Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da pluto Mer Giu 14 2023, 15:50

    I complimenti vanno a Gianni. Io al massimo gli faccio da assistente...
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Mer Giu 14 2023, 15:55

    I complimenti vanno a Pluto che ha sempre avuto ottimi impianti senza buttare via tutti i soldi che ho buttato io,anche se ho sempre comprato a prezzi piu' che ottimi dai canali giusti e rivenduti perdendoci poco o niente,tranne in qualche caso come tutti
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Mer Giu 14 2023, 15:56

    Impianto Audiotekne,costruito dal 1994 al 2011,avuto anche nel frattempo vari ANJ e Dissanayake pre,favolosi

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_013
    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_014
    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_015
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Mer Giu 14 2023, 15:58

    Diffusori Audiotekne 8716 CB con supertweeter ALE DEP 1750,diffusori a gamma intera e ALE tagliato sui 10.000 hz

    Qualche limite,ma quello che usciva era magico
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Mer Giu 14 2023, 15:58

    Ecco il diffusore

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_016
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Mer Giu 14 2023, 16:05

    Nel 1982/83 ho conosciuto Pietro,Pepe 57 e ci vedavamo circa una volta al mese a casa mia o sua per provare qualcosa,da soli o con amici.

    La prima volta che sono stato a casa sua gli avevo portato un finale oger Grodinsky,che avevamo provato sui bassi sulle sue Magneplanar timpany 8 pannelli

    Avevamo impianti sempre simili,di altissimo valore,con oggetti completamente diversi,io ML e lui Krell e Jadis,Io Soundlab e lui Apogee,io Audiotekne e lui Yamamura,quando e' ritornato dal Giappone,aveva preso diffusori Dionisio e ampli in corrente Yamamura.
    Abbiamo poi acquistato le Montagna insieme.

    Avevamo un gusto leggermente diverso di ascolto,a me molto trasparente ed un pelo aperto,a lui leggermente sul lato caldo.
    Quando veniva da me mi diceva sempre,ottimo ma un pelo aperto e quando andavo da lui gli dicevo ottimo ma un pelo chiuso e ci siamo divertiti tantissimo.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da pluto Mer Giu 14 2023, 17:02

    Che spettacolo Gianni. Avevi 2 finali mono Audio Tekne con le 845 quindi?  E i 2 sulla destra a fianco cosa erano?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da pluto Mer Giu 14 2023, 17:04

    Se ti avessi conosciuto prima, saresti stato il mio pusher favorito, altro che Pozzi,  Natali & co.. MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 650957MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 650957
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Mer Giu 14 2023, 17:11

    Una coppia finali mono da 20 watt con PP di 211 con trasformatori in permalloy e a destra finali mono da 11 watt con la 6AS7G con trasf. in superpermalloy che usavo sul tweeter
    CDJ
    CDJ
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 16.03.21
    Età : 60
    Località : Milano

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da CDJ Gio Giu 15 2023, 08:17

    Buongiorno complimenti ed auguri


    _________________
    Spoiler:
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da steve966 Dom Giu 18 2023, 18:03

    gianni60 ha scritto:.......Mi ha detto che poteva migliorare gli ampli facendo un' alimentazione a batteria, ma solo se riusciva a trovare le batterie che alimentavano i sommergibili nucleari.Aveva degli amici nella nato in Scozia e forse riusciva ad averle.
    Dopo qualche mese gli ho chiesto delle batterie,risposta,batterie non possibile avere, altre non buone.

    All' inizio del 1992 era venuto a casa mia Ken Kessler ad ascoltare questo impianto, raramente aveva ascoltato un suono migliore e aveva pubblicato un servizio del mio impianto su hifi news a giugno del 1992.

