Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Opzioni SS per TPulse - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Opzioni SS per TPulse


    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Barone Birra Sab Mar 27 2021, 14:31

    https://www.headphoneer.com/bryston-bha-1-review/

    Il listino nel tempo si è molto alzato, ora sta oltre i 3000, quando fu lanciato era a molto meno (non si resero conto che lo avrebbero preso al posto degli stessi pre Bryston dal costo doppio...), ma sul mercato dell'usato si possono fare ottimi affari.
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1211
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Pietro Sab Mar 27 2021, 15:37

    NSoft ha scritto:Io non l'ho mai sentito ma in effetti se n'è sempre parlato bene del bryston. Penso che a volte ci facciamo un po' troppo condizionare dalla moda, dall'ultimo "giocattolo", quando magari ampli (o altro) assolutamente validi sono sotto i nostri occhi (o orecchie). Sembra che il bryston possa essere una bella combinazione con la twin. La mia catena è bilanciata al DAC quindi andrebbe bene.
    Sto valutando anche l'HEDA AuroraSound. In italia è stato alquanto snobbato (c'è giusto un thread qui su gazebo dove alla fine non se n'è parlato, divagando su altro...). Però all'estero è recensito molto molto bene. Un po' da tutte le review può sembrare un buon apparato per la tpulse. Descritto generalmente come "detailed with a touch of warmth" sembra interessante.

    Dal mio canto trovo la TPulse molto bella come headstage, non rilevo problematiche in questo senso. Eppure sono fun delle HD800 e ho ZMF Auteur e non ritengo che la TPulse abbia una sensibile carenza in questo. Chiaro, non è certo la HD800 ma non posso lamentarmi dell'headstage. In realtà non mi lamento di nulla in particolare della TPulse. Anche la gamma bassa secondo me è perfetta. Il calo sui 20-40 non lo ravviso, anzi ritengo che le frequenze molto basse siano adeguate. Fosse solo per quello c'è pur sempre l'eq che potrebbe dare piccoli aiuti. in generale vorrei provare un'amplificazione a stato solido (o ibrida) "valida" per capire se l'esperienza tpulse può essere ulteriormente "spinta oltre" o se sono già al limite.
    La mia catena prevede mac mini -> roon -> Audio-GD DI20 -> Audio-GD R8 -> Fezz Omega Lupi con valvole NOS Tesla. Volevo provare un SS (o ibrido) dato che appunto sono già su un valvolare...

    Il Bryston lo escluderei, sia per un rapporto q/p mediocre (il listino è aumentato notevolmente rispetto a qualche anno fa), sia per il tipo di suono. L'Heada da quello che ho letto potrebbe andare bene, ma è un po' un'incognita, qui da noi credo che ne abbiano venduti pochissimi.

    P.S. si dice fan, non fun Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 625723
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da carloc Sab Mar 27 2021, 15:42

    l'Heada puoi provarlo tramite Playstereo.
    Peraltro mi sembra ne abbia uno usato o B-stock


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 841
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da ilpicchio Sab Mar 27 2021, 15:49

    drum bass ha scritto:


    IlPicchio ha sia l'ìIFI che le Spirit...
    Drum
    Ascolto le TP con il bryston e con l'IFI.  Con entrambi trovo perfetti sia soundstage che bassi. Ero partito con il selettore dei bassi dell'ifi a +1 perché lo usavo così con la senn 800s e me l'ero scordato in quella posizione ( tocco poco i settaggi) ma ultimamente l'ho impostato su off e preferisco così.  Non ho ancora capito se preferisco il suono dell'ifi impostato su ss o valvole... forse con le TP un pò meglio ss.  Comunque,  sia con lfi che ancora di più col bryston la potenza è tanta: con l'ifi col gain a 0db non supero le ore 11 ( anche qui dopo un lungo periodo col gain a +9  sono passato a 0 e preferisco così) e col bryston già a ore 10 il volume mi sembra altissimo. 
    Sono contento di sapere dal Barone che adesso il bryston è arrivato intorno ai 3000€, infatti mi sembrava strano che fosse sparito dalle considerazioni di tutti....Ogni tanto mi era venuta voglia di cambiarlo con qualcosa di più moderno, senza però spenderci troppo, ma non ero sicuro ne valesse la pena , adesso questa è una conferma che è meglio tenerlo.  Piuttosto credo che prenderò un DAC meno freddo del Topping D90mqa ( anche perché ne ho due, uno collegato al bryston e uno all'ifi ican) ...  e  sto racimolando pecunia perché gli ulltimi acquisti di cuffie mi hanno svuotato ... mi piacerebbe un rockna wavelight ma costa ... oppure un  sonnett morpheus, o un metrum onyx ( incuriosito dalle recensioni di Carloc qui sul gazebo) ma mi dispiace che non leggano i dsd ... ma qui siamo andati fuori thread


