Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Empty Re: 6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione

    Messaggio Da vulcan Ven Mag 06 2011, 10:02

    nicras ha scritto:
    Più persone mi hanno detto che le ristrette tolleranze di produzione rendono inutili le selezioni.

    Ciao
    Nico

    Ristrette tolleranze nei tubi russi? santa santa santa

    La lunghezza differente del bulbo non è determinante
    nicras
    nicras
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 18.12.10

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Empty Re: 6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione

    Messaggio Da nicras Dom Lug 17 2011, 10:46

    Continuo ad usare le ITT Lorenz E288CC, senza alcun (temuto) problema tecnico per i differenti valori elettrici, e con grande soddistazione.

    Ciao

    Nico
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Empty Re: 6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione

    Messaggio Da vulcan Dom Lug 17 2011, 19:13

    nicras ha scritto:Continuo ad usare le ITT Lorenz E288CC, senza alcun (temuto) problema tecnico per i differenti valori elettrici, e con grande soddistazione.

    Ciao

    Nico

    cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Nicola  6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Adelmo
    Adelmo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 08.03.15
    Località : Imola

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Empty Aggiornamento sulle valvole del Pathos Logos

    Messaggio Da Adelmo Sab Giu 27 2015, 19:59

    nicras ha scritto:Continuo ad usare le ITT Lorenz E288CC, senza alcun (temuto) problema tecnico per i differenti valori elettrici, e con grande soddistazione.

    Ciao

    Nico

    Buonasera,

    Io posseggo un Pathos Logos da circa 10 anni. Non ho mai cambiato le valvole che sono Sovtek. Volevo chiedere se sono ancora montate le ITT Lorenz E288CC e se va tutto alla grande come il precedente post.
    Inoltre rispetto alle Tesla quanto erano meglio?

    Grazie in anticipo per un tuo cortese riscontro in merito.

    Cordiali saluti

    Adelmo
    nicras
    nicras
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 18.12.10

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Empty Re: 6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione

    Messaggio Da nicras Mar Lug 21 2015, 19:23

    Buonasera Adelmo,
    mi scuso per il ritardo nel rispondere.
    In realtà ho venduto il Pathos un paio di anni fa, con le E288CC.
    Pathos mi aveva dato l'ok tecnico per utilizzarle, in realtà un piccolo problema l'hanno dato, riparato dalla Casa in poche ore (l'ho portato personalmente).
    Un mio amico ha montato lo stesso tipo di valvole su un altro Logos, ma non ha avuto problemi.
    Non posso che confermare il grande effetto sulla qualità del suono, e quindi le consiglio senza dubbi.
    Saluti
    Nico
    oxigen
    oxigen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 12.08.12
    Località : Viareggio

    6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione - Pagina 2 Empty Re: 6922 per Pathos Logos - upgrade e modalità di sostituzione

    Messaggio Da oxigen Ven Set 18 2015, 22:57

    Salve sto acquistando un  amplificatore PATHOS AURIUM  usato ,il venditore  mi ha detto che monta delle valvole nos marca Valvo , sono buone o scadenti ? mi intendo poco di valvole ma so che le elettro Harmony serie oro sono fantastiche molto musicali e dolci , possedevo un amplificatore ibrido che montava questo marchio suono molto dolce, cosa ne pensate ?
    Cmq vorrei un consiglio per avere il massimo della resa musicale , mi piace il dettaglio musicale ma anche la dolcezza della musicalita'
    dimenticavo ascolto in cuffia Sennheiser hd800

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:17