Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ALLO DIGIONE SIGNATURE - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ALLO DIGIONE SIGNATURE


    Serio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 21.01.23

    ALLO DIGIONE SIGNATURE - Pagina 2 Empty Re: ALLO DIGIONE SIGNATURE

    Messaggio Da Serio Sab Gen 21 2023, 12:55

    Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a fare il setup di un allo usbridge sig? Sto usando dietpi come OS.
    Il primo problema che incontro é la scelta del software/player (schermata allo web interface): non saprei quale scegliere e mi piacerebbe un consiglio (mi sembra di vedere squeezelite e ompd, che non conosco. Di solito uso foobar su windows e audirvana su mac.
    Sarebbe mia intenzione mettere in play mp3 e flac da hdd esterno, che ho collegato all’usbridge, ma nelle sezioni libreria/addfiles dei suddetti programmi non trovo cartelle relative all’hdd connesso.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1295
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    ALLO DIGIONE SIGNATURE - Pagina 2 Empty Re: ALLO DIGIONE SIGNATURE

    Messaggio Da Francemare Sab Gen 21 2023, 13:17

    carloc ha scritto:
    Francemare ha scritto:…. con Qobuz hanno ottenuto risultati “ottimali”: i miei preferiti Qobuz erano nella mia libreria insieme ai miei files, che io sappia una cosa così la fa solo Roon, mentre tutti gli altri non ottengono una integrazione così spinta (gestiscono Tidal / Qobuz ma rimangono due ambienti separati, in Innuos non ci sono due ambienti, ma una unica libreria dove c’è un’icona sull’album che ti indica se è file oppure streaming)
    Anche Daphile integra i preferiti locali con quelli presenti sulle piattaforme di streaming.
    Carlo … dopo tanto tempo sono riuscito a configurare una chiavetta con Daphile !!!  applausi applausi applausi
    Mi faccio i complimenti da solo …
    Confermo che integra i preferiti di Qobuz insieme ai miei files in una unica libreria, proprio come Roon ed Innuos … e che suona alla grande.
    Ho anche scoperto che il mio dac con ingresso Ethernet Upnp/dlna viene visto direttamente come player, per cui sulla chiavetta ho configurato solo la parte server (e non serve alcuno streamer …)


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 21:08