Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
X Pluto - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    X Pluto


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da matley Mar Feb 08 2011, 15:46

    aircooled ha scritto: diciamo che ema ci ha preso al 98% X Pluto - Pagina 7 972395

    mica è Grullo.... X Pluto - Pagina 7 456861
    è solo che si contorna di ciofeche tipo..sdraie,oggetti grigi satinati......
    tutta robbetta che ANDAVA..ava..ava..ava..ava..
    ..buttatoviaprima.. X Pluto - Pagina 7 424797 X Pluto - Pagina 7 424797 X Pluto - Pagina 7 424797
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Mar Feb 08 2011, 16:10

    Dragoncello beccati il finale

    Se qualcun altro avesse bisogno di imponenti traduzioni è gentilmente pregato di andare a .... ad ascoltare la musica da un'altra parte - Thank you

    **********


    Più convenzionale è forse The New Standard di Herbie Hancock, un disco vecchio di 10 anni che è una di quelle registrazioni che camminano su quella sottile linea tra il suonare eccellente su buoni sistemi e pessimo su quelli cattivi. Il piano è sempre stato uno degli strumenti più difficili da registrare e da riprodurre (in modo particolare in digitale) e grandi esempi sono rari. Ma il Mikado tratta sempre la musica con un tocco delicato e agile . Ha velocità e forza in buona misura ma somma queste qualità e aggiunge una reale sensazione di progressione e momento ritmico. Ho raramente ascoltato The New Standard suonare meglio e più gioioso. Laddove il mio Naim CD 555 offre una seria , intensa visione sfumata di scuro,il Mikado offre un approccio in qualche modo più chiaro ai musicisti. Laddove la maggior parte dei sistemi cadono su questo disco è che non riescono a risolvere la densità della strumentazione, mancano di tonalità e sfumature di colore e necessario carattere. Questo è esattamente quello in cui il Gryphon eccelle poichè la sua superba separazione, tonalità e velocità, accoppiata al suo meraviglioso tocco chiaro, porta realmente il suono ad un picco e vi lascia concentrare su tutte quelle cose che fissano fantastici musicisti separatamente. Il fraseggio di Hancock e la sua unica tecnica sulla mano sinistra che così spesso è un semplice suggerimento
    di dove la direzione armonica potrebbe risiedere, è portato a vita e così facile da seguire. Incominciate a capire che niente in quest'album è così diretto come pensavate che fosse mentre emerge il mattoncino occasionale al di fuori del muro ritmico. Aggiungete al contesto la batteria veramente sorprendente di Jack DeJohnette e il modo in cui lui usa i piatti per illuminare la melodia ed il percorso a venire, e sul sistema giusto questo diventa un'esperienza coinvolgente e da far strabuzzare gli occhi. Non è una delle grandi registrazioni che sono spesso usate x dimostrare i sistemi hi-fi ma è grande musica, musica che potrebbe essere stata creata proprio x le virtù del Mikado.

    Ci sono solo poche controindicazioni. C'è, anche dopo diversi mesi di uso intenso, un leggero velo di vernice lucida sopra la musica. Onestamente non mi infastidisce, ma sono consapevole che c'è. Allo stesso modo, so che il bilanciamento tonale è leggermente chiaro e che la presentazione è sempre un pò in avanti. In confronto con il mio Naim CD 555, che costa più del doppio, può suonare anche un pò affrettato, quando deve trattare passaggi musicali altamente complessi. Il Naim è più rilassato e ha uno sfondo + nero e tranquillo da cui operare. Ma questi sono mali minori e sono la sorta di commenti che possono essere fatti solo tra i migliori players in circolazione - e questi costano molto più del Mikado.

    Ma non dimentichiamo che la musica attraverso un buon sistema dovrebbe spesso avere un pizzico di divertimento. Il Mikado non delude neanche sotto questo aspetto. Possiede un reale basso che è fermo e pieno d'impatto. Non svanisce mai quando la frequenza cade ma rimane impresso fermamente a fuoco. Aggiungetevi la sua indubbia velocità e inizierete a capire che tipo di sistema richiede il Mikado. Accoppiato ad un Gryphon Diablo, un poderoso ampli integrato, crea un sistema con drammatiche capacità di transienti piene d'impatto e di controllo vecchia maniera.