    Avevo capito perche' l' impianto con ML e Soundlab era terribile.
    Aveva già capito tutto di come portare un impianto ai massimi livelli.... applausi


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da capitanharlock Dom Giu 18 2023, 18:29

    Non voglio neppure immaginare quanto hai speso, ma come diceva Georgie, ho speso un sacco di soldi in donne alcool e impianti hiend, tutti gli altri li ho sperperati.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27296
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da pluto Lun Giu 19 2023, 09:55

    capitanharlock ha scritto:Non voglio neppure immaginare quanto hai speso, ma come diceva Georgie, ho speso un sacco di soldi in donne alcool e impianti hiend, tutti gli altri li ho sperperati.


    Un mito! LaughingLaughing
    (ma non credo che lui ci avesse messo dentro anche l'hifi - mi sa che la Tua era una licenza poetica) affraidaffraid
    davenrk
    davenrk
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Località : Toscana

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da davenrk Mar Giu 20 2023, 11:37

    Se vuoi raccontarci qualcosa delle tue esperienze con il mondo YBA... MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 1f604 
    e Swiss Physics
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Gio Giu 22 2023, 21:49

    Yba avevo provato il pre 6 telai ed era veramente ottimo,molto trasparente,per quanto riguarda i finali,avevo ML N20 ed è venuto a casa mia Yves Bernard Andre con i finali mono signature,molto belli ma preferivamo i Ml,e dopo 6 mesi era ritornato con i signature mono 4 telai,questi erano superiori ai ML ma non li avevo presi avendo già 4 coppie di N20 a ponte e in biamplificazione con le soundlab
    Riguardo agli Swiss Physics,li importava in Italia Pepe 57,provati ma preferivo i ML
    audio_fan
    audio_fan
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 18.04.23

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da audio_fan Ven Giu 23 2023, 07:28

    gianni60 ha scritto:Impianto Audiotekne,costruito dal 1994 al 2011...
    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 1906280700

    Che dire? Farti i complimenti sarebbe come telefonare al Papa per dirgli che ti è piaciuta una sua enciclica.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Giu 23 2023, 09:32

    gianni60 ha scritto:L' esperienza più' incredibile l' ho avuta quando ho conosciuto Be Yamamura.Appena arrivato in Italia ha fondato  una societa con Luigi Basagni di Firenze, la ART e dopo poco tempo lo hanno portato a casa mia per farmelo conoscere e farmi spendere soldi logicamente.
    Negli anni avevo sostituito i diffusore da AR9 alle IMF RSPM IV,stupende,Acoustat 2+2,Timpany IVA e poi le Soundlab A1.
    Nel 1990 avevo messo insieme un impianto incredibile
    Pre ML6B,Crossover ML LNC2 mono, esisteva solo stereo e avevo chiesto alla ML se me lo facevano mono e me lo hanno fatto.
    Ampli 4 coppie di ML 20 a ponte,400 watt invece di 100 e diffusori Soundlab A1 con sub mono Soundlab B1,larghi 1.10 mt cadauno e alti 2.20 mt.


    Una parete elettrostatica larga più' di 4 mt e alta 2.20 mt.

    Giradischi Pierre Lurne con Pluto 5a e testina non mi ricordo.
    Tutti cavi ML

    Suono impressionante!

    Arriva Yamamura,chiaccheriamo un' oretta e iniziamo con gli ascolti.Dopo um' oretta usciamo a cena e non mi dice niente del suono,ci spiegava il suono dei triodi, della differenza tra i trasformatori di uscita in superpermalloy e Mu metal,i vari tipi di valvole,300B,845,ecc,cose che noi avevamo visto solo su Stereoplay.
    Era l' anno 1990 e avevamo visto la Madonna.

    Veniva spesso a casa mia, aveva preso i miei cavi, tolto il rivestimento e metteva il cavo di rame nel forno di mia madre a 200 gradi per togliere le particelle d' ossigeno rimaste e mi mandava in farmacia a prendere delle bende di cotone per rivestirli perche' il rivestimentomche avevano gli tarpava il suono.Mi spiegava che il laser che leggeva il cd continuava a rimbalzare perche' tutte le superfici erano lisce.Mi mando' in ferramenta a comprare la carta vetrata 00 e carteggiava il bordo esterno del cd rendendolo opaco ed effettivamente la scena ed il suono migliorava.
    20 anni dopo hanno inventato il pennarello verde e la macchina per carteggiare i bordi del cd.
    Mi aveva portato dei cubetti di grafite con diversa densità' con il pallino giallo, verde e rosso da mettere sotto i diffusori per provare quello che andava meglio, usciva una pulizia di suono incredibile.
    I diffusori non avevano ancora piedini o punte come oggi.

