Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 22, 2011 5:17 pm

    290 euri http://www.audioselection.it/product.php~idx~~~1413~~RAMM+AUDIO+AMADEUS+7+3M~.html
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 22, 2011 5:25 pm

    Ma questi che mi hai linkato li conosci o me li hai linkati perchè ti sembrano buoni? Dimmi dimmi sono tutto orecchie sunny


    Dei thender invece che mi dite?
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Giu 27, 2011 6:07 pm

    Pazzesco,veramente pazzesco!!!

    Ho chiamato un rivenditore "hi-fi" (almeno così si definisce alias so tutto io)che afferma che l'accoppiata cm9-verdi sia praticamente una merda. Questo perchè non vede di buon occhio le cm9,secondo lui diffusori improponibili. Ora alla mia richiesta di ampli più potente del verdi100 che mi gestisca un pò meglio i bassi mi ha detto "lascia stare,nessun ampli gestisce i bassi delle cm9" e già lì la mia faccia era un pò perplessa....e si che quando sono andato li mi fece sentire il puccini70,a suo modo di vedere le cose,l'unico (forse l'unico che aveva li disponibile)in grado di gestire i bassi...il puccini....con 70watt...vabbè. Ma dopo abbiamo provato un norma 100 e a me non è sembrato poi tanto male Laughing
    Alla fine dei giochi sostiene che l'unica cosa da fare con le cm9 è cambiare i cavi che possono aiutare un pochettino...altrimenti rivenderli!

    Visto l'intrattatibilità del tipo quando si parla di cm9 gli ho chiesto,perfetto,ipotizzando di cambiare i diffusori e tenendo il verdi che vienna mi ci consigli? (lui li ha le mozart e le baby). Con le grand baby mi ha consigliato addirittura il maestro70 e dice che con le mozart potrebbe andare il verdi ma non è detto bisogna vedere diversi cose tecniche qua e la...alla fine mi ha detto ma a te questi consigli di "coppie" chi te li da??? perchè a mio avviso uno che ti consiglia verdi100+cm9 o verdi100 e mozart non è proprio un intenditore...per le mozart cosi come per le baby ci vorrebbe sicuramente qualcosa di meglio ( il meglio chiaramente non specificato).

    Ora tutto questo con un tono e un aggressività che a me URTANO parecchio...io sono un cliente e se ti chiamo (anche per prendere un appuntamento per ascoltare)è perchè magari voglio cambiare l'impianto e quindi SPENDERE nel tuo negozio. Essere trattato così è veramente seccante,quindi ci penserò bene prima di andarci di nuovo.


    Ora tutto questo per chiedervi commenti sulle sue affermazioni. Sinceramente,io quello che sento nella mia sala proprio una mexxx,non sembra,bah...
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da baru_ Lun Giu 27, 2011 6:23 pm

    Non sono un gran esperto, ma prima di tutto cercherei un altro negoziante di fiducia, non per le parti tecniche, ma per come sembra di aver capito tratti la propria clientela.

    Tecnicamente, vedo le accoppiate un filino "ottimistiche" nei confronti degli amplificatori....


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Giu 27, 2011 7:09 pm

    Infatti,aspetto il parere di qualche esperto del forum,anche io sinceramente non capisco come possa un maestro70 spingere "bene" una baby grand o come un puccini 70 possa andare bene con le cm9....roba che Air ha dato 350w con i finaloni alle cm8 senza problemi affraid


    Ci tengo però a precisare che il tipo è solo uno dei tanti rivenditori presenti a Roma,ovviamente non è il mio di fiducia,è semplicemente comodo perchè è a 15 minuti da casa mia e perchè ha tante elettroniche e diffusori (non è facile di solito trovato tutto in un unico negozio).
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Lun Giu 27, 2011 7:15 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Ci tengo però a precisare che il tipo è solo uno dei tanti rivenditori presenti a Roma,ovviamente non è il mio di fiducia,è semplicemente comodo perchè è a 15 minuti da casa mia e perchè ha tante elettroniche e diffusori (non è facile di solito trovato tutto in un unico negozio).

