Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
analogico vs digitale - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    analogico vs digitale


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da matley Lun Gen 17 2011, 12:57

    Dragonnnn....
    unnacoprà la cassetta della frutta...
    tanto un và.. analogico vs digitale - Pagina 4 650957
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty analogico vs digitale

    Messaggio Da frighino rosso Lun Gen 17 2011, 13:08

    caro Pluto, non sono d'accordo con te quando affermi che negli ultimi anni i sistemi analogici sono migliorati molto di più rispetto a quelli digitali, la mia esperienza personale mi ha fatto verificare il contrario prima , diversi anni fa con meccanica Teac completamente modificata da un mio amico competente oltre che appassionato collegata a convertitore C.J. premier nine con inserimento di potenziometro a scatti di altissima qualità e collegato direttamente al finale bypassando pre e cavi e poi con il Maestro cdp SE a 176,4 alimentato attraverso BCD black power e naturalmente cavi ed elettroniche .in configurazione bilanciata. Questo avendo avuto giradischi come Merrill e VPI TNT, Eminent 2 alimentato da compressore con filtri ecc., e x ultimo il miglior imperniato che esista, cioè Dynavector DV 507 mk II e testine tipo Madrigal, Threshold, Audioquest 7000 e Koetsu black. Concludo ribadendo che l'analogico è ancora vitale e bello da ascoltare, ma il digitale se ben servito riserva interessanti sorprese. Come vedi è questione di esperienza e fortuna nel conoscere le persone giuste, spero che ci sia la possibilità di ascoltare insieme ad utenti veramente competenti ed appassionati di musica buona perchè questo forum arricchisce tutti noi e ci fa anche sorridere il che non guasta, soprattutto grazie ai soliti toscanacci sunny sunny sunny sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 17 2011, 13:19

    Avalon. ha scritto:è questione di esperienza e fortuna nel conoscere le persone giuste
    analogico vs digitale - Pagina 4 704751 Fondamentale. analogico vs digitale - Pagina 4 704751
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da pluto Lun Gen 17 2011, 13:33

    Mi riallaccio al post di Rocco

    Intanto fa attenzione: qua come pensi di avere una cosa di riferimento assoluto (immagino cosa sia e ti faccio i miei complimenti) trovi subito qualcuno che ti dice che fa .agare perchè lui ha ascoltato il Philips 100 con quella modifichina...

    Scherzi a parte, spero si sia capito che io sono x il pluriformato (se potessi metterei anche i nastri).

    Io credo che ci siano anche altri fattori che possono spingere verso un formato anzichè un altro e questi non sono tecnici.

    1)Intanto chi è della mia generazione è nato con i vinili, ha iniziato a collezionare vinili da ragazzo e ci si è affezionato. Quelli che ne avevano parecchi, quando il Cd ha preso campo, hanno notato che la nuova musica non veniva più venduta in vinile e quindi sono passati al nuovo mezzo. L'ho fatto anch'io. Ma avendo molti vinili, mi son guardato bene dal venderli. Ho continuato a curarli

    2) Per chi ne ha solo 100 o 150, beh allora è stato più facile decidere se vendere tutto e usare un solo mezzo. Così come oggi se uno ha solo una cinquantina di CD, che senso ha comprare una macchina Cd Top come la tua? Con la liquida alle porte e l'alta risoluzione che incombe? E con un mercato di vendita CD che sembra anch'esso defunto (anche se come il vinile continuerà x 30 anni.
    Comunque credo sia necessario riflettere un pochino su queste cose

    3) Per chi è in dubbio oggi se comprarsi un Gira o meno, (so che non mi stai chiedendo consiglio, la mia è una riflessione generale visto che qualche amico nel forum ogni tanto mi chiede un parere in merito), il mio consiglio è sempre quello di sapere bene cosa si vuole ottenere. Se uno pensa di comprare solo una decina di dischi, allora.....lasciate perdere. Il Gira diventerebbe solo una macchina acchiappapolvere.

    Personalmente trovo oggi più vinili di prima (magari non quelli che vorrei io al 100%) ma con il vinile va così - cerchi una cosa e sul mercatino ne trovi un'altra. Personalmente trovo elettrizzante questa ricerca quasi antiquaria - per me è il bello della cosa.

