Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Incredibile Fil! - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Incredibile Fil!


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 14:02

    apostata ha scritto:
    Quanto alle differenze di opinioni ti ricordo che, dopo tre ore di dotte dissertazioni, è arrivata una persona che, con un ascolto di pochi secondi, ha dato la perfetta sintesi delle cuffie in esame. affraid affraid

    HAi ragione, in meno di un minuto ha relazionato in modo chiaro ed inequivocabile quello che noi per tre ore non siamo stati capaci di comprendere, è il dono dell'innocenza!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 14:18

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Sal una domanda personale: ma perché poco dopo aver comprato il Woo ti sei liberato della Omega?

    Al momento ho ancora il WOo e l'Omega.

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    1. Necessità di sperimentazione? Cioé una volta raggiunto un vertive ricominci da capo altrove?
    Diciamo che difficilmente mi affeziono per lungo tempo ad un sistema di ascolto.
    LA mia voglia di sperimentazione, mi spinge in un certo senso a non aver pace con i sistemi di ascolti, penso sempre cosa ci puo' essere dopo.
    Questo non vuol dire che non ascolto, anzi, per quel poco tempo che ho a disposizione, circa un ora al giorno, mi godo i miei dischi con grande gioia.

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    2. Oppure ritieni che col Woo tu abbia tirato fuori il massimo da questa cuffia ma ti sei anche reso conto che non è il suono che preferisci?
    COl Woo, tiri fuori dall'Omega il massimo, o almeno, io penso che sia il massimo, dovrei provare il Blue Hawaaii per dire che ho tirato fuori il massimo dall'Omega.
    Certo, se avessi avuto solo il Coriolan, avrei detto che ero già al massimo, ma essendo andato oltre, ritengo che il Woo sia quello che ci vuole per godere appieno della Omega...e non sto' parlando della Omega che suona solo con la musica classica, ma di una cuffia "universale"!
    Non preferisco un suono in particolare, arrivati ad un certo livello è proprio difficile scegliere.

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Non ti faccio questo "interrogatorio" con fini provocatori, ma solo per capire meglio le tue opinioni su quella cuffia e su questi amplificatori.

    Grazie...

    Figurati VIto, nessun interrogatorio, le mie opinioni sono chiare già da tempo.
    Non mi piace essere autocelebrativo, e non sono legato a nessun marchio in particolare, visto che provo tranquillamente cio' che ritengo interessante, certo è, che con le produzioni MHZ, mi diverto un sacco, se non altro perche' il costruttore riesce ad accontentare le mie manie.

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 11 2010, 14:20

    Ragazzi, io non metto in dubbio le parole di nessuno, ma non mi è mai capitato in vita mia di ascoltare un trasduttore elettrostatico (sia esso cuffia o duffusore) che "picchiasse" quanto uno dinamico.
    Credo sia una questione di caratteristica fisica insita nella tipologia del trasduttore: un invalicabile limite di demarcazione tra il dinamico e l'elettrostatico...che non è un fatto da sanare, ma, tuttalpiù, da conoscere prima di effettuare una scelta.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Lun Ott 11 2010, 14:25

    Forza paris ha scritto:
    Quello che mi fa portare via e minaccia di chiudere il thread è il Maresciallo che raccoglie la mia confessione nel racconto burla e che, sempre in grassetto, fa raccogliere all'appuntato - all'inizio del post - la mia confessione...
    Mah... Incredibile Fil!   - Pagina 4 98542

    ...io l'avevo capito e mi ero anche molto divertito, per la verità'... Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880


    _________________
    Dino
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Lun Ott 11 2010, 14:33

    fil ha scritto:Ragazzi, io non metto in dubbio le parole di nessuno, ma non mi è mai capitato in vita mia di ascoltare un trasduttore elettrostatico (sia esso cuffia o duffusore) che "picchiasse" quanto uno dinamico.
    Credo sia una questione di caratteristica fisica insita nella tipologia del trasduttore: un invalicabile limite di demarcazione tra il dinamico e l'elettrostatico...che non è un fatto da sanare, ma, tuttalpiù, da conoscere prima di effettuare una scelta.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880

    Niente... Incredibile Fil!   - Pagina 4 95624 ...non riesco mai a trovare qualcosa che mi trovi in disaccordo con Te...qualcosa che mi faccia dire: "e no...Signor Filippo...stavolta hai toppato!!!...Mai!...mannaggia!...mai!... Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880



