Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rossi e la Ducati - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rossi e la Ducati


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 31 2011, 19:20

    Gian, non dire queste cose,Davide la lince è un carissimo amico, guai a chi lo tocca ... lo ammazzo io. Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 31 2011, 19:57

    Personalmente non credo che Stoner sia un Campione. Credo che sia un gran bel pilota, questo si.
    Rossi credo che abbia vinto quello che ha vinto un po per indiscussa superiorità un po perché il circo delle moto girava tutto intorno a lui. Infatti regole, e regolamenti spesso per lui erano considerati un eccezione.
    Ricordo sempre una squalifica sacrosanta alla curva del cavatappi, che da Regolamento non venne applicata altrimenti il Sig. Rossi avrebbe compromesso un motomondiale.
    E mettiamo anche da parte la storia delle bridgestone l'anno che la Ducati vinse il mondiale......
    Diciamo che per meta Rossi e' un grandissimo pilota, per l'altra meta ci ha pensato tutto il meccanismo che gli gira intorno a tenerlo sull'onda del successo. Come sono arrivati piloti......quasi decenti, (Lorenzo, Pedrosa, Stone....)... PUFF, dissolto. Via dalla Yamaha (ora hanno un ca' pio Cino in casa che percepisce uno stipendio umano), e arrivato alla Ducati, ecco. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    PS : ripeto per la terza volta che tempi alla mano ....... Hayden sul rettilineo ha una velocità di punta superiore a quella di Stoner lo scorso anno. Rossi in gara va peggio di Hayden.
    Dunque forse......la Ducati tempi alla mano e' migliore dello scorso anno, ma qualcosa non va.......... Che sia il pilota?
    Ricordate cosa disse Stoner? " per come guida Rossi, non farà mai nulla con la Ducati....."
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Fausto Mer Ago 31 2011, 22:16

    Io non discuto Valentino Rossi e non discuto la Ducati!
    Non sempre tutto può essere OK....
    Diversamente non ci sarebbe competizione!
    Prima la rossa di Borgo Panigale e poi il Vale hanno segnato, con i risultati, un periodo d'oro per la tradizione motociclistica Italiana.
    Una tradizione "invidiata" in tutto il Mondo!
    Una tradizione ed una "storia" alle quali "deve" inchinarsi anche il Giappone!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 31 2011, 22:46

    Non intestarditevi, che tanto Pavel non cambia idea. Considera Vale una mezza sega e la Ducati una super moto (anche se cerca di non dirlo...)............

    Invece Vale è un campione e la Ducati una moto del cazzo, un chiodo incapace di infilarsi nelle curve (basta vedere le immagini di Indianapolis per capire che Honda e Yamaha avevano bisogno di mezza pista per fare le curve, mentre la Ducati di tutta e qualcosa in più......).

    In Ducati la pensano esattamente come la pensava Enzo Ferrari.... E' la macchina che fa vincere i piloti, non il viceversa......... Ed infatti da Scheckter a Schumacher la Ferrari non ha più vinto praticamente una fava................

    Stoner è un eccellente pilota, probabilmente bravo come Vale.......... Ma aspettiamo che cada e poi ne riparliamo.................. La Ducati è una schifezza, incapace di evolversi come Honda e Yamaha, e non giusta per la guida di Vale (qui ha ragione Pavel).......... O cambia il vento della vanità progettuale, oppure oltre a ritirarsi dalla SBK si ritirerà anche dalla Moto GP......... E nessuno la rimpiangerà...........

    La questione del mezzo pilota, incapace di domare una moto già pronta, è vecchia come la storia delle moto................. Tutti i grandi campioni del passato sono stati mezzi piloti, allora, capaci di costruirsi una moto tagliata per loro stessi e vincente. Lo fu Agostini, che ritagliò la MV su se stesso, lo furono Surtees, Saarinen, Read, Schwantz, Doohan e potrei proseguire con moltissimi nomi, grandissimi piloti a cui le case costruttrici concessero il lusso di progettarsi la moto per se stessi................ Come Vale fino a ieri..................

