Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
X Pluto - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    X Pluto


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 06, 2011 6:31 pm

    pluto ha scritto:Piano piano finiamo questo poi vediamo l'altro . Ma se il SUonologo rimettesse quello che aveva già tradotto facciamo un pò di copia incolla e finiamo prima.

    emh.... lo farei pure, ma ho semplicemente cancellato tutto senza salvare.... sorry.... X Pluto - Pagina 4 316341 X Pluto - Pagina 4 316341 X Pluto - Pagina 4 316341 X Pluto - Pagina 4 917604 X Pluto - Pagina 4 917604 X Pluto - Pagina 4 917604
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Dom Feb 06, 2011 6:35 pm

    Ti potesse cadere una delle tue saette su un piede X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Dom Feb 06, 2011 6:45 pm

    Alex

    Dal punto in cui mi sono fermato, parte una lunga elencazione di titoli di dischi come fanno tutti i recensori (titoli che sono cari e noti ai recensori stessi) ed il nostro si perde in una lunga menata di elogi che francamente non credo ti interessi molto. Tutte cose positive peraltro.

    Se sei d'accordo, ripartirei dal pezzo dopo - dove parla della parentela con il fratellino minore, convenienza all'acquisto etc che credo siano x te molto più rilevanti.

    L'interprete sei tu.
    Dal mio modesto punto di vista, avrei una critica di base che spesso noto anche sulle riviste italiche. Spesso vengono provati pezzi straordinari in contesti non idonei. Che senso ha provare un pezzo come questo in un impianto non al suo livello??? E poi confrontarlo con un fratellino minore.

    Mai che paragonino questo tuo pre ad un suo diretto concorrente, non so un AR REF, un VTL 7,5 etc . Ma si sa, dovrebbero decretare un vincitore e gli altri s'incazzerebbero. Ma noi che paghiamo questi giocattoli forse dovremmo essere informati meglio o no?? X Pluto - Pagina 4 939343 X Pluto - Pagina 4 939343
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 06, 2011 6:50 pm

    pluto ha scritto:Ti potesse cadere una delle tue saette su un piede X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797

    AHIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! proprio sul callo me doveva cade' 'sto cavolo de furmine..........
    X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 06, 2011 7:11 pm

    pluto ha scritto:Alex

    Dal punto in cui mi sono fermato, parte una lunga elencazione di titoli di dischi come fanno tutti i recensori (titoli che sono cari e noti ai recensori stessi) ed il nostro si perde in una lunga menata di elogi che francamente non credo ti interessi molto. Tutte cose positive peraltro.

    Se sei d'accordo, ripartirei dal pezzo dopo - dove parla della parentela con il fratellino minore, convenienza all'acquisto etc che credo siano x te molto più rilevanti.

    Certamente Gian, vai pure avanti, puoi anche saltare il confronto con il fratello minore...oltretutto questa prova è riferita al modello "ACT2" , mentre il mio è il successivo "S2", ho letto che l'ACT2 può essere aggiornato al "S2" con circa 6000 Euro... Sai in cosa consiste tale aggiornamento?

    pluto ha scritto:
    L'interprete sei tu.
    Dal mio modesto punto di vista, avrei una critica di base che spesso noto anche sulle riviste italiche. Spesso vengono provati pezzi straordinari in contesti non idonei. Che senso ha provare un pezzo come questo in un impianto non al suo livello??? E poi confrontarlo con un fratellino minore.

    Mai che paragonino questo tuo pre ad un suo diretto concorrente, non so un AR REF, un VTL 7,5 etc . Ma si sa, dovrebbero decretare un vincitore e gli altri s'incazzerebbero. Ma noi che paghiamo questi giocattoli forse dovremmo essere informati meglio o no?? X Pluto - Pagina 4 939343 X Pluto - Pagina 4 939343

    D'accordo con te, infatti, per questo ho insistito per avere le traduzioni complete, proprio per poter interpretare il quel che viene scritto...non sempre scevro da preconcetti e/o forzature...

