Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Wilson maxx 1 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Wilson maxx 1


    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 16:15

    In 7178 post, non credo di aver scritto mai di tecnica, facendo lo scemo del villagio. E' la maschera che metto da sempre nei forum. Perchè a me piace divertirmi. Ora...mettiamo che al 7179 post, PER UN ATTIMO,per un solo post, che non ammette repliche perchè Pavel E'...lo scemo del villagio bonariamente parlando, per un attimo, AZZARDO e dico : Non ho mai parlato....non parlo....e non parlerò mai di tecnica perchè non essendo un ipocrita continuo a considerarla ZERO ai fine della scelta del mio impianto. Per cui taccio sempre. Questo NON vuol dire però che io non ne sappia (....dopo 4 anni che mi conoscete!!! Chi lo avrebbe detto),ma il NUOVO Pavel per la prima ed ultima volta lancia un sasso nello stagno. Ma tranquilli.....sono qui per GIOCARE. Dunque.....

    Non solo i mono da 110 watt spingono da morire le Avalon, più dei fantomatici 250 watt(che potrebbero all'atto pratico essere 220) che andate predicando.... mal'integratino della marca X che ho ascoltato che ha la stessa identica precisa circuitazione, spinge le Avalon che ho ascoltato.
    I mono in più hanno l'alimentazione degli stadi finali completamente stabilizzata, caso abbastanza isolato unica nel settore HiFi. 110 watt,volendo si ottengono facilmente con una sola coppia degli "odiati" mosfet o transistor finali di potenza. La marca X ne impiega 4. Ma non lo dice....La sua configurazione migliore per le bancate di mosfet o transistor finali di potenza va in ordine progressivo.Della serie; 1 coppia, 2 coppie, 4 coppie, otto coppie, sedici coppie, ossia al raddoppio, questa....è la vostra amata (quanto inutile ai fini dell'ascolto) FISICA.
    Spectral 250 e 360 (ad esempio)usano lo stesso stampato e in ogni ampli sempre quattro coppie per canale.Li ho sentiti....suonano (come dicono molti) più dolci e musicali, ma hanno perso aggressività e velocità. In compenso sono però molto potenti..... ma oltremodo limitati dalla sezione finale e dalla sezione di filtraggio degli stadi finali di potenza: Vengono usati (apritelo...) elettrolitici snap in che costano veramente pochi soldi ed hanno prestazioni inferiori alla vecchia componentistica Spectral.
    Tra 110 watt e 220 watt danzano 3 dB, tra 110 watt e 440 watt 6 db. LA MUSICA SI ASCOLTA CON 5 WATT. E la POTENZA...non conta.Ciò che conta è solo la potenza impulsiva, la capacità e soprattutto la velocità di erogare watt e corrente, meno i watt.
    Se in un ampli finale si aumentasse oltremodo la potenza....con un obbligata circuitazione dedicata bisognerebbe porre molta molta attenzione alla saturazione delle armature degli elettrolitici di filtraggio degli stadi finali di potenza. La storia della coperta mezza corta......avete presente????? Ma io sono lo scemo del villagio. Orecchio, ci vuole..... sunny
    Se per ipotesi lo stadio finale di potenza è alimentato a 55 volt, sarà sempre meglio impiegare elettrolitici con tensioni max di lavoro di 75 volt ed ancor meglio di 100 volt, piuttosto che di 63 volt,come invece vengono spesso usati.....Me lo ha detto lo stregone del villagio!!!! Tanto "lo scemo".....non può capire la complessità della tecnica...Usa (per sua stessa ammissione SOLO l'orecchio..) PS: Vuoi vedere che ho preso per i fondelli anche lo stregone per 4 anni?!?!?!?!!? Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355
    La capacità di filtraggio non è per nulla importante (con i dovuti limiti)...... quanto LA QUALITA'.Che conti SOLO la velocità di scarica e ricarica degli elettrolitici di filtraggio????e magari solo ALLORA, e non prima...... subentra il nostro caro, pesante, grosso TRASFORMATORE?!?!?!!? E chi glielo dice a quelli che leggono? Mica sarà lo scemo???? sunny
    4 coppie di finali hanno una capacità di erogare corrente del tutto diversa da una coppia. In quanti li usano?????
    Io....se dovessi costruire un ampli (ma non lo faccio....so stupido..) un finale di potenza partirei con una coppia di transistror.Poi se fossi meno stupido se ne aggiungerei magari una seconda. Ho idea (ma me lo hanno suggerito, io vado a orecchio.... sunny ☀che possa migliorare la dinamica in gamma bassa (...oppsss l'amata dello scemo del villagio!!!!) ed anche quella della gamma medio bassa, insieme alla scena acustica. Con quattro coppie migliora ulteriormente rendendo ahimè necessario il diminuire l'incremento qualitativo (però aumentandone al contempo le coppie). Ma...con tutta questa sciorinata di tecnica...che cosa vorrà dirci lo scemo del villagio??????