    Solo uno può essere considerato, a mio avviso, fuori da questi schemi, perchè il migliore di tutti........... E non a caso vinse un TT con una moto che nessuno voleva perchè considerata molto inferiore alle altre............... sunny

    E' l'unico riferimento oltre Vale che ti consento, Pavel!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Mer Ago 31 2011, 23:14

    Giorgio, Stoner è bravo ma non chissà quanto visto che messo sotto pressione, cade, sbaglia e va in crisi ....
    La Ducati è come la Ferrari un mito, qualcosa che si ama e basta.
    Ricordando il TT forse parli di un certo Mike Helliwood, gli dedicarono anche un 900 che portava il suo nome, aveva i colori della bandiera italiana. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 2 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 2 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 2 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Buggd111
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Gio Set 01 2011, 06:53

    Massimo, Stoner è davvero bravo, non si discute. Sa fare con la moto cose che altri (Lorenzo, ad esempio) non sanno proprio fare. A me piace molto come pilota.
    La Ducati è stata un mito in SBK, dove ha avuto la fortuna di essere regina in un campionato dove i giapponesi non hanno deciso per lungo tempo di investire denaro in mezzi e piloti, dai tempi della 500 nel mondiale... La SBK, poi, è sempre stata evidentemente una categoria dove la minor esasperazione ha giocato un ruolo fondamentale nella gestibilità della moto.......... Lo ha dimostrato una nutrita serie di piloti che, campioni nella SBK, non sono riusciti ad emergere nella classe regina.............


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 01 2011, 08:27

    desmoraf68 ha scritto:Certo Davide, ma purtroppo è innegabile (lo dice Rossi), che la Desmosedici ha problemi d'assetto,concordo con Te che Stoner quando ha la moto che va (lo dicono i tempi e gli altri piloti Honda), va come un missile, ma è anche vero che è debbole di testa (lo dismostra il 2009), poi non ha sa dare indicazioni per sviluppare una moto, sa dare solo gas, fidandosi ciecamente dell'elettronica e del suo piede Dx, vi ricordate le tronate che dava per terra in 125 e 250, tanto è vero che veniva chiamato rolling Stoner



    stra Rossi e la Ducati - Pagina 2 704751 in toto!


    Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 01 2011, 08:29

    pluto ha scritto:Ragazzi non mi fate incazzare Lincetto che mi sembra ci capisca parecchio. (tranne quando guida la sua.... Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 )


    ...e devo dar ragione anche a te Embarassed
    gian non so se l'hai letto, io l'ho stesa ed il mio amico l'ha distrutta Rossi e la Ducati - Pagina 2 75961 Rossi e la Ducati - Pagina 2 75961

    ps tornando a casa abbiamo caricato una bmw Rossi e la Ducati - Pagina 2 999153
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 01 2011, 08:58

    pavel ha scritto:Personalmente non credo che Stoner sia un Campione. Credo che sia un gran bel pilota, questo si.
    Rossi credo che abbia vinto quello che ha vinto un po per indiscussa superiorità un po perché il circo delle moto girava tutto intorno a lui. Infatti regole, e regolamenti spesso per lui erano considerati un eccezione.
    Ricordo sempre una squalifica sacrosanta alla curva del cavatappi, che da Regolamento non venne applicata altrimenti il Sig. Rossi avrebbe compromesso un motomondiale.
    E mettiamo anche da parte la storia delle bridgestone l'anno che la Ducati vinse il mondiale......
    Diciamo che per meta Rossi e' un grandissimo pilota, per l'altra meta ci ha pensato tutto il meccanismo che gli gira intorno a tenerlo sull'onda del successo. Come sono arrivati piloti......quasi decenti, (Lorenzo, Pedrosa, Stone....)... PUFF, dissolto. Via dalla Yamaha (ora hanno un ca' pio Cino in casa che percepisce uno stipendio umano), e arrivato alla Ducati, ecco. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    PS : ripeto per la terza volta che tempi alla mano ....... Hayden sul rettilineo ha una velocità di punta superiore a quella di Stoner lo scorso anno. Rossi in gara va peggio di Hayden.
    Dunque forse......la Ducati tempi alla mano e' migliore dello scorso anno, ma qualcosa non va.......... Che sia il pilota?
    Ricordate cosa disse Stoner? " per come guida Rossi, non farà mai nulla con la Ducati....."