    Ma infatti, mi pare che questa sia una discreta fortuna cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 625723
    Te assecondalo e tienilo buono, così ci rimedi qualche ascolto anche perchè mi par di capire che abbia diversa robetta buona cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 732370 poi giudica te e lui lascialo parlare quanto vuole cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 625723

    P.s. Vedi se riesci a sentire un maestro150, ho appena parlato con un tipo che l'ha ascoltato e da come lo descrive mi pare proprio la sonorità che fa per te cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 625723


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 594278 (AC 25-03-2011)
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Giu 27, 2011 7:22 pm

    Eh lo so Robè,ma io non ce la faccio a fare queste cose,se mi stai sulle palle te lo devo dire per forza affraid affraid affraid sono un tipo abbastanza diretto e impulsivo su queste cose,questo penso tu l'abbia capito sunny


    Comunque questo maestro150...l'ho riguardato ultimamente solo per curiosità,ma da queste parti non è possibile trovarlo,il più vicino forse è quello di hodettocico del forum. Comunque i prezzi per una macchina di parecchi anni fa sono ancora molto alti...certo se trovassi qualcuno disposto allo scambio alla pari,si potrebbe provare sunny
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 29, 2011 12:12 am

    Ma Air,tu non mi dici nulla sulle affermazioni del tipo????? No perchè se settimana prossima mi gira e ci vado e mi ripropone il maestro 70 per le baby grand...guarda te è come va a finire affraid affraid affraid


    Comunque,tanto per monitorare la situazione ci sono 2 ampli al momento che tengo d'occhio e che non mi costerebbero nulla in più al momento;

    Verdi100-----> Maestro150. Sicuro passo avanti? A quanto senti in giro potrebbe essere...
    Verdi100-----> Nad c375bee. Qui sicuro passo indietro? Mi hanno detto che ha molta potenza e corrente ma che molto probabilmente suona "peggio" (tutto da interpretare) rispetto al verdone,ma che è comunque bello caldo. Addirittura un ragazzo me l'ha consigliato spassionatamente con le cm9.

    Chi ha provato 'sto nad? Faccio na strunzata a passare ad un oggettino del genere? Al 100% son sicuro che sia meno raffinato rispetto al verdone... Neutral
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da ernesto1 Mer Giu 29, 2011 4:44 am

    DiegoVTEC ha scritto:

    Al 100% son sicuro che sia meno raffinato rispetto al verdone... Neutral
    Puoi dirlo forte!


    _________________
    Ernesto
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Giu 29, 2011 2:25 pm

    Però in teoria ne ha di più.....

    Nessuno ha sentito questo nad???
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 29, 2011 2:51 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Ma Air,tu non mi dici nulla sulle affermazioni del tipo????? No perchè se settimana prossima mi gira e ci vado e mi ripropone il maestro 70 per le baby grand...guarda te è come va a finire cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 232218 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 232218 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 232218


    Comunque,tanto per monitorare la situazione ci sono 2 ampli al momento che tengo d'occhio e che non mi costerebbero nulla in più al momento;

    Verdi100-----> Maestro150. Sicuro passo avanti? A quanto senti in giro potrebbe essere...
    Verdi100-----> Nad c375bee. Qui sicuro passo indietro? Mi hanno detto che ha molta potenza e corrente ma che molto probabilmente suona "peggio" (tutto da interpretare) rispetto al verdone,ma che è comunque bello caldo. Addirittura un ragazzo me l'ha consigliato spassionatamente con le cm9.

    Chi ha provato 'sto nad? Faccio na strunzata a passare ad un oggettino del genere? Al 100% son sicuro che sia meno raffinato rispetto al verdone... cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 62116
    in riferimento a questo tizio?
    Pazzesco,veramente pazzesco!!!

    Ho chiamato un rivenditore "hi-fi" (almeno così si definisce alias so tutto io)che afferma che l'accoppiata cm9-verdi sia praticamente una merda. Questo perchè non vede di buon occhio le cm9,secondo lui diffusori improponibili. Ora alla mia richiesta di ampli più potente del verdi100 che mi gestisca un pò meglio i bassi mi ha detto "lascia stare,nessun ampli gestisce i bassi delle cm9" e già lì la mia faccia era un pò perplessa....e si che quando sono andato li mi fece sentire il puccini70,a suo modo di vedere le cose,l'unico (forse l'unico che aveva li disponibile)in grado di gestire i bassi...il puccini....con 70watt...vabbè. Ma dopo abbiamo provato un norma 100 e a me non è sembrato poi tanto male cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 184438
    Alla fine dei giochi sostiene che l'unica cosa da fare con le cm9 è cambiare i cavi che possono aiutare un pochettino...altrimenti rivenderli!