    Giusto quel che dici, se facessero uscire un vincitore univoco da una recensione fra due o più oggetti eccellenti, sicuramente i "perdenti"...non sarebbero felici... Laughing
    La differenza eventualmente la fa il saper leggere fra le righe, scusa se ripeto ancora una volta: è per questo motivo che ho chiesto l'intera traduzione... e ripeto, senza nulla togliere alla capacità interpretativa di altri.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 06, 2011 7:14 pm

    phaeton ha scritto:
    AHIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! proprio sul callo me doveva cade' 'sto cavolo de furmine..........
    X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957


    ... X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 capita... 'on tutti vè furmini 'ettiritrovi 'ntorno... X Pluto - Pagina 4 775355 X Pluto - Pagina 4 775355 X Pluto - Pagina 4 775355



    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 06, 2011 9:41 pm

    Scusa Dragon, ma davvero ho difficolta' a capire la tua smania di ottenere queste traduzioni visto che sia il Mikado che il CJ li possiedi; mica hai bisogno di leggere le recensioni per sapere come suonano, tenuto anche conto dei "giochini" che spesso ci sono dietro le opinioni degli esperti sulle riviste (online o meno).

    In genere le recensioni vengono cercate da chi vuole acquistare un apparecchio prima di provarlo o da chi sogna un oggetto senza poterselo permettere.
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da maxcomi Dom Feb 06, 2011 9:42 pm

    Luca58 ha scritto:Scusa Dragon, ma davvero ho difficolta' a capire la tua smania di ottenere queste traduzioni visto che sia il Mikado che il CJ li possiedi; mica hai bisogno di leggere le recensioni per sapere come suonano, tenuto anche conto dei "giochini" che spesso ci sono dietro le opinioni degli esperti sulle riviste (online o meno).

    In genere le recensioni vengono cercate da chi vuole acquistare un apparecchio prima di provarlo o da chi sogna un oggetto senza poterselo permettere.

    X Pluto - Pagina 4 704751 X Pluto - Pagina 4 704751 X Pluto - Pagina 4 704751 X Pluto - Pagina 4 704751 X Pluto - Pagina 4 704751
    Ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 06, 2011 10:06 pm

    Ed io, Luca e maxcomi, non capisco cosa ve ne viene a voi se io ho chiesto a Pluto questa cosa... proprio non riesco a capire il motivo della vostra..."preoccupazione"?... Non sò come chiamarla...ditemi voi...

    Ho già detto il motivo, l'ho scritto e ripetuto, che volete di più? X Pluto - Pagina 4 98542

    Non siete mica obbligati a leggerle, lo farà chi vuole, mentre a chi non interesserà basterà ignorarla.

    Sapete quante discussioni ci sono in questo ed in altri forum che ignoro perchè non di mio interesse?

    D'altra parte non posso mica obbligare tutti a non scrivere quel che a me non interessa e viceversa; io sono per la libertà di espressione ed il rispetto per il prossimo, oltre che per noi stessi, anche se ai miei occhi una certa cosa può sembrare inutile, magari per altri potrebbe non esserlo.

    Ed ora, se non vi dispiace, non chiedetemi più cose alle quali ho già risposto ampiamente...grazie sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 06, 2011 11:30 pm

    O.k., puo' darsi che la risposta mi sia sfuggita, anche se evidentemente non sono il solo; ti vorrei comunque far notare che se e' vero che chi vuole puo' non leggere e' anche vero che, in un forum pubblico, chi vuole leggere legge e, se vuole, domanda, possibilmente senza ricevere risposte scortesi. Se non si vogliono intromissioni sgradite in quanto non richieste si possono usare gli MP.

    Nessun problema, comunque. X Pluto - Pagina 4 285880
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 06, 2011 11:42 pm

    Scusami Luca, non volevo essere scortese, anzi... ma dopo aver spiegato più volte la stessa cosa, mi pareva tu stessi "ruzzando"...poi anche Maxcomi ti ha quotato...mi sono detto: possibile che in due non abbiano letto quanto ho scritto nei post indietro?