    nell'epoca motogp, sicuramente il "carrozzone" gira quasi esclusivamente intorno a lui, prova ne è che gli ascolti, quando era assente letteralmente crollavano, quindi è lecito pensare che lui abbia fornito una valida base sucui lavorare, ma siano stati anche i media a "imporre" il mito di rossi Rossi e la Ducati - Pagina 2 625723
    cosa ben diversa era quando correva in 125 e 250, dove i mostri sacri erano altri (capirossi e biaggi),
    inoltre dopo la litigata con quest'ultimo, all'epoca unico riferimento della stampa specializzata nazionale (tutta capitolina x la precisione) rossi raccoglieva ben pochi plausi a fronte di stagioni straordinari, ad essere sinceri anche perchè a volte si vincevano tutte e due le categorie, anche con podi interi, la 500 Rossi e la Ducati - Pagina 2 33910 ,
    li c'era doohan ed era un'altra storia... Rolling Eyes

    le bridgestone le avevo proprio dimenticate nella fiera delle ovvietà, grazie pavel Rossi e la Ducati - Pagina 2 972395

    il terzo punto evidenzia una tua piccola lacuna tecnica (scusa se mi permetto), tutti, dai manici, ai pivelli,
    sanno che i tempi si fanno nella percorrenza di curva e non sul dritto, dove un motorone può regalare qualche decimo più di uno più vuoto, nulla di più! Rossi e la Ducati - Pagina 2 81249 Rossi e la Ducati - Pagina 2 81249 Rossi e la Ducati - Pagina 2 81249 (qui te le sei tirate da mano! Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 )

    in ultimo, una puntualizzazione sulla storia SBK, di gran lunga la mia preferita.

    la sbk, in cui la ducati tanto ha vinto, potrebbe essere vista anche come una diretta emanazione della ducati, tanto quest'ultima ha fatto rimodulare i regolamenti a suo piacere...
    non mi dilungherò in questo, ma agevolerò solo due riflessioni.
    mondiale sbk 2000, tutte le prime 8 (16) gare vinte senza storia da bayliss, a metà stagione la honda ordina di avere il mondiale sbk, budget illimitato e la sp1 diventa sp2, edwards vince tutte le gare e bayliss tutti secondi posti,
    ma prima e dopo la più furibonda battaglia di sorpassi e sportellate che abbia mai visto, i due si danno la mano! cheers

    ultimi due anni, ducati sbk, "migliore moto" e migliori piloti, acqua alla pippa! Rossi e la Ducati - Pagina 2 571367
    ducati si ritira, le moto passano ad un team "privato" e vanno come non mai?
    sicuramente anche x il fantastico momento di checa, ma potrebbe essere un problema di metoto di lavoro? Rossi e la Ducati - Pagina 2 98542

    ps se si organizza la cena del gazebo, io mi siedo tra pavel ed edmond, avrete lo spettacolo assicurato tutta la sera!
    Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Gio Set 01 2011, 09:48

    lupocerviero ha scritto:
    pluto ha scritto:Ragazzi non mi fate incazzare Lincetto che mi sembra ci capisca parecchio. (tranne quando guida la sua.... Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 )


    ...e devo dar ragione anche a te Embarassed
    gian non so se l'hai letto, io l'ho stesa ed il mio amico l'ha distrutta Rossi e la Ducati - Pagina 2 75961 Rossi e la Ducati - Pagina 2 75961

    ps tornando a casa abbiamo caricato una bmw Rossi e la Ducati - Pagina 2 999153

    In che senso? Avete lasciato la Vostra e preso una BMW in cambio o sulla strada del ritorno avete assistito ad un incidente con BMW ko?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da matte Gio Set 01 2011, 10:07

    Edmond ha scritto:Non intestarditevi, che tanto Pavel non cambia idea. Considera Vale una mezza sega e la Ducati una super moto (anche se cerca di non dirlo...)............

    Invece Vale è un campione e la Ducati una moto del cazzo, un chiodo incapace di infilarsi nelle curve (basta vedere le immagini di Indianapolis per capire che Honda e Yamaha avevano bisogno di mezza pista per fare le curve, mentre la Ducati di tutta e qualcosa in più......).

    In Ducati la pensano esattamente come la pensava Enzo Ferrari.... E' la macchina che fa vincere i piloti, non il viceversa......... Ed infatti da Scheckter a Schumacher la Ferrari non ha più vinto praticamente una fava................

    Stoner è un eccellente pilota, probabilmente bravo come Vale.......... Ma aspettiamo che cada e poi ne riparliamo.................. La Ducati è una schifezza, incapace di evolversi come Honda e Yamaha, e non giusta per la guida di Vale (qui ha ragione Pavel).......... O cambia il vento della vanità progettuale, oppure oltre a ritirarsi dalla SBK si ritirerà anche dalla Moto GP......... E nessuno la rimpiangerà...........

