Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!!


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Dragon Mer Apr 01 2009, 17:31

    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:E' da ieri sera che le piccionaie stanno andando con quel fillino di Salvatore...questa sera sentirò cos'è successo.....voi che dite...cosa sentirò???? Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 999153 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 999153 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419

    secondo me la moglie ha abbassato volume causa rottura de balle per i rumori e te lo rialza appena ti vede entrà nel cancello Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957


    E' no!!! Guai a lei se si prova a farmi un'affronto simile devil devil devil Però è da ieri sera che "sbollenta" e "mugugna" Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Ospite Mer Apr 01 2009, 17:43

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:E' da ieri sera che le piccionaie stanno andando con quel fillino di Salvatore...questa sera sentirò cos'è successo.....voi che dite...cosa sentirò???? Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 999153 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 999153 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419

    secondo me la moglie ha abbassato volume causa rottura de balle per i rumori e te lo rialza appena ti vede entrà nel cancello Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957


    E' no!!! Guai a lei se si prova a farmi un'affronto simile devil devil devil Però è da ieri sera che "sbollenta" e "mugugna" Laughing Laughing Laughing

    Chennesai... miha eri a casa... e poi le conosci le donne Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Dragon Mer Apr 01 2009, 17:55

    Mmmah....veramente un s'impara mai a conoscerle Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 999153 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 999153 santa Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 18:54

    allora drago com'è andata?


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Dragon Gio Apr 02 2009, 19:07

    E' andata mooolto bene sunny non tanto per una maggiore presenza delle frequenze basse, quanto per una maggiore profondità e controllo delle stesse, inoltre ho notato abbastanza significativamente una maggiore liquidità,naturalezza nell'esporre il messaggio musicale.
    Lo stage poi, è come se si fosse ampliato. Non capisco come sia possibile che dei file che fanno muovere solo i woofer abbiano gli effetti di cui sopra, ma questo è quello che io ho notato Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880 E sono molto contento del risultato! Grazie Salvatore cheers cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 02 2009, 19:09

    domai provo, se nun funziona vi faccio banna dall'amministratore Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 941176


     
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 630139
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Entity
    Entity
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Entity Gio Apr 02 2009, 19:12

    Dragon ha scritto:Non capisco come sia possibile che dei file che fanno muovere solo i woofer abbiano gli effetti di cui sopra, ma questo è quello che io ho notato Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880 E sono molto contento del risultato! Grazie Salvatore cheers cheers

    So come i muscoli più li movi più crescono e si ampliano Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 19:14

    Dragon ha scritto:E' andata mooolto bene sunny non tanto per una maggiore presenza delle frequenze basse, quanto per una maggiore profondità e controllo delle stesse, inoltre ho notato abbastanza significativamente una maggiore liquidità,naturalezza nell'esporre il messaggio musicale.
    Lo stage poi, è come se si fosse ampliato. Non capisco come sia possibile che dei file che fanno muovere solo i woofer abbiano gli effetti di cui sopra, ma questo è quello che io ho notato Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880 E sono molto contento del risultato! Grazie Salvatore cheers cheers
    sono sicuro che sei rimasto a bocca aperta quando hai sentito il risultato.ed il bello è che la cosa migliora ancora se lo rimetti in repeat! sunny
    strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542 E con le risonanze ambientali come sei messo?
    sai perchè funziona?perchè stimolando esageratamente le frequenze da 1hz(quindi siamo a livello terremoto)fino a 50hz,e facendo contemporanemante riprodurre al woofer sia l'ondata continua da 1hz fino a 50hz,e da 50hz fino ad 1hz,tutto contemporaneamente,li stressi a livello tale da sbloccarli a dovere.E considerando che in nessun cd musicale troverai mai una così forte e continua presenza di frequenze infrasoniche,ecco perchè funziona.E se poi mettiamo il fatto che far riprodurre all'ampli picchi potentissimi di 1hz stressa a fondo anceh lui,allora eccoti spiegato il risultato eccezzionale


    Ultima modifica di Salv.Scarfone il Gio Apr 02 2009, 19:17 - modificato 1 volta.


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 02 2009, 19:15

    E' sempre legato ad un basso più esteso ed articolato un miglioramento della scena acustica.

    Tutto torna.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 19:19

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:E' sempre legato ad un basso più esteso ed articolato un miglioramento della scena acustica.

