Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 811
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da drum bass Sab 28 Ott 2023, 20:51

    JacksonPollock ha scritto:Ho anche l'hub che descrivete (tutte USB-C inclusa quella specifica per l'alimentazione) e sul macbook la prova l'ho fatta con quello. l'unica prova che NON ho fatto è hub + dongle + powerbank ma a laptop libero (senza alimentazione).

    L'Apple Camera Adapter è identico "progettualment all'hub Accele.
    Lightning per alimentazione da un lato, e usb per dati dall'altro... Cambiano i connettori e ha una porta sola.

    @Drum
    Come dac devo aspettare per valutarlo perchè il cavo XLR che ho non basta, si porta dietro un putiferio di groundloop e ronzii, se vuoi partecipare alla discussione specifica sei benvenuto!

    Anche io devo acquistarlo. L'IFI non è più su Amazon e non so se Pro Audio lo ha disponibile.
    Per quanto riguarda le interferenze di RU6 e RU7 con Apple su headfi si è sviscerato tutto e il contrario di tutto. Lo hanno scritto in tanti. Il problema c'è. Evidentemente i produttori di dongle non intendono adeguarsi a quello specifico standard. 
    D'altro canto, per esempio, Auralic lo ha sposato pienamente con i suoi streamer che prevedono per la loro app l'utilizzo e la piena compatibilità di IOS.
    Drum
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5165
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da JacksonPollock Sab 28 Ott 2023, 20:58

    vick75 ha scritto:Secondo me è proprio Apple che ha i suoi limiti

    Viste le vostre osservazioni mi sto facendo l'idea che sia il contrario...
    Del resto nessuno di voi ha fatto prove con dispositivi Apple se non erro.

    Se voi ascoltate miglioramenti è perche evidentemente partite da qualcosa che non è allo stato dell'arte.

    Se non ascolto variazioni più realisticamente sto ascoltanto già come voi con le varie catene di cavi, adattatori ecc... I Macbook come il mio li usano negli studi di produzione e registrazione, e macOS non ha bisogno di driver per comunicare con periferiche audio.

    Inoltre mi sembra di capire che il miglioramento che descrivete va (principalmente) nella direzione dello stage e qui posso solo confermare che con l'RU7 lo stage è ottimo di livello per essere un dongle.

    Quanto agli smartphone iOS ha uscita USB audio in bitperfect nativa.
    Android No... Bisogna passare da Magisk e UAPP o analoghe.

    Il problema in LO (e Pentaconn) è legato sicuramente alla terra delle XLR, con periferiche tipo Focusrite e Blackmagic mai avuto un problema... Con altre marche invece emerge.
    Ma mi sembra di capire che anche Carlito consiglia un cavo di schermatura generosa e lui non usa Apple... Quindi penso sia proprio del design del dongle.
    Comunque ho preso il suo stesso cavo, vi saprò dire quando arriva.


    Ad oggi come dac-amp puro l'RU7 con la V2 su mac è identico a connessione "liscia".
    Nero profondo in entrambi i casi. Quello che ho scritto forse è stato frainteso... Non ho problemi di sorta, semplicemente non noto differenze e quindi miglioramenti.


    Ultima modifica di JacksonPollock il Sab 28 Ott 2023, 21:12 - modificato 2 volte.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 21:10

    BELLISSIMO!!!!

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Bwvkaw15


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab 28 Ott 2023, 21:35

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 3538144151  DC elite the next step La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 972395 La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 608277


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 21:47

    Se veramente costerà 378 euro sarà una corsa spietata a chi, fra noi, lo avrà per primo sulla scrivania...


    P.S. Questo rappresenterà, probabilmente, l'ultima palata di terra sulla bara dei DAP...    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 316341     R.I.P.