    La questione del mezzo pilota, incapace di domare una moto già pronta, è vecchia come la storia delle moto................. Tutti i grandi campioni del passato sono stati mezzi piloti, allora, capaci di costruirsi una moto tagliata per loro stessi e vincente. Lo fu Agostini, che ritagliò la MV su se stesso, lo furono Surtees, Saarinen, Read, Schwantz, Doohan e potrei proseguire con moltissimi nomi, grandissimi piloti a cui le case costruttrici concessero il lusso di progettarsi la moto per se stessi................ Come Vale fino a ieri..................

    Solo uno può essere considerato, a mio avviso, fuori da questi schemi, perchè il migliore di tutti........... E non a caso vinse un TT con una moto che nessuno voleva perchè considerata molto inferiore alle altre............... sunny

    E' l'unico riferimento oltre Vale che ti consento, Pavel!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 704751 Rossi e la Ducati - Pagina 2 704751 Rossi e la Ducati - Pagina 2 704751 Innegabile Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957
    Lo dimostra il fatto che come tutti i piloti anche Stoner continua a guidare a suo modo, "rozzo" e aggressivo, sempre di traverso (a mio modo spettacolare) ma la moto, che è una grande moto, come deve essere lo asseconda e va come un treno; purtroppo la Ducati no Sleep o la guidi alla Stoner o non ne vuol sapere


    Ultima modifica di matte il Gio Set 01 2011, 12:54 - modificato 1 volta.


    _________________
    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Toby10 Rossi e la Ducati - Pagina 2 Big_4_10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Gio Set 01 2011, 10:39

    Spiacente Edmond.......ma sei poco abile nel dire che anche se non lo dico, vorrei dire che la Ducati e' la miglior moto. Io non l'ho mai detto. Anzi.....se stessi attento leggeresti che ho scritto che anche personalmente porto meglio una giapponese che una Ducati. Ma questo non vuol nemmeno dire come hai asserito tu che la Ducati sia una moto del ca@@o.
    Non perché io ne abbia due, ma bensì perché le sparate del tipo o tutto bianco o tutto nero nel mio modo di pensare non esistono quasi in modo assoluto. Su Rossi invece per so che sia molto bravo, molto fortunato, e molto sopravvalutato. Quindi personalmente ho sempre ridimensionato di un buon 50% quello che si pensa di Rossi.


    Avere una velocità di punta eccelsa e' vero che di per se significa poco.....ma si da il caso che la ciclistica della Ducati sia il suo punto forte e il motore e' spesso stato migliorabile. Questo per dire che il limite di casa Ducati non e' la prestazione della moto ma bensì i piloti. Basta vedere sia Stoner sia Rossi che non hanno affatto mutato il loro stile di guida. Solo che Stoner asseconda sempre la moto, Rossi no. Se guardi le traiettorie di Stoner e di Rossi ad esempio, sono molto diverse, ma Stoner bene o male anche sulla Honda porta i risultati, Rossi invece sa solo lamentarsi della moto. Mi chiedo se uno della sua esperienza non sapesse già a priori che la Ducati e' una moto ostica. Perché se Rossi non lo sapeva......allora e' anche peggio di quello che penso. Se ne poteva restare benissimo in Yamaha. Peccato che lo hanno silurato anche li....................
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 01 2011, 11:31

    pluto ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:
    pluto ha scritto:Ragazzi non mi fate incazzare Lincetto che mi sembra ci capisca parecchio. (tranne quando guida la sua.... Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957 )


    ...e devo dar ragione anche a te Embarassed
    gian non so se l'hai letto, io l'ho stesa ed il mio amico l'ha distrutta Rossi e la Ducati - Pagina 2 75961 Rossi e la Ducati - Pagina 2 75961

    ps tornando a casa abbiamo caricato una bmw Rossi e la Ducati - Pagina 2 999153

    In che senso? Avete lasciato la Vostra e preso una BMW in cambio o sulla strada del ritorno avete assistito ad un incidente con BMW ko?

    abbiamo distrutto il cbr al mugello Rossi e la Ducati - Pagina 2 917604
    ...ma sulla strada del rientro abbiamo fatto una piccola deviazione,
    abbiamo caricato quella che doveva servire cone seconda guida,
    ma che ancor prima di essere caricata, era già stata promossa a prima guida (temporanea spero!)
    Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Gio Set 01 2011, 12:06

    Ah ora ho capito.

