Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integrato - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integrato


    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 11:37

    atoll 80:
    Puissance efficace Wrms/canal/8 Ω 80 W
    Puissance efficace Wrms/canal/4 Ω 120 W
    Puissance impulsionnelle : 150 W

    atoll 100 :
    Puissance efficace Wrms/canal/8 Ω 100 W
    Puissance efficace Wrms/canal/4 Ω 140 W
    Puissance impulsionnelle: 180 W

    trovo curiosa anche la puissance impulsionelle...... sunny

    http://www.atoll-electronique.com/ampliintegre.php




    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 11:39

    è la potenza impulsiva, se prendi un NAD da 50w come impulsiva può arrivare anche a 300w se ti serve a qualcosa Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 però è un poco scarsino anche in quello il piccolo, sara mica che come dicono nella rece sono al limite del risparmio e anche su quella hanno ecceduto? Integrato - Pagina 2 594278


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 2 941176


     
    Integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 2 630139
    Integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 11:46

    IN80 se

    Alimentation (VA) 330 Integrato - Pagina 2 921419 forse è per la super alimentazione da preamplificatore che ha tutta quella corrente che dici Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 2 941176


     
    Integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 2 630139
    Integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Fausto Ven Feb 04 2011, 11:56

    piero ha scritto:ma quando parlate di cinesi, intendeti progettati e assemblati in cina o anche solo assemblati?

    Per me le apparecchiature devono essere progettate e costruite nel loro paese d'origine.
    Quindi per me vale, ad esempio, "progetto italiano" "costruzione italiana".
    Se è progettata in PRC ed è costruita in PRC va bene e per me non considerarla è una questione diversa nella quale non mi addentro perchè "non audiofila" quindi non pertinente.
    Assemblaggio in PRC e progetto "straniero": questo proprio non mi piace! No No
    Poi ognuno scelga liberamente senza pregiudizio.
    Io ho scelto così. cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 12:57

    aircooled ha scritto:IN80 se

    Alimentation (VA) 330 Integrato - Pagina 2 921419 forse è per la super alimentazione da preamplificatore che ha tutta quella corrente che dici Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355

    no,no....sai bene che io do poca importanza a ciò che leggo. E' solo che ho sentito l'Atoll....Tutto qui. E' Careddu che dice che l'In 80 è alta corrente.Scrivigli le tue esternazioni tecniche in proposito. Io mi limito a scrivere che l'Atoll pilota egregiamente anche quello che non dovrebbe pilotare.
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da regioweb Ven Feb 04 2011, 13:21

    drupi ha scritto:('Integrato - Pagina 2 106390') Ho bisogno di aiuto. Mi serve un amplificazione che faccia suonare le mie casse. Leema Xero 85 db. Cdp Crescendo e attualmente Rotel Ra02. Budget 800 euro.


    ...con quel budget puoi cercare un Verdone usato (qualcosa si comincia a trovare) che è in grado di pilotare praticamente tutti i diffusori di livello "umano"...

    ...poi, con quel che realizzi con la vendita del tuo Rotel, gli regali due valvoline di segnale che sappiano dargli pure il giusto timbro e vedrai che - abbinato al tuo Crescendo - ti darà grandi soddisfazioni...

    ciao

    Regio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 13:23

    Ma Audio Analogue è italiana o cinese? A Monsummano attaccano il bollino Made in Italy e basta e il resto arriva dalla Cina bell e pronto? A sentire chi li vende no, è tutto fatto in Italia, ma voi che dite? Come stanno le cose?
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Banano Ven Feb 04 2011, 13:27

    regioweb ha scritto:
    ...con quel budget puoi cercare un Verdone usato (qualcosa si comincia a trovare) che è in grado di pilotare praticamente tutti i diffusori di livello "umano"...

    ...poi, con quel che realizzi con la vendita del tuo Rotel, gli regali due valvoline di segnale che sappiano dargli pure il giusto timbro e vedrai che - abbinato al tuo Crescendo - ti darà grandi soddisfazioni...

    ciao

    Regio

    Integrato - Pagina 2 704751 ....non sò se esti dentro le 800...ma di certo ne varrebbe ampiamente la pena! Integrato - Pagina 2 972395


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da regioweb Ven Feb 04 2011, 13:32

    drupi ha scritto:Ma Audio Analogue è italiana o cinese?

    santa santa santa

    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Banano Ven Feb 04 2011, 13:35

    Laughing Laughing ....no no Reggio, è colpa del suonologo di Air che generalizza...poi la gente gli viene il dubbio! Integrato - Pagina 2 650957

    Integrato - Pagina 2 625723 tranqui Drupi, si può dire tranquillamente che son fatti in ITAGLIA! Integrato - Pagina 2 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da matte Ven Feb 04 2011, 13:57

    drupi ha scritto:Ma Audio Analogue è italiana o cinese? A Monsummano attaccano il bollino Made in Italy

