Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integrato - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integrato


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 21:30


    Ma era appassionato di fiorentina e o di Aifai???

    Perchè di aifai non capisco nulla ma sulle fiorentine mi difendo anch'io Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355


    di tutte e 2, comunque un bell'orecchio, tra le tante ci siamo divertiti a fare un pò di prove di pilotaggio con risultati ............... Integrato - Pagina 4 22474 Integrato - Pagina 4 22474
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 21:32

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:Del resto noto che assecondandoti, le nostre baruffe durano di meno......ergo.... Integrato - Pagina 4 594278
    STU CORDONE È PROPRIO GROSSO
    TE LO STRINGO A PIÙ NON POSSOOOOOOOOOO
    ZUM PAPARAPA ZUM PAPARAPA
    ZUM PAPARAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 ATTACCATI A STO CORCONE E GIOSCI Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 in parole poere come si dice dalle mi parti: a bon intenditor poe parole, mettici tutta la 'orrente che voi e insime buttaci pure un pò d'armonie che son quelle che di più mancan come tu ben sai anche paur dir ti fa Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 Integrato - Pagina 4 775355 adesso ti lascio nel tù bro a inbrodolarti che tanto ti piacquee Integrato - Pagina 4 650957 sordo mica è chi lo' è ma sol chi lo vuol esse quindi per la tua strada vai che io nun te seguo neppur pagao Integrato - Pagina 4 36246


    Sai...avendo avuto Atoll e ASR Emitter, io ho avuto modo di constatare le differenze tra elettroniche con molta corrente. Ed anche delle differenze di pilotaggio e di suono. Quindi è un mare dove mi muovo volentieri. Non per nulla faccio subaquea sunny e non per altro cito spesso YBA.... Per il resto sono pienamente d'accordo con te. In HiFi, nessuno dovrebbe seguire nessuno, o almeno è sempre quello che mi auguro al fine di libere scelte fatte solo con tanta introspezione audiofila. Ed ognuno dovrebbe prendere la strada indicata dalla sua piacevolezza di ascolto. Scevro da consigli, pareri, suggerimenti, aiuti,opinioni,almanacchi della musica, recensioni,valori, ecc.ecc. Ognuno per la sua strada e che ognuno persegua ciò che sente più in sintonia con i propri canoni di musicalità. La consapevolezza del "PIACERE". La facoltà più bella che abbiamo. In qualunque modo essa sia raggiungibile.


    Ultima modifica di pavel il Ven Feb 04 2011, 21:34 - modificato 1 volta.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da pluto Ven Feb 04 2011, 21:34

    Dragon ha scritto:E che aspetti allora a venì 'ntoscana? sunny

    Facciamo così: Mi riprendo un attimo dal fuso, facciamo digerire la bistecchina a Air e poi vengo tra qualche giorno, così mi fai sentire il tuo impianto e poi andiamo insieme a trovare Air. Ok?

    Ma il Botolo è in settimana bianca? dove è andato?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 21:35

    IL CORDONE è SEMPRE DISPONIBILE Integrato - Pagina 4 650957
    per il pilotaggio e per ASR proprio oggi abbiam disquisito con prova diretta di pilotaggio, nulla dico perche nun interessa ma può darsi che nel mar della corrente si nuoti un pò fuor dacqua Integrato - Pagina 4 650957 ZUM PAPARAPA ZUM PAPARAPA
    ZUM PAPARAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


    _________________
    Integrato - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 4 941176


     
    Integrato - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 4 630139
    Integrato - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 21:36

    pluto ha scritto:
    Dragon ha scritto:E che aspetti allora a venì 'ntoscana? Integrato - Pagina 4 594278

    Facciamo così: Mi riprendo un attimo dal fuso, facciamo digerire la bistecchina a Air e poi vengo tra qualche giorno, così mi fai sentire il tuo impianto e poi andiamo insieme a trovare Air. Ok?

    Ma il Botolo è in settimana bianca? dove è andato?
    Integrato - Pagina 4 33910 dragon nun lo sopporto più se nun viene telefona lasciatemi un pò riprendeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciò pur da fa anchio Integrato - Pagina 4 650957


    _________________
    Integrato - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 4 941176


     
    Integrato - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 4 630139
    Integrato - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Dragon Ven Feb 04 2011, 22:18

    pluto ha scritto:
    Dragon ha scritto:E che aspetti allora a venì 'ntoscana? sunny

    Facciamo così: Mi riprendo un attimo dal fuso, facciamo digerire la bistecchina a Air e poi vengo tra qualche giorno, così mi fai sentire il tuo impianto e poi andiamo insieme a trovare Air. Ok?