    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 11 2010, 14:43

    fil ha scritto:Ragazzi, io non metto in dubbio le parole di nessuno, ma non mi è mai capitato in vita mia di ascoltare un trasduttore elettrostatico (sia esso cuffia o duffusore) che "picchiasse" quanto uno dinamico.
    Credo sia una questione di caratteristica fisica insita nella tipologia del trasduttore: un invalicabile limite di demarcazione tra il dinamico e l'elettrostatico...che non è un fatto da sanare, ma, tuttalpiù, da conoscere prima di effettuare una scelta.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880
    senza vena polemica e solo per spirito costruttivo domando(quotando fil):
    i trasduttori dinamici delle cuffie assomigliano piú a dei tweeter ossia sembra che non abbiano bobina mobile.
    le differenze tra elettrostatico e dinamico in cuffia dovrebbero essere piú sottili rispetto ai sistemi tradizionali
    qualcuno sa illuminarmi?
    aldo
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da apostata Lun Ott 11 2010, 15:03

    fil ha scritto:Ragazzi, io non metto in dubbio le parole di nessuno, ma non mi è mai capitato in vita mia di ascoltare un trasduttore elettrostatico (sia esso cuffia o duffusore) che "picchiasse" quanto uno dinamico.
    Credo sia una questione di caratteristica fisica insita nella tipologia del trasduttore: un invalicabile limite di demarcazione tra il dinamico e l'elettrostatico...che non è un fatto da sanare, ma, tuttalpiù, da conoscere prima di effettuare una scelta.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880

    Sono curioso quanto te anche se non credo, per principio, ai limiti invalicabili.

    Io la curiosità me la leverò presto, ma tu quando vieni in continente?


    _________________
    Guglielmo

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114
    .
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Lun Ott 11 2010, 15:21

    apostata ha scritto:

    Io la curiosità me la leverò presto, ma tu quando vieni in continente?

    Con le pantofole, la papalina e le Stax in testa...e' già incontinente... affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 11 2010, 15:25

    leonruti ha scritto:

    Con le pantofole, la papalina e le Stax in testa...e' già incontinente... affraid affraid affraid

    Non vedo l'ora di sedermi nella tua poltrona...ad ascoltare!

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 650957 Incredibile Fil!   - Pagina 4 775355 affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Lun Ott 11 2010, 20:27

    fil ha scritto:
    Non vedo l'ora di sedermi nella tua poltrona...ad ascoltare!

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 650957 Incredibile Fil!   - Pagina 4 775355 affraid

    ... Razz Razz Razz ...mi toccherà fornirti dei...pads di ricambio... Laughing


    _________________
    Dino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 11 2010, 21:02

    fil ha scritto:Ragazzi, io non metto in dubbio le parole di nessuno, ma non mi è mai capitato in vita mia di ascoltare un trasduttore elettrostatico (sia esso cuffia o duffusore) che "picchiasse" quanto uno dinamico.
    Credo sia una questione di caratteristica fisica insita nella tipologia del trasduttore: un invalicabile limite di demarcazione tra il dinamico e l'elettrostatico...che non è un fatto da sanare, ma, tuttalpiù, da conoscere prima di effettuare una scelta.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880

    MA figurati Fil, pensa che sabato c'erano sei persone che pensavano sei cose diverse sullo stesso apparecchio/cuffia!! Laughing
    Era logico che io mi riferivo alla stessa cuffia, Omega, ascoltata con due amplificazioni diverse.
    Con la amplificazione attuale, si sconfina davvero nel mondo delle dinamiche, puoi senza nessun problema ascoltare un disco dei Police o dei Beatles, non avrai nessuna sensazione che manchi all'ascolto l'impatto classico delle dinamiche.
    Sentirai la tromba di Davis piu' cattiva che mai, cosi' come il clavicembalo ben temperato non ti lascerà dubbi sulla sua etereità!
    Se mi permetti il termine, una cuffia tout-court!
    Tempo fà, si parlava in altro thread di quanto potesse cambiare all'ascolto una determinata cuffia, con un particolare cavo costruito ad arte! Ebbene, conosciamo tutti l'autore di quel thread, e dalla passione con la quale lo ha scritto, e nessuno dubita della sua competenza, ebbene, egli ha accertato con le proprie orecchie quanto puo' cambiare una cuffia, con un semplice cavo.
    ORa, dico io, se un semplice cavo ha cambiato in modo drammatico l'ascolto di una cuffia, è cosi' insensato che una diversa amplificazione possa cambiare in modo drammatico le prestazioni di una cuffia? Incredibile Fil!   - Pagina 4 625723

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 12 2010, 10:42

    Sal, da noi si dice: " centu concas, centu berritas" (non so se si scriva così...Chicco correggimi, al caso...)che significa: cento teste (diverse) cento cappelli (diversi).