    Trio of Doom è un disco molto interessante dall'ultimo, ma grandissimo bassista Jaco Pastorius, dal batterista Tony Williams, morto nel 1997 e da John Mc Laughlin. Questa è una commemorazione ed un flash di un trio che è durato un attimo e solo x la durata di questo disco. Fu registrato nel 1979 all'Havana Jazz Festival e pubblicato solo recentemente. C'è un sacco di soffio del nastro e la registrazione stessa suona completamente non trattata e questa è una buona cosa.Le salve d'apertura sono sparate da Williams sulla traccia Drum Improvisation. Normalmente un titolo come questo mi avrebbe subito spinto verso la traccia 2 ma con il MIkado in funzione e con il controllo del volume oltre la media, ha una qualità che raramente si può ascoltare da una batteria registrata in quell'epoca.La semplice natura viscerale dei bastoni che colpiscono le pelli, la tenuta e la resistenza della pelle stessa e l'incredibile presenza e l'impatto improvviso hanno una grande rilevanza su ogni sistema. Aggiungetevi il suono del tom tom e li letali colpi ad alta frequenza dei piatti e vi garantisco che aver a che fare con questo tipo d'energia, avrebbe fatto arrampicare sugli specchi la maggior parte dei sistemi .
    Che non ce l'avrebbero fatta e non avreste potuto ascoltarli. Con il Mikado collegato al Lyra Connoisseur 4.2L SE ed un paio di squisiti Ayre MXR mono amps il suono è intimidatorio ed eccitante. ma mai sgradevole. Suppongo che potreste definire l'intero album come un ammazza-sistemi visto che è così grezzo e non compresso ma, dato l'innato talento del Mikadoa trattare i transienti e l'inarrestabile abilità degli MXR a fornire energia senza sbuffi o sforzi, subito è diventato un marchiodelle capacià del sistema. Perchè è questo quello che stiamo trattando qua e in ogni alla recensione di qualsiasi apparecchiatura audio. E' come assemblate un sistema intorno al componente in questione che determina realmentei risultati ed i l mikado soddisfa la maggior parte dei requisiti.

    IL GRIPHON presenta la musica entusiasticamente con un contorno delineato e ricco. Può non essere il meno colorito o il più accurato a livello sonico per il prezzo, ma da sempre una visione della musica che cattura l'attenzione e che per me è fondamentale. Fate attenzione agli accoppiamenti e ricordate il mio consiglio di apertura e non ascoltatene mai uno che non abbia girato molto, molti dischi o vi potreste domandare come mai. Il MIkado non costa poco ma rappresenta un'opzione attraente e ricca di stile.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 08 2011, 16:34

    Continuo a capire poco il confronto col 555 se non per il fatto che il recensore lo possedeva e che e' considerato un riferimento.

    Emanuele puo' ovviamente smentirmi perche' io ho ascoltato il 555 solo un paio di volte alla manifestazione audio di Ricci a Livorno e di fretta; da quello che ho potuto sentire il 555 e' molto morbido, timbricamente vellutato (un po' come tutti i Naim) e rilassante e quindi se ascolti insieme 555 e Mikado c'e' il rischio che le rispettive caratteristiche timbriche appaiano per entrambi piu' marcate di quello che magari sono.

    Possedendo il 555, ci credo che per abituarsi al suono brillante del Mikado ci abbia messo parecchio. X Pluto - Pagina 7 285880

    Quello che e' scritto nella recensione del Mikado e' comunque molto simile, se andate a vedere, a quello che tentai di esprimere quando lo ascoltai da Dragon.

    E' vero che ha un suono abbastanza "travolgente" e se ti ci abitui poi gli altri ti sembrano "mosci" X Pluto - Pagina 7 650957 ; per questo, mi sembra, parlai di "pericolosa assuefazione" X Pluto - Pagina 7 285880. La recensione, secondo me, conferma anche la mia sensazione che sia piu' adatto a certi generi musicali che ad altri.

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Mar Feb 08 2011, 16:59

    Magari si sposa anche molto bene con un sistema all tubes come quello di Dragoncello. Io non ho ascoltato e quindi... però l'idea mi sembrerebbe giusta
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 08 2011, 17:04

    pluto ha scritto:Magari si sposa anche molto bene con un sistema all tubes come quello di Dragoncello. Io non ho ascoltato e quindi... però l'idea mi sembrerebbe giusta

    Infatti secondo me con le valvole e' il suo, anche se la SE e, immagino, il suo nuovo pre sono abbastanza neutri e quindi compensano poco la brillantezza; ma Dragon e' quello che cerca, quindi e' riuscito nel suo intento. Con l'ATR, invece, secondo me, c'erano diversi problemi perche' alcune caratteristiche si sommavano.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da matley Mar Feb 08 2011, 17:11

    ASR ?....