    Integrato - Pagina 2 921419 Integrato - Pagina 2 921419 Integrato - Pagina 2 921419 Integrato - Pagina 2 926545

    il primo ban a tempo indeterminato del Gazebo Laughing Laughing


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Toby10 Integrato - Pagina 2 Big_4_10
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 04 2011, 14:07

    drupi ha scritto:Ma Audio Analogue è italiana o cinese?
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    'Un ne voglio senti' artre... affraid affraid affraid affraid

    Comunque in genere si dice "cinesi", ma magari molti marchi utilizzano mano d'opera orientale che con la Cina non ha niente a che vedere sia come regione geografica che come qualita' del risultato.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Feb 04 2011, 14:25

    Luca58 ha scritto:
    drupi ha scritto:Ma Audio Analogue è italiana o cinese?
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    'Un ne voglio senti' artre... affraid affraid affraid affraid

    Comunque in genere si dice "cinesi", ma magari molti marchi utilizzano mano d'opera orientale che con la Cina non ha niente a che vedere sia come regione geografica che come qualita' del risultato.


    Basta vedere qui in Toscana, a Prato per la precisione (pellame) Integrato - Pagina 2 650957 Laughing Laughing


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Integrato - Pagina 2 Ufolog11 Integrato - Pagina 2 Spinsm10Integrato - Pagina 2 Metall10
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da vulcan Ven Feb 04 2011, 14:50

    Luca58 ha scritto:
    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    'Un ne voglio senti' artre... affraid affraid affraid affraid

    Comunque in genere si dice "cinesi", ma magari molti marchi utilizzano mano d'opera orientale che con la Cina non ha niente a che vedere sia come regione geografica che come qualita' del risultato.

    affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Nicola  Integrato - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da matley Ven Feb 04 2011, 14:58

    Luca58 ha scritto:
    ... ma magari molti marchi utilizzano mano d'opera orientale che con la Cina non ha niente a che vedere sia come regione geografica che come qualita' del risultato.

    ben detto.. Integrato - Pagina 2 704751



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Integrato - Pagina 2 R4kie410 …………Integrato - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 14:58

    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:IN80 se

    Alimentation (VA) 330 Integrato - Pagina 2 921419 forse è per la super alimentazione da preamplificatore che ha tutta quella corrente che dici Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355

    no,no....sai bene che io do poca importanza a ciò che leggo. E' solo che ho sentito l'Atoll....Tutto qui. E' Careddu che dice che l'In 80 è alta corrente.Scrivigli le tue esternazioni tecniche in proposito. Io mi limito a scrivere che l'Atoll pilota egregiamente anche quello che non dovrebbe pilotare.
    mi non fa nessuna esternazione tecnica mi limito a commentare quello che posti te o qualunque altro, un ampli che spara fuori 240W con un alimentazione di 330 mi spiace ma la cosa è alquanto miracolosa, si vede che lurdes è vicina, questo che lo dica te o cadeddu non cambia di una virgola, se sento dire una qualsiasi corbelleria dico la mia anche se la corbelleria la postasse il Padeterno in persona


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 2 941176


     
    Integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 2 630139
    Integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    blueingreen
    blueingreen
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 11.08.09
    Località : Firenze

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da blueingreen Ven Feb 04 2011, 15:14

    Ciao Drupi,

    io avevo la tua stessa esigenza, posseggo infatti le Leema Xen che credo siano forse appena più difficili da pilotare delle tue Xero, dopo alcune prove mi sono indirizzato su l' AA Verdi 70 usato anche per rientrare nel budget che era simile al tuo. Devo dire che l'accoppiata è molto soddisfacente a patto di non pretendere di insonorizzare una festa da ballo.
    Per quanto riguarda il made in Italy non ti preoccupare, anzi qui si tratta addirittura di un made in Tuscany, ancora meglio per me in quanto è da qui che scrivo. Se mi è capitato in passato di avere avuto bisogno dell'assistenza anche per un semplice tasto del telecomando o di un fusibile bruciato, ho sempre trovato un servizio post vendita veloce, puntuale e soddisfacente. In passato ho avuto apparecchi di altri nomi blasonati (soprattutto inglesi), ma quando ho avuto bisogno di assistenza era veramente problematico e soprattutto sempre molto costoso.

