Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Testina caduta
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Testina caduta

    Pinin
    Pinin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 11.04.24

    Testina caduta Empty Testina caduta

    Messaggio Da Pinin Gio Apr 11, 2024 7:47 pm

    Ciao a tutti,

    Come capirete dal racconto sono un super neofita e quindi sto facendo i miei primi ascolti sul mio nuovo Audiotechnica LPX5.

    Abbassando il braccio non ho centrato oil bordo del disco e la puntina è caduta a lato del disco sul piatto che girava.

    Nel tentativo di toglierla immediatamente da quella posizione ho fatto oscillare il braccio verso l’alto incontrollatamente e lo stesso è ricaduto sul vinile facendo letteralmente rimbalzare la testina sul disco.

    Guardando la testina mi sembra tutto allineato ed i dischi sembrano girare bene, a vostro parere come dovrei comportarmi???

    Che imbarazzo

    Grazie
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34815
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Testina caduta Empty Re: Testina caduta

    Messaggio Da carloc Gio Apr 11, 2024 8:52 pm

    Se vedi che il cantilever non è storto ed all'ascolto il suono non è distorto te la sei cavata senza danni...


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    fausto67
    fausto67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 08.10.23
    Età : 56
    Località : reggio emilia

    Testina caduta Empty Re: Testina caduta

    Messaggio Da fausto67 Ven Apr 12, 2024 12:37 am