    Come vanno le BMW "allegre"?
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da erik rutan Gio Set 01 2011, 15:41

    ad onor del vero Rossi vinse sulla nsr 500 che insomma di facile non aveva nulla.. ed è stato l'unico che dopo il passaggio dalla 2t alla 4t ha eguagliato o/o superato lo strapotere di Doohan a parte i due anni precedenti con Kenny Roberts e Criville. In fondo ci ha regalato bei sorpassi e vittorie e soprattutto la continuità dei risultati che con altri piloti italiani bravi non c'era mai stata. Capirossi , Biaggi, Melandri in fondo nella classe regina dove sono andati? Secondo me una moto che prende un secondo e mezzo dal 1° è completamente da rifare . Rossi avrà le sue responsabilità non lo metto in dubbio ma per me rimane un gran pilota
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Gio Set 01 2011, 16:11

    La Honda rispetto allo scorso anno, non da migliori performance. Pedrosa infatti mette in casella risultati uguali. Stoner da parte sua fa tempi migliori di Pedrosa, ma con la stessa moto, e non avendo un metro di paragone con l'anno passato quanto guidava la Ducati. La Ducati da parte sua va leggermente meglio se non uguale allo scorso anno. I tempi più bassi di Hayden di quest'anno rispetto al precedente lo testimoniano.
    Rossi porta la Ducati dello scorso anno di Stoner e tra i 4 citati......e' quello che sembra fare quest'anno un altro sport rispetto agli altri 3.

    Coincidenza....... Oppure? devil
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Gio Set 01 2011, 16:18

    e pensare che non è ancora incominciato il campionato sunny
    Li si che ne vedremo delle belle con Pavel, il Conte, Rudino

    azz senza rendermene conto, ho preso tutti Juventini x sbaglio Laughing Laughing Laughing

    Tranquilli che ormai l'Inter x un paio d'anni almeno non fa più paura....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Gio Set 01 2011, 16:40

    A me la Juve non piace nemmeno quest'anno. Mi sembra un altra annata con acquisti da supermercato (tranne Pirlo).
    Spero di sbagliarmi ovviamente, ma........

    PS : stando al mare.....pensavo che Rossi potrebbe correre sulle moto ad acqua!!!!!!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Gio Set 01 2011, 17:06

    pavel ha scritto:A me la Juve non piace nemmeno quest'anno. Mi sembra un altra annata con acquisti da supermercato (tranne Pirlo).
    Spero di sbagliarmi ovviamente, ma........

    PS : stando al mare.....pensavo che Rossi potrebbe correre sulle moto ad acqua!!!!!!

    Vedi Pavel è un pò l'effetto di chi ben si abitua.

    Gli interisti dopo Mourinho, Eto, Ibra etc ora come credi si sentano con Gasperini, Poli, Castagnos e quel pazzo di Zarate?
    E per gli juventini è la stessa cosa purtroppo

    Sono finite le palanche....e quelle poche spesso le spendono male

    Ma torniamo a Vale, pensa se te lo ritrovassi accanto al mare... Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 2 775355
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Gio Set 01 2011, 18:45

    Massimo ha scritto:
    Ricordando il TT forse parli di un certo Mike Helliwood, gli dedicarono anche un 900 che portava il suo nome, aveva i colori della bandiera italiana. sunny

    Mike the bike

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 006580_2006_Ducati


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Gio Set 01 2011, 18:49

    La versione stradale di questa moto era il mio sogno proibito. Embarassed


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 2 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 2 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 2 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Buggd111
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Gio Set 01 2011, 19:12

    Ti accontenti di poco !? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 9629


    Poi c'è la più moderna:

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 71-ducati-mh-900-evoluzione

    E l'inavvicinabile NCR:

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 05

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 01


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Set 01 2011, 19:23

    Comunque sia W la Ducati sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Ufolog11 Rossi e la Ducati - Pagina 2 Spinsm10Rossi e la Ducati - Pagina 2 Metall10
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da erik rutan Gio Set 01 2011, 19:47

    grande Mike Hailwood applausi 16 vittorie al TT certo che del tourist trophy io ricordo anche un certo Ago a cui gli hanno dedicato una curva. Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 01 2011, 20:25

    erik rutan ha scritto:grande Mike Hailwood applausi 16 vittorie al TT certo che del tourist trophy io ricordo anche un certo Ago a cui gli hanno dedicato una curva. Rossi e la Ducati - Pagina 2 650957



    lo stesso ago che poi smise di correrci, ...perchè ogni anno perdeva "almeno" un amico! Rossi e la Ducati - Pagina 2 917604
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da -eRRe- Gio Set 01 2011, 20:51

    desmoraf68 ha scritto:Comunque sia W la Ducati sunny


    cheers cheers cheers W le Japponesi!!!!! cheers cheers cheers


    _________________
    Rossi e la Ducati - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Rossi e la Ducati - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 07:20