Da Nimalone65 Mar Ago 20 2024, 21:59
Questa sera per la prima volta , mi sono dedicato a fare una singola , banale prova . Appena accese la seziona tromba mi ha letteralmente preso ed untusiasmato , anche se pure lì percepivo dei sia pur modesti eccessi in gamma alta , risolti semplicemente riposizionando le trombe di una quindicina di gradi fuori asse e cioè lasciandole totalmente parallele tra loro senza inclinarle verso il punto d’ascolto . Trovata questa rapida ed indolore soluzione senza la spesa neppure di 1 euro , ho provato a posizionare sotto il sub La Scala i piedini Harmonix 202zx . Sapevo che qualcosa avrebbero fatto, ma non sapevo ancora cosa . Come sempre Harmonix Combak si è riscontrata non solo di grande impatto , ma in questo caso utilizzerei il termine risolutivo . Quella sensazione infatti di confusione , di invadenza , quelle vibrazioni disordinate disperse un po’ ovunque , sono del tutto svanite ; il giro di basso e’ diventato bello e del tutto intellegibile , quella sensazione che il sub sporcasse la riproduzione delle voci si è volatilizzata . In questi giorni mi sto dedicando alla costruzione del supporto delle trombe essendo ora appoggiate in modo del tutto provvisorio sui tomi dell’enciclopedia . Li ho progettati per essere utilizzabili anche con punte Atacama e sottopunte Harmonix RF999MKII . So fin d’ora che quando le trombe le posizionerò sulle sottopunte accadrà , anche in quel caso , qualcosa di magico , e non vedo l’ora che ciò avvenga .