Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aggiornamento scheda pre Verdone


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 Empty Re: Aggiornamento scheda pre Verdone

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 11 2011, 01:06

    dopo il rodaggio puoi offrire da bere ai musici Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 650957 Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 650957 Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 650957
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 Empty Re: Aggiornamento scheda pre Verdone

    Messaggio Da bubu67 Lun Dic 12 2011, 23:39

    Dopo aver fatto lavorare un pò l'ampli riporto le mie impressioni:
    la scena sonora è diventata molto più rifinita quasi olografica ed il suono molto dettagliato come aver tolto un velo davanti ai diffusori. Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 921419
    Anche la gamma bassa pare aver acquistato un maggior controllo e profondità (sembra di avere più potenza e le B&W 803S ringraziano). Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 650957
    Credo che questo sia dovuto al fatto che con il nuovo pre ai finali arrivi maggiormente il solo "suono" da amplificare e tutta l'altra "sporcizia" sia stata eliminata (scusate l'esposizione poco audiofila ma credo renda l'idea).
    Con il passare delle ore queste sensazioni diventano certezze inoltre la leggera asprezza iniziale in gamma alta viene corretta.
    Riguardo la coerenza timbrica ho già detto nel precedente post.
    Debbo ammettere che mi sembra di aver acquistato un nuovo ampli, da ascoltare e provare. cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 Empty Re: Aggiornamento scheda pre Verdone

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 13 2011, 09:28

    Ma con Verdi 100 ci piloti le 803S?
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 Empty Re: Aggiornamento scheda pre Verdone

    Messaggio Da bubu67 Mar Dic 13 2011, 14:51

    Capisco la tua perplessità, ma se non si esagera con il volume in tutto funziona.
    Sicuramente una cinquantina di Watt in più non ci starebbero male.
    Vedremo in futuro. Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 999153
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    Aggiornamento scheda pre Verdone - Pagina 12 Empty Re: Aggiornamento scheda pre Verdone

    Messaggio Da rphal Mer Dic 14 2011, 22:47

    Purtroppo oggi si sono verificati dei problemi con il mio Verdi aggiornato.
    Oggi quando lo ho accesso improvvisamente si è sentito un leggero fischio quando è selezionato phono. All'inizio ho pensato che ci fosse qualche interferenza tra i cavi cosi ho cercato di spostarli un pò però niente da fare. Ho anche provato con il giradischi scollegato ma il fischio rimane. Ad un certo punto mi sembrava che selezionando phono sentivo la TV che è collegata ad un altro ingresso. Purtroppo non sono riuscito a ripeterlo. Inoltre il rumore di fondo è aumentato molto su tutti gli ingressi ed è intermittente.
    Credo che lo debba rispedire indietro.
    Uffa, visto che siamo sotto le feste mi torna in gennaio ad appena mi è arrivato il nuovo giradischi.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 15:53