    Ma il Botolo è in settimana bianca? dove è andato?

    Si,il botolo è partito... di cervello è già un pò... ma tu vieni ugualmente, anzi se vieni il prossimo fine settimana...potresti trovare una sorpresa... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Dragon Ven Feb 04 2011, 22:19

    aircooled ha scritto: dragon nun lo sopporto più se nun viene telefona lasciatemi un pò riprendeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciò pur da fa anchio Integrato - Pagina 4 650957

    Per forza...un c'è verso... voglio l'alimentatoreeeeeeee..... Integrato - Pagina 4 424797 .... Integrato - Pagina 4 650957


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da pluto Ven Feb 04 2011, 22:30

    Dragon ha scritto:

    Si,il botolo è partito... di cervello è già un pò... ma tu vieni ugualmente, anzi se vieni il prossimo fine settimana...potresti trovare una sorpresa... sunny

    Arriva il Gira????? Integrato - Pagina 4 921419 Integrato - Pagina 4 921419 Integrato - Pagina 4 921419 Integrato - Pagina 4 921419 Allora aspetto che arrivi
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Dragon Ven Feb 04 2011, 22:45

    Ok, quando arriva ti avverto, il tuo parere mi interessa particolarmente, visto che di analogico "ne mastichi assai"... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da maxcomi Sab Feb 05 2011, 09:29

    aircooled ha scritto:a proposito di osso Integrato - Pagina 4 650957 vi informo che oggi ho passato una giornata splendida in compagnia di un VERO appassionato e a pranzo abbiamo spolpato insieme una mega Fiorentina il resto non vi è dato di sapere Integrato - Pagina 4 650957 Integrato - Pagina 4 650957 Integrato - Pagina 4 650957

    Ciao Air e Grazie a Te a tua Moglie ed a Jmmi per la splendida giornata sunny sunny e per il..."VERO"... sicuramente riferito alla mia passione per la Fiorentina Integrato - Pagina 4 650957 Integrato - Pagina 4 650957 Ottima Integrato - Pagina 4 36246 Integrato - Pagina 4 36246
    Comunque se continuo a spolpare Fiorentine Rolling Eyes Rolling Eyes mi sa che dovrò BILANCIARMI Integrato - Pagina 4 650957 Integrato - Pagina 4 650957 e mi sa che così risolvo anche i problemi del PILOTA che si siede affraid affraid affraid
    Comunque ancora grazie soprattutto perche ho avuto piena conferma di ciò che pensavo....sia in termini di Fiorentine Rolling Eyes Rolling Eyes che di PILOTI affraid affraid affraid
    Ciao
    Massimo


    Ultima modifica di maxcomi il Sab Feb 12 2011, 15:51 - modificato 1 volta.


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 11:52

    va bè, ho capito. 83 risposte per un amplificatore. grazie lo stesso.
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da regioweb Sab Feb 05 2011, 12:13

    drupi ha scritto:va bè, ho capito. 83 risposte per un amplificatore. grazie lo stesso.

    ...non ti arrabbiare drupi, da queste parti si finisce spesso OT Embarassed e la cosa - soprattutto x chi apre un 3ad x chiedere consiglio - può effettivamente infastidire... però mi pare che qualche dritta ti sia comunque stata data... o no?

    ciao

    Regio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 12:36

    No, ma non mi arrabbio, figuriamoci! Anzi, è divertente vedere il battibecco di due o tre amici. Non c'è nessun problema, anzi. Grazie per i consigli, sono davvero curioso di ascoltare l'Atoll, il 100 watt, quello con due toroidali. Però il sogno resta il verdone... vedremo. Ciao e alla prossima.('cheers')
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 12:42

    drupi ha scritto:va bè, ho capito. 83 risposte per un amplificatore. grazie lo stesso.

    Drupi....io ti consiglio caldamente l'Atoll.
    Poi però potresti anche ascoltare: Exposure 2010 s2, che con un po di sconto andresti a pagare la cifra che hai stabilito:
    Integrato - Pagina 4 Exposu10
    75watt/8ohm in classe AB.