    Ok, niente di grave, certe volte qualche post può anche sfuggire X Pluto - Pagina 4 625723



    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 07, 2011 12:15 am

    Dragon ha scritto:Scusami Luca, non volevo essere scortese, anzi... ma dopo aver spiegato più volte la stessa cosa, mi pareva tu stessi "ruzzando"...poi anche Maxcomi ti ha quotato...mi sono detto: possibile che in due non abbiano letto quanto ho scritto nei post indietro?

    Ok, niente di grave, certe volte qualche post può anche sfuggire X Pluto - Pagina 4 625723

    Nessun problema. X Pluto - Pagina 4 285880
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Lun Feb 07, 2011 11:07 am

    Dragon - siamo quasi alla fine

    *********

    Differenze di parentela

    E' stato detto che il Premier 16 ($7995) offre l'80% del suono del ART in un singolo chassis soltanto. Ciononostante, a quasi la metà del prezzo dell'ACT2, potreste essere indecisi tra un confronto tra il Premier 16 ed il suo parente più costoso. Ma ci sono volte (e questa è una di quelle) in cui la legge dei ritorni meno costosi non si applica. Dopo tutto, quando il Dr Frankenstein costruì il suo mostro, questi potrebbe essere stato solo il 20% dei suoi ingredienti, ma dove saremmo finiti senza? Al contrario, un confronto tra LS 16 e ACt2 suggerisce che: (1) il 16 LS è veramente un pre Top che merita il suo posto nel Pantheon CJ dei Premiers, e (2) che la magia costa assai cara.

    Ricordo un negoziante che mi avvisò che in caso mi fosse piaciuta la seduzione valvolare del mio CJ Premier PV8, probabilmente non mi sarebbe piaciuto il più lineare Premier 16LS. Mentre il carattere- se si può dire di averne uno -dell'ACT2 è più neutrale di quello del LS16, è chiaro che entrambi i pre provengono dalla CJ. L'ACt2 rappresenta un grosso passo avanti per la focalizzazione, velocità e trasparaenza del più giovane fratello dell'ART, senza mettere da parte le rassomiglianze armoniche familiari.

    Ascoltando Lorin Mazel condurre la Cleveland Symphony nella sinfonia di tchaickovsky nr 4 (Telarc 100047) ho sentito l?ACT2, offrire una maggiore chiarezza e profondità di scena. In base alla registrazione, la scena dell'ACT2, supera quella del 16LS di diversi piedi oltre le casse: Con il pre più recente, gli strumenti sono meglio a fuoco, mentre sorprende sentire che il Premier 16 suona più caldo e meno fermo in tutte le dimensioni.

    Anche a bassi volumi, l'Act2 trasmette un sacco di informazioni musicali. Nei passaggi a basso volume pp che sono leggiadri o eterei, , le note alte hanno comunque il loro peso armonico. Molto spesso mi sono trovato a sporgermi non per ascoltare meglio, ma in rapita attenzione per la maestria rivelata. Qualsiasi cosa fosse stata registrata dagli ingegneri del mezzo.

    La definizione e chiarezza nei registri più gravi,sono (almeno nel mio sistema) 2 delle forze del premier 16LS. Qui le similitudini familiari continua la loro evoluzione. La resa dell?ACT2 sui bassi è superba, sorprendente se posso osare. Non ho sentito enfatizzazione del mediobasso a causa del roll off sugli estremi bassi. La gamma dinamica dell ACt2 è immensa. L'attacco dei tromboni nel 4° movimento della SInfonia di Tchaicovsky viene fuori con un punch e una solidità, che per quanto sia buono il LS16 in queste aree, sono di una categoria superiore nell'ACt2. Le note alte dei violini e delle trombe sono naturali, dolci o precise, ma mai mielose o al limite. Nel pizzicato del 3° movimento, il vibrato era veloce, articolato e ricco armonicamente.

