Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion


    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 25.05.23

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da Faust Ven Feb 23 2024, 18:40

    martin logan ha scritto:Ho avuto anche prePH con carico settabile a 47 pF ma la differenza rispetto ai 100 pF - se devo essere sincero - non si sentiva  Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 999153
    Il DS 2 era stato scelto quando dovevo gestire diversi giradischi / testine, perché la comodità di avere tutte le regolazioni sul frontale, senza litigare
    con micro switch e tabelle, è impagabile. 
    Per il resto è un buon prodotto per il prezzo che ha, facile da migliorare mettendo 2 valvole di qualità maggiore.

    Potrei sapere che pre hai avuto con carico a 47?

    Se dovessi paragonare il DS2 al Black Cube SE II quale seocondo te con MM ne esce "vincitore"?
    Ho trovato un DS2 usato e potrei farci un pensierino se decidessi di farmi passare la scimmia dei 47 o 50pf :-)
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1665
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da martin logan Ven Feb 23 2024, 18:49

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Img_7814


    Questo 2 telai a valvole della Gabry'a Amp; gestiva solo le testine MM e aveva un alimentatore dedicato (pure lui a valvole).
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1665
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da martin logan Ven Feb 23 2024, 18:52

    Faust ha scritto:
    Se dovessi paragonare il DS2 al Black Cube SE II quale seocondo te con MM ne esce "vincitore"?
    Ho trovato un DS2 usato e potrei farci un pensierino se decidessi di farmi passare la scimmia dei 47 o 50pf :-)


    Di solito parlo solo di quello che ho potuto ascoltare o che ho avuto ... purtroppo il Lehman non è tra questi, quindi nulla dico.
    La fama è più che buona, sono reputati ottimi pre phono; conosco il marchio ma non li ho mai ascoltati con attenzione in un impianto.
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da Faust Ven Feb 23 2024, 19:14

    @martin logan sei passato al DS2 per via delle MC? In MM quale secondo te era era il migliore tra i due che hai avuto?
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1665
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da martin logan Sab Feb 24 2024, 08:58

    In MM erano equivalenti.
    In teoria potrei usare il DS-2 anche per le MC , in pratica ho altre 2 opzioni: step up per quelle con uscita davvero bassa e un altro prePH per quelle a media uscita.
    Dunque - in concreto - uso il Project per la Nagaoka e poco altro.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da Edmond Sab Feb 24 2024, 09:11

    Un bel RS o RS2 e sei in eccellente compagnia per lungo tempo.


    _________________
    Giorgio


    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da carloc Sab Feb 24 2024, 09:19

    Anche un Aurorasound Vida Prima non sarebbe male Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 625723


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Faust
    Faust
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 25.05.23
    Località : Roma

    Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion - Pagina 3 Empty Re: Voglia di Upgrade - Clearaudio Emotion

    Messaggio Da Faust Sab Feb 24 2024, 12:59

    Edmond ha scritto:Un bel RS o RS2 e sei in eccellente compagnia per lungo tempo.

    Interessante l'RS2. Anch'esso con capacità di ingresso a 50 come il Musical Fidelity MX VYNL.
    Che differenze ci sono tra l'RS e l'RS2?
    Stando invece a pre con 100pf di carico sulle MM che mi dici del Rega Aria MK3?

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 00:01