    Spero di esserti stato utile.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 15:34

    drupi ha scritto:Ma Audio Analogue è italiana o cinese? A Monsummano attaccano il bollino Made in Italy e basta e il resto arriva dalla Cina bell e pronto? A sentire chi li vende no, è tutto fatto in Italia, ma voi che dite? Come stanno le cose?
    se tu conoscessi la legge sulla tracciabilità sapresti che non si può fare quello che dici, AA si approvvigiona di materie prime da tutto il mondo ne più ne meno come gli altri, di cinese ci sono le parti in alluminio e non tutte visto che diversi componenti vengono fatti dalla Stim di Firenze, il discorso China finisce li, per inciso l'alluminio cinese è migliore di quello fatto in occidente come durata nel tempo, questo perche ai cinesi nulla frega dell'ambiente e quindi continuano a usare nelle lavorazioni prodotti che da noi sono proibiti da decenni


    Ultima modifica di aircooled il Ven Feb 04 2011, 17:13 - modificato 1 volta.


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 2 941176


     
    Integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 2 630139
    Integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da pluto Ven Feb 04 2011, 16:22

    aircooled ha scritto: per inciso l'alluminio cinese è migliore di quello fatto in occidente come durata nel tempo, questo perche ai cinesi nulla frega dell'ambiente e quindi continuano a usare nelle lavorazioni prodotti che da non sono proibiti da decenni

    Credo tu volessi dire: che da noi sono proibiti da decenni
    Senza entrare nel merito Audioanalogue ed in questa discussione etc, tanto per riprendere il discorso fatto insieme sulla Cina tra noi tempo fa, è proprio questa totale mancanza di controlli da parte della CEE, che sta mettendo in ginocchio le ns aziende (parlo in generale).

    Se un'impresa europea deve sottostare a mille regole che si traducono in un alto costo di produzione e poi si permette l'importazione di prodotti cinesi fabbricati senza tenere conto delle regole CEE e quindi a costi molti più bassi..... aggiungiamoci una forza lavoro che costa assai poco, non sciopera mai e produce molto di più e il gioco è fatto.

    La ns classa politica italiana non scherza ma quelli che sono a Bruxelles aihmè sono anche peggio purtroppo.

    ***

    Per la cronaca a Prato non c'è il pellame - Quello è a S.Croce. A Prato c'è il tessile che è stato spazzato via dalle piccole aziende cinesi fantasma che il ns fisco non riesce nemmeno a censire. E anche li non siamo in grado di fare 2 controlli 2. Ma li la CEE c'entra poco. Quella è tutta rincoja italica.....
    E meno male che siete tutti toscani Integrato - Pagina 2 650957 Integrato - Pagina 2 650957


    Ultima modifica di pluto il Ven Feb 04 2011, 16:23 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 04 2011, 16:22

    blueingreen ha scritto:Se mi è capitato in passato di avere avuto bisogno dell'assistenza anche per un semplice tasto del telecomando o di un fusibile bruciato, ho sempre trovato un servizio post vendita veloce, puntuale e soddisfacente. In passato ho avuto apparecchi di altri nomi blasonati (soprattutto inglesi), ma quando ho avuto bisogno di assistenza era veramente problematico e soprattutto sempre molto costoso.
    L'assistenza AA e' da fantascienza. Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 17:00

    Da fantascienza che intendi, ottima o che fa schifo?('erg')
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 04 2011, 17:06

    drupi ha scritto:Da fantascienza che intendi, ottima o che fa schifo?('erg')
    Favolosa! Laughing Non le conosco tutte, altrimenti ti direi che e' la migliore del mondo santa Integrato - Pagina 2 650957

    Se cerchi qui sul sito potrai trovare alcuni esempi di come si sia comportata nei rari casi riportati Integrato - Pagina 2 285880.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 17:12

    pluto ha scritto:
    aircooled ha scritto: per inciso l'alluminio cinese è migliore di quello fatto in occidente come durata nel tempo, questo perche ai cinesi nulla frega dell'ambiente e quindi continuano a usare nelle lavorazioni prodotti che da non sono proibiti da decenni

    Credo tu volessi dire: che da noi sono proibiti da decenni
    Senza entrare nel merito Audioanalogue ed in questa discussione etc, tanto per riprendere il discorso fatto insieme sulla Cina tra noi tempo fa, è proprio questa totale mancanza di controlli da parte della CEE, che sta mettendo in ginocchio le ns aziende (parlo in generale).

    Se un'impresa europea deve sottostare a mille regole che si traducono in un alto costo di produzione e poi si permette l'importazione di prodotti cinesi fabbricati senza tenere conto delle regole CEE e quindi a costi molti più bassi..... aggiungiamoci una forza lavoro che costa assai poco, non sciopera mai e produce molto di più e il gioco è fatto.

    La ns classa politica italiana non scherza ma quelli che sono a Bruxelles aihmè sono anche peggio purtroppo.