    Dopo un mese circa gli ho detto, caro Be adesso che siamo amici dimmi cosa ne pensi di questo impianto.Risposta,caro Gianni,suono terribile!!!!!!!

    Mi e' caduto il mondo addosso, dopo 10 anni di prove,ML,Jadis,Cello,Rowland,Klimo otl,ARC M 300 mono ero scioccato.

    Mi ha regalato una sua testina, simile all audio tekne,ma più' trasparente e ho iniziato a capire la naturalezza che intendeva,mi ha fatto un paio di cavi, suono molto migliorato, ha portato un piccolo diffusore con supertweeter TAD 703 con membrana in Berillio ma molto modificato ed in confronto le Soundlab sembravano senza acuti.

    Ho venduto tutto, fortunatamente pagato con ottimi sconti ed essendo tra il top del momento e molto richiesti ho perso anche pochissimi soldi.

    E' stato qualche mese a casa mia a costruirmi un impianto a valvole,era in giardino sotto una pianta di kaki al fresco e mio padre gli portava il caffe, pre 4 telai dal peso di 180 kg e pieno di trasf. in superpermalloy e finale push pull di 845 in 4 telai dal peso di 230 kg,diffusori 3 vie abbastanza semplici, medio Fostex in alnico dentro un tubo, sub alto 2 metri che in 3 non riuscivamo a spostare, tutto in piombo e tweeter che mi aveva dato.
    E fatto un giradischi con piatto in bronzo e grafite sospeso su aria, con braccio fatto a mano in grafite e movimento a pantografo e la sua testina.

    Mi ha detto che poteva migliorare gli ampli facendo un' alimentazione a batteria, ma solo se riusciva a trovare le batterie che alimentavano i sommergibili nucleari.Aveva degli amici nella nato in Scozia e forse riusciva ad averle.
    Dopo qualche mese gli ho chiesto delle batterie,risposta,batterie non possibile avere, altre non buone.

    All' inizio del 1992 era venuto a casa mia Ken Kessler ad ascoltare questo impianto, raramente aveva ascoltato un suono migliore e aveva pubblicato un servizio del mio impianto su hifi news a giugno del 1992.

    Avevo capito perche' l' impianto con ML e Soundlab era terribile.
    INcredibile che storia affascinante


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Giu 23 2023, 09:48

    Ciao Gianni ho visto che abiti a Gattico, io 2 o 3 volte l'anno vado a mangiare alla Topia con amici, che è grossomodo in quella zona. Orzavenzo mi pare. Potremmo organizzare qualcosa.

    Per inciso il mio primo impianto è del 70, avevo 16 anni ma non si può definire hi-fi era uno studio hi-fi con piatto Garrard ma testina piezo, ampli integrato ma casse esterne relativamente grosse, insomma non le valigette mono di quegli anni.

    Il primo componente hi fi arrivò nel 73, bobine Teac (da 19" mi pare) che è ancora in mostra ma da revisionare. Mentre nel 75 arrivò finalmente il gira con testina MM e nel 78 la parte ampli Pre e finale BGW e casse Dahlquist che in pratica ho mantenuto da allora (con l'eccezione del finale e l'aggiunta del sub originale revisionato da qualche anno).
    Siamo ben lungi dai tuoi livelli, ma ne sono super soddisfatto da allora come oggi.
     
