Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze Lcd-2 - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze Lcd-2


    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da NEMO Gio Apr 19 2012, 13:07

    [OverDrive] ha scritto:
    Ciao Stefano, ogni volta che leggo un tuo intervento in merito a cuffie di media caratura leggo sempre queste tue frasi/illazioni nei confronti di altre cuffie, ma ci fosse stata una sola volta che avessi fatto i "nomi" e "cognomi" di tali cuffie che dovrebbero risentirne, quindi ti pregherei almeno una volta di motivare certe affermazioni.
    Grazie
    Danilo

    Salve!

    Premesso che nello specifico caso, non posso ancora indicare i nomi delle "zitelle" perchè come ho scritto chiaramente, non ho ancora provato la SHURE SRH1840 e non so come suona...

    Quindi se non ho dati "oggettivi" di raffronto di che cosa dovrei scrivere???


    Comunque se ti piacciono le affermazioni certe, a mio modesto e personale giudizio, complessivamente considero la SHURE SRH940 ovviamente nel mio sistema di ascolto, superiore come rapporto qualità prezzo alla DENON D2000, DENON D5000, Audio Technica ATH 950 Limited, Beyerdynamic Tesla T1, ti bastano come riferimenti certi...;)

    Comunque indicami altri miei post dove ho fatto "illazioni" senza scrivere chiaramente tutti i riferimenti del caso...

    Non è propio il mio "stile"...Anzi.....;) Sono uno dei pochi che ha sempre confrontato cuffie a prescindere dal prezzo e mode di turno...;)

    Buoni ascolti!
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 19 2012, 13:31

    best56 ha scritto:

    ...Perrchè tu hai la LCD2 RevII??? No era riferito ad Amuro_Rey

    Piuttosto come và il nuovo Cavo Airtech Omega...vedi anche tu stai cercando di tirare fuori l'anima dalla HD-650, anche se hai investito molti soldi, visto il costo di quest'ultimo cavo.

    Ciao Vale

    PS: La Shure presa nuava a 100 euro...non è per te un buon affare??
    No io non ho la LCD-2 Embarassed , ma non ho allora capito i vostri i discorsi, chiedo venia se ho frainteso.

    Il nuovo cavo Airtech è eccezionale, ho scritto qualcosa nella sezione adatta, solo che ho dovuto rimandarlo indietro perchè un canale "saltava" di tanto in tanto, quindi ha ceduto la saldatura nel connettore cardas. Air dice che è dipeso dal tipo di stagno che è duro per il tipo di connettore e non dal trasporto, ma io dò la "colpa" ad entrambi. Cmq tornado al "suono" del cavo, beh "stappa" la cuffia. E' impressionante il suono diviene "grande" (per farti capire meglio).

    P.s: la shure a quel prezzo è ottima, ma io non la comprerei cmq Audeze Lcd-2 - Pagina 10 625723


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da [OverDrive] Gio Apr 19 2012, 13:36

    NEMO ha scritto:

    Salve!

    Premesso che nello specifico caso, non posso ancora indicare i nomi delle "zitelle" perchè come ho scritto chiaramente, non ho ancora provato la SHURE SRH1840 e non so come suona...

    Quindi se non ho dati "oggettivi" di raffronto di che cosa dovrei scrivere???


    Comunque se ti piacciono le affermazioni certe, a mio modesto e personale giudizio, complessivamente considero la SHURE SRH940 ovviamente nel mio sistema di ascolto, superiore come rapporto qualità prezzo alla DENON D2000, DENON D5000, Audio Technica ATH 950 Limited, Beyerdynamic Tesla T1, ti bastano come riferimenti certi...;)

    Comunque indicami altri miei post dove ho fatto "illazioni" senza scrivere chiaramente tutti i riferimenti del caso...

    Non è propio il mio "stile"...Anzi.....;) Sono uno dei pochi che ha sempre confrontato cuffie a prescindere dal prezzo e mode di turno...;)

    Buoni ascolti!
    Stefano, non ho tutti i thread sotto mano e seguo anche VHF ed altri forum, ma ricordo che non è la prima volta che leggo queste considerazioni nei confronti di una cuffia e lasciare intendere una determinata superiorità nei confronti di cuffie top dall'alto costo.
    Io penso che prima si debba considerare il risultato finale e poi il prezzo e non il solo rapporto prezzo/prestazioni perchè altrimenti le top non hanno giustificazioni e senso di esistere.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 19 2012, 13:47

    Esticamente la HD800 è bellissima nessuno dice il contrario sunny sunny
    Le HD600/650 invece Neutral Neutral tutte lucide che ad occhio (mio probabilemtne sono cekato) danno l'impressione di tanta plastica che vi devo dire a me danno 'qull'impressione sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 174409   
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da NEMO Gio Apr 19 2012, 14:17

    [OverDrive] ha scritto:
    Stefano, non ho tutti i thread sotto mano e seguo anche VHF ed altri forum, ma ricordo che non è la prima volta che leggo queste considerazioni nei confronti di una cuffia e lasciare intendere una determinata superiorità nei confronti di cuffie top dall'alto costo.
    Io penso che prima si debba considerare il risultato finale e poi il prezzo e non il solo rapporto prezzo/prestazioni perchè altrimenti le top non hanno giustificazioni e senso di esistere.

