Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti


    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 12:37

    @phaeton mi sono spaccato le dita per togliere il cavo alle Tea... quando e se lo cambierai armati di santa pazienza e sappi che ci dovrai mettere un bel po' di forza.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Polky74 Mer Mag 26 2021, 13:03

    Rick1982 ha scritto:@phaeton mi sono spaccato le dita per togliere il cavo alle Tea... quando e se lo cambierai armati di santa pazienza e sappi che ci dovrai mettere un bel po' di forza.
     Allora non è un problema solo delle Monarch... riguarda un pò tutta la produzione Linsou?
    Per toglierlo mi sono aiutato con le unghie per non rischiare di piegare o peggio spezzare i piedini e quando ho usato il FiiO LC-D gli stava rimanendo il connettore dentro alla fine gli ho messo un LC-RE con jack intercambiabili così da non dover toglierlo più (spero)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 13:05

    Polky74 ha scritto:
    Rick1982 ha scritto:@phaeton mi sono spaccato le dita per togliere il cavo alle Tea... quando e se lo cambierai armati di santa pazienza e sappi che ci dovrai mettere un bel po' di forza.
     Allora non è un problema solo delle Monarch... riguarda un pò tutta la produzione Linsou?
    Per toglierlo mi sono aiutato con le unghie per non rischiare di piegare o peggio spezzare i piedini e quando ho usato il FiiO LC-D gli stava rimanendo il connettore dentro alla fine gli ho messo un LC-RE con jack intercambiabili così da non dover toglierlo più (spero)
    Secondo me il problema è sui connettori 2 pin del cavo più che sui buchetti delle iem, quello di Emiliano di cavo è andato liscio come l'olio.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Polky74 Mer Mag 26 2021, 13:25

    Onestamente non penso sia così, ho provato con 4 cavi diversi... stesso problema. O sono tutti sbagliati i cavi o è l'ingresso, senza considerare che quello che andava peggio era proprio il suo originale.  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 1f602 
    Se usi quelli curvi poi non ne parliamo, lì si rischiano danni seri tipo lasciarci un pin dentro e poi è finita...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 13:30

    Polky74 ha scritto:Onestamente non penso sia così, ho provato con 4 cavi diversi... stesso problema. O sono tutti sbagliati i cavi o è l'ingresso, senza considerare che quello che andava peggio era proprio il suo originale.  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 1f602 
    Se usi quelli curvi poi non ne parliamo, lì si rischiano danni seri tipo lasciarci un pin dentro e poi è finita...
    Il controllo qualità di Linsoul sulle Thieaudio non sembra proprio buono a leggere su Head-fi: c'è chi ha ricevuto le Monarch con due colori diversi per le due iem, chi ha ricevuto le Monarch con il faceplate delle Clairvoyance... non mi stupirebbe se sulla mia Tea il problema fosse il cavo e sulla tua Monarch i buchini sulla iem.
    Il cavo di Emiliano si mette e si toglie agevolmente, con il giusto sforzo che serve a non farlo sfilare per sbaglio ma non così tanto da spaccarti le mani per toglierlo.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 14:04

    si il problema del serraggio del cavo e' noto... sinceramente pero', visto come suonano (non riesco a staccarmele dalle orecchie), lo vedo un problema molto secondario sunny sunny al limite usero' delle pinze affraid affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 14:32

    Non riesci a toglierle anche perché non è necessario...prova ad andare a fare la pipí con Utopia, Msb ecc ecc  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 14:40

    molto verissimo dotto', si vede che mi conosci bene affraid affraid affraid affraid
    e cmq 'sti giocattolini sono troppo addictive, me li metto la mattina e mi dimentico di averle sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 14:43

    A parte la conoscenza,  sono esperienze e sensazioni personali e le riconosco. Io non mi sono sbilanciato tanto nella descrizione perché sono conosciuto più come zuzzurellone che audiofilo, così mando avanti te  affraid affraid ma è  confortante leggerti...  sunny


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 14:51

    non c'e' prob, quando vale la pena faccio volentieri l'apripista pazzo, tanto tutti sanno che sono sordo prosciuttato affraid affraid
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 15:29

