Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Roon
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    tonino52
    tonino52
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 27
    Data d'iscrizione : 04.02.18
    Località : Battipaglia SA

    Roon  Empty Roon

    Messaggio Da tonino52 Mar Nov 02 2021, 10:27

    Un amico mi vuole dare un nuc su sui installare Roon, la versione rock. Mi ha detto che c’è bisogno di una persona esperta anche perché ha combinato casini. Abito a Battipaglia ma posso anche spedirlo e pagare per il lavoro. Grazie Tonino Mellone Battitaglia Sa. 3396669029
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2519
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    Roon  Empty Re: Roon

    Messaggio Da mantraone Mar Nov 02 2021, 13:53

    tonino52 ha scritto:Un amico  mi vuole dare un nuc su sui installare Roon, la versione rock. Mi ha detto che c’è bisogno di una persona esperta anche perché ha combinato casini. Abito a Battipaglia ma posso anche spedirlo e pagare per il lavoro. Grazie Tonino Mellone Battitaglia Sa. 3396669029

    ciao

    se ti fidi l'ho fatto per un'altro utente del forum, perà per sicurezza mi devi dire esattamente le caratteristiche del NUC, soprattutto modello della scheda madre.

    lo faccio gratis, non è un problema.

    poi magari ci sentiamo in Pvt e ti mando il numero di whatsapp


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    Quakee
    Quakee
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 05.06.10
    Località : Verona

    Roon  Empty Re: Roon

    Messaggio Da Quakee Mer Nov 03 2021, 08:40

    A beneficio di tutti qui una lista dei Nuc certificati da Roon per l'installazione del s.o. Rock 

    https://help.roonlabs.com/portal/en/kb/articles/roon-optimized-core-kit#More_about_ROCKs_hardware_support


    _________________
    Salute 
    Mario

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:08