Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Incredibile Fil! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Incredibile Fil!


    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 18:11

    corderman ha scritto:

    Mi riesce più facile immaginare (ma non giustificare) che in un periodo di contingenza abbia usato una certa indulgenza nelle scelta della componentistica. Neutral

    Domenico, in altri periodi, se non ricordo male 5/6 anni fa con mio fratello Nik qui a casa mia, si sperimentava una delle prime versioni di Egmont Signature e poi Reference, con la Stax Omega I. La componentistica era la medesima degli attuali +O-, ma soprattutto la resa sonica aveva, come oggi conserva, la sua impronta: quella decisa da Rudi.

    Spero ti sia rimesso bene in forma!

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 18:42

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06 2010, 23:32 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 18:45

    corderman ha scritto:

    Mi sto riprendendo rapidamente, sto facendo anche training autogeno... Incredibile Fil!   - Pagina 3 650957

    Bene, ma stai attento a non aprire più la porta a certi personaggi di malaffare...

    santa Incredibile Fil!   - Pagina 3 650957 affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 19:03

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06 2010, 23:33 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 19:10

    biscottino ha scritto:

    Preferisco di gran lunga la serietà di una produzione come quella di WOO, che consegna una macchina superperformante con valvole di produzione moderna, comprese delle rettificatrici russe da 5€u, che hanno nella suddetta macchina prestazioni migliori di blasonatissime e costosissime nobili nos!!

    Sal.

    Sal, come commenti ciò che è accaduto a Massimiliano?

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cuffie-e-dintorni-f4/woo-3-impressioni-e-tube-rolling-t4409.htm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 19:26

    fil ha scritto:

    Sal, come commenti ciò che è accaduto a Massimiliano?

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cuffie-e-dintorni-f4/woo-3-impressioni-e-tube-rolling-t4409.htm
    mi intrometto per dire che mi sembra molto strano.
    é un ampli concepito per funzionare con 6080.
    a me é capitato che queste valvole(e le analoghe 6as7) introducessero rumore.
    la 5998 é reputata superiore ma bisogna vedere se i giudizi di massimiliano sono dovuti al fatto che si é tranquillizato relativamente all´amplificatore.
    una cosa é ascoltare nervoso e con i sudori freddi per il fatto di dover rispedire l´ampli, altra cosa é l´ascolto rilassato
    aldo
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da realmassy Sab Ott 09 2010, 22:03

    Alota ha scritto:
    mi intrometto per dire che mi sembra molto strano.
    é un ampli concepito per funzionare con 6080.
    a me é capitato che queste valvole(e le analoghe 6as7) introducessero rumore.
    la 5998 é reputata superiore ma bisogna vedere se i giudizi di massimiliano sono dovuti al fatto che si é tranquillizato relativamente all´amplificatore.
    una cosa é ascoltare nervoso e con i sudori freddi per il fatto di dover rispedire l´ampli, altra cosa é l´ascolto rilassato
    La tua e' una sacrosanta (e saggia) affermazione Aldo.
    Il fatto di non sentire ronzi e di sapere che la'mpli funziona mi fa sicuramente essere rilassato e apprezzare la musica per quello che e', senza che le orecchie, seppur inconsciamente, vadano a pescare il rumore di fondo.
    Ma la differenza l'ho sentita anche con la RCA, seppure il canale dx era molto rumoroso.
    Poi ripeto, io sono il primo a dire che mi faccio prendere dall'entusiasmo...e per questo mi sento un po a disagio quando in questo thread si parla di coerenza! sunny


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 09 2010, 22:31

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06 2010, 23:33 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 00:49

    realmassy ha scritto:
    Ma la differenza l'ho sentita anche con la RCA, seppure il canale dx era molto rumoroso.
    Poi ripeto, io sono il primo a dire che mi faccio prendere dall'entusiasmo...e per questo mi sento un po a disagio quando in questo thread si parla di coerenza! sunny
    i miei dubbi nascono non relativamente all 5998 ma relativamente alla famiglia 6080(normale e variante WA, WB e WC)/6as7g.
    praticamente sono le stesse valvole e per esperienza personale, cose lette e impressioni scambiate con un amico che ne possiede molte le differenze praticamente non esistono.
    le uncihe che danno qualcosa di diverso sono le 6080 bendix(che potevo avere quando giá avevo venduto l´ampli Incredibile Fil!   - Pagina 3 424797 )
    aldo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 07:35

    fil ha scritto:
    Sal, come commenti ciò che è accaduto a Massimiliano?