    A me però piacerebbe approfittare della tua esperienza per sapere se ravvedi dei parametri nei quali il Coriolan può essere preferibile al Woo.
    Ti chiedo ciò perchè ciascuno di noi, una volta che "si punta" su una cuffia, per averne intuito una o più caratteristiche a se congeniali, non può rinunciare a capire se quelle caratteristiche (visto che tutto non si può avere, in uno stesso oggetto/abbinamento di oggetti...)potrebbero essere messe più in risalto in un abbinamento alternativo (magari sperimentato da un altro).

    Grazie infinite a te, per quello che fai e per quello che ti premuri sempre di raccontarci!
    Incredibile Fil!   - Pagina 4 625723
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da apostata Mar Ott 12 2010, 11:14

    fil ha scritto:

    ...A me però piacerebbe approfittare della tua esperienza per sapere se ravvedi dei parametri nei quali il Coriolan può essere preferibile al Woo.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 625723

    Interessa tutti, quindi... Sal aspettami e comincia a riscaldare gli impianti sunny sunny



    Telegramma di servizio: Mia amica pasticciera entusiata tuoi prodotti Incredibile Fil!   - Pagina 4 704751


    _________________
    Guglielmo

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114
    .
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da maxfazer Mar Ott 12 2010, 11:33

    apostata ha scritto:

    Telegramma di servizio: Mia amica pasticciera entusiata tuoi prodotti Incredibile Fil!   - Pagina 4 704751

    Non posso non quotare.
    Frulli all'amarena strepitosi!!!! Quando fare affari è un "vero piacere"!
    Guardate cosa si è inventato per proteggere il cavo, una scatola tutta foderata di dolcetti. Un mito.


    Ancora grazie.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Bikepics-2078093-800


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 12 2010, 13:24

    meno male che l´amarena non é uscita di fuori Incredibile Fil!   - Pagina 4 650957
    aldo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da biscottino Mar Ott 12 2010, 13:32

    apostata ha scritto:
    fil ha scritto:

    ...A me però piacerebbe approfittare della tua esperienza per sapere se ravvedi dei parametri nei quali il Coriolan può essere preferibile al Woo.

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 625723

    Interessa tutti, quindi... Sal aspettami e comincia a riscaldare gli impianti sunny sunny

    FIl, Guglielmo, voi mi lusingate.

    Sal.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Forza paris Mar Ott 12 2010, 13:47

    maxfazer ha scritto:
    ...
    Frulli all'amarena strepitosi!!!! Quando fare affari è un "vero piacere"!
    Guardate cosa si è inventato per proteggere il cavo, una scatola tutta foderata di dolcetti. Un mito.


    Ancora grazie.

    Doppia perdita per Domenico, pure interessato all'ottimo Kubala... Incredibile Fil!   - Pagina 4 917604 santa


    _________________
    Chicco.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da vulcan Mar Ott 12 2010, 13:49

    La verità e che Sal usa imballaggi reciclabili ed ecologici....il frulloamarena è the best! sunny


    _________________
    Nicola  Incredibile Fil!   - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Mar Ott 12 2010, 14:19

    Forza paris ha scritto:
    maxfazer ha scritto:
    ...
    Frulli all'amarena strepitosi!!!! Quando fare affari è un "vero piacere"!
    Guardate cosa si è inventato per proteggere il cavo, una scatola tutta foderata di dolcetti. Un mito.


    Ancora grazie.

    Doppia perdita per Domenico, pure interessato all'ottimo Kubala... Incredibile Fil!   - Pagina 4 917604 santa


    Mmmmhhhh ....mister x (raggi x)...sta perdendo colpi... No

    Già si e' perso la vendita delle hp2 di Max...ora il Kubala... Incredibile Fil!   - Pagina 4 95624 Incredibile Fil!   - Pagina 4 95624


    Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114


    _________________
    Dino
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Mar Ott 12 2010, 14:27

    ...A. Proposito, sig.Bachisio....
    Ho saputo che hai ascoltato una nuova "cuffietta" a casa di "mister x" e che ne sei rimasto particolarmente colpito...