    Il problema è un altro, dando per assodato che oltre un certo limite la curva dei miglioramenti si impenna rispetto al costo, creando un delta non proporzionale.

    Una Top di Gamma a prescindere dal suo costo o dal suo posizionamento non può prescindere da deterrminati parametic erti come qualità costruttiva, affidabilità e ovviamente prestazioni all'ascolto!

    Invece la prassi è quella di trovare nei limiti delle Top di Gamma i punti di forza, per poi spendere sangue e ricchi euri nel creare una catena di ascolto che li nasconda!

    Il prezzo di questa catena è ovviamente giustificato dal costo della cuffia stessa, ed ecco iniziare la danza dei cavi, amplificatori multimilionari fatti su misura proprio per quela specifica cuffia, e la sorgente che viene cambiata perchè non si accorda al carattere della "zitella"...

    Mentre se uno afferma che una cuffia da 200 Euro suona bene e magari con il cavo giusto e l'amplificatore milionario e la sorgente spaziale, crea sicuramente problemi alle cuffie "blasonate"....

    Allora si creano i "mostri"....

    Ho personalmente visto gente spendere ricchi euri per assecondare cuffie "TOP di GAMMA", che ascoltate non valevano nemmeno "1 EURO". E i cui difetti venivano decantati come "caratterizzazioni"...

    E quando hanno ascoltato cuffie ben più modeste andare meglio, stranamente sono apparse nei mercatini...;)

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da archigius Gio Apr 19 2012, 14:59

    Per quanto riguarda le plastiche della HD800, ho trovato delle interessanti informazioni in quest'articolo:

    http://www.innerfidelity.com/content/brilliant-sennheiser-hd-800


    The main earpiece housings are a framework cast of Leona plastic--a 60% glass fiber filled, high stiffness specialized plastic

    Dunque una plastica ad alta rigidezza strutturale, ottenuta mescolandola ad un 60% di fibra di vetro.


    Ultima modifica di archigius il Gio Apr 19 2012, 17:06 - modificato 1 volta.


    _________________
    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 19 2012, 16:01

    Si dice che
    http://www.head-fi.org/ sia di parte cioè esalta più del dovuto le qualità della audeze, ho trovato questa recensione che confronta Audeze, beyer e sennheiser che ve ne pare????

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 999153 Audeze Lcd-2 - Pagina 10 999153


    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://soundnews.ro/2011/09/05/audez%25E2%2580%2599e-lcd-2-review-english-version/&ei=we9sT8HKJuKN4gSdmKy_Ag&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCQQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://soundnews.ro/2011/09/05/audez%2525E2%252580%252599e-lcd-2-review-english-version/%26hl%3Dit%26biw%3D1422%26bih%3D729%26prmd%3Dimvns

    AMUUUUUUROOOO !!!!!!!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 19 2012, 16:28

    mr.bean ha scritto:

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://soundnews.ro/2011/09/05/audez%25E2%2580%2599e-lcd-2-review-english-version/&ei=we9sT8HKJuKN4gSdmKy_Ag&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCQQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://soundnews.ro/2011/09/05/audez%2525E2%252580%252599e-lcd-2-review-english-version/%26hl%3Dit%26biw%3D1422%26bih%3D729%26prmd%3Dimvns


    Che dire ... è esattamente quello che ho sempre sostenuto io e quello che mi è successo al primo ascolto della LCD-2 santa santa santa , la Audeze LCD-2 con il Burson sono una bella coppia a discapito di quello che quà ds può leggere, e se "di la" sono propensi per Audezè "di qua" sono molto propensi verso le krukkone ft
    Ma penso sia normale se tutto rientra nella normale dialettica, T1/HD800/LCD-2 hanno caratteristiche sonore differeti o meglio, questo è scontato ognuno prenda quella che più piace ... a me piace e MOLTO la audezè e penso si sia capito sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 19 2012, 16:37

    Amuro_Rey ha scritto:

    ... a me piace e MOLTO la audezè e penso si sia capito sunny sunny

    ...e allora goditi la musica che + ti piace e vivi sereno xrchè hai una bella Cuffia ed un ottimo Driver.

