Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integrato - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integrato


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Fausto Sab Feb 05 2011, 18:39

    Scusa Pavel esco un pò dal tema e ti chiedo cosa ne pensi dell'YBA "DESIGN" del quale hai inviato la foto.
    Hai mai avuto occasione di ascoltarlo?
    Rispetto alle apparecchiature YBA "tradizionali" quali differenze?
    Ad esempio paragonato ad un vecchio e classico "Integrè".
    Domande forse banali ma il marchio mi "stuzzica".
    Hai voglia di dirmi qualcosa?
    cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 11:45

    cheers Pavel, buongiorno, senti, forse ti sembrerà una domanda stupida ma te la devo fare. Le mie casse dichiarano di preferire potenze tra 50 e 200 watt. Ma se io gli piazzo un'amplificazione di 250 o più watt rms per canale, naturalmente facendo attenzione col volume, gli faccio piacere o non gradiscono e rischio di fare dei danni? Grazie a presto. sunny
    Drupi
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 06 2011, 11:56

    drupi ha scritto:No, ma non mi arrabbio, figuriamoci! Anzi, è divertente vedere il battibecco di due o tre amici. Non c'è nessun problema, anzi. Grazie per i consigli, sono davvero curioso di ascoltare l'Atoll, il 100 watt, quello con due toroidali. Però il sogno resta il verdone... vedremo. Ciao e alla prossima.('cheers')
    Purtroppo il tuo budget e' di circa 500 € (di listino) troppo basso per il Fortissimo, altrimenti avresti risolto perche' pilota quasi tutto con una classe che ampli 10 volte piu' costosi si sognano; ben oltre qualunque Verdi.

    Vedi un po' tu... Integrato - Pagina 5 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 06 2011, 12:08

    pavel ha scritto: In HiFi, nessuno dovrebbe seguire nessuno, o almeno è sempre quello che mi auguro al fine di libere scelte fatte solo con tanta introspezione audiofila. Ed ognuno dovrebbe prendere la strada indicata dalla sua piacevolezza di ascolto. Scevro da consigli, pareri, suggerimenti, aiuti,opinioni,almanacchi della musica, recensioni,valori, ecc.ecc. Ognuno per la sua strada e che ognuno persegua ciò che sente più in sintonia con i propri canoni di musicalità. La consapevolezza del "PIACERE". La facoltà più bella che abbiamo. In qualunque modo essa sia raggiungibile.
    Figuriamoci...se ognuno dovesse riscoprire il "buo alla 'onca" si starebbe freschi. Integrato - Pagina 5 650957

    Questo concetto che ognuno nasce "imparato" secondo me e' dannoso; prima si deve cercare di arrivare ad un minimo livello di cultura dell'ascolto e poi si possono mettere in campo, ovviamente i propri gusti per la scelta.

    Un "minimo livello" si puo' aver acquisito nel tempo da amici o magari, come e' accaduto a me la prima volta, da chi mi ha venduto il primo impianto audio. Mi furono illustrati i canoni di base, mi fu fatto ascoltare in condizioni ottimali piu' di una opzione e mi fu dato un consiglio "abbastanza" valido se per piu' di 20 anni non ho cambiato componenti. Ma quello era un esperto/appassionato/rivenditore con caratteristiche abbastanza uniche (e c'e' ancora! cheers).

    La legge del "a me piace", secondo me, va quindi bene "dopo", ma all'inizio un giudizio competente, unito ai propri gusti, non solo per per le prime scelte ma anche per crescere col tempo e' fondamentale perche' se si inizia male poi si continua a sbagliare all'infinito.

    Su quella strada si rischia poi di arrivare all'ASR... Integrato - Pagina 5 650957 Integrato - Pagina 5 650957 Integrato - Pagina 5 650957

    O', scherzo e'? Integrato - Pagina 5 625723 angel
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 06 2011, 12:20

    pavel ha scritto:Ho scritto nel caso specifico che l'Atoll ha molta corrente,perchè me lo hanno detto quando lo acquistai,e in effetti contatore della luce alla mano, anche il mio portafoglio lo ha riscontrato.... Integrato - Pagina 5 316341
    Ecco una cosa potenzialmente interessante perche' posso imparare qualcosa di nuovo (beh, per me non e' difficile trovare qualcosa da imparare... Integrato - Pagina 5 650957).