    Visto l'intrattatibilità del tipo quando si parla di cm9 gli ho chiesto,perfetto,ipotizzando di cambiare i diffusori e tenendo il verdi che vienna mi ci consigli? (lui li ha le mozart e le baby). Con le grand baby mi ha consigliato addirittura il maestro70 e dice che con le mozart potrebbe andare il verdi ma non è detto bisogna vedere diversi cose tecniche qua e la...alla fine mi ha detto ma a te questi consigli di "coppie" chi te li da??? perchè a mio avviso uno che ti consiglia verdi100+cm9 o verdi100 e mozart non è proprio un intenditore...per le mozart cosi come per le baby ci vorrebbe sicuramente qualcosa di meglio ( il meglio chiaramente non specificato).

    Ora tutto questo con un tono e un aggressività che a me URTANO parecchio...io sono un cliente e se ti chiamo (anche per prendere un appuntamento per ascoltare)è perchè magari voglio cambiare l'impianto e quindi SPENDERE nel tuo negozio. Essere trattato così è veramente seccante,quindi ci penserò bene prima di andarci di nuovo.


    Ora tutto questo per chiedervi commenti sulle sue affermazioni. Sinceramente,io quello che sento nella mia sala proprio una mexxx,non sembra,bah...

    vediamo se riesco a districarmi un poco in quella confusione cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 767617
    la CM9 è un bel diffusore, unico neo comune a tutte dico tutte le B&W è che a fronte di un costo ancora abbordabile richiedono grandi potenze e capacita di discesa sul carico, e questo dal mio punto di vista non è un bene, per il resto giudicarle una cagata..... ma va fori dalle ball cretino! il problema non è gestire i bassi( forse si sbaglia con le 803D cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 ) ma semmai quello di tirarli fuori, e si torna al pilotaggio cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 650957 il puccio 70 è un ampli storico e onesto con i suoi 70 W reali ma non è un campione in discesa e lo vedo inadatto per ascolti realistici, se si va poi sull'intimistico tutto può esse, il Norma 100 ottimo apparecchio ma per alcuni non adatto timbricamente a delle CM9 perché lo sentono un poco aperto in alto, questione di gusti, quella dei cavi è una balla colossale, il miglior cavo che esiste (AIRTECH) l'unica cosa che fa e lasciar passare la maggior quantità di informazioni, quindi nessuna correzione come sembra intenderla il tizio, il Verdi 100 con le CM) è al limite inferiore come pilotaggio, per ascolti da appartamento comunque può andare, per le Vienna Mozart nuovo modello il Verdi 100con la nuova scheda è un accoppiata da brivido, per le Baby serve il duo Bellini/donizetti cablato a dovere, il maestro 70 per le Mozart non basta, sempre che non si parli di ascolti imtimistici, sul fatto di avere qualcosa di meglio per le Vienna va bene l'idea, basta frugarsi pesantemente e si trova sempre di meglio
    ragazzo è caldo non farmi impegnare a commentare sta montagna di fregnacce cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 902751


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Mer Giu 29, 2011 3:57 pm

    Mmmmm, vediamo un pò.... cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 999153
    aircooled ha scritto: per le Vienna Mozart nuovo modello il Verdi 100con la nuova scheda è un accoppiata da brivido,

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 999153
    per le Baby serve il duo Bellini/donizetti cablato a dovere,
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 999153
    il maestro 70 per le Mozart non basta, sempre che non si parli di ascolti imtimistici,
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 999153
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 921419 E le Beethoven Grand non le calcoli??? cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 81249


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 594278 (AC 25-03-2011)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 29, 2011 3:59 pm

    non hanno chiesto e poi li serve birra VERA, robba da ricchi cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 184438 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 184438


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Gio Giu 30, 2011 1:13 pm

    aircooled ha scritto:ragazzo è caldo non farmi impegnare a commentare sta montagna di fregnacce

    affraid affraid affraid affraid


    Grazie per il parere sunny
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Lug 01, 2011 6:11 pm



    edit


    Ultima modifica di DiegoVTEC il Ven Lug 01, 2011 6:23 pm - modificato 1 volta.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 01, 2011 6:17 pm

    DiegoVTEC ha scritto:
    Quindi che ne dite di questo MF? qualcuno ha mai avuto il piacere di ascoltare qualche ampli della stessa famiglia?

    Apri un 3D dedicato cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 625723 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 285880
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Ven Lug 01, 2011 6:33 pm

    Fatto sunny


    Sono rimasto shockato,pensavo di essere il solo ad avere messo un ampli come il verdi con le cm9,invece guardate qui;

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162584&highlight=musical+fidelity

    Ce ne sono tantissimi... allora perchè quando chiedo consigli nessuno mi risponde??? cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 424797 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 424797 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 424797 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355



    @Mau; dove sei finito? Sei ancora disponbile per quella famosa prova?
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Biggy Dom Lug 03, 2011 8:47 am

    Diego ti segnalo che sul mercatino di un altro forum c'è chi vende l'Audioquest Colorado RCA a 300 euro.