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/cuffie-e-dintorni-f4/woo-3-impressioni-e-tube-rolling-t4409.htm

    Sinceramente, non ne ho idea, ma posso dirti che qualche mese fà, spedii un ampli della MHZ a Giorgio, quella per alte impedenze, e arrivo' rotto, ovvero Leonardo ravviso' che alcuni componenti si erano letteralmente staccati dalle loro saldature. Difatti, l'apparecchio era non funzionante, e Giorgio potrà confermare.
    Puo' essere, che nel trasporto del Woo dall'America, sia accaduto qualcosa del genere...ho a che fare quotidianamente con i corrieri, e ti posso assicurare che soprattutto i pacchi piccoli, da 3/4 chili, vengono lanciati con molta noncuranza.
    VOlevo ritornare in thread perche' ieri, ho avuto il piacere di ascoltare l'Egmont di Guglielmo con le valvole di FIl.
    Tralasciando l'effetto "sorgente", il buon Guglielmo ha dapprima valvolato l'Egmont con le valvole di serie...per me inascoltabile, il grado di dettaglio era pari a "0", il suono era eccessivamente impastato, l'immaggine era stagliata tutta al centro, per me un disastro.
    Ho chiesto a Guglielmo di cambiare le valvole e di mettere su quelle "miracolose" di FIl.
    Il cambiamento timbrico è stato drammatico!!
    L'Omega, ha cominciato a suonare con la proverbiale pulizia che la contradistingue, finalmente una timbrica accettabile. LA cosa che piu' mi ha colpito, è stata il decadimento delle armoniche, incredibile, la TFK803, offre una ineguagliabile concretezza nelle esecuzione, che è pura gioia all'ascolto.
    Purtroppo, rimangono i limiti dell'apparecchio, sia per quello che riguarda il volume di ascolto, che è soddisfacente, a patto di non andare oltre la metà con la manopola, sia per quello che riguarda l'immaggine tridimensionale, c'è una discreta profondità, ma l'immaggine laterale è minima, ridotta all'osso.
    MI spiace, ma la Omega ascoltata col Woo, è di un altro pianeta Incredibile Fil!   - Pagina 3 571367 !
    Anche per quello che riguarda il software utilizzato, la suddetta configurazione, predilige piccoli ensemble, piano solo, e in generale cose non troppo impegnative. Ci potrei sicuramente ascoltare la grande orchestra, avendo anche una buona resa timbrica, ma purtroppo, quello che manca a questa macchina è l'impatto, e cari miei, questo non puoi averlo col solo cambio valvole.
    Ho detto in altre sedi che l'Omega è una cuffia meravigliosa, un oggetto unico, ma per poterlo davvero sfruttare a fondo, bisogna fare molti, ma molti sacrifici.
    In una ipotetica scala da 1 a 10, l'Egmont ascoltato, con le valvole di FIl, che ripeto, cambiano drammaticamente la timbrica dell'apparecchio, puo' avere un punteggio di 7, il Coriolan messo a punto da me e che ha spinto Enrico all'acquisto, puo' prendere un 8,proprio perche' rispetto all'Egmont ha piu' spinta, e per spinta non intendo il solo volume maggiore disponibile, ma il Woo è da 10, e su questo non si scappa.

    Sal.

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Edmond Dom Ott 10 2010, 10:33

    Vuoi dire che l'Egmont base ascoltato da Guglielmo ha una valutazione da 3 1/2???????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 10 2010, 11:00

    biscottino ha scritto:

    Ho chiesto a Guglielmo di cambiare le valvole e di mettere su quelle "miracolose" di FIl.
    Il cambiamento timbrico è stato drammatico!!
    L'Omega, ha cominciato a suonare con la proverbiale pulizia che la contradistingue, finalmente una timbrica accettabile.
    Sal.


    Direi che un commento di Guglielmo, a questo punto, è attesissimo...

    Laughing
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da vulcan Dom Ott 10 2010, 14:06

    Edmond ha scritto:Vuoi dire che l'Egmont base ascoltato da Guglielmo ha una valutazione da 3 1/2???????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ingegnere lei ha la lingua Pentaforcuta devil devil Laughing


    _________________
    Nicola  Incredibile Fil!   - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Dom Ott 10 2010, 14:32

    vulcan ha scritto:
    Edmond ha scritto:Vuoi dire che l'Egmont base ascoltato da Guglielmo ha una valutazione da 3 1/2???????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ingegnere lei ha la lingua Pentaforcuta devil devil Laughing

    Ma lo sai caro Nicola che tutti gli ingegnierei hanno problemi coi numeri affraid !

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Edmond Dom Ott 10 2010, 14:49

    Già, gli altri, invece................... Incredibile Fil!   - Pagina 3 571367 Incredibile Fil!   - Pagina 3 571367 Incredibile Fil!   - Pagina 3 571367


    _________________
    Giorgio


    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da apostata Lun Ott 11 2010, 08:08

    Una puntualizzazione necessaria!!!

    Sal ha effettuato gli ascolti dopo una immodesta cofana di rigatoni con la pajata (non dico altro).

