Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Neofita e senza soldi chiede consiglio


    Ospite
    Ospite

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 22 2011, 19:36

    io ho una denon dl160 e non so regolare il peso del mio project 2xperience classic
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Massimo Mar Feb 22 2011, 19:44

    La procedura per lo Zero è la stessa, per il peso leggi sulle istruzioni della testina, dovrebbe aggirarsi intorno al 1,8-2 gr. sunny sunny
    Ma se hai una bilancina è ancora meglio. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Dark_s11Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Firma_11Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Firma_12
    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Buggd111
    le89le
    le89le
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 06.02.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da le89le Mar Feb 22 2011, 21:35

    LoreSka ha scritto:
    Mr. wlg ha scritto:
    le89le ha scritto:ho trovato anchio un debut III a buon prezzo e sarei interessato a comprarlo, a chi l'ha volevo chiedere se ha la regolazione del peso di applicazione sulla puntina....cioè è possibile impostare la grammatura del contrappeso agendo su questo (ruotandolo)?

    grazie

    Tutti i bracci hanno la regolazione del peso e se non erro il Debut ha il peso con i grammi stampati così non hai bisogno della bilancina

    Silvio Wlg

    Non erri. La gramatura è stampata sul peso. Devi inserire il peso nel braccio, quindi lo devi portare in posizione neutra (ruotandolo fintantoché il braccio non "galleggia" a mezz'aria parallelamente al piatto), quindi tenendo fermo il peso con una mano ruoti la ghiera in plastica con i grammi portandola a zero, e infine ruoti peso e ghiera fino alla gramamtura richiesta dalla testina (17,5 per la Ortofon inclusa).

    ottimo allora visto che il mio gira oggi è partito vedo di prendere questo che mi sembra di capire leggendo in giro che non è nemmeno male come piatto!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Massimo Mar Feb 22 2011, 21:53

    Cortesemente quotate solo l'ultimo post.
    Grazie!


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Dark_s11Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Firma_11Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Firma_12
    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Buggd111
    LoreSka
    LoreSka
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 20.01.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da LoreSka Mar Feb 22 2011, 22:39

    Massimo ha scritto:
    Sarà un errore di battitura, forse vuoi dire 1,75 gr.

    Nessun errore, sul braccio del Debut III il peso è espresso in decigrammi. Quindi 17,5 Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 588790
    le89le
    le89le
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 06.02.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da le89le Mer Feb 23 2011, 09:43

    OFF TOPIC:

    scusate ma non sapevo dove posarlo e aprire un topic a se non mi sembrava il caso....ma da www.audiogamma.it si può acquistare??

    i prezzi sono compresi di spese di spedizione?

    grazie sunny
    LoreSka
    LoreSka
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 20.01.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da LoreSka Mer Feb 23 2011, 09:54

    Per quanto ne so Audiogamma è un fornitore. E non mi fiderei dei prezzi, perché il mio negoziante mi ha venduto il pre-pre distribuito da Audiogamma a un prezzo di ben 30 euro più basso rispetto a quello indicato sul sito. Meglio andare in un negozio. Oppure se vuoi acquistarlo online ci sono parecchi siti che lo distribuiscono, da Pixmania a Mediashopping. E costa meno che su Audiogamma.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Feb 23 2011, 10:08

    le89le ha scritto:OFF TOPIC:

    scusate ma non sapevo dove posarlo e aprire un topic a se non mi sembrava il caso....ma da www.audiogamma.it si può acquistare??

    i prezzi sono compresi di spese di spedizione?

    grazie sunny

    Audiogamma è Importatore e distributore di vari marchi, i prezzi da loro citati sono i listini di vendita al pubblico ma come ti hanno già detto vai in negozio che il prezzo buono te lo fanno.

