Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rossi e la Ducati - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rossi e la Ducati


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Gio Ott 13 2011, 18:12

    pavel ha scritto:
    Potrebber però salire sul podio......prendere il microfono e dire pubblicamente "Me ne vado dalla Ducati"...

    Nell'eventualità posso solo immaginare la gonia mediatica a cui verrebbe sottoposta Ducati e al martirio del Valentino nazionale Neutral Neutral Neutral

    pavel ha scritto:
    Faccio un remake del carnevale di Rio de Janeiro a casa mia con tanto di ballerine e cotillon......... sunny che dura una settimana.

    Nel caso fai un fischio, vedrai che ci saranno anche i filo rossiani Laughing



    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Fausto Gio Ott 13 2011, 21:24

    pavel ha scritto:L'Inter di Mou, è stata fantastica per le vittorie di scudetti e coppe. Come gioco Mou non si è inventato nulla.
    Il gioco con tre punte che tonano e i centrocampisti a far pressing ovunque, di recente lo ha reinventato Fergusson con il Manchester di Rooney-Tevez-Giggs....e il centrocampo a rombo con Park, Schools, e i terzini che giocavano alla loro altezza sulla mediana.

    In passato lo faceva la Juve di Lippi, con Vialli-ravanelli-Del Piero .

    Il vero marchio di fabbrica però del gioco di Mou....è l'Olanda degli anni 70 con il famoso modulo "a tutto campo". Ecco...gli olandesi furono davvero coloro che inventarono questo gioco. Mou è stato bravo a riproporlo con giocatori all'altezza. Ma di nuovo, nel vero senso della parola non ha portato nulla.

    Rossi...che dire? Bravo-fortunato-appoggiato. Poi la fantasia.....ha fato pensare che fosse più bravo del reale. Stando con i piedi per terra, ad oggi basta vedere lo stesso pilota, non tanto in base ai risultati deprimenti che ottiene...ma per chi ha un po di occhio, basta vedere come sta in sella, per capire che UN CAMPIONE come Maradona per esempio, il cui piede forte era il sinistro....se nel giro di qualche anno non sa più usare il sinistro a dovere....non è certo colpa del pallone, ma più probabilmente è arrivato al capolinea.

    Troppa tecnica e poche emozioni....
    Questo è il mio parere....
    Massimo rispetto x te e per le tue opinioni ma con te preferisco "condividere" la passione per YBA.
    Una stretta di mano ed un cordiale e caro saluto.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Gio Ott 13 2011, 23:36

    Purtroppo la Ducati attuale non è ne l'Honda ne la Yamaha che pilotava Rossi qualche anno fa. Razz


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 10 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 10 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 10 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 14 2011, 06:57

    Fausto ha scritto:

    Troppa tecnica e poche emozioni....
    Questo è il mio parere....
    Massimo rispetto x te e per le tue opinioni ma con te preferisco "condividere" la passione per YBA.
    Una stretta di mano ed un cordiale e caro saluto.
    sunny sunny sunny

    YBA???????????
    Sfondi UN PORTONE. Il miglior brand per me in relazione alla filosofia di suono. Credo di non aver mai sentito nulla di più vicino ai miei gusti musicali.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Fausto Ven Ott 14 2011, 08:55

    pavel ha scritto:

    YBA???????????
    Sfondi UN PORTONE. Il miglior brand per me in relazione alla filosofia di suono. Credo di non aver mai sentito nulla di più vicino ai miei gusti musicali.

    OK: abbiamo trovato un punto d'incontro!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 14 2011, 13:20

    sai......ho sempre pensato che più che avere punti di vista convergenti, è molto più importante (anche perchè è più facile andare d'accordo quando si hanno gli stessi pensieri...) anche non avere convergenze di idee, ma rispettare ognuno l'altro in modo molto naturale e sereno. Ciò, non vivere la divergenza di idee, come qualcosa che ci allontana o come qualcosa che ci porta ad avvalorare la nostra opnione e dubitare di quella dell'altro. Spesso (per non dire sempre) si innesca invece quel meccanismo per il quale chi dice X tende a screditare o mettere in cattiva luce o ancora a sbeffeggiare chi dice Y, ed ovviamente viceversa. Se ci si limitasse a dire
    " Io penso X, non sono d'accordo con chi dice Y, ma tra X e Y non esiste una verità e una falsità"......allora solo allora esisterebbe il pieno rispetto e la più genuina certezza che non ci sono idee di serie A e idee di serie B. Ma solo idee....diverse ma allo stesso modo "uguali"....
    Di te infatti mi piace proprio questo. La serenità con la quale accetti le MIE diversità, e non vai allo scontro.
    Ma sei un caso rarissimo.......A te per questo va tutta la mia stima ed ammirazione.
    Complimenti davvero. Sinceri e sentiti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 14 2011, 21:26

    .............."In Australia Stoner domina le libere. Male Rossi"................