    Allora provo a scrivere due righe sul nuovo cavo dopo una 40ina di minuti di ascolti.
    Partiamo col dire che sicuramente non è un cavo da passeggio, 8 core rivestito, abbastanza pesante rispetto all'originale e più lungo (l'ho preso da 1,5 mt).
    Sul suono... qui mi trovo un po' in difficoltà a descrivere a parole, ho paura di non riuscire a spiegarmi più di tanto.
    C'è una sensazione generale di "più grosso", tutto ha più peso e spessore:
    - medio/basso più carico
    - medi più corposi
    - medio/alti più pieni (e forse leggermente più levigati)
    - alti come sopra
    - senso di ambienza maggiore (non voglio usare il termine soundstage più largo che per me è una cosa diversa e difficile da stabilire con una iem ancora)

    Il risultato totale all'inizio mi ha un po' spiazzato e portato a pensare che ci fosse meno dettaglio, contorni meno netti e secchi, non solo per quanto riguarda gli alti ma anche sui contorni delle note basse, come se tutto fosse un filo meno secco e preciso. Dopo i primi 20 minuti di ascolti ho iniziato con lo switch dei due cavi (le mani le ho buttate dopo aver tolto 2/3 volte il cavo stock) e mi sono reso conto che in realtà il dettaglio c'è ancora tutto ma c'è qualcosa in più anche, qualche sfumatura nelle varie frequenze che con il cavo stock era "attenuata". Ripeto non so se riesco a rendere l'idea a parole ma è come se fosse tutto più pieno e fluido.

    Quanto sopra porta le voci ad amalgamarsi un pochino di più nel contesto generale, spiccando meno in solitaria e, forse, un minimo (ripeto minimo) snaturando qui la peculiarità della Mangird, ma dà anche un senso di pienezza ed ambienza maggiori (cosa che io gradisco).

    Non parlo di differenze giorno/notte ma avvertibili sicuramente si, chi è avvezzo al cambio cavi sa di cosa parlo.

    Due note a margine:

    1.  il cavo stock poi così schifo non fa, anzi (phaeton se hai il prosciutto sulle orecchie quantomeno è un eccellente prosciutto!).

    2.  mi sono fatto l'idea che le iem in generale sono molto sensibili al cambio cavo e tips, più delle cuffie normali (cavo e pads), almeno di quelle che ho avuto e si riesce veramente a plasmare il suono spostandosi abbastanza dall'impostazione originale.

    @phaeton l'impostazione generale della Tea cambia sicuramente un po', quindi se sei soddisfatto dell'impostazione con il cavo stock e vuoi migliorare solo qualcosa, qualche finezza, magari guarda ad un cavo migliore ma dello stesso tipo.

    Mi piacerebbe far ascoltare la Mangird ad orecchie più esperte e scafate delle mie, vediamo se riesco con @Avian.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Mer Mag 26 2021, 16:18

    Rick1982 ha scritto:

    2.  mi sono fatto l'idea che le iem in generale sono molto sensibili al cambio cavo e tips, più delle cuffie normali (cavo e pads), almeno di quelle che ho avuto e si riesce veramente a plasmare il suono spostandosi abbastanza dall'impostazione originale.


    Mi piacerebbe far ascoltare la Mangird ad orecchie più esperte e scafate delle mie, vediamo se riesco con @Avian.

    Certo! Ora che abbiamo scoperto che siamo anche vicini qualcosa va organizzata per forza  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 939343

    Il punto 2, sai, dipende. Ci sono iem che allegramente non cambiano di una virgola (almeno in maniera percettibile). Con altre iem invece ci sono piccoli aggiustamenti/miglioramenti (o peggioramenti), e di recente questo mi è successo con le Sultan, che già sapevo essere abbastanza insensibili al cambio cavo, tuttavia per fortuna con l'EVO10 sapevo già dove andare a parare. E poi sì, ci sono infine iem che cambiano abbastanza (le Solaris OG, ad esempio). 
    Come sempre i fattori in gioco sono numerosi  sunny


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 16:24

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 34679410

    Dimenticavo una foto del cavo.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 18:49

    Rick1982 ha scritto:Allora provo a scrivere due righe sul nuovo cavo dopo una 40ina di minuti di ascolti.
    ......
    @phaeton l'impostazione generale della Tea cambia sicuramente un po', quindi se sei soddisfatto dell'impostazione con il cavo stock e vuoi migliorare solo qualcosa, qualche finezza, magari guarda ad un cavo migliore ma dello stesso tipo.