    Micromega IA 100R
    Integrato - Pagina 4 852_b210
    100w/4ohm classe AB

    Alzando leggermente il tiro del budget:
    NOVA AUDIO NIA 1 (1.450 al nuovo),ma se chiami il titolare, tra vendita diretta e/o qualche demo che ha cdredo che riesci a spuntare un prezzo diverso. Questo è un ottimo amplificatore!
    Integrato - Pagina 4 Ampli10

    2x150watt/8ohm classe AB

    PRIMARE I21. Stesso discorso. Con un po di sconto lo prendi alla cifra che desideri.
    2 x 75 W / 8 Ohm, 2 x 125 W / 4 Ohm

    Integrato - Pagina 4 Img_pr10

    Dulcis in fundo:
    Questo devi trovarlo usato e/o demo, altrimenti con il prezzo non ci siamo (1500 al nuovo...)ma è un ampli sopra la media:
    YBA 201
    Integrato - Pagina 4 Yba10

    2x100su 8ohm in classe AB. Tanta corrente anche qui.

    In definitiva io ti consiglio in ordine di preferenza: Atoll-Nova-Exposure-YBA. Ma tu DEVI ascoltarli. Le mie parole/opinioni valgono nulla al cospetto delle TUE orecchie.... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 12:52

    questo è il NOVA NIA 1:
    Integrato - Pagina 4 Intern10

    questo è l'exposure 2010s2
    Integrato - Pagina 4 Exposu11

    questo il Primare I21
    Integrato - Pagina 4 Primar10

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 05 2011, 14:17

    drupi ha scritto:No, ma non mi arrabbio, figuriamoci! Anzi, è divertente vedere il battibecco di due o tre amici. Non c'è nessun problema, anzi. Grazie per i consigli, sono davvero curioso di ascoltare l'Atoll, il 100 watt, quello con due toroidali. Però il sogno resta il verdone... vedremo. Ciao e alla prossima.('Integrato - Pagina 4 22474')
    ma no che battibecco Integrato - Pagina 4 650957 cercavo solo di correggere qualche frescaccia di troppo Integrato - Pagina 4 184438 Integrato - Pagina 4 184438 Integrato - Pagina 4 184438 ma te dai retta a pavel che sa quello che dice lascia perdere il resto Integrato - Pagina 4 285880


    _________________
    Integrato - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 4 941176


     
    Integrato - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 4 630139
    Integrato - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 15:26

    Drupi.....io sono molto più modesto e resto con i piedi per terra. Tu secondo me non dovresti dar retta ne a chi corregge frescacce (altrimenti poi dovremmo assummere anche colui che corregge, quello che corregge le frescacce, per par condicio), e nemmeno dovresti dar retta a me.
    Fai così....SE VUOI ascolta ciò che ti ho scritto. O meglio ascolta questi ed altri, o ascolta solo altro a prescindere. E alla fine valuta SOLO quello che ti è piaciuto. Senza dubbi, senza se e senza ma. E' sempre la cosa migliore..... sunny


    Ultima modifica di pavel il Sab Feb 05 2011, 15:35 - modificato 1 volta.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da piroGallo Sab Feb 05 2011, 15:33

    drupi ha scritto:va bè, ho capito. 83 risposte per un amplificatore. grazie lo stesso.
    È il gazebo, bellezza...!


    _________________
    Gianni

    Integrato - Pagina 4 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 15:35

    Mo ho risposto. Con tanto di ampli e foto..... Razz
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 05 2011, 15:39

    pavel ha scritto:Drupi.....io sono molto più modesto e resto con i piedi per terra. Tu secondo me non dovresti dar retta ne a chi corregge frescacce (altrimenti poi dovremmo assummere anche colui che corregge, quello che corregge le frescacce, per par condicio), e nemmeno dovresti dar retta a me.
    Fai così....SE VUOI ascolta ciò che ti ho scritto. O meglio ascolta questi ed altri, o ascolta solo altro a prescindere. E alla fine valuta SOLO quello che ti è piaciuto. Senza dubbi, senza se e senza ma. E' sempre la cosa migliore..... Integrato - Pagina 4 594278
    arieccone 'naltro, eccheppalle che fai ma dacci una smorsata, o come ti dice sempre il Cicogna tromba di più o meglio, hai detto una fresnacciata ti è stato fatto notare prendi e porta a casa, senno invece di arrampicarti sui discorsi infiniti posta la formula da cui evinci tutta quella corrente sul carico che dici e controbatti seriamente altrimenti stacca la spina che sei venuto a noia


    _________________
    Integrato - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 4 941176


     
    Integrato - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 4 630139
    Integrato - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 15:49

