Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Empire Odin - Iem - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Empire Odin - Iem


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 10 2021, 16:51

    Rieccoci, ho rimesso in moto le Solaris. Come sempre all'inizio ho difficoltà a posizionarle al meglio, ma ormai ho compreso che è questione di forma e dimensioni. Fortunatamente sono oltre questi disguidi e dopo qualche minuto l'attracco è consolidato. Che dire, sono il veicolo che mi hanno condotto oltre il muro definitivamente, non nascondo che ho dovuto riadattarmi un attimo ma me lo aspettavo. Ho talmente temuto l'impatto del confronto che avevo esagerato col training. Sto ascoltando la mia compilation di brani in Tidal, niente test, solo roba che conosco molto bene. 
    Ho scritto subito perché ho ascoltato a lungo le Solaris, non ho bisogno di giorni per un confronto. E posso dire che fondamentalmente la parola confronto non è adatta in questa situazione. Avrete capito che sono più bravo a raccontare che a recensire, quindi continuo così e ve ne beccate un altro...
    In un'ipotetica arena, se le Solaris scendessero in combattimento contro delle cuffie over ear (lo so, i cuffiofili si staranno sbellicando...pure io, perché ancora non ho calato la più grossa) certamente potrebbe dire la sua su molti parametri. Sono velocissime, hanno un basso profondo, modulato e nessuna vera enfasi fastidiosa. Tuttavia in uno scontro all'ultimo sangue potrebbe pareggiare su diverse cose, persino la ricostruzione spaziale è notevole, ma ad esempio la gamma media ed alta salendo in pressione sonora non mantiene la compostezza con cui parte. Di conseguenza l'intero ascolto subisce dei leggeri scompensi che alla lunga possono indurre a rientrare su un più mite livello di volume. Naturalmente parliamo di volumi a cui pochissimi ascoltano abitualmente. Faccio notare che sto paragonando delle in ear alle mie tre cuffie standard, piuttosto differenti tra loro. Direi pertanto che questi oggetti siano estremamente validi e, se non si vuole andare oltre probabilmente possono essere un acquisto definitivo. Magari su questo mi riservo di aspettare il parere di qualcuno più esperto. 
    In un'ipotetica arena, se le Odin scendessero in combattimento nella stessa situazione sarebbe un confronto (qui va bene il termine! ) ad armi pari, di conseguenza un bagno di sangue. Si avrebbe un ascolto che dopo un po' non sarebbe più tra in ed over, ma gli amici recensori seri comincerebbero ad analizzare i noti parametri. E sono sicuro che diverse cuffie non potrebbero competere, in nessun parametro. 
    Quindi, le Solaris sono un oggetto di gran classe, costruzione senza difetti e dotazione di tips anche per i vicini. Costano, ma offrono grande qualità ed una seria rappresentazione di questo mondo. 
    Le Odin giocano un altro sport. Diciamo che per me da qui a salire siamo nel punto di congiunzione, non scegli più quale tecnologia acquistare, ma quale suono.
    Tutto ciò naturalmente nel pieno delle mie facoltà mentali e senza assunzione di alcuna sostanza alcolica o psicotropica, quindi potete fucilarmi. 
    Direi che ho concluso con le storie, spero di aver spiegato bene quello che penso, come sempre cercherò di dissipare qualunque eventuale curiosità. 
    Buona serata belli  sunny
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6035
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da brizzo Lun Mag 10 2021, 17:35

    ma ormai ho compreso che è questione di forma e dimensioni............ affraid




    ragno......è sempre stato cosi..... Empire Odin - Iem - Pagina 4 571367 Empire Odin - Iem - Pagina 4 775355


    perdonami Antonio  Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 10 2021, 17:48

    Figurati   sunny


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Avian Lun Mag 10 2021, 18:12

    Come stage invece? Trovi più ampio quello delle Odin?