    Valentino
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da pluto Gio Apr 19 2012, 16:55

    best56 ha scritto:

    ...e allora goditi la musica che + ti piace e vivi sereno xrchè hai una bella Cuffia ed un ottimo Driver.

    Valentino

    Ecco finalmente una cosa assennata Audeze Lcd-2 - Pagina 10 972395

    Ragazzi, qua si fanno le critiche ad oggetti senza mai averli neanche ascoltati, solo x sentito dire o letto e neanche tanto bene e si esalta il proprio acquisto senza aver ascoltato il concorrente
    Siamo arrivati anche a mettere in dubbio la qualità costruttiva della Tedescona e del suo grado di ingegnerizzazione. E per fortuna il Capt Nemo ha giustamente messo i puntini sulle i (Ma xchè le Ferrari sono di ferro???)
    Sotto questo punto di vista neanche la Final da 8000$ mi ha fatto una migliore impressione (sembra una tagliola X volpi) e la 507 è ancora più plasticosa e fragile. Forse la Ultra 10 Ltd sembra molto lussuosa e ottimamente rifinita ma ne leggo molto male qua e là

    Piuttosto leggetevi (se non lo avete fatto) il link di Archigius e la prova comparativa dei modelli top di cuffie pilotate da Blue Hawai e Apex, visto che parla della regina Stax 009, HD 800 etc etc
    E' piuttosto interessante....
    marcopane
    marcopane
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 380
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da marcopane Gio Apr 19 2012, 17:26

    Cmq nella foto delle hd800 postate nella pagina addietro sono calzate al contrario ._.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da NEMO Gio Apr 19 2012, 18:00

    marcopane ha scritto:Cmq nella foto delle hd800 postate nella pagina addietro sono calzate al contrario ._.

    Salve!

    Magari gli americani l'ascoltano così...;)

    E in questo modo si spiegherebbero i pareri contrastanti...;)

    Magari indossandola in questo modo si riduce il "picco in gamma alta".....;)

    Buoni ascolti "rovesciati"...



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    marcopane
    marcopane
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 380
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da marcopane Gio Apr 19 2012, 18:20

    ahah probabile...!!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 20 2012, 09:19

    pluto ha scritto:...
    Ragazzi, qua si fanno le critiche ad oggetti senza mai averli neanche ascoltati, solo x sentito dire o letto e neanche tanto bene e si esalta il proprio acquisto senza aver ascoltato il concorrente
    ....

    Pluto infatti nei miei post era chiaramente indicato che io mi riferivo all'aspetto esteriore della cuffia non al suo suono e che comunque era un mio parere personale ...
    sunny sunny
    Non è che perchè è krukka e tutti la osannanno deve per forza piacere anche a me
    sunny sunny
    La HD800 mi piace molto come design, le piccole HD600/650 esteticametne a me non piacciono per nulla, come detto pare tutta plasticona Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da pluto Ven Apr 20 2012, 09:31

    Amuro_Rey ha scritto:

    Non è che perchè è krukka e tutti la osannanno deve per forza piacere anche a me
    sunny sunny

    Assolutamente no, ma non ti deve neanche dispiacere come suona se non l'hai mai ascoltata. E allo stesso tempo io non mi permetto di giudicare il suono della tua Audeze senza averla mai ascoltata. Posso solo leggere i commenti e farmi qualche idea. Può piacermi l'estetica o meno, ma finchè non la provo.... di che parlo?
    Ecco xchè trovo che il commento di Valentino sia ottimo. Goditela!

    Non hai bisogno della benedizione altrui o del consenso popolare...

    Piuttosto che mi dite della Ultra 10 Ltd??? A livello tattile mi sembrava molto lussuosa e ottimamente rifinita. Ma leggo brutti commenti in rete. Qualcuno l'ha provata e può dirci qualcosa? Nemo forse?
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da madmax Ven Apr 20 2012, 09:43

    pluto ha scritto:

    Assolutamente no, ma non ti deve neanche dispiacere come suona se non l'hai mai ascoltata. E allo stesso tempo io non mi permetto di giudicare il suono della tua Audeze senza averla mai ascoltata. Posso solo leggere i commenti e farmi qualche idea. Può piacermi l'estetica o meno, ma finchè non la provo.... di che parlo?
    Ecco xchè trovo che il commento di Valentino sia ottimo. Goditela!

    Non hai bisogno della benedizione altrui o del consenso popolare...