    Ultima modifica di Polky74 il Sab 28 Ott 2023, 21:50 - modificato 1 volta.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 345
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Sab 28 Ott 2023, 21:49

    Ordinato
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 21:50

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab 28 Ott 2023, 22:16

    Va a finire che a Vick arriva e a noi no !!! affraid affraid


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Cele
    Cele
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 05.07.21
    Età : 59
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty RE

    Messaggio Da Cele Sab 28 Ott 2023, 22:20

    Oggi ho generato un mostro.... la V2 EXTREME (concedetemi il copyright... Laughing)
    Mi è venuta la folgorazione....ho 'rubato' l'alimentazione all'impianto grande, quello con i diffusori.... ebbene il dac (Chord Qutest) e lo streamer (Wiim Pro) che escono entrambe a 5v sono alimentati entrambe da un alimentatore lineare Allo Shanti con filtro a monte Blacknoise.
    Ho 'trapiantato' questo improbabile accrocco al posto di un Anker da 20.000 mAh...
    Per prudenza ho utilizzato inizialmente un dongle economico da una decina di euro e una cuffia scrauza...
    Con questa configurazione iniziale sono rimasto inebetito ad ascoltare musica per un paio di ore...
    Po ho collegato RU7 all'uscita 5v/3A dello Shanti e le cuffie serie...
    Che vi devo dire...la powerbank non la userò più in casa, solo in vacanza...
    Ovviamente non è mia intenzione persuadere chicchessia del risultato, sono il primo ad ammettere che l'accrocco è una follia (tra filtro di rete, cavo e alimentatore lineare il costo è superiore a quello dello RU7), ma nel mio caso è stata una prova a costo zero... e non torno indietro...
    Piuttosto quello che mi preme sottolineare è che considerare questa pulce un semplice acrocchetto da collegare allo smartphone per consentire l'ascolto in mobilità è riduttivo... è solo la base di partenza... ma giustamente diversi di voi (Carlito in primis) l'avete sottolineato.
    Ora per favore non mandatemi la neuro a casa... 

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 16985210
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 22:25

    Fra un pò vedremo foto di batterie di auto collegate all'RU7...  affraid

    @Cele Forse l'unica cosa cui devi prestare attenzione è se quell'alimentatore (non lo conosco) è dotato del chip di controllo per piccole apparecchiature come il powerbank.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 345
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Sab 28 Ott 2023, 22:27

    Cele ha scritto:Oggi ho generato un mostro.... la V2 EXTREME (concedetemi il copyright... Laughing)
    Mi è venuta la folgorazione....ho 'rubato' l'alimentazione all'impianto grande, quello con i diffusori.... ebbene il dac (Chord Qutest) e lo streamer (Wiim Pro) che escono entrambe a 5v sono alimentati entrambe da un alimentatore lineare Allo Shanti con filtro a monte Blacknoise.
    Ho 'trapiantato' questo improbabile accrocco al posto di un Anker da 20.000 mAh...
    Per prudenza ho utilizzato inizialmente un dongle economico da una decina di euro e una cuffia scrauza...
    Con questa configurazione iniziale sono rimasto inebetito ad ascoltare musica per un paio di ore...
    Po ho collegato RU7 all'uscita 5v/3A dello Shanti e le cuffie serie...
    Che vi devo dire...la powerbank non la userò più in casa, solo in vacanza...
    Ovviamente non è mia intenzione persuadere chicchessia del risultato, sono il primo ad ammettere che l'accrocco è una follia (tra filtro di rete, cavo e alimentatore lineare il costo è superiore a quello dello RU7), ma nel mio caso è stata una prova a costo zero... e non torno indietro...
    Piuttosto quello che mi preme sottolineare è che considerare questa pulce un semplice acrocchetto da collegare allo smartphone per consentire l'ascolto in mobilità è riduttivo... è solo la base di partenza... ma giustamente diversi di voi (Carlito in primis) l'avete sottolineato.
    Ora per favore non mandatemi la neuro a casa... 