    Per paragoni relativi a precedenti commenti su dinamica e velocità, ascoltate l'assolo di ottavino nel 3° movimento. L'ottavino è lo strumento orchestrale più acuto e facilmente riconoscibile all'interno di un pieno orchestrale. Questo assolo è uno dei più difficili nel repertorio dell'ottavino - solo 21 note - ma richiedono di essere suonate in 3 secondi. Prima dell'ACt2, pensavo che il Premier 16 LS fosse in grado di trasmetterle con chiarezza. AL confronto è facile sentire la finezza dell'ACT2. Mentre il Premier 16LS accompagna tutte le note sul traguardo, con un pò di confusione, con l'ACt 2 si asssite ad una maggior chiarezza e precisione per ogni singola nota. Con il 16, l'attacco del flautista viene fuori, proiettato in avanti e suona un pò metallico. Emerge dall'orchestra, ma con un pizzico di stridore, tutte le note confuse x dinamica e velocità. In contrasto, l?'ACt2 rivela la maestria nel suonare del solista, delle note più alte, modulate , e naturali senza enfatizzazione degli estremi.

    Tenete presente che questi contrasti sono rigorosamente relativi. Il Premier 16LS è stato il mio riferimento x diversi anni e in un precedente commento, lo avevo definito "un pre con un'anima". Se lo conoscete bene, sarete facilitati nell'aspettarvi i miglioramenti dell'ACt2.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Lun Feb 07, 2011 11:25 am

    ACT Finale

    Tempo di confessioni: non molto dopo aver inserito l'ACT2 nel mio sistema, la mia voglia di cambiamenti è andata a dormire e il mio desiderio di ascolto ha avuto un grande impulso in avanti. Per tutto il tempo che l'ho avuto, l'ACT 2 ha permesso che le registrazioni offrissero quello che avevano da dare e ha focalizzato la mia attenzione esclusivamente sulla musica e lontano dalla componentistica. In effetti, come è arrivato, si è anche smaterializzato subito.

    Per cui alla fine, con il rischio di sembrare lezioso , sostengo che l?ACt 2 è il componente singolo più completo che ho inserito nel mio sistema finora. Non ho altri complimenti da fargli. Ma c'è un piccolo difetto - beh più di un disappunto - dato che continuo a sperimentare ancora e ancora: ogni volta che ho aperto gli occhi, i musicisti non erano realmente la.

    Proprio quando pensate che il Vs sistema ha raggiunto un certo livello, è rassicurante sapere che produttori e designers di talento continuano a migliorare il livelo della riproduzione a 2 canali. Con l'ACt2 , la CJ ha nuovamente alzato la soglia che segna lo Stato dell'arte - non una meta facile, considerando che l'avevano già fissata. Se amate la musica e questo pazzo hobby, andate ad ascoltare l'ACt2. Mettete su buona musica e avrete molto da scoprire.



    UFFA UFFA UFFA
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 07, 2011 11:56 am

    Grazie Pluto...veramente sunny ...ti sei guadagnato una fiorentina alla brace...

    Può andare questa?...X Pluto - Pagina 4 625723

    X Pluto - Pagina 4 Bistec10


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da matley Lun Feb 07, 2011 12:17 pm

    e questa la chiameresti FIORENTINA?????'... santa santa santa
    Plutooooooooooooooooooooooo......
    Dopo un lavoro come hai fatto....mi presentasse una fettina arrostita così... X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797

    X Pluto - Pagina 4 650957
    IO lo menerei bene..bene...


    manco ai cani... X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 650957


    Ps: ma quante cazzate state a dì.. affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….X Pluto - Pagina 4 R4kie410 …………X Pluto - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Lun Feb 07, 2011 12:20 pm

    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Però tutta sta palla di traduzione una curiosità me l'ha fatta venire: siccome questo dischetto Telarc con la 4a di Tchaicovsky ce l'ho pure io (e ti pareva che non l'avessi X Pluto - Pagina 4 650957 :faccina ?)
    adesso mi vado ad ascoltare l'assolo di ottavino che cita questo pirla e poi ti riferisco.

