Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???


    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Set 05 2011, 16:46

    Torno alla carica con il mio topic e con le mille richieste. Sono in procinto di rimanere senza lettore cd e devo provvedere all'acquisto entro breve tempo.

    Ora,premetto che a fine settembre,inizio ottobre andrò a farmi un pò di giri per ascoltare con le mie orecchie vari cdp e vari ampli nonchè diffusori ( Laughing ). Detto questo vi comunico che per il momento il verdone se ne sta bello bello a casa mia in attesa di sentire le ultime novità che trovo in giro,magari anche AA,ammesso che sia roba per me.
    Vorrei sentire questo fortissimo ampli,ma anche che sia un fenomeno difficilmente credo che possa fare il cambio dal verdi al fortissimo...il discorso cambia invece con l'altra novità attesa per il 2012 ma questo è un altro discorso.

    Ora sono qui per chiedervi che cdp acquistare! Lo vorrei prendere subito in realtà,quindi budget massimo direi un 7-800 euro al massimo. Il budget può variare a seconda delle occasioni e a seconda di come mi sia svegliato quel giorno Laughing

    Ad esempio mi attira il Fortissimo cd,ma c'è troppo da aspettare e a me serve qualcosa quasi nell'immediato. Mi vengono in mente i soliti,voi cosa mi consigliate?
    Diciamo che per "riempire" l'attesa potrei sempre prendere il famoso marantz cd6003 buon oggetto dal costo irrisorio e poi tra un pò cambiarlo con quello che più mi piace. Altrimenti non so,i soliti crescendo,paganini,forse un rossini...c'è anche un Maestro (non SE) in vendita.

    Caratteristiche sempre le stesse,suono abbastanza dolce e raffinato,con un ottima gestione del basso (bello secco insomma)e non sparato sulla alte,insomma niente di "frenetico e iperfrizzantino".

    Sono aperto ad altri consigli e altre marche,leggo bene di questi Lector,di Electrocompaniet ecc ecc...


    ps. Chi di dovere mi dica anche in privato,più o meno quando si vedrà sulla scena questo lettore cd che suona "fortissimo" cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957 così valuto se mi conviene prendere ad esempio il marantzello per 6-8-10 mesi. Thanks cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 528114
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da aircooled Lun Set 05 2011, 16:51

    I.L Puro poi gli si fa il lavoro di Matte cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 941176


     
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 630139
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Set 05 2011, 17:09

    Ho male alla testa affraid affraid affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 05 2011, 18:15

    DiegoVTEC ha scritto:
    Ora sono qui per chiedervi che cdp acquistare! Lo vorrei prendere subito in realtà,quindi budget massimo direi un 7-800 euro al massimo. Il budget può variare a seconda delle occasioni e a seconda di come mi sia svegliato quel giorno Laughing

    Come sempre consiglio il monomarca per cui dico Crescendo ma se ne hai la possibilità ascolta anche il Pioneer PD-D9 MKII e il Marantz CD6003

    Se ti fosse impossibile ascoltare gli altri due, punta direttamente il Crescendo
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Luca58 Lun Set 05 2011, 18:30

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 704751 il Crescendo. cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957

    Scusate l'OT, ma ho una persona che insiste che devo cambiarlo con lo Yamaha CD-S2000 ( cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 630139 ft ); cosi' per parlare, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta in due parole?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 05 2011, 18:42

    Luca58 ha scritto: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 704751 il Crescendo. cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957

    Scusate l'OT, ma ho una persona che insiste che devo cambiarlo con lo Yamaha CD-S2000 ( cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 630139 ft ); cosi' per parlare, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta in due parole?

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t2096-prova-del-lettore-yamaha-cd-s2000
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da matte Lun Set 05 2011, 18:49

    aircooled ha scritto:I.L Puro poi gli si fa il lavoro di Matte cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 33910 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 33910 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 33910 Voglio l'esclusiva..................o la percentuale cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Toby10 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Big_4_10
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Luca58 Lun Set 05 2011, 18:52

    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 704751 il Crescendo. cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957

    Scusate l'OT, ma ho una persona che insiste che devo cambiarlo con lo Yamaha CD-S2000 ( cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 630139 ft ); cosi' per parlare, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta in due parole?