    Tutto torna.
    infatti!Poi se si hanno dei midwoofer,quindi dei due vie,la cosa funziona uguale Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 19:22

    e se creassi dei file appositi per la gamma media?se avessi delle apparecchiature adatte,l'ideale sarebbe creare un sacd che stimoli a fondo anche la capacità di estensione ultrasonica dei tweeter.e se sun teeeter è capca di riprodurre bene l'ultrasuono,figuratevi cosa potrebbe mai essere per la gamma fino a 20khz! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 02 2009, 19:24

    qualcuno lo FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 941176


     
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 630139
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 19:26

    Apophis ha scritto:qualcuno lo FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    vedrò di farmi anche il segnale per le medie.secondo voi su che porzione di frequenze dovrei concentrarmi?il fatto è che ho dei due vie,e quindi non so se da me funzionerebbe bene! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 19:28

    faccio l'onda a 160hz a 5khz,va bene?


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Dragon Gio Apr 02 2009, 20:11

    Non mi parlare di onde perchè al massimo posso pensare al mare ed al suo suono..... Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 625723

    Posso però dirti che ripeterò l'azione, se mi dici che ogni volta migliora....mi piacerebbe capire dove arriva Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 sunny sunny sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 02 2009, 23:03

    Salv.Scarfone ha scritto:
    ...
    strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542 [/quote]

    Confermo.. è come se avesssi tolto il tappo in basso e in alto tutto più definito, e meno aggressivo.
    Ma in basso... sentissi a 1 e dico UNA tacca di volume come suonan le Dragonfly col Verdi 100; non mi crede nessuno me sa Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 02 2009, 23:04

    Salv.Scarfone ha scritto:e se creassi dei file appositi per la gamma media?se avessi delle apparecchiature adatte,l'ideale sarebbe creare un sacd che stimoli a fondo anche la capacità di estensione ultrasonica dei tweeter.e se sun teeeter è capca di riprodurre bene l'ultrasuono,figuratevi cosa potrebbe mai essere per la gamma fino a 20khz! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880

    x' fermarsi a 20Khz... io salgo deppiù Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03 2009, 13:29

    xin ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    ...
    strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542

    Confermo.. è come se avesssi tolto il tappo in basso e in alto tutto più definito, e meno aggressivo.
    Ma in basso... sentissi a 1 e dico UNA tacca di volume come suonan le Dragonfly col Verdi 100; non mi crede nessuno me sa Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957[/quote]

    Ho mandato il filettino ancora una nottata + questa mattina, adesso stò ascoltando di nuovo.....effettivamente è migliorato ancora il tutto, questa volta devo dire
    che scende più di prima...e non pocooo Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542 certo che son rimasto meravigliato delle differenze...sinceramente non credevo potesse accadere Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419

    Complimenti ancora Salvatore cheers cheers cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 03 2009, 19:35

    ho fatto l'onda per la gamma media è l'ho fatta andare per 3 minuti.Che dire?Devo ancora fare altre verifiche,ma devo dire che gia ho notato la scena spostarsi piu indietro,una maggiore separazione degli strumenti,ed anche un cambiamento di timbrica su cui devo indagare di piu.Quel che ho notato e di cui son certo,è che ora nei pieni orchestrali(anche i piu forti e bastardi come piace a me),provo davvero poca fatica di ascolto.Siccome nell'onda ho inserito anche un suono particolare,ora è aumentata notevolmente anche quella sensazione di ambienza,di aria spostata dall'orchestra che rende ancora piu realistico il tutto.Devo indagare ancora,ma devo dire che son davvero soddisfatto! cheers
    Ragazzi ho inventato gli Esercizi di Rodaggio,in pratica è coem se facessi andare l'impianto in palestra a seconda di quale caratteristica voglio fargli allenare! cheers


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 03 2009, 19:36

    xin ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    ...
    strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542

    Confermo.. è come se avesssi tolto il tappo in basso e in alto tutto più definito, e meno aggressivo.
    Ma in basso... sentissi a 1 e dico UNA tacca di volume come suonan le Dragonfly col Verdi 100; non mi crede nessuno me sa Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957[/quote]mi fa piacere il fatto che tutti riscontriate la stessa cosa che ho notato io! cheers