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 16985210
    quelli che in silenzio studiano, comprano la v2 e propongono  cheers
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab 28 Ott 2023, 22:27

    RU6 con AudioArt Cayin iHA-6 e HE6se V2 è un vinile d'altri tempi senza i crepitii del 33 giri..
    Vuoi mettere ? Si ne ho voglia.
    CaloC sta per chiudere il negozio...
    Ne apriremo un'altro, più piccolo, ricco di V8 (non vedo l'ora)... La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 528114
    Azz.. Cele secondo me l'Hub V2 lo hai progettato tu... avete lo stesso nome !!!
    Minch che alimentatore ultralineare
    Ci credo, e non nutro alcun dubbio su quanto affermi.
    L'alimentazione è tutto, anzi è la prima cosa, i gioielli se ne nutrono molto bene !!! affraid La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 939343


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    vick75
    vick75
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 345
    Data d'iscrizione : 08.12.22
    Età : 48
    Località : castelbuono (pa)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da vick75 Sab 28 Ott 2023, 22:29

    Polky74 ha scritto:Fra un pò vedremo foto di batterie di auto collegate all'RU7...  affraid

    @Cele Forse l'unica cosa cui devi prestare attenzione è se quell'alimentatore (non lo conosco) è dotato del chip di controllo per piccole apparecchiature come il powerbank.
    sei rimasto indietro, qui si va' direttamente dall' alternatore.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab 28 Ott 2023, 22:32

    Bravo Cele.
    Lo pensavi e lo hai realizzato.
    Sei un grande !
    Persone come te dovrebbero essere incentivate a proporre cose "speciali".
    Il mondo sarebbe migliore e non autistico.
    I miei più sinceri complimenti.
    Mi hai dato il la'... grazie... ricerca in corso.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 22:35

    La lucetta dell'Aceele è diventata un faretto con il mostro collegato alle sue spalle...  La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 921419


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Sab 28 Ott 2023, 22:56

    Questa è soluzione definiva V2's Shanti
    15.000uF ultrafiltrata... lineare e non switching... come la storia insegna.
    Bel colpo.
    Il V8... forse prendera' la strada del ritorno, se non fornira' migliorie rispetto quella di Cele.
    Shanti nel carrello... pensato e progettato apposta... mitico!


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Cele
    Cele
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 05.07.21
    Età : 59
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty RE

    Messaggio Da Cele Sab 28 Ott 2023, 23:12

    Carlito ha scritto:Bravo Cele.
    Lo pensavi e lo hai realizzato.
    Sei un grande !
    Persone come te dovrebbero essere incentivate a proporre cose "speciali".
    Il mondo sarebbe migliore e non autistico.
    I miei più sinceri complimenti.
    Mi hai dato il la'... grazie... ricerca in corso.
    Guarda... non ci avrei mai pensato se non avessi avuto il piatto servito a tavola...
    O meglio... ci ho pensato ricordandomi perchè avevo preso la powerbank...
    Lo scopo era di fornire al Qutest una alimentazione decente, migliore del classico switching da rasoio in dotazione al dac....
    Ma l'ascolto del dac con powerbank fu una delusione totale... meglio la presa switching originaria...
    Poi è arrivato l'alimentatore lineare con tangibile miglioramento... oggi la folgorazione...perchè non provare l'accrocco al posto della powerbank visto che è perfettamente compatibile?
    Ho usato prudenza...per la prova iniziale ho utilizzato vittime sacrificabili.... ma ne sono uscite indenni... anzi nobilitate...
    Dimenticavo, cosa importante... ora il dongle scalda molto meno rispetto all'utilizzo con powerbank...tant'è che gli ho rimesso il cappottino verde(prima aveva tanto caldo) La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 285880
    Cele
    Cele
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 05.07.21
    Età : 59
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty RE

