Poonie- Vip Member
- Numero di messaggi : 1512
Da Poonie Mar Mar 16 2021, 09:11
todiefor72 ha scritto:altra cosa che volevo chiedere a te e a chi avrà la bontà di rispondermi:
visto che ho avuto anche un buono su amazon, facendo una ricerca e considerando che volevo magari sfruttarlo per creare un altro impianto in altra stanza più grande, mi ero imbattuto in questi diffusori ed amplificatori...ma, da profano non so nulla e si leggono solo le recensioni.
giusto per capire, ma siano lontani anni luce dal sound di altec e luxman che ho adesso, o posso ascoltare meglio la musica rock che prediligo?
perché. con questo buono, quasi quasi un pensierino glielo farei...
MAGNAT Monitor Supreme 802 Coppia Diffusori da Pavimento, 3 Vie Bass Reflex, Colore Mocca: Amazon.it: Elettronica
AUNA V7B - Altoparlanti da pavimento a 4 vie, Diffusori da suolo, Altoparlanti, 3x6,5 '' woofer, 1x6,5 '', Subwoofer, 1x6,5 '' midrange, 1xtweeter, 440 watt, frontalino rimovibile, Nero: Amazon.it: Elettronica
Auna Av2-Cd508 Amplificatore Hi-Fi finale di potenza (600 Watt Rms, Rca, Aux, equalizzatore a 2 bande, telecomando incluso) nero: Amazon.it: Elettronica
Io mi terrei le Altec.
E anche il Luxman.