    Al tempo, leggendo alcune recensioni tra le Solaris SE e le Odin, su questo specifico parametro c'era chi dava patta, e chi dava invece un punto a favore delle Odin, in termini di larghezza, ma non di altezza.
    Però parlavano appunto delle Solaris SE, non delle tue, le 2020.

    Con le mie OG non ho mai riscontrato problemi relativi alla pressione sonora, a patto però di farle andare con guadagno basso, dove stanno più a loro agio, e si può smanettare bene con il volume. Contrariamente alle Sultan che gradiscono invece un guadagno alto.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 10 2021, 18:34

    Dunque, il guadagno è basso, high non reggono e c'è un disturbo fisso, ma non è necessario. Se la prendo da sola posso anche non notare queste cose. Ma se tiro su davvero sento i medi che vengono in avanti, e sono molto sensibili alla qualità dell'incisione. Dischi vecchi con dinamica anni 90, non definita come oggi, ma a volte niente male, ecco questi suonano a volte un po piatti. L'ambienza è assurdamente ottima su entrambe, ma avendo la Odin un suono più grande in assoluto naturalmente rende molto più efficacemente in questo specifico ambito, credo sia questa la differenza tra le due.


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 10 2021, 18:44

    Naturalmente anche la roba a monte può dare questi leggeri "viraggi". Come tutti i prodotti di qualità scegliendo le giuste elettroniche probabilmente si può avvicinare ai propri gusti...


    _________________
    Spoiler:
    mico1964
    mico1964
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 10.03.21
    Età : 60
    Località : Pavia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da mico1964 Mar Mag 11 2021, 00:56

    Rick1982 ha scritto:Grazie per la disamina, attualmente ho solo delle Mangird Tea da attaccarci (come iem), leggendo mi ero fatto più o meno questa idea e mi attirava molto il W2 ma è introvabile sembra... con iPhone hai avuto problemi con il W2 derivanti dal limite di uscita della presa Lightning?
    Il W2 l’ho comprato su Ali https://www.aliexpress.com/item/1005001863167251.html, arrivato in una ventina di giorni; adesso comunque è tornato disponibile anche su MusicTeck.

    Col mio iPhone (11 Pro Max) non ho mai avuto alcun problema, neanche ad alto volume, ma io ho da sempre montato sul cell la smart battery case e può essere che sia per questo che non scatta il limitatore di corrente.

    Le Tea purtroppo non le ho mai ascoltate, per cui non posso darti un’opinione sul vissuto. Se dovessi darti un’opinione basata unicamente sulle risposte in frequenza pubblicate, dire che il W2 è il compagno più adatto.
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 54
    Località : Lecce-Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Marx Mar Mag 11 2021, 12:30