    Strano......di solito va malissimo.... Rossi e la Ducati - Pagina 10 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 10 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 10 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 10 775355

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Dragon Ven Ott 14 2011, 21:38

    ... Rossi e la Ducati - Pagina 10 424797 ... affraid affraid affraid affraid affraid ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 14 2011, 21:54

    Dragon ha scritto:... Rossi e la Ducati - Pagina 10 424797 ... affraid affraid affraid affraid affraid ...

    Che ti ridi tu??? Sta migliorando..... vedrai che prima o poi arriva primo.
    (in sala stampa......per dare le dimissioni, SPERO!!!). sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 15 2011, 09:53

    Pupazzetto ieri era 11° a un secondo e mezzo da Casey............ affraid E con la stessa moto che aveva vinto gli ultimi 4 GP in Australia.... Sleep
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Fausto Sab Ott 15 2011, 15:51

    pavel ha scritto:sai......ho sempre pensato che più che avere punti di vista convergenti, è molto più importante (anche perchè è più facile andare d'accordo quando si hanno gli stessi pensieri...) anche non avere convergenze di idee, ma rispettare ognuno l'altro in modo molto naturale e sereno. Ciò, non vivere la divergenza di idee, come qualcosa che ci allontana o come qualcosa che ci porta ad avvalorare la nostra opnione e dubitare di quella dell'altro. Spesso (per non dire sempre) si innesca invece quel meccanismo per il quale chi dice X tende a screditare o mettere in cattiva luce o ancora a sbeffeggiare chi dice Y, ed ovviamente viceversa. Se ci si limitasse a dire
    " Io penso X, non sono d'accordo con chi dice Y, ma tra X e Y non esiste una verità e una falsità"......allora solo allora esisterebbe il pieno rispetto e la più genuina certezza che non ci sono idee di serie A e idee di serie B. Ma solo idee....diverse ma allo stesso modo "uguali"....
    Di te infatti mi piace proprio questo. La serenità con la quale accetti le MIE diversità, e non vai allo scontro.
    Ma sei un caso rarissimo.......A te per questo va tutta la mia stima ed ammirazione.
    Complimenti davvero. Sinceri e sentiti.

    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 08:37

    CASEY STONER CAMPIONE DEL MONDO.
    Rossi e la Ducati - Pagina 10 110

    Oggi del pupazzetto nemmeno parlo. Sarebbe ingeneroso al cospetto del SIG.Casey Stoner.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da -eRRe- Dom Ott 16 2011, 09:44

    Bravo Stoner!!!!!!!!


    applausi applausi applausi applausi applausi


    Ora con tutti i piccioli che piglia paga la pizza atutto il Gazebo cheers cheers


    _________________
    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Rossi e la Ducati - Pagina 10 594278 (AC 25-03-2011)
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da frighino rosso Dom Ott 16 2011, 10:22

    mi associo ai complimenti x Stoner: è veramente un gran manico, ma l'attuale Ducati GP è lontana dalla Yamaha e lontanissima dalla Honda. Grande errore abbandonare ufficialmente la superbike che è sempre stata il suo " pane ". Io mi sto divertendo molto di più a seguire le gare di superbike che non la moto gp in cui sono rimasti in quattro gatti e l'elemento tecnico esasperato sta prendendo il sopravvento sul reale manico dei piloti. sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 11:18

    Chiedo un aiuto..... Prima di farmi fare su misura l'adesivo con il numero 27 con la bandierina dell'Australia.....in pratica questo:

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Untitl34

    Che vorrei mettere sulla mia Ducati, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già visto in quanche negozio di forniture per moto o altrove, in modo da acquistarlo già fatto. Altrimenti devo commissionarlo ad un negozio di grafica e poi renderlo adesivo.