    Nello stesso mercatino ci sono in vendita anche dei Cardas Golden Cross di segnale e potenza, oltre a dei Cardas di alimentazione Golden Reference, Golden e Cross (e forse svariati altri).


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    hodettocico
    hodettocico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 28.05.11
    Località : CASCINA(PISA)

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da hodettocico Dom Lug 03, 2011 2:04 pm

    Ciao Diego,
    non ho le CM9 ma se vuoi fare una capatina a Pisa,io possiedo gli oggetti in firma.
    Un ascolto non si nega mai a nessuno.
    Inoltre,e spero di non essere bannato per questo,un po' di roba l'ho messa in vendita ma non voglio dire altro.
    Il resto semmai in MP.


    _________________
    B&W683-VTL MB450II-VTL TL7.5-VTL TP6.5-DAC Lector704-sdc Digidrive TL2-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310
    ROTEL RSP1572+RMB1575 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - ASUS ROG - LG65" - Optoma HD30
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Lug 03, 2011 3:15 pm

    Biggy hai un mp sunny

    Grazie Cico,ho visto tutto,diciamo che se capito da quelle parti sicuramente un ascolto lo faccio volentieri sunny
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Dom Lug 03, 2011 3:21 pm

    Che vuol dire "se capito" cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 424797


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 594278 (AC 25-03-2011)
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Lug 03, 2011 3:28 pm

    Vuol dire che il tempo è tiranno....ed è sempre di meno cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 917604
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Dom Lug 03, 2011 3:31 pm

    eRRe che succede da quelle parti? cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 184438


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da -eRRe- Dom Lug 03, 2011 6:04 pm

    Da queste parti?? Rolling Eyes Neutral

    Diciamo che sono in atto dei dubbi esistenziali..... Devo capire se continuare a classificarmi cavoscettico o ricredermi cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 921419


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 594278 (AC 25-03-2011)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Dom Lug 03, 2011 6:34 pm

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 e pensare che è solo l'inizio cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 775355


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Set 05, 2011 2:46 pm

    Torno alla carica con il mio topic e con le mille richieste. Sono in procinto di rimanere senza lettore cd e devo provvedere all'acquisto entro breve tempo.

    Ora,premetto che a fine settembre,inizio ottobre andrò a farmi un pò di giri per ascoltare con le mie orecchie vari cdp e vari ampli nonchè diffusori ( Laughing ). Detto questo vi comunico che per il momento il verdone se ne sta bello bello a casa mia in attesa di sentire le ultime novità che trovo in giro,magari anche AA,ammesso che sia roba per me.
    Vorrei sentire questo fortissimo ampli,ma anche che sia un fenomeno difficilmente credo che possa fare il cambio dal verdi al fortissimo...il discorso cambia invece con l'altra novità attesa per il 2012 ma questo è un altro discorso.

    Ora sono qui per chiedervi che cdp acquistare! Lo vorrei prendere subito in realtà,quindi budget massimo direi un 7-800 euro al massimo. Il budget può variare a seconda delle occasioni e a seconda di come mi sia svegliato quel giorno Laughing

    Ad esempio mi attira il Fortissimo cd,ma c'è troppo da aspettare e a me serve qualcosa quasi nell'immediato. Mi vengono in mente i soliti,voi cosa mi consigliate?
    Diciamo che per "riempire" l'attesa potrei sempre prendere il famoso marantz cd6003 buon oggetto dal costo irrisorio e poi tra un pò cambiarlo con quello che più mi piace. Altrimenti non so,i soliti crescendo,paganini,forse un rossini...c'è anche un Maestro (non SE) in vendita.

    Caratteristiche sempre le stesse,suono abbastanza dolce e raffinato,con un ottima gestione del basso (bello secco insomma)e non sparato sulla alte,insomma niente di "frenetico e iperfrizzantino".

    Sono aperto ad altri consigli e altre marche,leggo bene di questi Lector,di Electrocompaniet ecc ecc...


    ps. Chi di dovere mi dica anche in privato,più o meno quando si vedrà sulla scena questo lettore cd che suona "fortissimo" cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 650957 così valuto se mi conviene prendere ad esempio il marantzello per 6-8-10 mesi. Thanks cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 5 528114

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:16 am