Dimenticavo....vista la testina, considera anche i pre Dynavector.
Cambio pre-phono o testina?
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 37045
- Messaggio n°26
Re: Cambio pre-phono o testina?
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5607
- Messaggio n°27
Ho avuto in prova per un paio di settimane il MF proprio con il M6 si, suona bene, gran rapporto qualità prezzo con diverse possibilità di configurazione.vincenzo ferreri ha scritto:Buongiorno, dopo l'acquisto della testina, stavo guardando due pre phono atti a sostituire la mia coppia GRAHAM SLEE REFLEX M + ELEVATOR EXP, questi sono il:
- MUSICAL FIDELITY M6X VINYL
- PATHOS IN THE GROOVE.
In realtà sono più propenso per il Musical Fidelity in quanto volevo completare la catena avendo già l'amplificatore M6si e il lettore cd M6scd.
Aspetto vostri consigli.
Grazie mille.
Se vuoi si trovano buoni prezzi sull'usato anche per il GoldNote PH10, che suona meglio del MF...
- Messaggio n°28
Grazie, ma vorrei concentrarmi solo su un paio di marchi e vorrei capire come suonano.
Amp. Musical Fidelity M6si, CD Player Musical Fidelity M6SCD, Turntables VPI Scout Signature, Cartridges Ortofon Cadenza Bronze, Pre-Phono Graham Slee Accession MC with PSU Enigma, Speakers Triangle Esprit Antal Ez, Cables Rothwell The River, ATLAS Equator Integra mkIII, Atlas Equator 2.0
vincenzo ferreri- JuniorMember
- Numero di messaggi : 198
- Messaggio n°29
Però il ph-10 mi incuriosisce.
Anche se il Pathos riuscirei a trovarlo con un prezzo migliore.
Amp. Musical Fidelity M6si, CD Player Musical Fidelity M6SCD, Turntables VPI Scout Signature, Cartridges Ortofon Cadenza Bronze, Pre-Phono Graham Slee Accession MC with PSU Enigma, Speakers Triangle Esprit Antal Ez, Cables Rothwell The River, ATLAS Equator Integra mkIII, Atlas Equator 2.0
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5607
- Messaggio n°30
Se riesci ascoltalo, al prezzo a cui si trova è un'ottima alternativa, ce l'ho insieme con un Manley e fa molto bene il suo lavorovincenzo ferreri ha scritto:Però il ph-10 mi incuriosisce.