    ...che diamine!...
    Neanche un piccolo accenno sulle tue impressioni d'ascolto...visto che "altrove" non riesco a leggere nulla d'interessante...

    affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 12 2010, 17:31

    leonruti ha scritto:
    Forza paris ha scritto:
    maxfazer ha scritto:
    ...
    Frulli all'amarena strepitosi!!!! Quando fare affari è un "vero piacere"!
    Guardate cosa si è inventato per proteggere il cavo, una scatola tutta foderata di dolcetti. Un mito.


    Ancora grazie.

    Doppia perdita per Domenico, pure interessato all'ottimo Kubala... Incredibile Fil!   - Pagina 4 917604 santa


    Mmmmhhhh ....mister x (raggi x)...sta perdendo colpi... No

    Già si e' perso la vendita delle hp2 di Max...ora il Kubala... Incredibile Fil!   - Pagina 4 95624 Incredibile Fil!   - Pagina 4 95624


    Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114 Incredibile Fil!   - Pagina 4 528114
    Per favore, quota bene.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Forza paris Mar Ott 12 2010, 18:22

    fil ha scritto:Sal, da noi si dice: " centu concas, centu berrittas" (non so se si scriva così...Chicco correggimi, al caso...)che significa: cento teste (diverse) cento cappelli (diversi).

    Grammaticamente giusto con l'ulteriore aggiunta di una t, il senso è quello ! Incredibile Fil!   - Pagina 4 625723
    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880


    _________________
    Chicco.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Forza paris Mar Ott 12 2010, 18:40

    leonruti ha scritto:...A. Proposito, sig.Bachisio....
    Ho saputo che hai ascoltato una nuova "cuffietta" a casa di "mister x" e che ne sei rimasto particolarmente colpito...

    ...che diamine!...
    Neanche un piccolo accenno sulle tue impressioni d'ascolto...visto che "altrove" non riesco a leggere nulla d'interessante...

    affraid affraid affraid

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 921419 Incredibile Fil!   - Pagina 4 424797 punch ... non so se mi spiego ! Incredibile Fil!   - Pagina 4 95624

    Comunque, ripetendo ciò che ho preferito dire per coerenza di sistemazione in VHF, mi trovo ad aver a che fare - per la prima volta - con un oggetto realmente estremo per l'eccellenza - quando non per l'unicità - di alcune caratteristiche e soprattutto per la grande rigorosità nella restituzione del messaggio musicale e, quindi, per la dipendenza sul giudizio del suo operato dalla qualità dei supporti impiegati, e ciò anche prima dell'indubbia elevata importanza della scelta dei comprimari.
    L'Ultrasone Edition 9 è veramente uno strumento audio di precisione, passibile di un uso selettivo da parte di quegli appassionati che non si vorranno privare di questo singolare piacere d'ascolto : ciò - a parer mio - implicherà comunque il possesso di un'altra cuffia di livello top, con una sua precisa fisionomia sonora, speculare a quella comunemente desiderata per un uso comune per versatilità e varietà dei supporti impiegati (anche se disgraziati).
    Insomma, roba da appassionati facoltosi, cerchia nella quale - ahimè - non rientro. Incredibile Fil!   - Pagina 4 917604
    Incredibile Fil!   - Pagina 4 285880


    _________________
    Chicco.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 12 2010, 18:47

    .


    Ultima modifica di corderman il Lun Dic 06 2010, 23:34 - modificato 1 volta.
    Forza paris
    Forza paris
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 64
    Località : Rende

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da Forza paris Mar Ott 12 2010, 19:00

    corderman ha scritto:
    In effetti negli ultimi due anni ho fatto molta...beneficenza... ft

    Invece di essere contento che hai partecipato a sollevare dall'indigenza audiofila i poveri del Gorom Gorom e del Burkina Faso... Incredibile Fil!   - Pagina 4 81249
    affraid affraid affraid


    _________________
    Chicco.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 Empty Re: Incredibile Fil!

    Messaggio Da leonruti Mar Ott 12 2010, 19:03

    corderman ha scritto:



    In effetti negli ultimi due anni ho fatto molta...beneficenza... ft


    affraid affraid affraid

    Incredibile Fil!   - Pagina 4 704751

    e non è che hai voglia di omaggiarmi di qualche "amplificatorino" due telai per cuffiette?...

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Dino

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 23:45