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    andy20cm
    andy20cm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Età : 57
    Località : Roma

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da andy20cm Sab Mar 27 2021, 15:51

    Vorrei fare una precisazione: i difetti da me riscontrati sono di lieve entità, non macro mancanze, il basso c'è ed arriva forte. Io non devo elencare le peculiarità uniche di questa cuffia, visto che già sono state spese belle e meritate parole, devo cercare di migliorare il my-fi, ed il sub-basso, in talune circostanze è un po carente. Stesso dicasi per l'headstage, mi piacerebbe che fosse esteso come la Ananda, ma ahimè è impossibile avere capre e cavoli. A questo punto, come dice Sal, bisogna lavorare di fino sul resto della catena, e visto che Picchio ha quest'accoppiata, e ne parla decisamente bene, mi era rimasta impressa tanto da prendere in considerazione l'acquisto dell'Ifi Pro Ican.


    _________________
    Ampli/Dac : Audio GD R27, MegaHertz Musicale, Topping DX7 Pro modded Sparkos Labs, IBasso DX312. 
    Cuffie : Spirit Torino Twin Pulse, Final D8000, Erzetich Phobos, Klipsch HP3, ZMF Veritè Open, Hifiman Deva BT.
    Andrea Marino
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Sab Mar 27 2021, 15:52

    e pensare che gli audioscienziati definiscono l'ifi can pro un ampli "senza senso"...
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 841
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da drum bass Sab Mar 27 2021, 18:07

    L'IFi è un ampli che fa un pochino tutto. Cambiandogli le valvole puoi anche personalizzarlo cosa che molti fanno. Io ho quelle in dotazione e mi ci trovo bene. In modalità valvolare e con il bass al massimo hanno tirato fuori i bassi anche a una cuffia come la AKG K501 (che comunque non diventa un basso tipo Audeze). 

    Drum
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Barone Birra Sab Mar 27 2021, 19:27

    NSoft ha scritto:e pensare che gli audioscienziati definiscono l'ifi can pro un ampli "senza senso"...
    Nella prova Amir pensava che non avesse una presa cuffia jack da 6,4mm, e invece ne ha ben 2... ha scavato davvero a fondo  Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 775355


    _________________
    Ascoltofoni:
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Sab Mar 27 2021, 19:39

    Barone Birra ha scritto:
    NSoft ha scritto:e pensare che gli audioscienziati definiscono l'ifi can pro un ampli "senza senso"...
    Nella prova Amir pensava che non avesse una presa cuffia jack da 6,4mm, e invece ne ha ben 2... ha scavato davvero a fondo  Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 775355
    affraid Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 775355 Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 81249
    gianluca_ct
    gianluca_ct
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 18.10.19
    Località : Catania

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da gianluca_ct Sab Mar 27 2021, 20:00

    andy20cm ha scritto: Tra l’altro, dietro consiglio di Andrea, c’è un grano sotto la cornice dei pad che serve a distanziare i pad dall’orecchio, ne risulta oltre al comfort migliorato anche un pizzico di ambienza in più.