    Mi piacerebbe far ascoltare la Mangird ad orecchie più esperte e scafate delle mie, vediamo se riesco con @Avian.

    thanks, era piu' o meno quello che mi aspettavo, e come al solito i merrekani sono molto "fantasiosi".
    a questo punto devo pensare bene a quale cavo scegliere, molto probabilmente l'ideale sarebbe un cavo in argento occ, ma dubito che esistano per IEM.... parte la caccia sunny

    EDIT: mi autocorreggo... da una veloce ricerca pare esistano, ma devo capire bene se sono veramente OCC... ai prezzi che vedo forse il solo Doublehelix e' OCC....
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 19:55

    ne approfitto per scrivere qlcsa dopo una giornata di ascolti, rimandando al w.e. per una disamina piu' completa. dopo le prime 30-40h di purist le cuffie mi paiono stabilizzate, e hanno sicuramente perso quel vago accenno di eccessiva "brillantezza" in alto e quella vaga "melma" in basso (nessuna sorpesa, mi e' successo con tutte le cuffie, soprattutto di alto livello).
    posso subito dire che, per me e le mie povere cafone orecchie foderate di prosciutto, sono sicuramente delle keeper, e se penso al prezzo, mah non capisco se sono io che mi sono perso qlcsa in questi anni oppure queste IEM hanno avuto una evoluzione qualitativa incredibile dai tempi delle prime Etymotic (mi spiace per coloro che invece le apprezzano, ma erano per me inascoltabili, con un timbro assolutamente innaturale e un finto dettaglio sparato che mi faceva sanguinare le 'recchie. ovviamente e' solo la mia opinione da ignorante, sia chiaro).
    posso anche subito dire che queste Tea, benche' indubbiamente non lineari, anzi abbastanza caratterizzate, hanno una non-linearita' estremamente intelligente che le rende assolutamente godibilissime (per capirsi, siamo anni luce da una LCD2), anche se per il mio modo di asoltare (e ribadisco: per come piace ascoltare a me) la linearita' nel sub-basso (diciamo sotto i 60Hz) e' veramente al limite. ma ne scrivero' piu' in la'. ma quello che veramente colpisce e' la capacita' di restituzione del dettaglio nei medi, assoltamente impressionante, e il timbro, estremamente naturale. probabilmente merito dei 4 Sonion, non so, ma certamente molto raramente (diciamo al massimo in tre cuffie) ho sentito un simile dettaglio unito ad un timbro cosi' naturale. anche lo stage e' impressionante per dei bacarozzetti che si ficcano nel canale auditivo a pochi millimetri dal timpano (e quindi perdendo uno dei fattori primari della ricostruzione dello stage ovvero la chiocciola del padiglione) anche se e' ottenuto a scapito di una certa mancanza di definizione spaziale degli strumenti (una specie di blur per capirsi). molto probabilmente c'e' stato uno studio attento del disegno interno dei bacarozzetti per creare delle volute riflessioni e simulare l'effetto "soundstage". se c'e' una critica da fare, e' forse lo squilibrio tra i tre assi, molto bene in profondita' e altezza, meno in larghezza. ma veramente e' cercare il classico pelo....
    vabbe', per ora mi pare tutto, nn so se si e' capito finora, ma sono estremamente soddisfatto di questi giocattolini, e visto che il ragnaccio e' un ragazzo molto timido  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 , lo dico io: questi bacarozzetti da 300€ se la giocano con cuffie da 10x il prezzo. e non scherzo. non oso neppure pensare come possano suonare le Odin santa santa
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 20:02

    Molto bene Padre, ottima disamina. Inutile prendersi in giro, quando sei in queste cose da decenni non hai bisogno di mesi per capire quello che stai ascoltando e relativo valore. Ovviamente nel tempo approfondisci, "capisci" meglio, ma il grosso resta quello. 
    Grazie  applausi applausi