    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Massimo Mer Feb 23 2011, 17:30

    LoreSka ha scritto:
    Nessun errore, sul braccio del Debut III il peso è espresso in decigrammi. Quindi 17,5 Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 588790
    Strano, di solito sono espressi in grammi. sunny
    Comunque,non ho detto che tu potevi aver sbagliato, pensavo piuttosto ad un banale ad un errore di battitura. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Dark_s11Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Firma_11Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Firma_12
    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Buggd111
    LoreSka
    LoreSka
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 20.01.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da LoreSka Mer Feb 23 2011, 18:24

    Appunto, nessun errore. Di battitura. Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 625723
    le89le
    le89le
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 06.02.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da le89le Mer Feb 23 2011, 18:55

    LoreSka ha scritto:Per quanto ne so Audiogamma è un fornitore. E non mi fiderei dei prezzi, perché il mio negoziante mi ha venduto il pre-pre distribuito da Audiogamma a un prezzo di ben 30 euro più basso rispetto a quello indicato sul sito. Meglio andare in un negozio. Oppure se vuoi acquistarlo online ci sono parecchi siti che lo distribuiscono, da Pixmania a Mediashopping. E costa meno che su Audiogamma.
    uuuuuuhhhhh....mediashopping che vende pro-ject! tanta roba sunny
    qualcuno sa se nel prezzo ci sono anche le spese di spedizione comprese o sono a parte? non ho trovato info
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 23 2011, 18:56

    prima di aquistare passate sempre per amazon.it
    sottocosto a volontà
    le89le
    le89le
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 06.02.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da le89le Mer Feb 23 2011, 18:57

    LoreSka ha scritto:Per quanto ne so Audiogamma è un fornitore. E non mi fiderei dei prezzi, perché il mio negoziante mi ha venduto il pre-pre distribuito da Audiogamma a un prezzo di ben 30 euro più basso rispetto a quello indicato sul sito. Meglio andare in un negozio. Oppure se vuoi acquistarlo online ci sono parecchi siti che lo distribuiscono, da Pixmania a Mediashopping. E costa meno che su Audiogamma.
    uuuuuuhhhhh....mediashopping che vende pro-ject! tanta roba sunny
    qualcuno sa se nel prezzo ci sono anche le spese di spedizione comprese o sono a parte? non ho trovato info

    gia risposto da solo....10.30euro. che dite 223euro per il debut III sono troppi?
    io su internet non riesco a trovarlo a meno....... Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 424797
    LoreSka
    LoreSka
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 20.01.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da LoreSka Mer Feb 23 2011, 19:21

    Assolutamente no. Io l'ho pagato 200, ma sono esente IVA. Quindi è un ottimo prezzo!
    le89le
    le89le
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 06.02.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da le89le Mer Feb 23 2011, 20:21

    ne ho trovato uno usato, il proprietario dice che ha 16mesi però come ore di utilizzo saranno forse 6! il prezzo è 160+ss....voi vi fidereste o andreste sul nuovo? la differenza sono meno di 50euro.

    dalle foto sembra messo benissimo però su cose delicate così.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 23 2011, 20:22

    NUOVO
    le89le
    le89le
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 06.02.11

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da le89le Gio Feb 24 2011, 07:54

    robotkaard ha scritto:NUOVO
    è quello che pensavo anchio!
    per 40 euro di differenza (contando le ss del giradischi usato) meglio andare sul nuovo...
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Feb 24 2011, 09:52

    Direi nuovo

    Per un usato devi risparmianre almeno il 40%

    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    gardini riccardo
    gardini riccardo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 20.04.11
    Età : 66
    Località : arezzo

    Neofita e senza soldi chiede consiglio - Pagina 6 Empty Re: Neofita e senza soldi chiede consiglio

    Messaggio Da gardini riccardo Lun Apr 25 2011, 02:14

    Ti rispondo per quanto riguarda i cavi ....
    Sono molto importanti e di assoluto complemento all' impianto !!!
    Ti do una dritta per avere dei buoni cavi ad un prezzo ridicolo :
    Compra del cavetto schermato audio della tasker americana , più degli spinotti rca dorati e fatti da solo questi benedetti cavi .
    Sono buoni , suonano bene e costano pochi euro .
    poi comprerai di meglio se credi .
    I Tasker li trovi presso Paoletti ferrero a Firenze , via pratese .
    Su internet puoi contattarlo per una spedizione .
    Saluti e buon divertimento .

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 08:48