Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7


    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 01:49

    @cislenko scrivila tu una cosa che non sappiamo sui dongle che ci possa essere utile... visto la tua profonda conoscenza in materia di chiavette... dai spara anche tu un paio di corbellerie su cui si possa  discutere... ma una cosa non l'ho ancora capita quale sarebbe poi questo costosissimo ed inutile cavo che io avrei fortemente consigliato? (olio di serpente)

    @Avian qui più che chiudere il thread forse sarebbe il caso di chiudere le gabbie...  affraid

    ... e comunque sono sempre più convinto della trollaggine di cilekko...
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Dic 03 2023, 02:02

    La moderazione dov'è ?
    cari Avian, JP e Cirslenko = inventarsi un troll per chiudere il TD.
    Ma chi vi credete di essere ?
    Patetici.
    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 571367


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Dic 03 2023, 02:06

    Spiace vedere altrui gente che pur di sopprimere altrui idee, penano di grottesche effimererie.
    Dovreste sotterrarvi, entrare nel silenzio, e perdervi nelle tombalita' delle vostre demenzialità-
    Offendete voi stessi, lo avete capito ?
    Non credo, siete terra terra, come i vermi.
    Gentaglia.
    Adesso voglio proprio vedere chi chiude chi.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom Dic 03 2023, 02:07

    Potrei diventare molto più volgare delle vostre manie di voscienza.
    Portami ad esserlo, pisciacazzo.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 02:10

    cilekko hai fatto un'altra cilekka alle cuffie migliori che ho (HEK Stealth) è collegato un cavo da 39 euro... e quello che uso collegato al telefono non è un cavo ma un hub dal costo di 20 euro... quindi qui non vedo olio di serpente su cui scivolare... o non sei stato attento o spari cretinate solo per farti poi contraddire. (troll)
    Oltre a questo... ma che mi hai prestato dei soldi? Li ho chiesti a te i soldi che ho speso? Cosa ti interessa di cosa ho e quanto l'ho pagato? Vuoi farmi i conti in tasca? Ti avverto... qui sei nel posto più sbagliato del mondo per fare i conti in tasca alla gente... tu sei contento delle tue chiavette col cavetto regalato che ti esce dal jeans? Ce ne faremo una ragione... tu invece comincia a farti una ragione che fortunatamente non tutti la pensano come te e che ognuno i propri soldi li spende come vuole.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 02:15

    Carlo non lo pensare proprio... questo non sta bene e spero che troverò tutto cancellato domani... vabbè che amiamo scherzare... anche spesso forse... ma un troll che fa chiudere un thread che tanta gente ha apprezzato (basta contare le visite) mi sembra davvero un paradosso.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 02:19

    La somma delle visite di questo thread sommando le tre sezioni è di 33983 non male per essere un thread dove si sparano solo corbellerie...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 02:28

    cislenko ha scritto:
    Polky74 ha scritto:cilekko hai fatto un'altra cilekka alle cuffie migliori che ho (HEK Stealth) è collegato un cavo da 39 euro... e quello che uso collegato al telefono non è un cavo ma un hub dal costo di 20 euro... quindi qui non vedo olio di serpente su cui scivolare... o non sei stato attento o spari cretinate solo per farti poi contraddire. (troll)
    Oltre a questo... ma che mi hai prestato dei soldi? Li ho chiesti a te i soldi che ho speso? Cosa ti interessa di cosa ho e quanto l'ho pagato? Vuoi farmi i conti in tasca? Ti avverto... qui sei nel posto più sbagliato del mondo per fare i conti in tasca alla gente... tu sei contento delle tue chiavette col cavetto regalato che ti esce dal jeans? Ce ne faremo una ragione... tu invece comincia a farti una ragione che fortunatamente non tutti la pensano come te e che ognuno i propri soldi li spende come vuole.
    Sto ascoltando gli acid mother temple, te li consiglio eh anche col cavetto da 39, su ammettete di aver esagerato con i deliri delle mod e le allucinazioni sonore, per fortuna non ci sono cascato mi avrebbe innervosito fare la figura del totano! Il tuo problema il  proselitismo folle autoconvincendovi su cose senza basi scientifiche e misurazioni. L importante è non finire come lino banfi in vieni avanti cretino a furia di attaccare e staccare!
    Bravo su questo siamo felici in due... anche io sono felice tu non sia cascato nella nostra trappola per far vendere ad Amazon un hub di 20 euro... sono davvero contentissimo tu non l'abbia mai acquistato e provato. 