    Una decina di anni fa ho rivoluzionato la sezione digitale meccanica dac e computer per la liquida.
    Adesso mi sono fermato da qualche anno sia perchè nel complesso sono contento sia per vile pecunia che per avere piccoli miglioramente (ammesso e non concesso) richiederebbe investimenti non proporzionati ed non alla mia portata.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Giu 23 2023, 09:50

    pluto ha scritto:
    capitanharlock ha scritto:Non voglio neppure immaginare quanto hai speso, ma come diceva Georgie, ho speso un sacco di soldi in donne alcool e impianti hiend, tutti gli altri li ho sperperati.


    Un mito! LaughingLaughing
    (ma non credo che lui ci avesse messo dentro anche l'hifi - mi sa che la Tua era una licenza poetica) affraidaffraid

    Ovviamente si


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Giu 23 2023, 09:52

    gianni60 ha scritto:Impianto Audiotekne,costruito dal 1994 al 2011,avuto anche nel frattempo vari ANJ e Dissanayake pre,favolosi

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_013
    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_014
    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Foto_015
    Non ci posso credere mi gira la testa !!!!!!!!!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Ven Giu 23 2023, 18:57

    Quando passi sei
    Il benvenuto
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1721
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da calibro Sab Giu 24 2023, 08:30

    Complimenti per il tuo percorso!!!

    Oggi che impianto usi?


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    gianni60
    gianni60
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 867
    Data d'iscrizione : 02.07.11
    Età : 64
    Località : gattico ( no )

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da gianni60 Sab Giu 24 2023, 18:14

    Oggi ho 3 impianti
    Cd KALISTA Dream Play One,pre ANJ M10 e Acoustat X
    Un secondo impianto con Torqueo T34 Limited,Saec 506 e testine alterno Kondo IOXP e Coralstone diamond
    Pre Kondo G70I e finale Kondo Neiro ksl che alterno a Pre Thrax Dionysio e finali mono in classe A Heros mk II
    Diffusori Thraz Lyra,per me i migliori diffusori in assoluto da stand

    Il 3 impianto con Viger Atlantis e Techdas AF3 P con bracci Graham elite,Sat e Triplanar SE,pre e phono CH L1,P1,X1,Testine VDH Gran Cru,Opus1,Atlas Lambda sl,Zyx Diamong e Clearaudio Goldfinger Statement,finali mono CH M1 e diffusori Montagna

    3 impianti completamente diversi ma notevoli per me entrambi
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1721
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da calibro Dom Giu 25 2023, 00:06

    gianni60 ha scritto:Oggi ho 3 impianti
    Cd KALISTA Dream Play One,pre ANJ M10 e Acoustat X
    Un secondo impianto con Torqueo T34 Limited,Saec 506 e testine alterno Kondo IOXP e Coralstone diamond
    Pre Kondo G70I e finale Kondo Neiro ksl che alterno a Pre Thrax Dionysio e finali mono in classe A Heros mk II
    Diffusori Thraz Lyra,per me i migliori diffusori in assoluto da stand

    Il 3 impianto con Viger Atlantis e Techdas AF3 P con bracci Graham elite,Sat e Triplanar SE,pre e phono CH L1,P1,X1,Testine VDH Gran Cru,Opus1,Atlas Lambda sl,Zyx Diamong e Clearaudio Goldfinger Statement,finali mono CH M1 e diffusori Montagna

    3 impianti completamente diversi ma notevoli per me entrambi
    Ancora complimenti!!!


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da Gianfry007 Dom Giu 25 2023, 16:07

    Intanto.. Auguroni!!
    Fra l altro ho anch'io iniziato a 17 anni con questa passione, ora ne ho 67 di anni fatti ad aprile scorso, mannaggia... come passa il tempo, ma la bella musica non passa mai, mi appassiona sempre.
    E x festeggiare mi sono regalato questo bel Tektron che ho fatto fare con componentistica super selezionata.


    Ultima modifica di Gianfry007 il Dom Giu 25 2023, 16:12 - modificato 1 volta.
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Empty Re: MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI

    Messaggio Da Gianfry007 Dom Giu 25 2023, 16:11

    MIO 50 ANNIVERSARIO CON HIFI - Pagina 2 Img_2038

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:20