    Vorrei regolare anche io il grano, ma si deve smontare il pad? mi sembra un po' delicato Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 1f605


    _________________
    RIGENERATORE DI CORRENTE: PS AUDIO Stellar Power Plant P3
    SORGENTE: Mac mini M1 Qobuz Roon - Audio Analogue AAdrive - Esoteric SA-10 SACD
    CAVI USB: Curious Cable USB
    DAC: CHORD Qutest + Sbooster - CHORD Hugo 2
    AMPLIFICATORE: LTA microZOTL - Sparkos Aries - MegaHertz Thor e Mezzoguerra 
    CUFFIE: SPIRIT TORINO Twin Pulse Ragnarr - Audeze LCD 3 - Denon D7200 - STAX SR L700mk2 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 27 2021, 20:07

    Il mio modestissimo punto di vista (ho la TP Spirit Labs) mi.porta a dire che con un dac Denafrips, il "vecchio" AF-6 ha una sinergia pazzesca. Headstage assolutamente ampio, gamma bassa senza alcuna magagna, dettaglio e trasparenza eccellenti, senza alcun fastidio. Gamma media commovente.


    _________________
    Giorgio


    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Sab Mar 27 2021, 20:19

    Edmond ha scritto:Il mio modestissimo punto di vista (ho la TP Spirit Labs) mi.porta a dire che con un dac Denafrips, il "vecchio" AF-6 ha una sinergia pazzesca. Headstage assolutamente ampio, gamma bassa senza alcuna magagna, dettaglio e trasparenza eccellenti, senza alcun fastidio. Gamma media commovente.
    Quale dac denafrips hai?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 27 2021, 20:34

    Terminator e Venus


    _________________
    Giorgio


    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Sab Mar 27 2021, 20:35

    Edmond ha scritto:Terminator e Venus
    Piacerebbe un Venus anche a me...per il Terminator sto già organizzando una rapina.... affraid Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 775355 santa
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 27 2021, 20:43

    Il bello dei Denafrips è la capacità di ricreare una scena assolutamente credibile, se la sorgente è all'altezza.


    _________________
    Giorgio


    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Sab Mar 27 2021, 20:50

    Edmond ha scritto:Il bello dei Denafrips è la capacità di ricreare una scena assolutamente credibile, se la sorgente è all'altezza.
    mac+roon basta?
    andy20cm
    andy20cm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Età : 57
    Località : Roma

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da andy20cm Sab Mar 27 2021, 21:18

    Caro Gianluca ora ti faccio la foto-sequenza per svitare il grano, l'anello di plastica che regge il pad in alcantara va spostato e, dopo aver girato il grano, rimesso a posto. Praticamente il pad si poggia sull'anello che a sua volta è regolato in altezza dal grano, il quale va svitato senza esagerare, ma se dovesse uscire no problem, si rimette in sede. 
    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Photo-11
    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Photo-12Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Photo-10
    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Photo-11


    _________________
    Ampli/Dac : Audio GD R27, MegaHertz Musicale, Topping DX7 Pro modded Sparkos Labs, IBasso DX312. 
    Cuffie : Spirit Torino Twin Pulse, Final D8000, Erzetich Phobos, Klipsch HP3, ZMF Veritè Open, Hifiman Deva BT.
    Andrea Marino
    andy20cm
    andy20cm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Età : 57
    Località : Roma

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da andy20cm Sab Mar 27 2021, 21:21

    Non fare caso alla scritta Valchiria, sono le immagini che mi ha gentilmente mandato Andrea per spiegarmi dove era nascosto il grano che non lo trovavo ...


    _________________
    Ampli/Dac : Audio GD R27, MegaHertz Musicale, Topping DX7 Pro modded Sparkos Labs, IBasso DX312. 
    Cuffie : Spirit Torino Twin Pulse, Final D8000, Erzetich Phobos, Klipsch HP3, ZMF Veritè Open, Hifiman Deva BT.
    Andrea Marino
    gianluca_ct
    gianluca_ct
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 18.10.19
    Località : Catania

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da gianluca_ct Sab Mar 27 2021, 21:48

    andy20cm ha scritto:Non fare caso alla scritta Valchiria, sono le immagini che mi ha gentilmente mandato Andrea per spiegarmi dove era nascosto il grano che non lo trovavo ...