    4) Detto questo, mi contraddico subito ben sapendo e conoscendo gente che magari compra lettori o gira da 20/30,000 euro per ascoltare al massimo 20 o 30 Cd o vinili. Il ns hobby è aperto ad ogni genere di decisione e spesso l'ascolto della musica è l'ultima cosa che viene in mente. Strano a dirsi ma purtroppo accade anche questo.

    ****

    Ps se deciderai di ritornare al vinile, tienici informati e vienici a trovare nella sezione Jurassic Park sunny sunny

    Ciao
    Gian
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da hr Lun Gen 17 2011, 13:40

    Ciao Gian.

    Il tuo post e' condivisibile.

    Se ritornero' al vinile sara' solo per sfruttare il software musicale in mio possesso che a dir la verita' non e' tantissimo e con molta probabilita' andrei ad allestire un sistema analogico importante.



    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da ema49 Lun Gen 17 2011, 13:42

    discussione molto interessante. In realtà chi, come me, è nato e cresciuto col girapadelle, con molta difficoltà riesce ad adeguarsi ad un altro tipologia di suono che, attenzione, non è pre-concettualmente inferiore, ma come diceva Luca solo diversa. C'è poi da considerare che molti di noi anzianotti hanno un patrimonio artistico in LP, che certamente non può essere buttato dalla finestra. Sono questi, fondamentalmente, i motivi che mi hanno indotto ad utilizzare le due tecnologie, per così dire.
    Mi sembra che questa possa essere una linea di pensiero che accontenti tutti..


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da pluto Lun Gen 17 2011, 13:44

    Avalon. ha scritto:caro Pluto, non sono d'accordo con te.....toscanacci sunny sunny sunny sunny

    Qualche buon sistema CD credo di averlo ascoltato anch'io (magari credo erroneamente di averlo anche posseduto o provato). E' un punto su cui divergiamo ma mi piace sottolineare come tra persone educate si possa dissentire senza mandarsi a quel paese, quindi apprezzo molto il tono della ns discussione.

    I toscanacci giudici della ns Gentlemen Querelle??? Naaaaaa - quelli basta un bicchiere in più e giurerebbero di non aver mai conosciuto neanche la loro madre, figurati se gli chiedo quale dei 2 formati suona meglio secondo loro..... Non ci penso nemmeno analogico vs digitale - Pagina 4 424797 analogico vs digitale - Pagina 4 424797 ft ft

    Comunque a disposizione x confronti vari (anch'io dopo un caciucchino giusto potrei giurare che i Cd suonano meglio di qualsiasi cosa al mondo!) cheers cheers
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 17 2011, 13:45

    pluto ha scritto:
    aircooled ha scritto:secondo me se andiamo in alta risoluzione la partita è persa per l'analogico, certo rimane sempre più piacevole con il suo tono caldo, ma la musica mica è fatta di sola piacevolezza, c'è tanta altra roba analogico vs digitale - Pagina 4 594278

    Air, penso che tu abbia capito il mio intervento. Io non dico il vinile è superiore - non voglio più ripetermi altrimenti divento noioso. Anch'io guardo con grande attenzione al futuro (come credo tutti noi) e sogno anch'io grandi miglioramenti. Sono uno scettico nato. Sto alla finestra e guardo. Quando le mie orecchie si convincono allora mi butto (ma uso la testa x l'aspetto commerciale visto che abbiamo preso cantonate come SACD, DAT, Elcaset etc etc) Quando sento uno che mi dice il Blue Ray è il futuro, quest'altra cosa è il max, ci vado cauto. Una cosa è la tecnica, altra cosa è quello che le multinazionali ci imporranno

    Ti ricordi l' HDCD? ANche questo era un grande sistema, molto superiore al CD ma bisognava pagare royalties a quella dittarella Californiana che deteneva il brevetto. Quanti Cd sono usciti con il sistema HDCD? 3 o 4???
    Purtroppo siamo nelle mani di queste multinazionali. Ha da passà a nuttata, come dite voi a Livorno analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957
    certoche ho capito analogico vs digitale - Pagina 4 625723