    Che FORSE NOI ascoltiamo la capacità e velocità di erogazione di corrente e molto meno i watt di un ampli finale di potenza.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo la limitazione in banda audio di un ampli finale di potenza, ossia filtri passa basso e filtri passa alto.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo (se ci sono) i vari condensatorini... sul percorso del segnale, in ingresso a massa di segnale a massa di reazione????
    Che FORSE NOI ascoltiamo i condensatori di accoppiamento (ampli finale a valvole) tra uno stadio e l'altro????
    Oppure ascoltiamo ascoltiamo le scelte tecniche commerciali della sezione Marketing che ci racconta quanto contino i watt a scapito di altro ( quando limitazioni di budget si impone).
    Oppure ascoltiamo le eiaculazioni mentali degli audiofili che vanno ad ascoltare le pseudo differenze tra un mosfet ed un transistor, tra una 300B ed una 845, tra un cavo in rame schermato ed uno in argento. Tra 50watt a valvole e 50 watt a SS, tralasciando beatamente la QUALITA'?!??!?!

    Ora....fate finta di nulla. Il buon Pavel, torna lo scemo Pavel. E non parlerò di di tecnica. Volevo solo dire..........Usate l'orecchio. Mezza paginetta di frasi,tecnicismi,numeri,watt,impedenze,crossover,mosfet....Il difficile non è trovare la ricetta per la buona costruzione....il difficile è trovare LA NOTA , emessa differentementeche ti scuote l'animo. Il resto è marketing che riempie i depliant, i banche delle misure, le pagine delle riviste ed anima le discussioni.....Altrimenti non parleremo di HiFi.

    Pavel saluta il villagio, e torna ad essere frivolo e a ridere....Mi è più congeniale. E' questo che conoscete: Bentornato Pavel!
    Le vibrazioni dell'Ave Maria di Shubert.....non sono nei Watt o nella tecnica, ma nel modo in cui percepiamo, quello che vola nell'aria.

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 16:27

    pavel non ho capito la scaldamento e neppure voglio capire se ti rivolgi a me perche non ho intenzione di leggere tutta sta pistolettata Wilson maxx 1 - Pagina 5 594278
    comunque nel marasma questo ha attirato la mia attenzione forse perche bene in vista
    Che FORSE NOI ascoltiamo la capacità e velocità di erogazione di corrente e molto meno i watt di un ampli finale di potenza.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo la limitazione in banda audio di un ampli finale di potenza, ossia filtri passa basso e filtri passa alto.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo (se ci sono) i vari condensatorini... sul percorso del segnale, in ingresso a massa di segnale a massa di reazione????
    bhe forse ti parrà strano ma si ci hai beccato in pieno, ascoltiamo molto questo ed altre cosette ovviamente che non sai non avendo una benche minima infarinatura di elettronica, e alcune cose di quelle che citi se frughi nella mente le hai ascoltate pure te in comparazione diretta e ci sei rimasto a fauci spalancate Wilson maxx 1 - Pagina 5 594278