    Scherzi a parte, posso condividere solo parzialmente quanto detto da Salvatore in quanto gli ascolti presentavano due vizi.

    Innanzitutto il setup, poichè la sorgente era un vecchio grundig in quanto il mio lettore abituale veniva usato per altri ascolti ed erano stati montati cavi sbilanciati, ottimi ma improvvisati ed il riscaldamento era stato assolutamente insufficiente in quell'impianto.

    Alla sera ho rimesso tutto a posto: il lettore, i suoi cavi bilanciati ed un lungo riscaldamento e tutto è cambiato; ma oramai ero solo, a chi lo andavo a dire...

    Secondo elemento è proprio la sorgente.

    Sono convinto, e lo è anche lui, che tutti i paragono di Sal siano viziati dagli ascolti che fa a casa sua; il suo lettore lector 4t, a mio parere, ha pochi eguali e condiziona pesantemente la valutazione iniziale cui rapporta le successive.

    Tutto questo porta a vecchie considerazioni sulla relativa attendibilità di test e confronti fatti fuori casa e sulla necessità di valutare gli impianti nel loro insieme e non nei singoli pezzi che lo compongono.

    Ciò premesso condivido il giudizio su alcuni limiti di quell'ampli quali scena un po' ridotta e arrotondamento di molti spigoli (altrimenti non sarebbero stati giustificati i successivi cambiamenti), ma è l'ampli per me, votato a comunicare il messaggio musicale ed il pathos dell'esecuzione lasciando in secondo piano le ricostruzioni audiofile.

    Se poi Rudi gli ha aggiunto un secondo trasformatore è segno evidente che gli era necessario ma, probabilmente e come ho più volte scritto, sono casualmente un audiofilo, non ho certe sensibilità ed il mio piacere deriva da un impatto di emozioni in cui rinuncio all'analisi del suono limitandomi a godere di ciò che mi arriva.

    In tardissima serata, ieri, ho ascoltato il Requiem di Verdi nella nota, e modaiola, incisione Telarc. Persino quella registrazione, fatta con abuso di microfoni, pareva melodiosa e suggestiva, anche se i colpi di grancassa erano un po' ammorbiditi.

    Sal, risentiamo!

    P.s. messaggio per il pasticcere: "non conoscevo il frullo, è superlativo"


    _________________
    Guglielmo

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114
    .
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 11 2010, 08:42

    Allora si potrebbe acquistare in comune una sorgente bilanciata e sbilanciata di buon livello e due coppie di cavi, da portare in tutti i meeting per comprendere meglio le nostre amplificazioni..... angel


    _________________
    Giorgio


    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da vulcan Lun Ott 11 2010, 10:48

    Forza paris ha scritto:
    Amici che nel frattempo saluto affettuosamente Incredibile Fil!   - Pagina 3 36246 cheers , riservando a chi amico non è comunque un cordiale cenno di riscontro Incredibile Fil!   - Pagina 3 630139 ed un doveroso inchino Incredibile Fil!   - Pagina 3 571367
    Basta ! Portatelo via o faccio chiudere il thread !!! :digr:

    Vorremmo capire tutti chi è da portare via e chi è che chiude il Topic? Sono curioso di saperlo anzi siamo tutti curiosi di saperlo


    Ultima modifica di vulcan il Lun Ott 11 2010, 12:27 - modificato 1 volta.


    _________________
    Nicola  Incredibile Fil!   - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da apostata Lun Ott 11 2010, 10:54

    biscottino ha scritto:
    finalmente una timbrica accettabile
    Sal.


    Accettabile?

    La prossima volta solo test a digiuno e dopo due ore di riscaldamento dell'ampli. Incredibile Fil!   - Pagina 3 81249

    Vatti a leggere su vhf quello che ha scritto Bandalex Incredibile Fil!   - Pagina 3 775355



    _________________
    Guglielmo

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114
    .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 11 2010, 11:09

    apostata ha scritto:

    Accettabile?

    La prossima volta solo test a digiuno e dopo due ore di riscaldamento dell'ampli. Incredibile Fil!   - Pagina 3 81249

    Vatti a leggere su vhf quello che ha scritto Bandalex Incredibile Fil!   - Pagina 3 775355

    consiglio degustazione di vino a stomaco vuoto.
    la timbrica migliorerá di sicuro
    aldo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 12:05

    apostata ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    finalmente una timbrica accettabile
    Sal.


    Accettabile?