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analogico vs digitale - Pagina 4 941176


     
    analogico vs digitale - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analogico vs digitale - Pagina 4 630139
    analogico vs digitale - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 17 2011, 13:46

    hr ha scritto:Posseggo una macchina digitale gira-cd di assoluto riferimento, costruttivamente (trazione a cinghia) e sonicamente ispirata all'analogico puro (senza i difetti analogico vs digitale - Pagina 4 62116 analogico vs digitale - Pagina 4 62116 analogico vs digitale - Pagina 4 594278 analogico vs digitale - Pagina 4 594278 ). Dopo anni di ascolti del disco nero, oggi preferisco il suono della mia sorgente digitale...Pero', pero' sto meditando di ritornare al Vinile con un giradischi ed un pre-phono di altrettanto riferimento, anche se sono convinto che alla fine ascolterei solo la sorgente digitale.
    sono convinto anchio analogico vs digitale - Pagina 4 650957


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analogico vs digitale - Pagina 4 941176


     
    analogico vs digitale - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analogico vs digitale - Pagina 4 630139
    analogico vs digitale - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 17 2011, 13:50

    matley ha scritto:Dragonnnn....
    unnacoprà la cassetta della frutta...
    tanto un và.. analogico vs digitale - Pagina 4 650957
    non è vero, il problema secondo me è la mentalità con cui ti avvicini all'analogico, prendere una delle migliori macchine mai costruite non comporta che poi riesci ad utilizarla e sfruttarla a dovere, a cominciare dai discacci neri passando dal braccio i cavi il pre phono il tavolo e tutto il resto che dovrebbe essere impostato con quell'ottica, in questo senso in effetti forse risparmiare fa sempre bene


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analogico vs digitale - Pagina 4 941176


     
    analogico vs digitale - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analogico vs digitale - Pagina 4 630139
    analogico vs digitale - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da hr Lun Gen 17 2011, 14:15

    aircooled ha scritto:sono convinto anchio analogico vs digitale - Pagina 4 650957

    analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957 sunny Embarassed


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da ernesto1 Lun Gen 17 2011, 14:35

    Post interessante, e non ho difficolta' a credere al significato in quello per cui è stato aperto. Ma a fronte di una macchina digitale messa in condizioni di suonare veramente bene ne esistono dieci e forse piu' quelle analogiche che fanno altrettanto se non meglio..... e in definitiva , ripeto per mia esperienza ,il digitale deve ancora dopo non so quanto anni fare i conti con l'analogico , il quale resta sempre una certezza sicura nell riproduzione della musica con quella magia che sappiamo intrinseca nella stessa......
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da pluto Lun Gen 17 2011, 14:51

    Per fortuna sono arrivati i rinforzi Laughing Laughing Laughing Laughing

    (benedetto Ernesto, mi avevate lasciato solo in mezzo a questa banda di alfanumerici......)
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da ema49 Lun Gen 17 2011, 14:55

    pluto ha scritto:Per fortuna sono arrivati i rinforzi Laughing Laughing Laughing Laughing

    (benedetto Ernesto, mi avevate lasciato solo in mezzo a questa banda di alfanumerici......)

    e chi ti ha lasciato solo.. analogico vs digitale - Pagina 4 775355
    per me il discorso era chiuso. Analogico o digitale?: Analogico & Digitale per i validissimi motivi esposti. Poi ognuno faccia quel che crede...


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da pluto Lun Gen 17 2011, 14:58

    ema49 ha scritto:
    e chi ti ha lasciato solo.. analogico vs digitale - Pagina 4 775355
    per me il discorso era chiuso. Analogico o digitale?: Analogico & Digitale per i validissimi motivi esposti. Poi ognuno faccia quel che crede...

    Saggezza allo stato puro. STRA- analogico vs digitale - Pagina 4 704751
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 17 2011, 15:01

    io sono un analogista convinto ma ascolto in digitale analogico vs digitale - Pagina 4 184438 analogico vs digitale - Pagina 4 184438


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analogico vs digitale - Pagina 4 941176


     
    analogico vs digitale - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analogico vs digitale - Pagina 4 630139
    analogico vs digitale - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da pluto Lun Gen 17 2011, 15:03

    Anch'io sono una digitalista convinto che ascolta in vinile. Va bene lo stesso?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da Luca58 Lun Gen 17 2011, 15:06

    Io invece sono per la divisione drastica: o analogico o digitale (nel mio caso la scelta e' andata verso il digitale). Se il digitale non funziona al massimo (caso comune), la resa dell'analogico mi impedisce poi di accendere il cdp; se il digitale funziona al massimo l'analogico non mi serve piu' perche' la resa e' cosi' neutra che sento colorato il suono dell'Lp.