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 16:41

    aircooled ha scritto:pvel non ho capito la scaldamento e neppure voglio capire se ti rivolgi a me perche non ho intenzione di leggere tutta sta pistolettata Wilson maxx 1 - Pagina 5 594278
    comunque nel marasma questo ha attirato la mia attenzione forse perche bene in vista
    Che FORSE NOI ascoltiamo la capacità e velocità di erogazione di corrente e molto meno i watt di un ampli finale di potenza.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo la limitazione in banda audio di un ampli finale di potenza, ossia filtri passa basso e filtri passa alto.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo (se ci sono) i vari condensatorini... sul percorso del segnale, in ingresso a massa di segnale a massa di reazione????
    bhe forse ti parrà strano ma si ci hai beccato in pieno, ascoltiamo molto questo ed altre cosette ovviamente che non sai non avendo una benche minima infarinatura di elettronica, e alcune cose di quelle che citi se frughi nella mente le hai ascoltate pure te in comparazione diretta e ci sei rimasto a fauci spalancate Wilson maxx 1 - Pagina 5 594278

    ma non mi sono affatto scaldato....giuro. Wilson maxx 1 - Pagina 5 285880 Wilson maxx 1 - Pagina 5 285880 Wilson maxx 1 - Pagina 5 285880 Sai che mi piace scherzare,giocare,ridere,ironizzare. Ed è ovvio che lo Stregone non sei tu. Altrimenti diretto come sono te lo avrei detto in faccia. Lo stregone è inteso come IL FORUM....L'idea cioè che il forum ha di me sulla base di tutto ciò che io ho sempre affermato e cioè che giudico tutto solo con l'orecchio e null'altro.... Allora dicevo "Vuoi vedere che lo Stregone invece non sa del Pavel Tecnico?". In questo senso, cosa c'entri tu? Ho sempre rispettato le idee, pur non condividendole. E non c'è nulla, veramente nulla e nessuno a cui rivolgersi direttamente: Almeno per l'HIFI..... Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 (Per l'altro aspetto tu ed io ne abbiamo discusso abbondantemente in PVT...). Quindi tutto a posto.

    E non mi sembra nemmeno strano............come tu dici.......che io su alcune cose ci abbia beccato in pieno!! Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355
    Ed è altresì ovvio che ricordo esattamente e perfettamente quel signore che dissaldava e saldava un semplice piccolo cavetto ad un ampli di per se già "aperto". Te l'ho detto......faccio lo scemo per non andare in guerra......
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 16:43

    vedi meno male che non ho letto altrimenti se pensavo che mi davi dello stregone mi sarei veramente incazzato Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 16:47

    ma perchè non ti ha sconvolto invece il fatto che ascolto l'Ave Maria di Schubert?!?!?!?!!? Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419

    Per come e quanto magni...............sei uno stregone! Dove la fai finire tutta quella roba????? Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 16:49

    Che FORSE NOI ascoltiamo la capacità e velocità di erogazione di corrente e molto meno i watt di un ampli finale di potenza.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo la limitazione in banda audio di un ampli finale di potenza, ossia filtri passa basso e filtri passa alto.?????
    Che FORSE NOI ascoltiamo (se ci sono) i vari condensatorini... sul percorso del segnale, in ingresso a massa di segnale a massa di reazione????
    urge una precisazione per i più maliziosi Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 quando dico che asoltiamo proprio quelle cose li e altre intendo dire che ne ascoltiamo gli effetti sul suono e sulle prestazioni degli apparecchi


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 16:50

    pavel ha scritto:ma perchè non ti ha sconvolto invece il fatto che ascolto l'Ave Maria di Schubert?!?!?!?!!? Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419

    Per come e quanto magni...............sei uno stregone! Dove la fai finire tutta quella roba????? Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355
    non sapevo che ascolti certa robbaccia, questo si che ti squalifica ai miei orecchi Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 16:51

    Uno dei miei preferiti resta il Requiem di Mozart.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 21 2011, 16:53

    minkia come siete tecnici stasera.
    Non ci capisco un' acca. Vado a metter su un dischetto x rilassarmi un pò Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343 Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343

    Pavel sta migliorando sulla musica però Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 16:56

    quello che ha scritto quella robaccia tecnica nun è Pavel.....è 8bre_rosso qui accanto a me che me l'ha suggerita.... sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 21 2011, 17:05

    pavel ha scritto:quello che ha scritto quella robaccia tecnica nun è Pavel.....è 8bre_rosso qui accanto a me che me l'ha suggerita.... sunny