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t2096-prova-del-lettore-yamaha-cd-s2000
    cheers
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Set 05 2011, 19:30

    Elcaset ha scritto:Come sempre consiglio il monomarca per cui dico Crescendo ma se ne hai la possibilità ascolta anche il Pioneer PD-D9 MKII e il Marantz CD6003

    Se ti fosse impossibile ascoltare gli altri due, punta direttamente il Crescendo
    Infatti anche a me piacerebbe realizzare tutto della stessa marca. Mi sa che non riesco a sentire nessuno dei 3 qui a Roma.

    Ma Elca cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 921419 ho letto una vecchia discussione dove si afferma che tu hai il crescendino cd,è vera la cosa????? Dimmi di si Laughing


    Comunque devo valutare cosa fare, se prendo il crescendino e magari dopo averlo anche modificato,mi seccherebbe cambiarlo solo dopo 6-7 mesi in realtà...tutto condito da abbondanti se e ma. cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 775355
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da matte Lun Set 05 2011, 19:33

    DiegoVTEC ha scritto:

    Ma Elca cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 921419 ho letto una vecchia discussione dove si afferma che tu hai il crescendino cd,è vera la cosa????? Dimmi di si Laughing


    Guarda in firma cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 625723 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 625723 .....un bel Crescendino silver cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Toby10 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Big_4_10
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Set 05 2011, 19:35

    Pensa te e io che sono anche andato a cercare il suo topic in "i nostri impianti" e con scarsissimo successo direi affraid quando bastava guardare la firma,vabbè Laughing



    Elcaaaaa,dove sei? Laughing cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 999153
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 05 2011, 19:44

    DiegoVTEC ha scritto:Pensa te e io che sono anche andato a cercare il suo topic in "i nostri impianti" e con scarsissimo successo direi affraid quando bastava guardare la firma,vabbè Laughing
    Elcaaaaa,dove sei? Laughing cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 999153

    Non te lo presto, so' geloso cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 33910
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Set 05 2011, 20:47

    Ma non lo voglio in prestito,vorrei poterlo provare solo qualche ora con relativo padrone a seguito cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 999153


    Provarlo nel mio ambiente sarebbe veramente il massimo cheers
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Set 06 2011, 12:05

    Avendo capito che Elca dovrà essere disturbato e convinto via pm,volevo chiedervi...

    Così tanto per curiosità,a 1200 euro circa si trovano un AA maestro (non SE) e un Electrocompaniet EMC1. Che dite? Considerazioni? Del maestro qualcosa ho letto in giro,ma dell'Electro che mi dite? qualcuno l'ha mai sentito?

    sunny sunny sunny
    technolawyer
    technolawyer
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty consiglio e proposta.....

    Messaggio Da technolawyer Ven Set 09 2011, 16:55

    Buonasera,.....

    Il messaggio è stato cancellato perchè è nella sezione sbagliata, da postare nel mercatino
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Set 10 2011, 20:08

    Avevo comunque letto,La ringrazio per il pensiero/proposta ma non credo che farò un passo del genere.

    Tra l'altro alcune persone non ne parlavano propriamente bene dell'accoppiata primare-b&w,ma lì si sa è sempre una questione di gusti,il mondo è bello proprio perchè vario.


    Grazie comunque sunny
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Ott 15 2011, 19:23

    Gente,rieccomi a rompere le scatole. Dopo tanti km percorsi e qualche prova fatta sono qui a chiedere consiglio sui cavi di segnale. Al momento ho un cavo che non si può nemmeno considerare tale e vorrei sostituirlo. Il budget è basso (diciamo massimo 150 euro)ma se trovo qualche occasione sull'usato tanto meglio.

    Mi serve un cavo abbastanza neutro,che controlli bene il basso,che dia tanto dettaglio all'impianto e non troppo aperto. Ho provato un Thender da 30 euro e già andava il tutto molto meglio. Ho messo su un Audioquest King cobra e la cosa è cambiata ancora di più,in positivo ovviamente. Provato sia con un altro ampli che con il mio.

    Vorrei provare altri cavi,ma come faccio? non posso comprarne 40 e poi scelgo. Cosa mi consigliate? Mi butto su questi Audioquest che mi son piaciuti?

    A voi la palla come al solito,grazie. sunny
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da gug74 Sab Ott 15 2011, 23:01

    DiegoVTEC ha scritto:Gente,rieccomi a rompere le scatole. Dopo tanti km percorsi e qualche prova fatta sono qui a chiedere consiglio sui cavi di segnale. Al momento ho un cavo che non si può nemmeno considerare tale e vorrei sostituirlo. Il budget è basso (diciamo massimo 150 euro)ma se trovo qualche occasione sull'usato tanto meglio.