    Antonio Turi ha scritto:Rieccoci, ho rimesso in moto le Solaris. Come sempre all'inizio ho difficoltà a posizionarle al meglio, ma ormai ho compreso che è questione di forma e dimensioni. Fortunatamente sono oltre questi disguidi e dopo qualche minuto l'attracco è consolidato. Che dire, sono il veicolo che mi hanno condotto oltre il muro definitivamente, non nascondo che ho dovuto riadattarmi un attimo ma me lo aspettavo. Ho talmente temuto l'impatto del confronto che avevo esagerato col training. Sto ascoltando la mia compilation di brani in Tidal, niente test, solo roba che conosco molto bene. 
    Ho scritto subito perché ho ascoltato a lungo le Solaris, non ho bisogno di giorni per un confronto. E posso dire che fondamentalmente la parola confronto non è adatta in questa situazione. Avrete capito che sono più bravo a raccontare che a recensire, quindi continuo così e ve ne beccate un altro...
    In un'ipotetica arena, se le Solaris scendessero in combattimento contro delle cuffie over ear (lo so, i cuffiofili si staranno sbellicando...pure io, perché ancora non ho calato la più grossa) certamente potrebbe dire la sua su molti parametri. Sono velocissime, hanno un basso profondo, modulato e nessuna vera enfasi fastidiosa. Tuttavia in uno scontro all'ultimo sangue potrebbe pareggiare su diverse cose, persino la ricostruzione spaziale è notevole, ma ad esempio la gamma media ed alta salendo in pressione sonora non mantiene la compostezza con cui parte. Di conseguenza l'intero ascolto subisce dei leggeri scompensi che alla lunga possono indurre a rientrare su un più mite livello di volume. Naturalmente parliamo di volumi a cui pochissimi ascoltano abitualmente. Faccio notare che sto paragonando delle in ear alle mie tre cuffie standard, piuttosto differenti tra loro. Direi pertanto che questi oggetti siano estremamente validi e, se non si vuole andare oltre probabilmente possono essere un acquisto definitivo. Magari su questo mi riservo di aspettare il parere di qualcuno più esperto. 
    In un'ipotetica arena, se le Odin scendessero in combattimento nella stessa situazione sarebbe un confronto (qui va bene il termine! ) ad armi pari, di conseguenza un bagno di sangue. Si avrebbe un ascolto che dopo un po' non sarebbe più tra in ed over, ma gli amici recensori seri comincerebbero ad analizzare i noti parametri. E sono sicuro che diverse cuffie non potrebbero competere, in nessun parametro. 
    Quindi, le Solaris sono un oggetto di gran classe, costruzione senza difetti e dotazione di tips anche per i vicini. Costano, ma offrono grande qualità ed una seria rappresentazione di questo mondo. 
    Le Odin giocano un altro sport. Diciamo che per me da qui a salire siamo nel punto di congiunzione, non scegli più quale tecnologia acquistare, ma quale suono.
    Tutto ciò naturalmente nel pieno delle mie facoltà mentali e senza assunzione di alcuna sostanza alcolica o psicotropica, quindi potete fucilarmi. 
    Direi che ho concluso con le storie, spero di aver spiegato bene quello che penso, come sempre cercherò di dissipare qualunque eventuale curiosità. 
    Buona serata belli  sunny

    applausi 
    Già il confronto con le Odin, la dice lunga.
    La disamina però non è completa: manca l'ascolto ante/post bottiglia/e Nero di Troia Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957 Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957

    Tornando in topic:
    riusciresti a descrivere il suono raffrontato alle he-1000 che possedevi? (


    _________________
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da carloc Mar Mag 11 2021, 12:47

    Marx ha scritto:

    La disamina però non è completa: manca l'ascolto ante/post bottiglia/e Nero di Troia Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957 Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957

    E' un tipo di ascolto molto pericoloso  Empire Odin - Iem - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mag 11 2021, 12:50

    Grazie Massimo sunny sunny il suono delle Odin dici? Per il nero dillo tu al Colonnello, io sono un super, ne servono di sostanze anche solo per annebbiarmi leggermente...avrei anche dei testimoni pesanti da citare, ma sono un gentiluomo  Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957  Empire Odin - Iem - Pagina 4 650957 affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Avian Gio Mag 13 2021, 20:11

    Io questa prova la farei, Antò

    https://www.mtmtaudio.com/collections/pw-audio/products/pw-audio-4-4mm-female-to-rca-male-adapter-for-chord-hugo-amplifier

    Lo attacchi all'hugo 2 e taaaac 

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Lagiff132


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mag 13 2021, 20:13

    Azz, bellissimo! Ma ke ka, sempre in dollari o sterline...  Empire Odin - Iem - Pagina 4 75961
    Aspetta, però così serve un controllo del volume a valle. Un Pre in parole povere...in modalità uscita Rca lo Hugo2 va acceso con una procedura di tasti in contemporanea e l'uscita diventa fissa a due volts...devo pensare a dove inserirlo Empire Odin - Iem - Pagina 4 999153


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Avian Gio Mag 13 2021, 20:38

    Non ha i tasti del volume? A quell'adattatore rca ci attacchi direttamente le iem


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mag 13 2021, 20:50

    D'accordo, ma, non vorrei sbagliare, se non ha un controllo di volume lo Hugo andrà a manetta fisso. Oppure non capisco come si utilizza, le foto non aiutano...io non li vedo i tasti e la descrizione non parla di questo


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Avian Gio Mag 13 2021, 21:03

    Ah ok ho capito. 
    Penso che l'utilizzo maggiore sia abbinandoci il 2go e il volume lo controlli da remoto.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mag 13 2021, 21:29

    Devo rivedere le impostazioni dello Hugo...