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:Drupi.....io sono molto più modesto e resto con i piedi per terra. Tu secondo me non dovresti dar retta ne a chi corregge frescacce (altrimenti poi dovremmo assummere anche colui che corregge, quello che corregge le frescacce, per par condicio), e nemmeno dovresti dar retta a me.
    Fai così....SE VUOI ascolta ciò che ti ho scritto. O meglio ascolta questi ed altri, o ascolta solo altro a prescindere. E alla fine valuta SOLO quello che ti è piaciuto. Senza dubbi, senza se e senza ma. E' sempre la cosa migliore..... Integrato - Pagina 4 594278
    arieccone 'naltro, eccheppalle che fai ma dacci una smorsata, o come ti dice sempre il Cicogna tromba di più o meglio, hai detto una fresnacciata ti è stato fatto notare prendi e porta a casa, senno invece di arrampicarti sui discorsi infiniti posta la formula da cui evinci tutta quella corrente sul carico che dici e controbatti seriamente altrimenti stacca la spina che sei venuto a noia

    Stai facendo tutto tu....io ti ho assecondato ai post 54-56-61-63. Forse nella foga non hai letto bene. Sono 4 volte che io tronco la discussione e tu la riprendi.
    Te lo scrivo + chiaro e per il quinto post: Secondo te io ho affermato una castroneria. Bene. E' una tua libera opinione, non la condivido affatto ma la rispetto. Fine della trasmissione.
    Non è vero che l'Atoll ha tanta corrente,come dico io o altri, Ne ha poca o di meno di poca, come dici tu per le spiegazioni che hai dato.
    Spero che così ti vada bene. A ma va bene....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 05 2011, 16:07

    te lo ripeto hai fatto 2 palle da non peterne più, io non posto nessuna opinione sei te che continui a spacciare cazzate per verita, hai rotto i coglioni con questo tuo meleggiare, spero tu abbia capito perche io ne ho le palle piene


    _________________
    Integrato - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 4 941176


     
    Integrato - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 4 630139
    Integrato - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 16:25

    aircooled ha scritto:te lo ripeto hai fatto 2 palle da non peterne più, io non posto nessuna opinione sei te che continui a spacciare cazzate per verita, hai rotto i coglioni con questo tuo meleggiare, spero tu abbia capito perche io ne ho le palle piene

    Non mi sembra di aver mai scritto che io sia portatore di verità. Io diversamente esprimo opinioni. Lo scrivo di continuo proprio per evitare fraintendimenti. Ho scritto nel caso specifico che l'Atoll ha molta corrente,perchè me lo hanno detto quando lo acquistai,e in effetti contatore della luce alla mano, anche il mio portafoglio lo ha riscontrato.... Integrato - Pagina 4 316341 e nella rete ci sono altre persone, come ho postato che affermano la stessa cosa. Così come ce ne saranno altri che affermano il contrario. Non capisco tutto questo fervore in fondo per due modi diversi di giudicare la stessa cosa. Non credo valga la pena di adirarsi...o almeno io non mi adiro affatto.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 05 2011, 16:32

    sono stanco, stanco di leggere le risse sui Forum per un cavo o per un amplificatore o per un CD, non mi divertono proprio più, sono stanco di incontrare persone che hanno capito già tutto, mi sento distante anni luce, appartengono ad una dimensione così surreale che faccio fatica a considerarmi parte di questo mondo HIFI


    _________________
    Integrato - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 4 941176


     
    Integrato - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 4 630139
    Integrato - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 05 2011, 17:29

    ('Integrato - Pagina 4 608277')Grazie Pavel per le foto degli integrati, sei stato gentilissimo! Un mito!('cheers')
    Non so se riuscirò ad ascoltarli tutti, magari cerco di leggere qualche recensione, però leggere non è come scoltare, magari al giornalista è piaciuto o doveva fare un bell'articolo e allora ne ha parlato bene, però poi ascoltandolo ti accorgi che così eccellente poi non è... La cosa migliore sarebbe quella di ascoltarli a casa al posto del mio rotel collegati al Crescendo e alle Xero. Questo purtroppo non sarà possibile. Ascoltati in negozio magari suonano in un modo che ti piace o non ti piace ma poi nel tuo impianto potrebbe eseere tutta un'altra cosa. Comunque sei stato grande. Grazie! Ti farò sapere.('sunny')
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Integrato - Pagina 4 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Fausto Sab Feb 05 2011, 18:39

    Scusa Pavel esco un pò dal tema e ti chiedo cosa ne pensi dell'YBA "DESIGN" del quale hai inviato la foto.
    Hai mai avuto occasione di ascoltarlo?
    Rispetto alle apparecchiature YBA "tradizionali" quali differenze?
    Ad esempio paragonato ad un vecchio e classico "Integrè".
    Domande forse banali ma il marchio mi "stuzzica".
    Hai voglia di dirmi qualcosa?
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 09:07