    Ci sono giradischi che rendono un suono neutro simil-CD ma senza i vantaggi di dinamica etc. del digitale; tra l'altro il digitale non ha i tic-toc che non sopporterei piu'.

    Insomma per me il dado e' tratto, come diceva quell'altro un po' di tempo fa... Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 17 2011, 15:07

    pluto ha scritto:Anch'io sono una digitalista convinto che ascolta in vinile. Va bene lo stesso?
    credo di si ma sono problemi tuoi analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analogico vs digitale - Pagina 4 941176


     
    analogico vs digitale - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analogico vs digitale - Pagina 4 630139
    analogico vs digitale - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da matley Lun Gen 17 2011, 15:15

    ema49 ha scritto: ..e chi ti ha lasciato solo.. analogico vs digitale - Pagina 4 775355
    per me il discorso era chiuso. Analogico o digitale?: Analogico & Digitale per i validissimi motivi esposti. Poi ognuno faccia quel che crede...


    ma...allora sei come ME.. analogico vs digitale - Pagina 4 775355 analogico vs digitale - Pagina 4 775355 analogico vs digitale - Pagina 4 775355
    quasi.. Laughing Laughing Laughing
    In questo momento di aTTesa del pre phono...cerco di risparmiare la testina...
    poi magari la praticità del CD prenderà il sopravvento...
    ma vuoi mettere il discaccio nero... analogico vs digitale - Pagina 4 588790 analogico vs digitale - Pagina 4 588790 analogico vs digitale - Pagina 4 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….analogico vs digitale - Pagina 4 R4kie410 …………analogico vs digitale - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 17 2011, 15:37

    Ma scusate la mia ignoranza....L'analogico è quello che quando metti la punta sul disco si sente crrr....crr...crrr.....frusc.....frusc......cracch.......cracch...... ?
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da ema49 Lun Gen 17 2011, 15:52

    aircooled ha scritto:io sono un analogista convinto ma ascolto in digitale analogico vs digitale - Pagina 4 184438 analogico vs digitale - Pagina 4 184438

    io sono un digitalista convinto ma ascolto in analogico Laughing Laughing Laughing


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Gen 17 2011, 16:03

    Io vorrei invitare tutti a risposte meno "piccanti", soprattutto in risposta a post che al loro interno non hanno niente di aggressivo analogico vs digitale - Pagina 4 98542 . Non sempre non intendere vuol dire mancare di rispetto a qualcuno, non occorrerebbe essere duri nelle risposte Razz . Altrimenti questa diventa un'arena... analogico vs digitale - Pagina 4 917604

    In generale però, non capisco perché quando si parla di futuro del digitale, si continui a parlare di migliore riproduzione del CD da parte di macchine presenti o future. Il CD non è il futuro del digitale. Il digitale di alta qualità (ad alti numero di bit e frequenza di campionamento) è il futuro del digitale, e non passa attraverso il CD.

    Il CD è solo quello che ci accontentiamo di ascoltare in attesa di meglio. Meglio che purtroppo non potrà probabilmewnte essere un supporto fisico.


    Ultima modifica di Pazzoperilpianoforte il Lun Gen 17 2011, 16:06 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da matley Lun Gen 17 2011, 16:04

    è arrivato PPP....fine del CD... analogico vs digitale - Pagina 4 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….analogico vs digitale - Pagina 4 R4kie410 …………analogico vs digitale - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Gen 17 2011, 16:09

    matley ha scritto:è arrivato PPP....fine del CD... analogico vs digitale - Pagina 4 650957

    Cosa vuoi dire? Che quando arrivo io spengete tutti lo stereo per evitare che possa parlar male dei vostri impianti? analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analogico vs digitale - Pagina 4 Empty Re: analogico vs digitale

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 17 2011, 16:11

    ema49 ha scritto:
    aircooled ha scritto:io sono un analogista convinto ma ascolto in digitale analogico vs digitale - Pagina 4 184438 analogico vs digitale - Pagina 4 184438

    io sono un digitalista convinto ma ascolto in analogico analogico vs digitale - Pagina 4 184438 analogico vs digitale - Pagina 4 184438 analogico vs digitale - Pagina 4 184438
    unaltro con i problemi analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957 analogico vs digitale - Pagina 4 650957


    _________________
    analogico vs digitale - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analogico vs digitale - Pagina 4 941176


     
    analogico vs digitale - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analogico vs digitale - Pagina 4 630139
    analogico vs digitale - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 12:41