    Gli ampli che erogano "corrente" consumano "un botto" ?

    Si possono capire le carattaristiche di pilotaggio di un ampli seguendo il contatore dell'Enel?

    Come si fa a distinguere sulla bolletta il consumo dell'ampli da quello dello scaldabagno?

    Grazie per le risposte. Integrato - Pagina 5 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 12:52

    Ciao Luca58, ma il Fortissimo come suona? Dolce, morbido, dettagliato... ecc. ecc. Me lo puoi descrivere? Grazie.
    Perchè se fosse un bell'oggetto ci potrei fare un pensiero. Magari aspetto, tanto non è ancora uscito, quindi...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 13:06

    drupi ha scritto:('Integrato - Pagina 5 608277')Grazie Pavel per le foto degli integrati, sei stato gentilissimo! Un mito!('cheers')
    Non so se riuscirò ad ascoltarli tutti, magari cerco di leggere qualche recensione, però leggere non è come scoltare, magari al giornalista è piaciuto o doveva fare un bell'articolo e allora ne ha parlato bene, però poi ascoltandolo ti accorgi che così eccellente poi non è... La cosa migliore sarebbe quella di ascoltarli a casa al posto del mio rotel collegati al Crescendo e alle Xero. Questo purtroppo non sarà possibile. Ascoltati in negozio magari suonano in un modo che ti piace o non ti piace ma poi nel tuo impianto potrebbe eseere tutta un'altra cosa. Comunque sei stato grande. Grazie! Ti farò sapere.('sunny')

    Sfondi una porta aperta con me, quando scrivi che tendi a prendere con le molle le recensioni..... Io le leggo, ma non mi fido nel 99% dei casi. Credo ci siano un milione di ragioni per le quali un giornalista possa affossare e/o esaltare un prodotto. Nel caso dell'Atoll, al di la che poi possa o meno piacerti come suona, la recensione è molto attinente con il vero. Comunque.......fai la cosa migliore se non ascolti nemmeno i miei consigli e ti vai a sentire TU con le tue orecchie qualcosa, e sulla base di ciò prendi le tue decisioni. L'impianto deve piacere esclusivamente a te. E a nessun altro.
    Se metti un ampli da 250 watt poi...per rispondere al tuo quesito non mi sento di dire che sbagli. Quindi credo che tu possa liberamente farlo.....
    A mio avviso dovresti badare più alla qualità che alla quantità.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 13:14

    Fausto ha scritto:Scusa Pavel esco un pò dal tema e ti chiedo cosa ne pensi dell'YBA "DESIGN" del quale hai inviato la foto.
    Hai mai avuto occasione di ascoltarlo?
    Rispetto alle apparecchiature YBA "tradizionali" quali differenze?
    Ad esempio paragonato ad un vecchio e classico "Integrè".
    Domande forse banali ma il marchio mi "stuzzica".
    Hai voglia di dirmi qualcosa?
    cheers

    La linea YBA design, è la linea YBA fatta in Cina. Che dire.....l'impronta è sempre la stessa della casa madre ma a mio avviso in termini di qualità l'YBA design sicuramente ci va a rimettere separagonata alla linea Integrè,o, andando a ritroso con la vecchia linea YBA (1997/98 fino al 2004/05). Il suono resta decisamente aperto, tridimensionale, e veloce. Con una bellissima gamma media. Nella linea per così dire "vecchia" l'YBA mantiene al contempo un calore ed una musicalità che non ha nemmeno la nuova serie YBA Passion.
    Praticamente quando c'era Yves Bertrand André, le elettroniche avevano una classe ed una musicalità sopra la media.....Poi il buon Yves lasciò, e la linea YBA cominciò a non essere più la stessa. Se prima da 0 a 10 gli avrei messo il voto 9, ora gli metterei un 7, per dirla in numeri.... sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 06 2011, 13:30

    drupi ha scritto:Ciao Luca58, ma il Fortissimo come suona? Dolce, morbido, dettagliato... ecc. ecc. Me lo puoi descrivere? Grazie.
    Perchè se fosse un bell'oggetto ci potrei fare un pensiero. Magari aspetto, tanto non è ancora uscito, quindi...
    Se hai apprezzato il rapporto q/p del Crescendo cdp considera che il Fortissimo si colloca ad un livello MOLTO piu' alto come rapporto q/p.

