Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Giu 04 2011, 18:19

    Signori sono un po in crisi ultimamente....che integrato mi consigliate (e cdp) per le cm9?
    Prima di dirvi il tutto (budget,stanza 18 metri ecc ecc..)vorrei capire come selezionare ed escludere i vari papabili...

    Avevo fatto una bella lista delle spesa,ma piano piano li sto eliminando....ora voi cosa mi consigliate?

    Al momento sono in dubbio tra;
    Verdi100 SE
    Classè cap 151 (un po vecchiotto)
    Musical fidelity? (M6, o qualche modello A3.x....come suonano questi?)

    I primi due li ho trovati anche usati ad ottimi prezzi....il verdi mi garba molto perchè mi chiude un po le cm9 che a volte tendono ad andare sopra le righe con il tweeter e il medio troppo aperto,quindi il verdone è un candidato perfetto!!! Il classè invece ce l'avrei vicino casa (da provare)ed è un 150w su 8 ohm (225 su 4ohm)contro i 100-190 del verdi.

    Alternative? che mi consigliate? vorrei un ampli che non enfatizzi nulla,che sia dinamico ma al tempo stesso "delicato"...l'ibrido mi sembra un ottima alternativa proprio per le caratteristiche che possiede (anche se potrebbe risultare più "delicato")


    Gradita fortemente l'esclusione del pre in modo semplice (se non sbaglio entrambi i modelli sopra danno questa possibilità). Poi non so,parco connessioni non ridotte all'osso.


    Dai gente datemi una mano che ho venduto tutte le elettroniche e sto soffrendo senza nulla santa


    Ultima modifica di DiegoVTEC il Sab Nov 12 2011, 17:28 - modificato 3 volte.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 04 2011, 18:23

    Io provere prima il Classè e se non dovesse piacerti passerei al Verdi100 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 04 2011, 19:09

    provato oggi il verdone standar con la nuova scheda pre, da ascoltare cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 62116 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 62116


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Giu 04 2011, 19:24

    aircooled ha scritto:provato oggi il verdone standar con la nuova scheda pre, da ascoltare cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 62116 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 62116

    Hai già detto tutto http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7179p15-aggiornamento-scheda-pre-verdone affraid affraid affraid


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Ufolog11 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Spinsm10cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Metall10
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Giu 04 2011, 20:31

    Elcaset ha scritto:Io provere prima il Classè e se non dovesse piacerti passerei al Verdi100 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 625723

    Infatti volevo fare proprio così,ma non la vedo una cosa facile. Sono sincero mi attirano i 150w del classè Embarassed
    Se ci fosse un verdi150,non avrei dubbi! Comunque il verdi 100 in questione è stato da poco aggiornato alla versione SE,è nero come lo voglio io e dovrebbe avere 6 mesi di garanzia. Il classè invece è un po vecchiotto e non conosco neanche bene la timbrica di questo integrato.

    Ma secondo voi,quale sarebbe il giusto prezzo per un classè del genere? Nel 2003 appena uscito se non sbaglio veniva 3500 euro.



    @Air; il verdone mi attira da matti,non c'è storia e so che la timbrica mi piace sunny
    Ma una cosa non ricordo dall'ultimo ascolto fatto...mi piacevano gli alti e le medie,ma non ho memoria di come controllasse il basso...mi aiutate a ricordare? VAdo bene? Queste cavolo di cm9 sono un po esigenti in termini di corrente e watt,il verdone me li controlla bene quei wooferini?


    Ora che avete capito che tipo di suono certo all'incirca,che mi proponete? Possibile che non ci siano alternative valide sul mercato? Anche in AA....da 150 oltre Maestro non c'è nulla? Il fortissimo che dovrebbe uscire a breve qualcuno l'ha sentito?Ha una timbrica del genere che cerco io oppure totalmente diversa?
    Poi non so...altri ibridi sulla falsa riga del verdi100?


    Grazie a tutti per le risposte cheers
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Biggy Sab Giu 04 2011, 21:13

    I tweeter B&W non vanno chiusi, bisogna dare loro buona corrente ed evitare componenti "radiografanti", dalla sorgente ai cavi.

    Puoi anche prendere componenti lineari, "hi-fi", e dare loro cavi caldi, preferendo questo carattere per quello di potenza e quello di alimentazione dell'ampli, lasciando che quelli di segnale e di alimentazione della sorgente siano neutrali ed estesi.

