Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W)


    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Gio Gen 11 2024, 00:13

    Darios8 ha scritto:
    Cris Diablo ha scritto:

    Le Dali le sento belle pienotte ma comunque definite e alti più dolci delle b&w (praticamente gli aggiustamenti che cerco di fare con l'eq)..sto sempre parlando di youtube sound Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 775355  per quello mi interessavano (solo il modello epicon perchè le altre non le sento complete)


    Beh, dipende anche con cosa amplificavano e con cosa registravano...

    Le varie serie hanno più meno la stessa "filosofia", midwoofer/woofer con membrana in fibra di legno e tw a cupola morbida,
    non le vedo con ampli dolci, smielati, "piacione"...

    Non saprei a livello di "considerazione".

    Un confronto che ho sentito erano con heghel 390 mi pare, epicon 6. b&w804 e elac (bo, avevano un doppio woofer contrapposto sotto) a mio orecchio dali sopra tutti.
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Lun Gen 15 2024, 16:19

    Ciao!
    Sono ancora qui a rompere.. Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 775355

    Non ho trovato che differenza c'è tra Beethoven Baby Grand Symphony Edition e quella liscia diciamo non SE, a vista sono uguali, Info?

    Quelle più recenti ho visto che hanno i coni diversi (Rovesciati da quel che ho capito Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 98542)


    avrei trovato delle occasioni, ma sono da prendere e portare a casa e poi.. bo.
    Sicuramente non posso offrire più di 40 cm dietro, 50 al limite massimo. Lateralmente nessun problema.


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Gio Gen 18 2024, 13:54

    Ciao, sono riuscito ad ascoltare le d48r col gryphon intanto e ..non mi piacciono, o meglio, non mi spingono a cambiare la mia attuale.
    Le frequenze basse  e il calore ci sono, un po' meno le bassissime, o almeno non sono evidenti.
    Ambiente di ascolto simile al mio, con i lati un pò più aperti.
    Ho capito che non mi piace il twitter a nastro! (ne ho sentito anche le probabili problematiche in alcuni pezzi col gryphon)
    Alla mia distanza di ascolto se sposto la testa di 10 cm a dx o sx il cantante passa dal centro a dentro la cassa, o dx o sx e a distanza maggiore il fuoco centrale si amalgama con tutto il resto, perdi la posizione centrale del cantante.
    Separazione strumenti più amalgamata, poco identificabili i contorni.
    Sono molto più esigenti di b&w come posizionamento sicuro, il basso è onnipresente, non da boom o fastidio ma secondo me sporca un pò le medie.
    Le alte ti arrivano in faccia ma mi sembrano un pò slegate dal resto.
    Brani di riferimento:
    Carmina burana (una registrazione della sinfonica di Londra, la mia preferita) Botta del tamburo più fangosa piatti e campanelle che restano giù e non girano per la camera.
    Bohemian rhapsody, attacco del pianoforte dopo l'aperura poco profondo e il  oh oh oh dopo Galileo che non gira attorno alle casse ma resta basso anche quello.
    It's All Coming Back to Me Now (Celine Dion) questa è una traccia che amo particolarmente in quanto se mi suona bene sono a buon punto, la canzone evoca lei che canta dentro una chiesa con il temporale fuori, bene, il temporale e i tuoni appena avvertiti e il riverbero della voce poco, si i bassi ci sono ripeto ma non sono intellegibili, ci sono tanti tipi di basso.
    I will always love you Whitney, una vesione un pò particolare molto calda e intima, anche quà mi mancano delle sfumature sulla voce.

    Mi sono piaciuti sul rock, gli attacchi di chitarra distorta sono molto belli e carichi, e se restiamo sulla sola voce 'monologo maschile al massimo con la chitarra' è bella piena e presente.
    Sono più onnivore, ascolti tutto più o meno bene.


    Ma mi sembra poco rispetto a quello che perderei per il cambio.


    Inizio poi a convincermi che devo guardare solo tre vie..


    A breve dovrei sentire le Vienna e vi riporterò.


    Una domanda a chi è più 'elettrico' di me, le casse erano in bi-wire nordost e il tipo mi ha detto che a volte aggiunge un cavo potenza in rame stagnato dall'ampli alle HF (di fatto alle alte arrivano 4 cavi 2 nordost e 2 di rame stagnato e 2 cavi nordost alle basse) per avere un suono più rilassato, gli ho chiesto di provare e cavolo fuziona! Il fuoco e il palco arretrano ma se si va su di volume impastano un pò, che è sta roba? Può far male?  Quasi quasi ci provo con le b&w..


    Ah, mi sono portato dac cavi e streamer con hd, praticamente mi cambierebbero solo i cavi potenza.. il tipo aveva un Terminator in i2s col suo streamer denafrips, c'è restato quando gli ho detto che in tutto ho speso 1700 euro..cavi compresi..