    _________________
    Spoiler:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10772
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da montanari Sab Mag 15 2021, 05:57

    Si che c'è l hai il controllo del volume
    Ma secondo me non ha molto senso


    _________________
    alè:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Mag 15 2021, 05:59

    In effetti deve averlo necessariamente...è un oggetto interessante, abbiamo provato tante stronzate Empire Odin - Iem - Pagina 4 775355 ma non sono ancora certo di tenere lo Hugo, vediamo.


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Avian Sab Mag 15 2021, 07:21

    Dal manuale utente dell'hugo2 si vede che c'è il controllo del volume, penso con una combinazione di tasti.
    Tuttavia, come giustamente fatto osservare, l'uscita rca sicuramente sarà fissa (salvo prova sul campo).

    Mi aveva ispirato questa foto. Però appunto il tizio usa il 2go, quindi controlla il volume da remoto. Con Bubble sullo smartphone ad esempio sarebbe una figata  Empire Odin - Iem - Pagina 4 939343  

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 11490559


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Mag 15 2021, 07:28

    Non ricordo se le uscite analogiche sono variabili. Sono sicuro che quando lo accendi in questa modalità parte ovviamente a max, ma non ricordo assolutamente se poi posso variare il livello. Da quello che dice Daniele pare di sì, ce l'ha anche lui lo Hugo...guardando questa foto anche, infatti il bottone colorato del volume è rosso, significa che è basso!


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Avian Sab Mag 15 2021, 07:43

    https://www.head-fi.org/threads/chord-electronics-hugo-2-the-official-thread.831345/page-554

    Ok pare che si possa regolare il volume anche impostando l'uscita fissa.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Mag 15 2021, 07:45

    Bene!  sunny


    _________________
    Spoiler:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10772
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da montanari Sab Mag 15 2021, 08:39

    Lo abbassi
    Ma è come collegarle al jack


    _________________
    alè:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Mag 15 2021, 08:49

    È un oggetto interessante ma non credo lo prenderò. Hugo è un apparecchio fantastico ma non è il mio suono. Ho speso diversi soldi per cambiare, non lo avrei fatto diversamente, io mi muovo quando sono certo. Non mi interessa cambiare per farlo, cerco sempre quello che voglio  Empire Odin - Iem - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da phaeton Sab Mag 15 2021, 11:21

    personalmente non ho mai capito questa storia di attaccare le cuffie all'uscita line out (sicuramente sbaglio io) .... e' una uscita non pensata per erogare potenza, salvo implementazioni molto particolari, la differenza tra carico previsto (molte decine di kohm) e carico di una cuffia media (al massimo decine di ohm) e' troppo grande .... e' un po' come usare gli slick su pista bagnata o ghiacciata, e' sicuramente divertente, ma e' del tutto diverso da come il progettista ha pensato .... ma ripeto, sicuramente sbaglio io.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Empire Odin - Iem - Pagina 4 Empty Re: Empire Odin - Iem

    Messaggio Da carloc Sab Mag 15 2021, 11:26

    phaeton ha scritto:personalmente non ho mai capito questa storia di attaccare le cuffie all'uscita line out (sicuramente sbaglio io) .... e' una uscita non pensata per erogare potenza, salvo implementazioni molto particolari, la differenza tra carico previsto (molte decine di kohm) e carico di una cuffia media (al massimo decine di ohm) e' troppo grande .... e' un po' come usare gli slick su pista bagnata o ghiacciata, e' sicuramente divertente, ma e' del tutto diverso da come il progettista ha pensato .... ma ripeto, sicuramente sbaglio io.
    So' ragazzi... Empire Odin - Iem - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 06:42