    Ti proporrei :

    - ampli Denon PMA A100 con cavo di alimentazione Cardas Golden Cross o Oyaide Tunami GPX
    - Cavi di potenza Cardas Golden Cross oppure un equivalente MIT, possibilmente in biwiring, ma anche l'Audioquest Gibraltar che ho è un cavo molto dolce
    - sorgente Denon DCDA100 con cavo di alimentazione Cardas Golden Reference o Oyaide Tunami GPX-R
    - Cavo di segnale Audioquest Colorado



    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Sab Giu 04 2011, 23:37

    DiegoVTEC ha scritto:
    il verdi mi garba molto perchè mi chiude un po le cm9 che a volte tendono ad andare sopra le righe con il tweeter e il medio troppo aperto,

    Io è inutile che ti rispondo, tanto tel'ho gia detto piu volte come la penso
    Ma te lo ribadisco;cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 594278
    Secondo me le CM9 non sono troppo aperte e comunque il Verdi non le chiude, almeno per quanto riguarda l'SE, sul liscio non saprei.


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 594278 (AC 25-03-2011)
    bubu67
    bubu67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 07.12.09
    Località : Pisa

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da bubu67 Sab Giu 04 2011, 23:48

    Per quanto riguarda la mia esperienza con le B&W 803S ed il Verdone SE ti posso assicurare che non ho mai sentito nessuna chiusura sulle alte.
    Riguardo il controllo del basso non mi sembra ci siano problemi anche se le mie gradirebbero un pò più di watt.
    Con le CM9 non credo tu abbia nessun tipo di problema.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Giu 05 2011, 02:23

    No aspettate,mi son spiegato male sicuramente. Non credo che siano molto aperte le b&w però ogni tanto tendono ad essere leggermente frizzanti (il tweeter). Che sono molto "rivelatrici" e sensibili a quello che gli dai in pasto l'ho capito purtroppo.

    Per chiudere invece intendo che le valvoline del verdone gli conferiscono una certa rotondità e quindi mi vanno ad eliminare proprio quegli eccessi che a volte preferirei non sentire. Poi per il medio,da quello che ricordo dalla sessione di ascolto con il verdone,me lo ricordo proprio preciso ed ordinato come piace a me e non a briglia sciolta come l'ho sentito in molte sessioni di ascolto. Spero si sia capita la cosa...son sempre le 2 di notte cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 775355

    Biggy grazie per i consigli,ma da quel che ricordo cm9 e denon non mi erano piaciuti molto sinceramente...sarebbero da risentire. Mi fai altri esempi di elettroniche neutre che potrebbe andare e di cavi caldi? (i cavi mi interessano cmq un bel po...senza spendere un capitale però)


    Robertone; infatti il verdone mi garba..c'è poco da fare! Fammi sapere qualcosaaaa sunny

    bubu per chiudere intendo quello scritto sopra...cioè mi piacciono leggermente più dolci,più levigate e la valvole secondo me li fanno il loro lavoro....sfumature certamente,ma a me erano piaciute. Grazie per le info sui bassi.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 08 2011, 09:57

    Ma qui le proposte si sono fermate??? cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 424797

    Ma un maestro 150???? Dicono che sia dalle tonalità calde(cosi scriveva AIR)....riuscirebbe a soddisfare le mie richieste come il verdone oppure siamo ben lontani? (Difficile che abbia la possibilità di ascoltarlo)
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Giu 08 2011, 10:33

    Elcaset ha scritto:Io provere prima il Classè e se non dovesse piacerti passerei al Verdi100 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 625723
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 704751 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 704751 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 704751


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 08 2011, 10:39

    Il tipo del classè non l'ho più sentito a dire la verità.

    Due cose mi hanno lasciato perplesso....la prima è il prezzo,secondo me un po altino vista l'età del prodotto. La seconda è stata che appena ha sentito che sarebbe andato insieme a delle cm9 ha detto " noooo le cm9 noooo...no noooo"
    E non ha garanzia.


    Boh,ci penso ancora un po.