    Messaggio Da Cele Sab 28 Ott 2023, 23:13

    Carlito ha scritto:Questa è soluzione definiva V2's Shanti
    15.000uF ultrafiltrata... lineare e non switching... come la storia insegna.
    Bel colpo.
    Il V8... forse prendera' la strada del ritorno, se non fornira' migliorie rispetto quella di Cele.
    Shanti nel carrello... pensato e progettato apposta... mitico!
    Aspetta qualche giorno... non vorrei che esplodesse tutto...
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 23:15

    @Cele si ma parlaci anche dei miglioramenti... delle differenze che avverti...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Cele
    Cele
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 05.07.21
    Età : 59
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Cele Sab 28 Ott 2023, 23:38

    Polky74 ha scritto:@Cele si ma parlaci anche dei miglioramenti... delle differenze che avverti...
    Guarda, cambia niente e cambia tutto, provo a  spiegarmi, non variano l'equilibrio timbrico, l'estensione in frequenza, le dimensioni della scena, aumenta il peso delle note, la matericità degli strumenti, il suono è più autorevole, come se ci fosse un'iniezione di potenza.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1983
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Polky74 Sab 28 Ott 2023, 23:51

    Grazie della spiegazione.  La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 972395


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Carlito Dom 29 Ott 2023, 00:57

    I famosi transienti... tutto torna. Tranquillo non esplode nulla. Anzi una alimentazione lineare è libera di lasciare energia per i transienti (l'iniezione di potenza che noti).
    L' Allo è libeo dal protocollo PD, che ne contiene pelo i transienti.
    Parlo di protocolli Power Delivery del power bank.
    La v2 non sembra alterare questo, non si mette in mezzo.
    Ecco perche' noti differenze.
    Tutto ha una base dietro, che sia di protocolli o meno, è un ottimo trick.
    Di derivazione audio, fra l'altro.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da Avian Dom 29 Ott 2023, 07:54

    Carlito ha scritto:
    Avian ha scritto:
    Carlito ha scritto:Ecco chi tenere come prossimo obiettivo 
    D16 Taipan iBasso  Dac 1 bit
    DC Elite RHOM DAC R2R iBasso

    Vera innovazione smd. Il resto si accoda, tranne Cayin e Questyle.
    Grazie per la segnalazione La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 625723

    Il dac del dc elite non è un r2r
    Il volume si, nel prototipo conta 24 step attenuator R2R a 4 sezioni.
    Come nell'RU7 che ha il volume gestito a sezioni R2R, per un totale di 100 step.

    Il RHOM è costruito dall'omonima casa, come gli altri ESS CS ecc.
    https://www.rohm.com/products/audio-video/audio-converters/audio-dacs/bd34301ekv-product

    Eh hai cliccato su quel link?
    Da nessuna parte c'è scritto che è un r2r, nemmeno per quanto riguarda il volume. Anzi se apri il pdf dei data sheet c'è scritto chiaramente che è un delta sigma.
    Ciò non toglie la probabile bontà del prodotto, anzi.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 811
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da drum bass Dom 29 Ott 2023, 08:10

    Accrocchisti V2 buongiorno, buona Domenica e buon orario solare a tutti.
    Le argomentazioni di Cele sono sicuramente veritiere me è il paragone con il Wiim  e Qutest che è fuorviante. La V2 deve essere confrontata con la Hi-end tout court. Occorrerebbe un riscontro simultaneo con il Chord Dave dac per avere attendibilità altrimenti è come confrontare prodotti ortofrutticoli stagionali con quelli stagionati.
    Solo un confronto V2 e Chord Dave può essere considerato test attendibile. 
    Per quanto scritto mi faccio i complimenti da solo.
    fava

    Grazie, non c'è di che   Suspect 


    Drum
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34762
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7 Empty Re: La battaglia dei dongle: W1-DC04PRO-M15-RU6-RU7

    Messaggio Da carloc Dom 29 Ott 2023, 08:21

    drum bass ha scritto:
    Solo un confronto V2 e Chord Dave può essere considerato test attendibile. 


    Drum

    Ne sei sicuro?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 21:11