    La prossima volta solo test a digiuno e dopo due ore di riscaldamento dell'ampli. Incredibile Fil!   - Pagina 3 81249

    Vatti a leggere su vhf quello che ha scritto Bandalex Incredibile Fil!   - Pagina 3 775355


    COnosco molto bene l'Omega caro Guglielmo, e il giudizio espresso non è in nessun modo limitante, anzi...hai estrapolato solo un periodo del discorso, io facevo riferimento al primo setup di valvole, del quale ricordo una timbrica confusa, mentre il set di valvole di Fil, forniva una timbrica buona, se penso che dietro c'era il Grundig, magari posso considerarla troppo aperta, visto che il Grundig stesso fornisce un suono eccellente ma marcatamente vintage.
    Ti ricordo che il Grundig col PEyote ha fornito comunque una eccellente prestazione.
    IN sintesi, ribadisco il concetto, tu puoi raggiungere una timbrica eccellente con cavi, valvole, sorgente etc., ma il limite di quell'apparecchio, è la scarsa dinamica, in due parole, "non picchia"!
    Purtroppo, questo concetto, dinamica, appunto, molto spesso viene messo in secondo piano quando si ascolta cuffie elettrostatiche, mentre si da' eccessiva importanza alla timbrica.
    Ti posso assicurare, che col WOoaudio, la Omega cambia in modo drammatico, non solo per cio' che riguarda la timbrica e la ricostruzione scenica, ben oltre i precedenti riferimenti del COriolan, ma il WOo, tira delle "mazzate" nella cuffia che non hai proprio idea da dove provengono erg , aggiungi la sorgente LEctor 4t, penso che il risultato lo puoi immagginare.
    In questo contesto, io esprimo che la timbrica ascoltata sabato è "accettabile" Incredibile Fil!   - Pagina 3 939343 !
    PEr quello che dice Alex, leggero', anche se come hai potuto anche tu constatare sabato, eravamo un po' tutti in disaccordo su qualcosa!
    PEr questo motivo, ho scelto un manipolo di appassionati a cui dare il PEyote per una settimana, cosi' facendo, inserendolo nella propria catena audio, tante cose sono piu' chiare e precise.


    SAl.
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da apostata Lun Ott 11 2010, 12:23

    Alla fine, quando ci chiariamo, siamo d'accordo su (quasi)tutto.

    E tutto va sempre preso con leggerezza ed allegria.

    Concordo pienamente sui limiti di spinta del rudistor, né potrebbe essere altrimenti.

    Quanto alle differenze di opinioni ti ricordo che, dopo tre ore di dotte dissertazioni, è arrivata una persona che, con un ascolto di pochi secondi, ha dato la perfetta sintesi delle cuffie in esame. affraid affraid


    _________________
    Guglielmo

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114 una risata vi seppellirà Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 3 528114
    .
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 11 2010, 12:36

    Vorremmo capire tutti chi è da portare via e chi è che chiude il Topic? Sono curioso di saperlo anzi siamo tutti curiosi di saperlo



    dite dite che son curioso anchio


    _________________
    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Incredibile Fil!   - Pagina 3 941176


     
    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Incredibile Fil!   - Pagina 3 630139
    Incredibile Fil!   - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Forza paris Lun Ott 11 2010, 12:55

    vulcan ha scritto:
    Vorremmo capire tutti chi è da portare via e chi è che chiude il Topic? Sono curioso di saperlo anzi siamo tutti curiosi di saperlo
    Incredibile Fil!   - Pagina 3 921419
    Nico', pure che scrivi in minuscolo rispondo lo stesso, eh !
    Quello che mi fa portare via e minaccia di chiudere il thread è il Maresciallo che raccoglie la mia confessione nel racconto burla e che, sempre in grassetto, fa raccogliere all'appuntato - all'inizio del post - la mia confessione...
    Mah... Incredibile Fil!   - Pagina 3 98542


    _________________
    Chicco.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Ott 11 2010, 13:45

    Sal una domanda personale: ma perché poco dopo aver comprato il Woo ti sei liberato della Omega?

    1. Necessità di sperimentazione? Cioé una volta raggiunto un vertive ricominci da capo altrove?

    2. Oppure ritieni che col Woo tu abbia tirato fuori il massimo da questa cuffia ma ti sei anche reso conto che non è il suono che preferisci?

    Se è la seconda, cos'è che non ami della accoppiata Woo+Stax? E verso cosa hai rivolto le tue brame?

    Non ti faccio questo "interrogatorio" con fini provocatori, ma solo per capire meglio le tue opinioni su quella cuffia e su questi amplificatori.

    Grazie...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11653
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 3 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 14:02

    apostata ha scritto:
    Quanto alle differenze di opinioni ti ricordo che, dopo tre ore di dotte dissertazioni, è arrivata una persona che, con un ascolto di pochi secondi, ha dato la perfetta sintesi delle cuffie in esame. affraid affraid

    HAi ragione, in meno di un minuto ha relazionato in modo chiaro ed inequivocabile quello che noi per tre ore non siamo stati capaci di comprendere, è il dono dell'innocenza!

    Sal.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 01:22