    Ovviamente vinilico eh?

    Ciao
    Gian

    Botolone, ma dove stai sciando ??? Hai fatto venire il caldo eh?? Laughing Laughing Laughing
    Si aspetta te e si va tutti insieme dai. Ora poi gli traduco anche il Grifone di Harri Potter così paga anche i toscanelli di contorno il marrano X Pluto - Pagina 4 630139
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 07, 2011 12:24 pm

    matley ha scritto:e questa la chiameresti FIORENTINA?????'... santa santa santa
    Plutooooooooooooooooooooooo......
    Dopo un lavoro come hai fatto....mi presentasse una fettina arrostita così... X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797

    X Pluto - Pagina 4 650957
    IO lo menerei bene..bene...


    manco ai cani... X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 424797 X Pluto - Pagina 4 650957

    Perchè, non è giusta di cottura?... affraid affraid affraid

    Và bene, allora te ne faccio fare un'altra...come piace a te... X Pluto - Pagina 4 775355

    matley ha scritto:
    Ps: ma quante cazzate state a dì.. affraid affraid affraid affraid affraid


    Una più una meno che vuoi che sia... X Pluto - Pagina 4 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 07, 2011 12:28 pm

    pluto ha scritto: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Però tutta sta palla di traduzione una curiosità me l'ha fatta venire: siccome questo dischetto Telarc con la 4a di Tchaicovsky ce l'ho pure io (e ti pareva che non l'avessi X Pluto - Pagina 4 650957 :faccina ?)
    adesso mi vado ad ascoltare l'assolo di ottavino che cita questo pirla e poi ti riferisco.

    Ovviamente vinilico eh?

    Ciao
    Gian

    Ok Gian... ma tu c'hai sempre tutto... una discografia mondiale... sunny sunny sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Lun Feb 07, 2011 12:29 pm

    Quella più che fiorentina mi sembrava una livornese X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957 X Pluto - Pagina 4 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 07, 2011 12:35 pm

    Macchèèèèè..... un le sanno fà a Livorno... ma quella èra di rito... vedrai che la fiorentina che ti si presenterà nel piatto..... non ti deluderà..... X Pluto - Pagina 4 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Lun Feb 07, 2011 12:51 pm

    Ascoltata la 4a che dice lui. Non me la ricordavo tanto bene, ma in effetti è ottima ed è registrata magnificamente molto meglio del mio riferimento Mravinski DG che sarà migliore ma è una registrazione molto più antica e DG purtroppo.

    Eccellente, l'ottavino si sente benissimo stagliarsi sul fondo degli archi pizzicati ed in mezzo agli altri fiati flauti etc. Questa l'ascoltiamo insieme se vi va. Inoltre la trovate sicuramente in CD, SACD e credo anche in vinile Telarc ristampato.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 07, 2011 12:53 pm

    Tu ce l'hai solo in vinile?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da pluto Lun Feb 07, 2011 1:02 pm

    Dragon ha scritto:Tu ce l'hai solo in vinile?

    Purtroppo si. Non dirmi che ti devo anche portare un Gira da viaggio eh. Ma quando ti montano il gira? Che cosa ti mancherebbe?
    Magari ho qualcosa io che può aiutare. Puntina, fono, ????
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Dragon Lun Feb 07, 2011 1:09 pm

    No, è che mi devono cambiare il braccio... poi anche la cinghia sarebbe bene sostituirla e non è di facile reperibilità...

    Tu sai dove poterla trovare?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    X Pluto - Pagina 4 Empty Re: X Pluto

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 07, 2011 1:10 pm

    pluto ha scritto:Non dirmi che ti devo anche portare un Gira da viaggio eh. Ma quando ti montano il gira? Che cosa ti mancherebbe?
    Magari ho qualcosa io che può aiutare. Puntina, fono, ????
    X Pluto - Pagina 4 Orecch10 Laughing Laughing Laughing X Pluto - Pagina 4 528114

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 6:37 am