    Piuttosto che mi dite della Ultra 10 Ltd??? A livello tattile mi sembrava molto lussuosa e ottimamente rifinita. Ma leggo brutti commenti in rete. Qualcuno l'ha provata e può dirci qualcosa? Nemo forse?
    Comprata e rivenduta in 48 ore....lo trovata troppo fredda e dettagliata insomma lontana dai miei gusti


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da pluto Ven Apr 20 2012, 10:18

    Grazie Max

    Un caro amico con cui condivido stesse tipologie di ascolto etc e di cui mi fido molto (Giordy) ha avuto x una decina di gg in prova la sorella minore e mi parlava di una basso molto pronunciato, quasi gonfio...
    Hai avuto anche tu una simile impressione x la 10?

    Ciao
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da lizard Ven Apr 20 2012, 10:24

    marcopane ha scritto:Cmq nella foto delle hd800 postate nella pagina addietro sono calzate al contrario ._.
    no,è la testa che è girata al contrario
    marcopane
    marcopane
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 380
    Data d'iscrizione : 19.09.10

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da marcopane Ven Apr 20 2012, 10:43

    non mi sembra proprio! Suspect
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Edmond Ven Apr 20 2012, 12:54

    Non conosco la Utrasone 10, ma ho provato tutte le altre.......... Per me sono cuffie deludenti, con un basso debordatnte (la 9 Edition) ed una gamma medio-alta esageratamente aggressiva, a discapito della gamma media.

    Usabili solo con certi amplificatori dal costo proibitivo (la 9 Edition) o consistemi MOLTO smooth (le altre).......


    _________________
    Giorgio


    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 20 2012, 13:03

    pluto ha scritto:Grazie Max

    Un caro amico con cui condivido stesse tipologie di ascolto etc e di cui mi fido molto (Giordy) ha avuto x una decina di gg in prova la sorella minore e mi parlava di una basso molto pronunciato, quasi gonfio...
    Hai avuto anche tu una simile impressione x la 10?

    Ciao

    Non so se puo' interessare, ma MHZ ha avuto incarico da un cliente di costruire un ampli dedicato alla AUdeze...si parla di un amplino da una quindicina di watt e Neutral ...gli ho dato delle dritte, avendo avuto la Audeze, vedremo cosa ne esce.

    Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 20 2012, 13:14

    biscottino ha scritto:
    Non so se puo' interessare, ma MHZ ha avuto incarico da un cliente di costruire un ampli dedicato alla AUdeze...si parla di un amplino da una quindicina di watt e Neutral ...gli ho dato delle dritte, avendo avuto la Audeze, vedremo cosa ne esce.


    Cioè ?
    Un cliente ha chiesto a MHZ di costriure un amplificatore solo per le cuffie Audezè ?
    MA poi sarà possibile acquistarlo da altri o sarà un pezzo unico ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da pluto Ven Apr 20 2012, 13:15

    biscottino ha scritto:

    Non so se puo' interessare, ma MHZ ha avuto incarico da un cliente di costruire un ampli dedicato alla AUdeze...si parla di un amplino da una quindicina di watt e Neutral ...gli ho dato delle dritte, avendo avuto la Audeze, vedremo cosa ne esce.

    Sal.

    Tienici informati Sal
    Vediamo Lamberti che miracoli riesce a fare anche questa volta

    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Apr 20 2012, 13:20

    biscottino ha scritto:

    Non so se puo' interessare, ma MHZ ha avuto incarico da un cliente di costruire un ampli dedicato alla AUdeze...si parla di un amplino da una quindicina di watt e Neutral ...gli ho dato delle dritte, avendo avuto la Audeze, vedremo cosa ne esce.

    Sal.

    santa santa santa


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 20 2012, 14:53

    Amuro_Rey ha scritto:

    Cioè ?
    Un cliente ha chiesto a MHZ di costriure un amplificatore solo per le cuffie Audezè ?
    MA poi sarà possibile acquistarlo da altri o sarà un pezzo unico ?

    Non è la prima volta che Mhz fa ampli su misura.
    Una volta fatto, tutti potranno acquistarlo.

    Sal
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Audeze Lcd-2 - Pagina 10 Empty Re: Audeze Lcd-2

    Messaggio Da madmax Ven Apr 20 2012, 16:59

    pluto ha scritto:Grazie Max

    Un caro amico con cui condivido stesse tipologie di ascolto etc e di cui mi fido molto (Giordy) ha avuto x una decina di gg in prova la sorella minore e mi parlava di una basso molto pronunciato, quasi gonfio...
    Hai avuto anche tu una simile impressione x la 10?

    Ciao

    Se parli della 9 si ....la 10 assolutamente no


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 12:35