    ***

    Per la cronaca a Prato non c'è il pellame - Quello è a S.Croce. A Prato c'è il tessile che è stato spazzato via dalle piccole aziende cinesi fantasma che il ns fisco non riesce nemmeno a censire. E anche li non siamo in grado di fare 2 controlli 2. Ma li la CEE c'entra poco. Quella è tutta rincoja italica.....
    E meno male che siete tutti toscani Integrato - Pagina 2 650957 Integrato - Pagina 2 650957
    si come al solito ogni tanto mi sfugge il dito, intendevo dire che da noi sono proibiti da decenni per il resto siamo in perfeto accordo


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 2 941176


     
    Integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 2 630139
    Integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 18:17

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:IN80 se

    Alimentation (VA) 330 Integrato - Pagina 2 921419 forse è per la super alimentazione da preamplificatore che ha tutta quella corrente che dici Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355 Integrato - Pagina 2 775355

    no,no....sai bene che io do poca importanza a ciò che leggo. E' solo che ho sentito l'Atoll....Tutto qui. E' Careddu che dice che l'In 80 è alta corrente.Scrivigli le tue esternazioni tecniche in proposito. Io mi limito a scrivere che l'Atoll pilota egregiamente anche quello che non dovrebbe pilotare.
    mi non fa nessuna esternazione tecnica mi limito a commentare quello che posti te o qualunque altro, un ampli che spara fuori 240W con un alimentazione di 330 mi spiace ma la cosa è alquanto miracolosa, si vede che lurdes è vicina, questo che lo dica te o cadeddu non cambia di una virgola, se sento dire una qualsiasi corbelleria dico la mia anche se la corbelleria la postasse il Padeterno in persona

    e secondo me fai bene....E' giusto che ognuno dica la propria. L'ho sempre detto io. Per quel che contano le chiacchiere di noi tutti. Comunque il mio solo invito al forumer è quello di ascoltare l'Atoll, con qualsiasi diffusore lui voglia. poi magari torna e ci posta le sue impressioni. Contano solo quelle......
    PS: Hai citato il Padre Eterno, e ti sei sbagliato a scrivere ancora.......Sarà un segno divinatorio? (...tranquillo, il vino non c'entra nulla...).


    Ultima modifica di pavel il Ven Feb 04 2011, 18:27 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 04 2011, 18:23

    drupi ha scritto:Da fantascienza che intendi, ottima o che fa schifo?('erg')


    Comunque.....se badi ANCHE a dove è fatto un pezzo dell'ampli....o tutto l'ampli, dove è assemblato in parte e dove non lo è......Cina,Corea,Taiwan....Norvegia, Canadà, Kurdistan Meridionale, niente paura: Con ATOLL, vai più che tranquillo, anche da questo punto di vista : "ATOLL Electronique : fabricant français qui conçoit et assemble du matériel hifi pour audiophiles : amplificateurs, pré-amplificateurs, lecteurs CD" Lo leggi sul loro sito.
    Per darti un idea. Io per provare le capacità dell'Atoll,a casa di un mio amico, ci ho pilotato queste della foto che avrei dovuto acquistare all'epoca (io avevo avuto un altro modello di Egglestone.....per poco tempo)
    Integrato - Pagina 2 Rosala10

    Frequency response is from -3dB @ 31 Hz to well beyond 24,000 Hz.
    Efficiency is 87dB.
    Impedance is 8 Ohms, nominal. Minimum impedance is 6.3 Ohms.





    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Integrato - Pagina 2 Empty Re: Integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 04 2011, 18:51

    e secondo me fai bene....E' giusto che ognuno dica la propria. L'ho sempre detto io. Per quel che contano le chiacchiere di noi tutti. Comunque il mio solo invito al forumer è quello di ascoltare l'Atoll, con qualsiasi diffusore lui voglia. poi magari torna e ci posta le sue impressioni. Contano solo quelle......
    PS: Hai citato il Padre Eterno, e ti sei sbagliato a scrivere ancora.......Sarà un segno divinatorio? (...tranquillo, il vino non c'entra nulla...).


    caro pavel io sbaglio a scrivere i padri o altro ma non è che poi conti nulla, quello che invece conta è che quello che dico purtroppo nonostante tutte le arrampicate non è smentibile, te gira il vino come vuoi ma rimane sempre non smentibile, poi con gli amici pilotaci pure quello che vuoi ma ricordati che anche un T-AMP da 6 W fa suonare i cassoni, ma tra suonare e riprodurre c'è di mezzo il mare e quello puoi attorcigliarti quanto vuoi sui discorsi, alla fine o lo bevi tutto o affoghi Integrato - Pagina 2 650957 Integrato - Pagina 2 650957 Integrato - Pagina 2 650957 Integrato - Pagina 2 650957
    ricorda comunque che la corbelleria della corrente l'hai tirata fuori te non io che ho solo risposto


    _________________
    Integrato - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Integrato - Pagina 2 941176


     
    Integrato - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Integrato - Pagina 2 630139
    Integrato - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 07:03