e derivazioni@Barone Birra ha scritto:
Con la Verité puoi tranquillamente fare a meno della HD800S....
Ve lo stiamo scrivendo in tutte le maniere: con il rock ZMF. Poi magari le Fostex TH909 sono migliori, Barone Birra può dare la sua risposta.
@drum bass ha scritto:@[OverDrive] ha scritto:
Da quello che ho capito... con qualunque cuffia di medio e alta gamma puoi fare a meno della 800 e derivazioni
Al mondo girano oltre 70.000 sordi che si sono comprati questa cuffia (compreso carloc).
Con classica e jazz è una signora cuffia.
Ve lo stiamo scrivendo in tutte le maniere: con il rock ZMF. Poi magari le Fostex TH909 sono migliori, Barone Birra può dare la sua risposta. Le ha tutte e due (anzi ha già dato il suo parere).
2.700 fischi per le Veritè sono tanti, ma sono tanti anche i quasi 4.000 per le Utopia, per non parlare poi delle Susvara.
Veritè con OTL e IFI OK. Poi magari mi vendo le altre ma ci sono affezionato, non ci riesco![]()
Drum
Arrivate le Fostex?@Zap67 ha scritto:1.282,50... speriamo bene... amplificazioni consigliate?
@[OverDrive] ha scritto:Arrivate le Fostex?@Zap67 ha scritto:1.282,50... speriamo bene... amplificazioni consigliate?
@[OverDrive] ha scritto:
@Edmond ha scritto:Ma davvero credevi che avrebbero consegnato oggi??? Dai... siamo seri...