    Io l'ho ascoltato con le Focal di Air e con un paio di Vienna Beethoven Baby Grand e la resa mi e' sembrata spettacolare ed incredibile:

    1) spettacolare perche' per la prima volta ho finalmente ho ascoltato un'orchestra come si deve;

    2) incredibile perche' con quella velicita', musicalita', dettaglio, plasticita', dinamica etc. ti fa entrare nell' hi-end con un costo da entry-level.

    Senti, ma se abiti a Lucca perche' non fai un salto da Oasi Audio a S. Giuliano Terme? Li' hanno un prototipo praticamente definitivo e cosi' verifichi quello che ti ho detto Laughing. Se ti piace il Verdi, che infatti e' un ottimo ampli, sono certo che il Fortissimo ti entusiasmera' senza riserve.

    Tieni conto che io, fino ad adesso, sono stato un valvolarista convinto; lo sono ancora per alcuni aspetti, ma il Fortissimo mi ha dato una "scossa" e sto seriamente valutando il cambio di tipologia di ampli. Di fronte all'evidenza... Integrato - Pagina 5 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 14:56

    aircooled ha scritto:sono stanco, stanco di leggere le risse sui Forum per un cavo o per un amplificatore o per un CD, non mi divertono proprio più, sono stanco di incontrare persone che hanno capito già tutto, mi sento distante anni luce, appartengono ad una dimensione così surreale che faccio fatica a considerarmi parte di questo mondo HIFI

    Bella parentesi che hai aperto.......Le persone che sanno tutto, ci sono state, ci sono e ci saranno sempre.Nessuno può cambiare il "normale" stato delle cose. Io però non mi sento distante anni luce da tutti coloro che hanno questo tipo di atteggiamento.Siamo tutti parte integrante della stessa giostra.Viaviamo nello stesso piccolo mondo. Con i suoi pregi e con i suoi difetti. Vero è che poi ognuno nel suo piccolo deve essere abile ad innescare quei meccanismi che ci fanno vivere in serenità, senza arrabbiarci, senza dover rimurginare sulle cose, senza ogni volta infognarsi in sfoghi verbali,ecc.ecc. Quindi per conto mio leggo di tutto. Dalle verità alle psuedo verità, alle bugie. Che volente o nolente,in coscienza,o incoscienza, che per un fine o per vezzo tutti noi talvolta diciamo e leggiamo, o che magari leggiamo e non diciamo. Poi, e qui interviene in mio IO, per mia scelta evito di controbattere, di chiedere, di sapere, così come di spiegare, di dire,ecc.ecc. Sai non credo che l'hifi e le verità connesse o meno ad essa siano il sale delle vita. E nemmeno che sia necessario prendersela o non prendersela per una diversa lettura dello stesso "nocciolo della questione". Per un hobby, per un ascolto musicale, per 4 valori tecnici, e per qualche pezzo di ferro con qualche filo, per conto mio non vale assolutamente la pena perdere energie o creare casi, caste, nemici, veleni, ecc.ecc.... Quindi leggo delle cose. Ne condivido alcune, e quelle che non condivido e magari in cuor mio giudico come delle bestialità, ci passo soavemente sopra. Dandogli solamente il valore di un parere diverso dal mio. Bisogna dare a mio avviso il giusto valore alle cose, ai fatti, ai contenuti dei discorsi. Qui si parla del nostro hobby, di quello che può apportare la musica al nostro equilibrio nei ritagli di tempo della giornata. Degli elementi che scegliamo per riprodurre la nostra musica e ciò che ne consegue. Verità e strafalcioni se ne dicono in ogni settore, in ogni luogo e per migliaia di motivazioni....Io le guardo e ci giro intorno, evitandole. Se dovessi guardarle, e non evitarle, inevitabilmente inciamperei in esse...con annesse arrabbiature, richieste di risarcimenti, chiarimenti, rimbrotti.....e tutto ciò che ne consegue. Nella vita ci sono molti ostacoli. Nel campo lavorativo,familiare,affettivo,salute/benessere...Per questi vale la pena faticare e dannarci per "saltare" l'ostacolo. Gli ostacoli che ci sbarrano la strada nel campo del nostro hobby (hifi).... hanno davvero un valore effimero,per non dire palesemente che non hanno valore...Questo tipo di ostacolo, non lo salto...lo guardo, ci passo camminando intorno, porgendo un reale,vero,sentito sorriso, e penso alla vita reale. E che Dio mi assista nella mia giornata... Integrato - Pagina 5 285880
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Fausto Dom Feb 06 2011, 16:31