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….X Pluto - Pagina 7 R4kie410 …………X Pluto - Pagina 7 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 08 2011, 17:41

    Ooopppssss!!! Embarassed Embarassed Embarassed ... ASR Emitter!!! Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Mar Feb 08 2011, 18:10

    Luca qua bisogna stare attenti anche a come si respira X Pluto - Pagina 7 650957 X Pluto - Pagina 7 650957
    Non gliene scappa neanche una agli sceriffi.....
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 08 2011, 18:16

    L'Emitter è molto equilibrato e più che altro l'ho ascoltato con il Wadia 6 che non lo è per niente, questo si che è molto spinto in alto, assai più del Mikado,con assai meno presenza in basso.
    Comunque è vero che il suono che piace a me è leggermente lucido, trasparente ma su tutto lo spettro; altra cosa che mi è piaciuta di questo lettore è l'estensione in basso, su certi passaggi sento appunto "l'aria vibrare"... cosa che con il Wadia 6 potevo solo sognare...

    Che mi piace il suono non troppo morbido lo avevo già detto anche quando ho parlato della differenza fra il cavo MAESTRO II e quello di AUDIOSONICA, dove alla fine ho preferito il primo proprio perchè il secondo a me risulta essere più morbido e meno veloce; come ho preferito i cavi di segnale Audiosonica rispetto ai Crescendo II, perchè i primi risultano essere assai più veloci e con maggiore estensione sia in alto che in basso, hanno più "grinta".
    Sempre di gusti stiamo parlando.

    Per tornare al discorso rodaggio, a me non è sembrato sia cambiato qualcosa da quando l'ho preso (quindi con 50 ore all'attivo) ad ora, a me è strapiaciuto fin da subito. sunny Quello se mai di cui ha bisogno per esprimersi al meglio è tenerlo acceso, dopo diverse ore di accensione allora si che cambia... Rolling Eyes se poi lo si tiene acceso fisso, ancora meglio, comunque da il meglio di se dopo circa 7/8 ore di accensione.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Mar Feb 08 2011, 18:24

    L'Enel ringrazia sentitamente Laughing Laughing Laughing Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 08 2011, 18:31

    Meno male che è un CD... pensa quei poveracci che hanno delle centrali nucleari doppie... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 08 2011, 18:33

    calma ragzzi ci sono sempre i classe D che rendono al 98% X Pluto - Pagina 7 650957 X Pluto - Pagina 7 650957


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso X Pluto - Pagina 7 941176


     
    X Pluto - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - X Pluto - Pagina 7 630139
    X Pluto - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Mar Feb 08 2011, 18:35

    Ma che suonano X Pluto - Pagina 7 33910 X Pluto - Pagina 7 33910 X Pluto - Pagina 7 33910
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 08 2011, 18:36

    X Pluto - Pagina 7 62116


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso X Pluto - Pagina 7 941176


     
    X Pluto - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - X Pluto - Pagina 7 630139
    X Pluto - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Mar Feb 08 2011, 18:39

    Io stacco tutto sempre e quando attacco inizio subito ad ascoltare la musica, indipendentemente dal fatto che l'impianto sia a regime: per questo l'ho comprato. X Pluto - Pagina 7 285880
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da ema49 Mar Feb 08 2011, 19:24

    Dragon ha scritto: .. se poi lo si tiene acceso fisso, ancora meglio...


    ..chissà come suonerebbe se provassi a dargli fuoco.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da ema49 Mar Feb 08 2011, 19:26

    matley ha scritto:ASR ?....

    ..è arrivato il professore.. X Pluto - Pagina 7 588790


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 08 2011, 19:28

    Io invece, di solito, arrivato a casa accendo l'impianto, due chiacchere su questo forummino, cena, e poi, dopo circa due orette...ascolto.
    Altre volte, sabato e Domenica (quando sono a casa), accendo la mattina ed ascolto il pomeriggio...e... sunny sunny sunny

    P.S. la classe D... chi la vuole la prenda... tyu tyu tyu


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Geronimo Mar Feb 08 2011, 19:32

    Dragon ha scritto:Io invece, di solito, arrivato a casa accendo l'impianto, due chiacchere su questo forummino, cena, e poi, dopo circa due orette...ascolto.
    Altre volte, sabato e Domenica (quando sono a casa), accendo la mattina ed ascolto il pomeriggio...e... sunny sunny sunny

    P.S. la classe D... chi la vuole la prenda... tyu tyu tyu

    Forummino un cazzo X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 650957 X Pluto - Pagina 7 650957 X Pluto - Pagina 7 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 08 2011, 19:33

    ... X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da ema49 Mar Feb 08 2011, 19:34

    Luca58 ha scritto:Continuo a capire poco il confronto col 555 se non per il fatto che il recensore lo possedeva e che e' considerato un riferimento.