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 20:07

    ragazzo, onore al merito di chi ha aperto la strada In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 seppur in modo silente In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 affraid affraid
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 20:19

    @phaeton io non volevo sbilanciarmi sui 10X e conti vari ma come ti dicevo se azzecchi la iem che ti piace si superano eccome cuffie tradizionali di medio/alto livello. Da considerare poi, sempre se non hai fatto altre prove, che le ascolti con un vecchio FiiO X3 e io con un comunissimo Mojo... sintomo del fatto che si può tranquillamente fare un bell’investimento sulle iem senza dare via un rene per Dac e ampli, poi sicuramente scalano ma il livello è già alto.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 20:41

    @Rick1982 in genere non mi sbilancio... quando lo faccio, tipicamente e' a ragion veduta sunny le Tea sono state tutto il pomeriggio attaccate al Taurus MKII con davanti il Vega... a parte l'eccesiva potenza (anche a pot tuto chiuso sentivo musica....) e un po' di ronzio, mi sono immediatamente accorto che le Tea hanno scalato in modo superbo... sto ragionando di usare un partitore per attacarle anche ai tubi, vedremo.... il DAP nuovo e' gia' in cantiere, sara' con ogni probabilita' il DX300... e anche il cavo l'ho forse identificato, basato su un core Neotech 26AWG, un silver occ "vero" che conosco estremamente bene (tutti i miei cavi di segnale usano lo stesso core sunny )
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 20:44

    Azz le hai attaccate all’artiglieria pesante! Fammi sapere per il cavo... costo dove come e quando, potrei farci un pensiero in versione bilanciata almeno ho due alternative per il futuro.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 20:47

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 972395
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 20:57

    phaeton ha scritto:ragazzo, onore al merito di chi ha aperto la strada In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409  seppur in modo silente In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 affraid affraid

    Beh, la strada l'hanno aperta altri, io sono stato forse il primo veterano diciamo   sunny che posso dirti, se io scrivessi davvero quello che penso quando ascolto le mie forse neanche tu mi crederesti ancora adesso. Non sono mai stato uno che fa rumore lo sai, lo scetticismo degli anziani era grande e mi sono contenuto, pur cercando tra le righe di "dire". Adesso è diverso, piano piano arriva gente più conosciuta e di storica affidabilità, nonostante la costante stronzata del prosciutto  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 650957 e che conferma la assurda qualità di questi cosi, che forse un tempo erano un ripiego logistico. Oggi sono Capolavori di ingegneria acustica e tecnica, ma se lo dici anche tu è meglio....Ingegnere!  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 625723 cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 21:01

    Rick1982 ha scritto:Azz le hai attaccate all’artiglieria pesante! Fammi sapere per il cavo... costo dove come e quando, potrei farci un pensiero in versione bilanciata almeno ho due alternative per il futuro.

    Pensa, gli ho detto che volevo attaccare le Odin aI piccolo Icon e mi ha canzonato  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 921419 è andato, lontano, ma lontano lontano  affraid affraid applausi


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 26 2021, 22:03

    phaeton ha scritto:ragazzo, onore al merito di chi ha aperto la strada In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 174409  seppur in modo silente In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 81249 affraid affraid
    È un vero peccato che non si ascoltino in maniera obbiettiva  anche persone meno conosciute nel forum.
    Antonio ha avtuto l'intelligenza e la curiosità di farlo.
    Avresti scoperto un mondo "nuovo"" molto molto prima.
    Buoni ascolti
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 22:13

    Mike è qui, e aveva già provato come ci ha raccontato  sunny come dico spesso, le cose si possono condividere, non imporre...noi siamo qui, ne parliamo, sta agli altri venire. Altrimenti pazienza, ad ognuno il suo...a noi tutto  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 650957 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 6 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 22:26

    Antonio Turi ha scritto:
    ....che conferma la assurda qualità di questi cosi, che forse un tempo erano un ripiego logistico. Oggi sono Capolavori di ingegneria acustica e tecnica

    vero sunny sunny

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:07