Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pre passivo Nobsound Little Bear MC2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pre passivo Nobsound Little Bear MC2

    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Pre passivo Nobsound Little Bear MC2 Empty Pre passivo Nobsound Little Bear MC2

    Messaggio Da Rudino Mer Nov 10 2021, 20:31

    Ho preso questo aggeggino (https://it.aliexpress.com/item/32817631941.html) quasi per gioco, giusto per provarlo.
    Un giocattolino comprato a 30 euro su e-bay, con case completamente in plastica (tra l'altro il mio è in plexiglass trasparente), senza alcuna connessione alla rete elettrica, con guadagno assolutamente analogico e struttura totalmente bilanciata (ha anche connessioni XLR in e out).
    L'ho sostituito alla sezione pre del mio DAC M2Tech Young DSD MKII, utilizzando le connessioni XLR.
    Che dire? Per quello che costa suona fin troppo bene, dettagliato, bassi e medi presenti il giusto, alti un pelino squillanti.
    Certo, peggio del pre del mio DAC, non indicato in impianti di livello. Ma, in un impianto fino a 1000 euro totali, anche 1500, con diffusori attivi o con un finale corposo, andrebbe più che bene. Magari un toccasana con suono scuretto o poco dettagliato.
    Per quello che costa vale la pena provarlo.
    ...a patto che si studi un modo per non farlo impennare una volta attaccati i cavi (poraccio, è tutto plastica e peserà quanto una mela).


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2149
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Pre passivo Nobsound Little Bear MC2 Empty Re: Pre passivo Nobsound Little Bear MC2

    Messaggio Da remasters Mer Nov 10 2021, 21:14

    Non stento a crederlo. Possiedo uno switch xlr dello stesso produttore e svolge il suo compito in maniera egregia, risultando trasparente (per le mie orecchie) nella catena d ascolto

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:36