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    Darios8
    Darios8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 276
    Data d'iscrizione : 22.07.20

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Darios8 Gio Gen 18 2024, 22:17

    Boh,
    Spendor Classic 1/2
    Opera Grand Callas

    ?!


    _________________
    NAD-C538 , come meccanica
    Teac UD-301 , Pre/DAC
    Abola Envidia Classe A 20 , ampli
    Proxel 6055-NFar , alimentatore
    Dali Spektor 2 , diffusori
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Ven Gen 19 2024, 18:09

    Ho sentito le Vienna baby prima serie, credo si che con queste ci siamo.

    Ma con elettroniche un pò diverse, michi x3 e lettore sacd Levinson, ho ascoltato su cd un pò di tutto..mi piacciono!

    Air ha consigliato bene!

    Ora non so quanto è falsato l'ascolto rispetto alle mie elettroniche e mi resta il dubbio che 50 cm dietro siano abbastanza.

    Che differenza c'è tra le varie versioni?


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Gio Feb 01 2024, 11:57

    Ciao!
    Aggiornamenti.. (sempre a mio orecchio e gusto)
    Ho ascoltato anche vienna Mozart e Listz col diablo, ho notato che per andare in coppia le Listz seve volume, ecco a volume da arresto mi piacevano, a bassi volumi troppo velate.
    Il fuoco si è più indietro ma sembra sia fatto mettendoci una tenda davanti e i bassi, uuh, si che ci sono, pure troppi, non mi fa prova a casa e col mio spazio la vedo dura tirare quei livelli..

    Un pò smontato, mi avanzava un pò di tempo, dietro avevano delle TAD (che non ho mai considerato visti i costi faraonici), gli ho chiesto di sentirle.. Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 921419 santa
    Mi sono innamorato! Ora non me le tolgo più dalla testa...ma che prezzi signori.. Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 75961

    (il tutto con uno streamer dac Arcam)


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da matley Gio Feb 01 2024, 13:00

    Cris Diablo ha scritto:
    Mi sono innamorato.....
    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Da987068914eee7e76b78233f35d3e82

    anche Io... Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 R4kie410 …………Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Gio Feb 01 2024, 13:10

    matley ha scritto:
    Cris Diablo ha scritto:
    Mi sono innamorato.....
    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Da987068914eee7e76b78233f35d3e82

    anche Io... Laughing Laughing Laughing Laughing

    Madonna che sgnappa!!  Direi si che l'effetto che mi ha dato è paragonabile a un incontro con una tipa così Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 775355
    (tra l'altro il cambio è stato fatto fin che lo streamer andava e al riavvio c'era Whitney che urlava 'and i i i ', mi è scesa una lacrima, non mi vergogno.. e dietro si è ammucchiata un pò di gente..)

    ..purtoppo sono un poraccio sia per la tipa che per le TAD yaw


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1189
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Pietro Ven Feb 02 2024, 23:39

    Cris Diablo ha scritto:Ho sentito le Vienna baby prima serie, credo si che con queste ci siamo.

    Ma con elettroniche un pò diverse, michi x3 e lettore sacd Levinson, ho ascoltato su cd un pò di tutto..mi piacciono!

    Air ha consigliato bene!

    Ora non so quanto è falsato l'ascolto rispetto alle mie elettroniche e mi resta il dubbio che 50 cm dietro siano abbastanza.

    Che differenza c'è tra le varie versioni?


    Le Beethoven Baby prima serie le ho avute per diversi anni, diffusori con un bellissimo suono. Le tenevo a circa 60 cm dal fondo per motivi di spazio, ma a mio parere rendevano meglio a 80cm/1m.


    _________________
    Equipment:
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Sab Feb 03 2024, 10:13



    Le Beethoven Baby prima serie le ho avute per diversi anni, diffusori con un bellissimo suono. Le tenevo a circa 60 cm dal fondo per motivi di spazio, ma a mio parere rendevano meglio a 80cm/1m.

    Paradossalmente mi sono piaciute alla pari delle Listz..ma quest'ultima a volumi esagerati.

    MA.. non riesco a inserirle da me sicuramente, non potrò mai dare quello spazio dietro e mi sono reso conto che gli serve, i bassi che hanno devono respirare.

    ..poi mi ha preso una malattia di nome TAD..aiuto Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 106390


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5190
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da lalosna Sab Feb 03 2024, 10:32


    ..poi mi ha preso una malattia di nome TAD..aiuto Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 106390
    E come non condividere, le CE1, per dire, suonano in modo meraviglioso, ed hanno meno problemi nel piazzamento   sunny
    Altri bookshelf molto riusciti sono le Marten, varrebbe la pena sentirle se possibile


    _________________
    Cërea...
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Sab Feb 03 2024, 11:12

    E come non condividere, le CE1, per dire, suonano in modo meraviglioso, ed hanno meno problemi nel piazzamento ha scritto:Altri bookshelf molto riusciti sono le Marten, varrebbe la pena sentirle se possibile

