gioert ha scritto:Buonasera a tutti,
cercando nel forum ho trovato questa discussione un po datata e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni su dei diffusori che ho ritirato da poco.
I diffusori sono, Aulos Bookshelf HEIL A.M.T. Precide sa.
Le condizioni dei diffusori sono perfette, so che hanno suonato poco e a volumi medio bassi perché ubicate in un condominio, esteticamente sono eccellenti, non un graffio, diciamo praticamente NUOVE!!!
Avendo attualmente una coppia di MONITOR AUDIO MA700/GOLD, come qualità sarebbero migliori le Aulos?
Se invece decidessi di metterle in vendita nella sezione "MERCATINO" quanto potrebbero valere?
Non riesco a postare delle foto, non sono molto pratico, se qualcuno mi spiega come fare ben volentieri!
Grazie, Gianni.
Fa davvero piacere che hai ravvivato questo post, appena in tempo perchè lo avrei fatto io; in oltre hai legato due marchi assieme su cui ci sono degli interessantissimi sviluppi. Ma andando per ordine...
Ovviamente si, le tue Aulos sono, secondo me ma basta poco per confutarlo, un diffusore superiore su tutti i parametri rispetto le tue attuali Monitor A.
Quindi io ti sconsiglio di venderle, ma piuttosto, di farlo per le suddette Monitor. Comunque il valore delle Aulos, qualora perfette, complete di imballi e fogli illustrativi, dovrebbe essere di circa 1400 E., IMHO.
Venendo alle novità......
Udite, Udite, la proprio la Monitor Audio, sulla sua, ormai possiamo dire nuova, linea top, la Platinum II; ha deciso di abbandonare il loro storico tw a nastro, consolidato e, secondo me, noiosetto, per il mio amato AMT.
A quanto dicono, tutto il progetto è stato, ovviamente, rivisto in favore dell'adozione di questo meraviglioso componente.
Speriamo di sentirle a breve...
" />