    Ma che fine ha fatto il ns Ottobre? ANche se dovevo far partire qualche volta il traduttore di Google x capirlo, mi mancano i suoi consigli tecnici. AVete fatto arrabbiare anche lui???
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 17:48

    se sfrugoli un poco pavel te lo passa Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 17:50

    aircooled ha scritto:se sfrugoli un poco pavel te lo passa Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957


    Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355

    8bre_rosso sta in settimana bianca in Islanda.... Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355 Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355

    C'è andato cor sommergibile.....
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 21 2011, 17:51

    Ariddaie Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343 Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343 Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343

    Ma in Islanda la settimana dura 3 settimane delle nostre? Wilson maxx 1 - Pagina 5 98542 Wilson maxx 1 - Pagina 5 98542
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 17:54

    pluto ha scritto:minkia come siete tecnici stasera.
    Non ci capisco un' acca. Vado a metter su un dischetto x rilassarmi un pò Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343 Wilson maxx 1 - Pagina 5 939343

    Pavel sta migliorando sulla musica però Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419 io non o tecnicato quasi per nulla, e pavel che ha sbottato da tecnocrate Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 17:55

    Io so tecnoCRETINO...................................... Wilson maxx 1 - Pagina 5 775355
    Giofist
    Giofist
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 57

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Giofist Ven Gen 21 2011, 17:56

    Vitus e Maxx sono un matching da favola e per nulla subalterno l'uno a l'altro...da preferire di gran lunga a ML 33H.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 17:59

    mi stanno distruggendo gli ML Wilson maxx 1 - Pagina 5 917604


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da pluto Ven Gen 21 2011, 18:00

    aircooled ha scritto:[ Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419 io non o tecnicato quasi per nulla, e pavel che ha sbottato da tecnocrate Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957

    Questo è vero. Per una sera che non ci hai fatto ripassare la tabellina del 44 e rotti, ci ha pensato Pavel ad accopparci.

    Se lo dice lui che i Mark non vanno bene.... Wilson maxx 1 - Pagina 5 98542
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 18:01

    quello dei 44 non sono io, io i conti li so fa Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 18:03

    Era la prima volta in 7000 post qui e altri 3000 su AR e altri.....non me lo ricordo da Nerovinile..... Razz Razz Razz Razz
    Non lo faccio più.................................. Wilson maxx 1 - Pagina 5 316341 Wilson maxx 1 - Pagina 5 316341 Wilson maxx 1 - Pagina 5 316341

    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da hr2 Ven Gen 21 2011, 18:05

    Giofist ha scritto:Vitus e Maxx sono un matching da favola e per nulla subalterno l'uno a l'altro...da preferire di gran lunga a ML 33H.



    sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny Wilson maxx 1 - Pagina 5 704751 Wilson maxx 1 - Pagina 5 704751 Wilson maxx 1 - Pagina 5 704751 Wilson maxx 1 - Pagina 5 704751 Wilson maxx 1 - Pagina 5 704751 cheers cheers Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 174409 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395 Wilson maxx 1 - Pagina 5 972395










    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 18:05

    Non la vuoi mettere un'altra faccina?
    Giofist
    Giofist
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 57

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Giofist Ven Gen 21 2011, 18:28

    non è che adesso a qualcuno starò antipatico vero?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da Ospite Ven Gen 21 2011, 18:30

    a me no di certo.....la penso come te. Ed anche se l'avessi pensata in modo radicalmente opposto, non mi saresti stato antipatico lo stesso.......

    Ma perchè c'è anche gente che cataloga tra simpatici e antipatici a seconda del grado di condivisione dei concetti???? santa santa santa santa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Empty Re: Wilson maxx 1

    Messaggio Da aircooled Ven Gen 21 2011, 18:32

    non è che adesso a qualcuno starò antipatico vero?


    a me no Wilson maxx 1 - Pagina 5 594278 ad altri...... no dai non credo stiamo parlando di bella roba e ognuno ha i propri gusti anche a questi livelli, diverso se tu avessi fatto un paragone tra un Vitus e una ciofeca tipo ....... Wilson maxx 1 - Pagina 5 921419 allora si Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957 Wilson maxx 1 - Pagina 5 650957


    _________________
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Wilson maxx 1 - Pagina 5 941176


     
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Wilson maxx 1 - Pagina 5 630139
    Wilson maxx 1 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Mar Mag 21 2024, 00:05