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 625723

    P.S. mentre io attacco e stacco dongle che ho nel cassetto tu continua a costruire la tua personalissima torre di babele mettendo dac desktop uno sopra all'altro... vediamo chi arriva prima al soffitto... 

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Dom Dic 03 2023, 02:56

    ... ne stanno arrivando già altri due... Lotoo PAW S2 ed Hiby FC6... e per Natale iBasso DC-Elite... vanno bene o ne compro un altro paio? Sai come si dice dalle mie parti? T'aggia verè schiattà! 
    Traduzione: devi schiattare d'invidia (ma vedo che lo stai già facendo)

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Pink23
    Pink23
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 03.02.21
    Località : Asti

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Pink23 Dom Dic 03 2023, 04:53

    Mi spiace per quelli che hanno contribuito a far crescere questo thread ma penso che i moderatori dovrebbero chiuderlo. Sta diventando imbarazzante. Chi è interessato all'argomento potrebbe continuare solo con messaggi privati tra gli utenti effettivamente interessati tralasciando così chi partecipa solo per fare becera polemica

    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da drum bass Dom Dic 03 2023, 07:21

    Buongiorno,
    Come va, a quanto leggo tutto a posto. Mi dite i tablet che usate per non incorrere in altri acquisti incauti?
    Ho resettato il tablet, RU7 non funziona. Pazienza me ne faro' una ragione. Da altro punto di ascolto il
    Gryphon in blutooth e' perfetto, in usb si blocca e una schermata di blocco mi consiglia di usare un cavo
    Otg. Un altro cavo? Vuoi vedere che qualche prezzolato di headfi segue e controlla questo thread per
    riportare tutto a Ĵude?
    Drum




    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Avian Dom Dic 03 2023, 08:32

    Carlito ha scritto:Spiace vedere altrui gente che pur di sopprimere altrui idee, penano di grottesche effimererie.
    Dovreste sotterrarvi, entrare nel silenzio, e perdervi nelle tombalita' delle vostre demenzialità-
    Offendete voi stessi, lo avete capito ?
    Non credo, siete terra terra, come i vermi.
    Gentaglia.
    Adesso voglio proprio vedere chi chiude chi.

    Carlito vacci piano. Di cantonate ne hai prese tante, e questa del troll è l'ennesima.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Zap67 Dom Dic 03 2023, 08:47

    Grazie Cislenko, hai capito perfettamente, quella banda di mascalzoni mi ha fregato ho messo in vendita tutte queste cianfrusaglie inutili, ho deciso di comprare il sistema DCS Lina e campare felice, che ne pensi?


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 348
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Dom Dic 03 2023, 08:51

    Anche io credo che comprerò il dcs lina, vediamo se riesce a pilotare le mio Philips fidelio.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34895
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da carloc Dom Dic 03 2023, 08:59

    Avete raggiunto lo scopo. Persone non più giovanissime che si scatenano in improperi e fanno degenerare la discussione.

    Penso che dopo 68 pagine di thread (40+28) l'argomento sia stato sviscerato a sufficienza e le opinioni di tutte le parti sono state esposte con dovizia di contumelie  La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 - Pagina 28 775355

    A questo punto chiudo il thread e deciderò a mente fredda se riaprirlo dopo averlo pulito.

    Rilassatevi, ascoltate di più e parlate di meno.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 03:24