    Del maestro150 che dite?
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Giu 08 2011, 11:19

    Diciamo che un Classè che pilotano delle CM9 non è cosa da poco

    devi starci attento perchè quegli ampli hanno corrente da vendere e le CM9 sono debolucce, devi solo stare attento con il volume

    Del Maestro........ AA non è la mia preferita, a me non piace per niente, nonostante sia un'ottima marca, ma, qua sul Forum la maggior parte sono a favore, quindi ti sapranno consigliare sicuramente bene


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 08 2011, 11:29

    devi starci attento perchè quegli ampli hanno corrente da vendere e le CM9 sono debolucce, devi solo stare attento con il volume

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176 secondo me di classè ne servono almeno 2 per smuoverle, ultimanete le CM8 si son bevute un 350W canale VERO come se fosse un crescendino cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Giu 08 2011, 16:03

    Sorry Diego
    Sorry Air

    ho fatto confusione con le CM7


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da lupocerviero Mer Giu 08 2011, 16:45

    DiegoVTEC ha scritto:

    Al momento sono in dubbio tra;
    Verdi100 SE
    Classè cap 151 (un po vecchiotto)
    Musical fidelity? (M6, o qualche modello A3.x....come suonano questi?)

    il verdi mi garba molto perchè mi chiude un po le cm9 che a volte tendono ad andare sopra le righe con il tweeter e il medio troppo aperto,quindi il verdone è un candidato perfetto!!!

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 704751 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 704751 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 704751
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11921
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Banano Mer Giu 08 2011, 16:50

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 999153 ....con le CM9 mi sa che ci vuole qualcosa di più di un Verdi100...... credo che l'ideale sia un CLASSE D.... cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 33910 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 33910 ....no no scherxavo!....
    Cmq se è possibile in casa AA almeno un Maestro 200.............oppure aspetti cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Mer Giu 08 2011, 17:26

    Ma mi sa che il "Maestrone" non fa per Diego cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 33910


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 594278 (AC 25-03-2011)
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 08 2011, 17:38

    Esatto non è roba per me il maestrone e neanche per il mio portafogli sunny

    MA invece del maestro150??? Nessuno mi dice nulla? C'è qualche ex possessore che me lo "descrive"? So che è una richiesta difficile...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 08 2011, 18:02

    come già ho detto è una macchina che a me non mi fa impazzire visto la sua timbrica sul caldo, comunque spinge molto bene e la potenza è giusta


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 08 2011, 18:37

    Ecco Air,allora mi dici che intendi per "caldo". Per me il termine caldo si può usare per il verdi ad esempio...ma faccio fatica ad immaginare il maestro150 caldo dopo aver sentito il Maestro200 (anche se so che sono molto diversi).

    Riesci a descrivermi con precisione come si comporta sulle alte,medie e basse frequenze?(conoscendo ora le mie preferenze) Come spinta,direi che siamo messi piuttosto bene sunny è impossibile ascoltarlo purtroppo. Altra cosa...come valutazione dell'usato,quale sarebbe un prezzo giusto?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 08 2011, 19:19

    il maestro 200 è nato per essere perfettamente all'opposto del 150 proprio perche in molti lo ritenevano caldo, il verdi non ha nulla a che vedere con i 2 in questione, il maestro 150 spinge bene, sul basso non ha problemi, il medio è sul rotondo, l'estremo acuto potei quasi dire attufato alla banano cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 650957 io preferisco suoni cristallini e liquidi su quella gamma


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 08 2011, 19:22

    Diego ma che budget hai?
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 08 2011, 19:37

    Ma al momento non è molto alto,diciamo un 1200-1300 euro(escluso il cdp),autolimitato causa vacanze e altre spese,quindi guardo principalmente l'usato.

    Sto pensando seriamente a questo maestro 150,ma dovrei aspettare un altro po visto i prezzi dell'usato e siccome ho venduto anche il sinto onkyo,non ho elettroniche collegate ora. Quindi come potrai ben capire,vedere le cm9 in un angolo "ferme" e "silenti" è una sofferenza assurda.

    Quindi diciamo che non ho intenzione di aspettare altro tempo e farmi ora qualcosa e sto valutando un po cosa offre il mercato.

    Tanto è inutile che mi prendo in giro dicendo, aspetto 2 mesi cosi mi compro l'elettronica definitiva.
    Già mi è passata per la testa di fare l'upgrade delle casse,figuriamoci per l'ampli affraid affraid affraid
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Mer Giu 08 2011, 20:16

    DiegoVTEC ha scritto:
    Già mi è passata per la testa di fare l'upgrade delle casse,figuriamoci per l'ampli affraid affraid affraid
    Avrei giusto una coppia di Focal che farebbero al caso tuo cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 775355


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? 594278 (AC 25-03-2011)

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 09:33