Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli impianto ex novo - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli impianto ex novo


    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1962
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Consigli impianto ex novo - Pagina 3 Empty Re: Consigli impianto ex novo

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Mar 15 2021, 20:45

    penso siano ancora valide visto che il loro prezzo oscilla tra i 170 e i 300 euro (in buone condizioni), quindi potresti ripararle e poi decidere se tenerle o rivenderle.

    PS non c'è bisogno di usare il quote se rispondi subito dopo un tuo messaggio o mio usa il tasto rispondi altrimenti non si capisce niente Consigli impianto ex novo - Pagina 3 285880
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1305
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Consigli impianto ex novo - Pagina 3 Empty Re: Consigli impianto ex novo

    Messaggio Da Francemare Lun Mar 15 2021, 20:47

    todiefor72 ha scritto:

    ok, chiederò al mio amico, va a finire che faccio un guaio...
    Se spedisci a riparare solo i midrange smontandoli metti un adesivo sugli stessi con una sigla che ti permetta di riconoscere da quale cassa provengono inoltre fai attenzione e segna come solo saldati i fili dietro segnando il colore di ogni filo: devi essere sicuro che quando torneranno le connessioni ritorneranno quelle originali, altrimenti potresti variare la fase “uccidendo” le casse ....


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    todiefor72
    todiefor72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 02.03.21

    Consigli impianto ex novo - Pagina 3 Empty Re: Consigli impianto ex novo

    Messaggio Da todiefor72 Lun Mar 15 2021, 21:21

    Consigli impianto ex novo - Pagina 3 1f600  Consigli impianto ex novo - Pagina 3 1f600  Consigli impianto ex novo - Pagina 3 1f600  Consigli impianto ex novo - Pagina 3 1f600  Consigli impianto ex novo - Pagina 3 1f600  Consigli impianto ex novo - Pagina 3 1f600
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    Consigli impianto ex novo - Pagina 3 Empty Re: Consigli impianto ex novo

    Messaggio Da Poonie Mar Mar 16 2021, 09:11

    todiefor72 ha scritto:altra cosa che volevo chiedere a te e a chi avrà la bontà di rispondermi:
    visto che ho avuto anche un buono su amazon, facendo una ricerca e considerando che volevo magari sfruttarlo per creare un altro impianto in altra stanza più grande, mi ero imbattuto in questi diffusori ed amplificatori...ma, da profano non  so nulla e  si leggono solo le recensioni.
    giusto per capire, ma siano lontani anni luce dal sound di altec e luxman che ho adesso, o posso ascoltare meglio la musica rock che prediligo?
    perché. con questo buono, quasi quasi un pensierino glielo farei...
    MAGNAT Monitor Supreme 802 Coppia Diffusori da Pavimento, 3 Vie Bass Reflex, Colore Mocca: Amazon.it: Elettronica

    AUNA V7B - Altoparlanti da pavimento a 4 vie, Diffusori da suolo, Altoparlanti, 3x6,5 '' woofer, 1x6,5 '', Subwoofer, 1x6,5 '' midrange, 1xtweeter, 440 watt, frontalino rimovibile, Nero: Amazon.it: Elettronica

    Auna Av2-Cd508 Amplificatore Hi-Fi finale di potenza (600 Watt Rms, Rca, Aux, equalizzatore a 2 bande, telecomando incluso) nero: Amazon.it: Elettronica
    Io mi terrei le Altec.
    E anche il Luxman.


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:08