    Emanuele puo' ovviamente smentirmi perche' io ho ascoltato il 555 solo un paio di volte alla manifestazione audio di Ricci a Livorno e di fretta; da quello che ho potuto sentire il 555 e' molto morbido, timbricamente vellutato (un po' come tutti i Naim) e rilassante e quindi se ascolti insieme 555 e Mikado c'e' il rischio che le rispettive caratteristiche timbriche appaiano per entrambi piu' marcate di quello che magari sono.

    Possedendo il 555, ci credo che per abituarsi al suono brillante del Mikado ci abbia messo parecchio. X Pluto - Pagina 7 285880

    Quello che e' scritto nella recensione del Mikado e' comunque molto simile, se andate a vedere, a quello che tentai di esprimere quando lo ascoltai da Dragon.

    E' vero che ha un suono abbastanza "travolgente" e se ti ci abitui poi gli altri ti sembrano "mosci" X Pluto - Pagina 7 650957 ; per questo, mi sembra, parlai di "pericolosa assuefazione" X Pluto - Pagina 7 285880. La recensione, secondo me, conferma anche la mia sensazione che sia piu' adatto a certi generi musicali che ad altri.


    E' vero che il 555 è morbido, se con tale termine intendiamo non aggressivo. Tieni presente che è ricchissimo di particolari e tuttavia non è mai stancante, anzi. Di solito l'eccessivo microdettaglio mi stanca, col Naim.. X Pluto - Pagina 7 33910 X Pluto - Pagina 7 33910
    Il soundstage è grandioso, ma non è una dilatazione artificiosa, come una volta ho avuto modo di ascoltare con un Krell.
    Se la catena a valle è okey, la sola impronta che lascia il Naim è la naturalezza, tutto sembra come dovrebbe essere
    Quanto mi piacerebbe ascoltare un Mikado a confronto.. X Pluto - Pagina 7 999153


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Mar Feb 08 2011, 19:37

    ema49 ha scritto:
    Quanto mi piacerebbe ascoltare un Mikado a confronto.. X Pluto - Pagina 7 999153

    Perchè la prossima volta oltre al Botolo non inviti anche Dragoncello??

    Così si perdono tutti e 2 sui monti della Sila cheers cheers cheers
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da ema49 Mar Feb 08 2011, 19:40

    pluto ha scritto:
    ema49 ha scritto:
    Quanto mi piacerebbe ascoltare un Mikado a confronto.. X Pluto - Pagina 7 999153

    Perchè la prossima volta oltre al Botolo non inviti anche Dragoncello??

    Così si perdono tutti e 2 sui monti della Sila cheers cheers cheers


    Dragone ed il Botolo sono sempre i benvenuti, quando hanno voglia.. X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 775355


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 08 2011, 19:41

    pluto ha scritto:
    ema49 ha scritto:
    Quanto mi piacerebbe ascoltare un Mikado a confronto.. X Pluto - Pagina 7 999153

    Perchè la prossima volta oltre al Botolo non inviti anche Dragoncello??

    Oppure potresti portare il 555 quando vieni in Toscana... sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Mar Feb 08 2011, 19:43

    ema49 ha scritto:

    Dragone ed il Botolo sono sempre i benvenuti, quando hanno voglia.. X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 775355

    Grazie Ema, se quel Botolaccio mi avverte per tempo...potrebbe anche essere
    che veniamo a trovarti... sunny ... però voglio vedere l'Etna, altrimenti... un vengo! X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 775355 X Pluto - Pagina 7 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    X Pluto - Pagina 7 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da ema49 Mar Feb 08 2011, 19:44

    Dragon ha scritto:

    Oppure potresti portare il 555 quando vieni in Toscana... sunny

    'na parola..dovrei venire col Tir o con una slitta trainata dal cane Laughing Laughing


    _________________
    X Pluto - Pagina 7 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 02:18