    Grazie.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 16 2011, 11:32

    Complimenti a Stoner, ha vinto il pilota più forte.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 16 2011, 11:39

    frighino rosso ha scritto:mi associo ai complimenti x Stoner: è veramente un gran manico, ma l'attuale Ducati GP è lontana dalla Yamaha e lontanissima dalla Honda. Grande errore abbandonare ufficialmente la superbike che è sempre stata il suo " pane ". Io mi sto divertendo molto di più a seguire le gare di superbike che non la moto gp in cui sono rimasti in quattro gatti e l'elemento tecnico esasperato sta prendendo il sopravvento sul reale manico dei piloti. sunny

    La superbike è da sempre più divertente della moto gp.

    Attenzione a non farsi "traviare" dai giornalisti sportivi del giorno d'oggi... il fatto che la Ducati abbia lasciato la superbike non vuole dir nulla, vedi titolo appena vinto con la vecchia moto gestito da un team esterno. In passato Ducati ha vinto titoli senza avere una squadra ufficiale.
    Il problema "sportivamente" parlando, è che probabilmente non omologherà per la superbike il nuovo missile che a breve verrà presentata, la Panigale...

    Ducati sta passando (oppure lo è già) da piccola ditta con DNA racing a un ditta che deve fare utili, magari acquistata e/o controllata da Mercedes.
    Quest'anno nonostante in GP non se la passi bene, le vendite vanno ala grande... compresa quell'insulto al suo glorioso passato, chiamato Diavel.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 16 2011, 11:49

    pavel ha scritto:Chiedo un aiuto..... Prima di farmi fare su misura l'adesivo con il numero 27 con la bandierina dell'Australia.....in pratica questo:

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Untitl34

    Che vorrei mettere sulla mia Ducati, vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già visto in quanche negozio di forniture per moto o altrove, in modo da acquistarlo già fatto. Altrimenti devo commissionarlo ad un negozio di grafica e poi renderlo adesivo.

    Grazie.

    Non li ho visti in giro, ma prima di farteli fare su misura, prova a vedere on line, probabilmente sono più economici:

    http://www.ebay.it/itm/set-adesivi-27-Casey-Stoner-Honda-HRC-Motogp-/280731404460#ht_688wt_936

    http://www.dragobike.com/drago_it/numero-gara-27-casey-stoner-09.html


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 11:58

    Domani provo a chiedere quanto costa fare l'adesivo ad un negozio di grafica vicino al lavoro.......Poi lo paragono con i prezzi dei link che mi hai lasciato.
    Grazie Baru.......
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 16 2011, 12:09

    pavel ha scritto:Domani provo a chiedere quanto costa fare l'adesivo ad un negozio di grafica vicino al lavoro.......Poi lo paragono con i prezzi dei link che mi hai lasciato.
    Grazie Baru.......

    De nada sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 12:12

    Ma come si è piazzato il pupazzetto a Philip Island ?
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 16 2011, 14:59

    Con una caduta stupida non è arrivato al traguardo.
    Peccato, poteva fare qualche punticino.

    p.s.: complimenti per i titolo anche ai tecnici italiani del team di Stoner!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Ott 16 2011, 17:39

    Grandissima notizia, Carlos Checa sarà in Ducati SBK anche per il 2012!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da piero Dom Ott 16 2011, 18:10

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Stoner10
    questo è il jpg del file realizzato in vettoriale, quindi è modificabile, lo puoi ingrandire all'infinito ecc...( il vettoriale, non questo)

    famme sapè, ciao. se vuoi togliere la sfumatura dall'interno dei numeri, no problem.
    oppure aggiungere altro, tipo una personalizzazione, un canguro qui e la, dei fregi "Rossi" Laughing

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 19:44

    senza la sfumatura del celeste è perfetta!!!!!
    Ho due Ducati, una Rossa e l'altra nera. Su quella rossa vorrei mettere i numeri bu, su quella nera invece lo sfondo si puo fare rosso invece che blu con le stelle bianche?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 16 2011, 19:44

    baru_ ha scritto:Con una caduta stupida non è arrivato al traguardo.
    Peccato, poteva fare qualche punticino.

    p.s.: complimenti per i titolo anche ai tecnici italiani del team di Stoner!


    E' caduto????????????????????? E chi se lo sarebbe mai aspettato......

    Rossi e la Ducati - Pagina 10 C_3_me10

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 11:30