    pavel ha scritto:
    Fausto ha scritto:Scusa Pavel esco un pò dal tema e ti chiedo cosa ne pensi dell'YBA "DESIGN" del quale hai inviato la foto.
    Hai mai avuto occasione di ascoltarlo?
    Rispetto alle apparecchiature YBA "tradizionali" quali differenze?
    Ad esempio paragonato ad un vecchio e classico "Integrè".
    Domande forse banali ma il marchio mi "stuzzica".
    Hai voglia di dirmi qualcosa?
    cheers

    La linea YBA design, è la linea YBA fatta in Cina. Che dire.....l'impronta è sempre la stessa della casa madre ma a mio avviso in termini di qualità l'YBA design sicuramente ci va a rimettere separagonata alla linea Integrè,o, andando a ritroso con la vecchia linea YBA (1997/98 fino al 2004/05). Il suono resta decisamente aperto, tridimensionale, e veloce. Con una bellissima gamma media. Nella linea per così dire "vecchia" l'YBA mantiene al contempo un calore ed una musicalità che non ha nemmeno la nuova serie YBA Passion.
    Praticamente quando c'era Yves Bertrand André, le elettroniche avevano una classe ed una musicalità sopra la media.....Poi il buon Yves lasciò, e la linea YBA cominciò a non essere più la stessa. Se prima da 0 a 10 gli avrei messo il voto 9, ora gli metterei un 7, per dirla in numeri.... sunny

    Concordo con te.
    Conosco YBA anche se non posseggo elettroniche della vecchia linea.
    Fare un secondo impianto "full YBA", come già detto in altri post, è un mio obbiettivo.
    Deve però essere "classico" e non "design".
    Vedremo: il negozio che frequento è di riferimento per YBA.
    Lui è a conoscenza di cosa cerco e saprà aiutarmi.
    Grazie Pavel.
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Fausto Dom Feb 06 2011, 16:45

    E che Dio mi assista nella mia giornata...

    Da tempo applico questa "filosofia di vita":

    1 - dove mi diverto non devo "assolutamente" arrabbiarmi altrimenti tanto vale....
    2 - appena mi accorgo di andare oltre, può capitare, freno e mi scuso....
    3 - un hobby deve "rimanere" tale....
    4 - tutta la passione che ci metto la metto con "gioia"....

    Ho passato brutti momenti e Dio mi ha assistito: un hobby serve anche a dimenticare ed aiuta a guardare oltre....

    sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 17:14

    Fausto ha scritto:
    E che Dio mi assista nella mia giornata...

    Da tempo applico questa "filosofia di vita":

    1 - dove mi diverto non devo "assolutamente" arrabbiarmi altrimenti tanto vale....
    2 - appena mi accorgo di andare oltre, può capitare, freno e mi scuso....
    3 - un hobby deve "rimanere" tale....
    4 - tutta la passione che ci metto la metto con "gioia"....

    Ho passato brutti momenti e Dio mi ha assistito: un hobby serve anche a dimenticare ed aiuta a guardare oltre....

    sunny sunny

    Non moltissimo tempo fa ho sentito per un attimo un vento,....che in un giorno come un altro, mi stava portando via la vita. Poi di nuovo i rumori,le luci...la quotidianeità. Da quel giorno prendo ogni cosa alla leggera,me stesso compreso, e se qualcuno idealmente o materialemnte mi da uno schiaffo, mi insulta, mi diffama, gli volto le spalle,e in silenzio faccio qualche passo, alzo gli occhi, e penso che anche oggi ci sono tanti motivi per ringraziare il cielo di farmi stare ancora qui. E la naturalezza con la quale compio questi gesti mi ha formato una dolce, e gioisa consapevolezza che i motivi per fare un sorriso e non prendersela per nulla, niente e nessuno sono talmente infiniti nell'arco della giornata......sta solo a noi coglierli e non lasciare che sfuggano così,senza avergli dato un valore. Perchè è nelle sfumature dei colori che si coglie la serenità della bellezza della vita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 06 2011, 17:35

    pavel ha scritto:

    Non moltissimo tempo fa ho sentito per un attimo un vento,....che in un giorno come un altro, mi stava portando via la vita. Poi di nuovo i rumori,le luci...la quotidianeità. Da quel giorno prendo ogni cosa alla leggera,me stesso compreso, e se qualcuno idealmente o materialemnte mi da uno schiaffo, mi insulta, mi diffama, gli volto le spalle,e in silenzio faccio qualche passo, alzo gli occhi, e penso che anche oggi ci sono tanti motivi per ringraziare il cielo di farmi stare ancora qui. E la naturalezza con la quale compio questi gesti mi ha formato una dolce, e gioisa consapevolezza che i motivi per fare un sorriso e non prendersela per nulla, niente e nessuno sono talmente infiniti nell'arco della giornata......sta solo a noi coglierli e non lasciare che sfuggano così,senza avergli dato un valore. Perchè è nelle sfumature dei colori che si coglie la serenità della bellezza della vita.

    Grande e profondo discorso Pavel...mi riconosco in tutto quel che hai scritto... non per quel vento che tu hai sentito...ma per altri motivi, altrettanto toccanti il mio più profondo essere...
    Mi ritrovo negli "spallucci", nella serenità, nei sorrisi... e nei colori che la vita ogni giorno ci regala.....

    Hai mai visto un tramonto?...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Amministratore Dom Feb 06 2011, 17:51

    Dragon e Pavel, cortesemente rientrate in topic o sarò costretto a chiudere il 3D.
    Se lo desiderate, potrete proseguire nelle vostre riflessioni filosofiche in Off-Topic.


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 06 2011, 17:57

    Chiedo scusa. Avevo risposto al post nr.111 di Fausto, per cortesia e condivisione di contenuti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 10 2011, 19:37

    DRUPI!!!!!!!!!!!!!! A proposito di Atoll. Potresti chiamare e trattare un po il prezzo....

    http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16739

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 11 2011, 08:21

    Grazie Pavel, cheers
    ma prima devo sistemare il Rotel, poi quando lo avrò venduto cercherò qualcosa. Preferirei però un nuovo. Non che non mi fidi dell'usato, ma il nuovo è nuovo... Poi sono intenzionato ad aspettare il Fortissimo, anche per avere una coppia di AA.
    Appena posso vado da Oasi Audio per un ascolto. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 11 2011, 10:28

    Allora prendi AA e fai l'accoppiata che desideri..... Integrato - Pagina 5 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 11 2011, 11:23

    drupi ha scritto:Appena posso vado da Oasi Audio per un ascolto. sunny
    Integrato - Pagina 5 972395
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 11 2011, 12:49

    drupi ha scritto:Grazie Pavel, cheers
    ma prima devo sistemare il Rotel, poi quando lo avrò venduto cercherò qualcosa. Preferirei però un nuovo. Non che non mi fidi dell'usato, ma il nuovo è nuovo... Poi sono intenzionato ad aspettare il Fortissimo, anche per avere una coppia di AA.
    Appena posso vado da Oasi Audio per un ascolto. sunny

    Hai la mia benedizione Integrato - Pagina 5 650957 : va, ausculta e poi riferisci 'che ci interessa Rolling Eyes Integrato - Pagina 5 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 11 2011, 19:09

    🆗 Ok. Lo farò. E porterò a Claudio i tuoi saluti, così magari mi fa un po' di sconto. Speriamo... sunny
    Non so quando potrò andarci, ma ti farò sapere! cheers Ciao, grazie di tutto e alla prossima! Integrato - Pagina 5 972395
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Integrato - Pagina 5 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 11 2011, 21:16

    drupi ha scritto: 🆗 Ok. Lo farò. E porterò a Claudio i tuoi saluti, così magari mi fa un po' di sconto. Speriamo... sunny
    Non so quando potrò andarci, ma ti farò sapere! cheers Ciao, grazie di tutto e alla prossima! Integrato - Pagina 5 972395

    Ma sì, salutalo anche da parte mia.
    Che prima o poi una visita gliela faccio.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 08:40