Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Roon
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

tonino52
tonino52
Member
Member

Numero di messaggi : 27

Roon  Empty Roon

Messaggio Da tonino52 Mar Nov 02 2021, 10:27

Un amico mi vuole dare un nuc su sui installare Roon, la versione rock. Mi ha detto che c’è bisogno di una persona esperta anche perché ha combinato casini. Abito a Battipaglia ma posso anche spedirlo e pagare per il lavoro. Grazie Tonino Mellone Battitaglia Sa. 3396669029
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1824

Roon  Empty Re: Roon

Messaggio Da mantraone Mar Nov 02 2021, 13:53

@tonino52 ha scritto:Un amico  mi vuole dare un nuc su sui installare Roon, la versione rock. Mi ha detto che c’è bisogno di una persona esperta anche perché ha combinato casini. Abito a Battipaglia ma posso anche spedirlo e pagare per il lavoro. Grazie Tonino Mellone Battitaglia Sa. 3396669029

ciao

se ti fidi l'ho fatto per un'altro utente del forum, perà per sicurezza mi devi dire esattamente le caratteristiche del NUC, soprattutto modello della scheda madre.

lo faccio gratis, non è un problema.

poi magari ci sentiamo in Pvt e ti mando il numero di whatsapp

Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Rega Aria/Rega Ania MC/Rockna Wavelight DAC/Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/SOtM sMS 200 Ultra network player/Gustard U16/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato
Quakee
Quakee
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 207

Roon  Empty Re: Roon

Messaggio Da Quakee Mer Nov 03 2021, 08:40

A beneficio di tutti qui una lista dei Nuc certificati da Roon per l'installazione del s.o. Rock 

https://help.roonlabs.com/portal/en/kb/articles/roon-optimized-core-kit#More_about_ROCKs_hardware_support

La data/ora di oggi è Sab Dic 04 2021, 00:07