    Grazie mille!!applausi


    _________________
    RIGENERATORE DI CORRENTE: PS AUDIO Stellar Power Plant P3
    SORGENTE: Mac mini M1 Qobuz Roon - Audio Analogue AAdrive - Esoteric SA-10 SACD
    CAVI USB: Curious Cable USB
    DAC: CHORD Qutest + Sbooster - CHORD Hugo 2
    AMPLIFICATORE: LTA microZOTL - Sparkos Aries - MegaHertz Thor e Mezzoguerra 
    CUFFIE: SPIRIT TORINO Twin Pulse Ragnarr - Audeze LCD 3 - Denon D7200 - STAX SR L700mk2 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12053
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 27 2021, 23:13

    mac+roon basta?
    Non ho idea di come suoni un Mac... Ma direi che la TP merita di meglio...


    _________________
    Giorgio


    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Sab Mar 27 2021, 23:41

    Edmond ha scritto:
    mac+roon basta?
    Non ho idea di come suoni un Mac... Ma direi che la TP merita di meglio...
    ...Ad esempio...?
    andy20cm
    andy20cm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Età : 57
    Località : Roma

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da andy20cm Dom Mar 28 2021, 15:50

    Concettualmente il Mac non "suona" viene usato solo come interfaccia per interagire con i file e con le impostazioni del dac.


    _________________
    Ampli/Dac : Audio GD R27, MegaHertz Musicale, Topping DX7 Pro modded Sparkos Labs, IBasso DX312. 
    Cuffie : Spirit Torino Twin Pulse, Final D8000, Erzetich Phobos, Klipsch HP3, ZMF Veritè Open, Hifiman Deva BT.
    Andrea Marino
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Dom Mar 28 2021, 15:52

    andy20cm ha scritto:Concettualmente il Mac non "suona" viene usato solo come interfaccia per interagire con i file e con le impostazioni del dac.
    Infatti, era interessante capire cosa significava sorgente "migliore"...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11657
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da biscottino Dom Mar 28 2021, 16:04

    NSoft ha scritto:
    andy20cm ha scritto:Concettualmente il Mac non "suona" viene usato solo come interfaccia per interagire con i file e con le impostazioni del dac.
    Infatti, era interessante capire cosa significava sorgente "migliore"...
    GIORGIO è un po’ vintage, forse voleva proporti un bel mangianastri! affraid
    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 600d5510


    _________________
    Enjoy your head! Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 2296686959
    andy20cm
    andy20cm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 15.12.17
    Età : 57
    Località : Roma

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da andy20cm Dom Mar 28 2021, 16:06

    Scusami se vado un pelino fuori ot, non conviene usare Audirvana al posto di Roon visto che lo paghi una volta sola, mentre nel secondo caso c'è un abbonamento annuale della stessa cifra? Da calcolare inoltre la cifra dell'abbonamento a Qobuz o Tidal, che tra l'altro offrono file file di qualità non eccelsa e francamente di scelta limitata.
    P.S. Sal sei un grande! affraid


    _________________
    Ampli/Dac : Audio GD R27, MegaHertz Musicale, Topping DX7 Pro modded Sparkos Labs, IBasso DX312. 
    Cuffie : Spirit Torino Twin Pulse, Final D8000, Erzetich Phobos, Klipsch HP3, ZMF Veritè Open, Hifiman Deva BT.
    Andrea Marino
    NSoft
    NSoft
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 226
    Data d'iscrizione : 07.12.20
    Età : 41

    Opzioni SS per TPulse - Pagina 2 Empty Re: Opzioni SS per TPulse

    Messaggio Da NSoft Dom Mar 28 2021, 16:19

    andy20cm ha scritto:Scusami se vado un pelino fuori ot, non conviene usare Audirvana al posto di Roon visto che lo paghi una volta sola, mentre nel secondo caso c'è un abbonamento annuale della stessa cifra? Da calcolare inoltre la cifra dell'abbonamento a Qobuz o Tidal, che tra l'altro offrono file file di qualità non eccelsa e francamente di scelta limitata.
    P.S. Sal sei un grande! affraid
    Si apre la questione secolare di roon Vs audirvana o altro sw. Dato che se ne parla molto su post appositi possiamo continuare lì. In generale io preferisco roon per vari aspetti. Ora che è tornato Melius se ne discute tanto anche lì dove ho espresso ampiamente i miei punti sulla questione :D

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:23