    Le ho sentite tanti anni fa..belle e delicate con quel ceramico..ma mi ricordo che anche allora restai a bocca aperta, il modello non ricordo, un 2,5 vie che spiazzava le magico s3 che erano a fianco..a mio orecchio Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 174409
    Listino alla pari di TAD più o meno
    Meglio che non le ri-ascolti..(non voglio farmi mutui) Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 82529


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da matley Sab Feb 03 2024, 20:56

    Dai Cris se non fumi...non ci sono problemi..
    Risparmi 5€ al giorno x 365 giorni...
    Per 20 anni.. e il gioco è fatto 😁


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 R4kie410 …………Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Sab Feb 03 2024, 21:52

    matley ha scritto:Dai Cris se non fumi...non ci sono problemi..
    Risparmi 5€ al giorno x 365 giorni...
    Per 20 anni.. e il gioco è fatto 😁

    Eh... ora ne ho 43, arrivo a 63, se poi faccio la fine dei miei che a 68 sono andati all'amplifon me li godo 5 anni, ottimo! Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 775355


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Lun Mar 25 2024, 11:54

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 20240311

    Ok, sono arrivate le sostitute, dopo vari ascolti son tornato li...e credo per un bel pezzo (non chiedo altro, solo magari un dac migliore)..per il resto, una goduria! E si integrano alla grande anche col sub sunny  Direi un'altro ottimo abbinamento per il Diablo!


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 64
    Località : dalle parti di Firenze

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da mauri59 Lun Mar 25 2024, 12:11

    matley ha scritto:
    Cris Diablo ha scritto:
    Mi sono innamorato.....
    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Da987068914eee7e76b78233f35d3e82

    anche Io... Laughing Laughing Laughing Laughing
    Fermo li te !!!! che sei in la' con l'eta ' , li ci vuole granitico  Rolling Eyes Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 775355


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE ,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , Omicron Magic Deam Reference sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da matley Mar Mar 26 2024, 11:10

    Cris Diablo ha scritto:Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 20240311

    Ok, sono arrivate le sostitute, dopo vari ascolti son tornato li...e credo per un bel pezzo (non chiedo altro, solo magari un dac migliore)..per il resto, una goduria! E si integrano alla grande anche col sub sunny  Direi un'altro ottimo abbinamento per il Diablo!
    applausi applausi applausi

    sono le E2 ??

    buoni ascolti  Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 625723

    ps: ora ci vuole un Porta Elettroniche "serio"
    quelle rotelline di plastica che si intravedono sulla foto...
    mi sa  di semiserio... Laughing Laughing Laughing

    saluti


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 R4kie410 …………Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da matley Mar Mar 26 2024, 11:18

    mauri59 ha scritto:

    Fermo li te !!!! che sei in la' con l'eta ' , li ci vuole granitico  Rolling Eyes Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 775355

    naa....

    basta "alzare" il volume...per sentire meglio  Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 650957

    saluti.. Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 R4kie410 …………Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cris Diablo
    Cris Diablo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 06.01.24

    Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 Empty Re: Nuovi diffusori (Alternativa B&W)

    Messaggio Da Cris Diablo Mar Mar 26 2024, 11:47

    matley ha scritto:

    applausi applausi applausi

    sono le E2 ??

    buoni ascolti  Nuovi diffusori (Alternativa B&W) - Pagina 4 625723

    ps: ora ci vuole un Porta Elettroniche "serio"
    quelle rotelline di plastica che si intravedono sulla foto...
    mi sa  di semiserio... Laughing Laughing Laughing

    saluti

    Ciao! Si sono le E2, il massimo che posso permettermi erg..ma son venute con una buona scontistica. Avevo sentito le E1 ma ti dirò, non è che queste si discostino tanto, viste anche le cifre in ballo queste E2 sono un mezzo miracolo per i prezzi TAD. Il mobiletto è una parte quella che vedi, praticamente è un tavolone con accessi ad elettroniche a dx e sx in mezzo un vuoto per il sub e sopra il ripiano superiore è unico e c'è il canale centrale, le rotelline servono per muovere il tutto per sistemare le varie connessioni, appena ho ultimato proverò a sostituirle con delle punte.

    l'RME ora fa solo decodifica, nessun filtro, nessun eq e nessun livello modificato, tonalmente a mio orecchio ci siamo.
    Posso permettermi di provare tutte le sorgenti del mondo senza rischiare il troppo caldo o troppo freddo.
    Si ascolta tutta la musica di qualsiasi tipo e rende bene su tutto e fa sentire molto meglio le differenze tra le registrazioni di uno stesso brano.

    Appena ammortizzo la botta mi concentro su un DAC che renda giustizia al resto.

    P.S.
    Sono ben accetti suggerimenti


    _________________
    Impianto:
    HT - 7.1.4 b&w TAD (2x TAD Evolution 2 1x htm71s2 4x 685s2  4x ccm663 1x db4s) Marantz 7015
    Musica - (TAD Evolution 2) Gryphon diablo 300. rme adi2. ifi stream

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:21