    Mi serve un cavo abbastanza neutro,che controlli bene il basso,che dia tanto dettaglio all'impianto e non troppo aperto. Ho provato un Thender da 30 euro e già andava il tutto molto meglio. Ho messo su un Audioquest King cobra e la cosa è cambiata ancora di più,in positivo ovviamente. Provato sia con un altro ampli che con il mio.

    Vorrei provare altri cavi,ma come faccio? non posso comprarne 40 e poi scelgo. Cosa mi consigliate? Mi butto su questi Audioquest che mi son piaciuti?

    A voi la palla come al solito,grazie. sunny

    Visto che sei di Roma io al momento ho un Monster Cable M850i ed un Interlink 400 sempre MC,se vuoi in un pomeriggio si possono ascoltare,cosi' magari io ne approfitto per sentire come suona il Verdi con le CM9.


    _________________
    Giuliano
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Ott 16 2011, 17:12

    Guarda sono un po restio ultimamente a fare questi incontri cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957 ma credo che su questo forum non si corrano particolare rischi.

    Comunque ti tengo presente,sarebbe bello fare un paragone con i cavi che ho sentito ma al momento non li ho. Al massimo vedo di contattare qualche negozio e mi faccio dare un po di cavi.
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da gug74 Dom Ott 16 2011, 21:28

    DiegoVTEC ha scritto:Guarda sono un po restio ultimamente a fare questi incontri cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 650957 ma credo che su questo forum non si corrano particolare rischi.

    Comunque ti tengo presente,sarebbe bello fare un paragone con i cavi che ho sentito ma al momento non li ho. Al massimo vedo di contattare qualche negozio e mi faccio dare un po di cavi.

    Ok,buona fortuna!


    _________________
    Giuliano
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Ott 16 2011, 21:52

    Gug,se riesco a trovare quei cavi che ho provato nell'impianto ti chiamo volentieri per un confronto sunny



    Nessuno che si sbilancia?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da matte Dom Ott 16 2011, 22:05

    DiegoVTEC ha scritto:Gug,se riesco a trovare quei cavi che ho provato nell'impianto ti chiamo volentieri per un confronto sunny



    Nessuno che si sbilancia?

    Fatti raccomandare da -eRRE- per i cavi di Air, quelli semplici a 4 poli in rame 7N monocristallo crio ignudi e intrecciati con connettori Furutek cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 625723 dovrebbero andare nella tua direzione sunny sunny


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Toby10 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Big_4_10
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Dom Ott 16 2011, 22:18

    Ora mi informo un attimino,ma non è che oltre ad essere neutri a bestia (non ho dubbi su questo)siano troppo aperti gli airtech?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da matte Dom Ott 16 2011, 22:26

    DiegoVTEC ha scritto:Ora mi informo un attimino,ma non è che oltre ad essere neutri a bestia (non ho dubbi su questo)siano troppo aperti gli airtech?

    Ma guarda più che aperti direi estesi, non sono assolutamente duri o freddi, anzi, il tutto acquista più grazia e raffinatezza; con i 24 AWG il basso è esteso e molto controllato con un'articolazione esagerata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....comunque penso tu li possa provare prima sunny sunny ................sicuramente non suonano caldi, qusto no, tempo fa aveva anche una boba di rame piatto a norme militari sempre 7N monocristallo e questo ha un'impronata tendente al caldo-setoso in special modo sulla zona delle medio alte cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 625723 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 625723


    _________________
    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Toby10 cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Big_4_10
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Nov 09 2011, 18:41

    Matte per i cavi ci stiamo lavorando. Vediamo se ho la possibilità di ascoltare questi Airtech,altrimenti vado sicuro con gli Audioquest King cobra che ho ascoltato nel mio impianto e che mi son piaciuti parecchio.

    Vi metto una fotina così li vedete insieme...anche perchè secondo me non durano molto vicini vicini. Rolling Eyes


    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Img2742a

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 Empty Re: cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora???

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 10 2011, 09:51

    Diego ma quando hai provato il Norma hai provato a mettere solo i King Cobra sul Verdi? Vuoi vedere che bastavano i cavi ahahahah cm9+Revo70+Paganini sbianchettato...quali cavi ora??? - Pagina 6 775355

    PS: bellissima foto!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 08:59