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 03 2009, 19:46

    questo che vi dico ora è un pò OT,però devo dirvi che ho appena finito di ascoltare un brano che in passato segnalai sul forum di AR come avente un energia strepitosa e che poteva essere usato come test.Il brano è Streets of New York di Alicia Keys.Ebbene devo dirvi che,confermo che si tratta di un brano(così come il cd Unplugged)non certo rilassato,ma dopo averlo appena ascoltato ora lo trovo abbastanta moscetto,in quanto con altri cd ottengo dei risultati in termini dinamici/esplosivi davvero da infarto che prima non ottenevo,anche se mi sembrava di averceli comunque.E non parliamo neanche degli altri paramentri sonori che sono completamente migliorati!Il fatto che giustifica un tale radicalissimo cambiamento,e che non è dovuto affatto al cambio di componenti,visto che ho gli stessi di prima,ma tutti questi sensazionali miglioramenti son tutti dovuti ai piedoni di HiFi Guide,ai miei interventi contro le vibrazioni ed ai toni di rodaggio!!! cheers Io sarei curiosissimo di poter ascoltare come suonava il mio impianto prima di tutti i miglioramenti,per valutare l'enorme differenza che so bene esserci,anche solo considerando gli acuti a trapanino che avevo prima,e la quasi totale assenza di fatica di ascolto di ora!Soddisfazione 100000000%!!! cheers


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 03 2009, 19:47

    xin ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:e se creassi dei file appositi per la gamma media?se avessi delle apparecchiature adatte,l'ideale sarebbe creare un sacd che stimoli a fondo anche la capacità di estensione ultrasonica dei tweeter.e se sun teeeter è capca di riprodurre bene l'ultrasuono,figuratevi cosa potrebbe mai essere per la gamma fino a 20khz! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880

    x' fermarsi a 20Khz... io salgo deppiù Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    senza hardware per fare i sacd non posso far nulla per estendere in alto il tweeter,quindi nulla purtroppo! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 917604


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 03 2009, 19:50

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    ...
    strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542

    Confermo.. è come se avesssi tolto il tappo in basso e in alto tutto più definito, e meno aggressivo.
    Ma in basso... sentissi a 1 e dico UNA tacca di volume come suonan le Dragonfly col Verdi 100; non mi crede nessuno me sa Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957

    Ho mandato il filettino ancora una nottata + questa mattina, adesso stò ascoltando di nuovo.....effettivamente è migliorato ancora il tutto, questa volta devo dire
    che scende più di prima...e non pocooo Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542 certo che son rimasto meravigliato delle differenze...sinceramente non credevo potesse accadere Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419

    Complimenti ancora Salvatore cheers cheers cheers[/quote]e s elo metti di nuovo migliora ancora,ed ancora ed ancora! cheers
    e non sai che fa l'onda incrociata per la gamma media in soli 3 minuti! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 939343 sunny
    Ho anche fatto un'onda da 1hz a 20khz incrociata!se avessi l'hardware sacd l'avrei fatta arrivare a 50-100KHz!


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Dragon Ven Apr 03 2009, 19:59

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    ...
    strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542

    Confermo.. è come se avesssi tolto il tappo in basso e in alto tutto più definito, e meno aggressivo.
    Ma in basso... sentissi a 1 e dico UNA tacca di volume come suonan le Dragonfly col Verdi 100; non mi crede nessuno me sa Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957

    Ho mandato il filettino ancora una nottata + questa mattina, adesso stò ascoltando di nuovo.....effettivamente è migliorato ancora il tutto, questa volta devo dire
    che scende più di prima...e non pocooo Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 98542 certo che son rimasto meravigliato delle differenze...sinceramente non credevo potesse accadere Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 921419

    Complimenti ancora Salvatore cheers cheers cheers
    e s elo metti di nuovo migliora ancora,ed ancora ed ancora! cheers
    e non sai che fa l'onda incrociata per la gamma media in soli 3 minuti! Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 939343 sunny
    Ho anche fatto un'onda da 1hz a 20khz incrociata!se avessi l'hardware sacd l'avrei fatta arrivare a 50-100KHz![/quote]

    E che aspetti a mandarmi tutto??? Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 04 2009, 19:10

    Dragon ha scritto:

    E che aspetti a mandarmi tutto??? Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 625723
    Per il momento me lo tengo perchè son bastardo! devil Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Empty Re: Finora sentivo solo metà dei bassi!!!

    Messaggio Da Cricetone Sab Apr 04 2009, 19:12

    Apophis ha scritto:domai provo, se nun funziona vi faccio banna dall'amministratore Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957 Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 650957
    hai provato?risultati? Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 285880


    _________________
    Finora sentivo solo metà dei bassi!!! - Pagina 3 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 12:21