Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rossi e la Ducati - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rossi e la Ducati


    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da -eRRe- Gio Set 01 2011, 20:51

    desmoraf68 ha scritto:Comunque sia W la Ducati sunny


    cheers cheers cheers W le Japponesi!!!!! cheers cheers cheers
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Gio Set 01 2011, 22:00

    Pavel, sei sempre il solito.................... Una moto che va bene per un solo pilota, E' UNA MOTO SBAGLIATA, che ti piaccia o no.......... La Ducati da Moto GP è una schifezza, niente di diverso............. Continui a dirci che la Ducati va un po' meglio dello scorso anno........... Vero, ma chissenefrega se le altre (Honda) vanno il doppio??????? Persino Simoncelli e Dovizioso, che non sono certo dei campionissimi, riescono a fare ottime prestazioni........... Riguardo al fatto che Pedrosa sia dietro a Stoner, va detto che si è fatto male molte più volte di Stoner, e la cosa ha il suo peso................

    Non dimentichiamoci poi che ciascun pilota ha dalla sua un anno da favola, come probabilmente Stoner ha in questo momento......... Riguardo alla classifica, mi pare poi che Rossi sia davanti a Hayden ed a tutti gli altri ducatisti, in campionato......... O mi sbaglio??????????? Significherà qualcosa?????????? Rossi e la Ducati - Pagina 3 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 3 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 3 528114

    Infine, se hai due Ducati, è inutile che tu faccia finta di non amarla alla follia............. Ho avuto anch'io, in gioventù, due scrambler Ducati (350 e 450) e le rimpiango ancora, anche se la mia gamba destra no.................... Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    Avresti criticato anche Agostini, sulla Ducati..............


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Gio Set 01 2011, 22:45

    -eRRe- ha scritto:
    desmoraf68 ha scritto:Comunque sia W la Ducati sunny


    cheers cheers cheers W le Japponesi!!!!! cheers cheers cheers

    Scusate, ma è più forte di me.... Embarassed Embarassed Embarassed

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Antijapan20jj
    devil devil devil devil Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da -eRRe- Gio Set 01 2011, 22:50

    Le ducati sono trattori incompiuti con mezzo motore!! Rossi e la Ducati - Pagina 3 456861


    _________________
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Rossi e la Ducati - Pagina 3 594278 (AC 25-03-2011)
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Gio Set 01 2011, 22:52

    -eRRe- ha scritto:Le ducati sono trattori

    Su questo siamo d'accordo Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32357
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Gio Set 01 2011, 23:11

    Edmond ha scritto:Infine, se hai due Ducati, è inutile che tu faccia finta di non amarla alla follia............. Ho avuto anch'io, in gioventù, due scrambler Ducati (350 e 450) e le rimpiango ancora, anche se la mia gamba destra no.................... Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    Avresti criticato anche Agostini, sulla Ducati..............
    Bellissime le scrambler ... giallo che figata, non sarà la moto perfetta ma chi se ne frega cheers cheers W LA DUCATI cheers
    Quando senti quel bicilndrico senti il motore non un sibilo come sulle made in Japan. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 3 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32357
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Gio Set 01 2011, 23:14

    -eRRe- ha scritto:Le ducati sono trattori incompiuti con mezzo motore!! Rossi e la Ducati - Pagina 3 456861
    Sarà ma hanno un fascino unico non per niente i giapponesi l'adorano,il Giappone è il mercato estero in cui la ducati vende di più. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 3 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Buggd111
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da erik rutan Ven Set 02 2011, 02:19

    baru_ ha scritto:
    -eRRe- ha scritto:
    desmoraf68 ha scritto:Comunque sia W la Ducati sunny


    cheers cheers cheers W le Japponesi!!!!! cheers cheers cheers

    Scusate, ma è più forte di me.... Embarassed Embarassed Embarassed

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Antijapan20jj
    devil devil devil devil Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957


    ARGHHHHHHH Rossi e la Ducati - Pagina 3 60777 Rossi e la Ducati - Pagina 3 926545 Rossi e la Ducati - Pagina 3 926545 Rossi e la Ducati - Pagina 3 926545 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Ven Set 02 2011, 09:08

    -eRRe- ha scritto:
    desmoraf68 ha scritto:Comunque sia W la Ducati sunny


    cheers cheers cheers W le Japponesi!!!!! cheers cheers cheers


    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes W LA PUSSY!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



    brutti finocchi feticisti da ferro saldato e sniffatori di olio bruciato!
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Set 02 2011, 10:36

    Edmond ha scritto:Pavel, sei sempre il solito.................... Una moto che va bene per un solo pilota, E' UNA MOTO SBAGLIATA, che ti piaccia o no.......... La Ducati da Moto GP è una schifezza, niente di diverso............. Continui a dirci che la Ducati va un po' meglio dello scorso anno........... Vero, ma chissenefrega se le altre (Honda) vanno il doppio??????? Persino Simoncelli e Dovizioso, che non sono certo dei campionissimi, riescono a fare ottime prestazioni........... Riguardo al fatto che Pedrosa sia dietro a Stoner, va detto che si è fatto male molte più volte di Stoner, e la cosa ha il suo peso................

    Non dimentichiamoci poi che ciascun pilota ha dalla sua un anno da favola, come probabilmente Stoner ha in questo momento......... Riguardo alla classifica, mi pare poi che Rossi sia davanti a Hayden ed a tutti gli altri ducatisti, in campionato......... O mi sbaglio??????????? Significherà qualcosa?????????? Rossi e la Ducati - Pagina 3 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 3 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 3 528114

    Infine, se hai due Ducati, è inutile che tu faccia finta di non amarla alla follia............. Ho avuto anch'io, in gioventù, due scrambler Ducati (350 e 450) e le rimpiango ancora, anche se la mia gamba destra no.................... Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    Avresti criticato anche Agostini, sulla Ducati..............


    Tu purtroppo continui a scrivere senza leggere quello che scrivono gli altri. Un po tipico di coloro ai quali più che capire cosa stanno scrivendo gli altri , interessa dire la loro. Ma va lo stesso bene. Non siamo tutti uguali.
    La Honda NON va meglio dello scorso anno. La Ducati va leggermente meglio dello scorso anno, e la Yamaha va leggermente più lenta dello scorso anno. Tempi alla mano, ovviamente. Stoner fa tempi migliori di Pedrosa, ed e' fattore totalmente diverso dall'affermare che la Honda va meglio della Ducati. Hayden fa i tempi dello scorso anno. Quindi la Ducati non va peggio dello scorso anno.
    Punto secondo. La primadonna di Rossi ha imposto alla Ducati di essere lui la prima guida. Hayden quindi deve per forza fargli da scudiero. Motivo per il quale Stoner non ha accettato di restare alla Ducati con Rossi. Motivo per il quale Hayden non potrà mai stare davanti a Rossi.
    Che io ho due Ducati e' un dato di fatto. Che io faccia finta di non amarle alla follia, mi spiace dirlo e' una tua elucubrazione mentale. E' un tuo pensiero che io non posso far altro che rispettare , ma che purtroppo resta pur sempre UN TUO pensiero, distante dalla realtà dei fatti.
    Che io poi avrei criticato pure Agostini alla Ducati e' la tua ennesima affermazione senza che ci possa essere un riscontro.
    Credo che alle volte sia più corretto lavorare sulle altrui affermazioni, per come sono, senza doverle interpretarle, manipolarle,strumentalizzarle. Altrimenti si rischia di fare castelli su fondamenta....di niente.
    Con osservanza.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Ven Set 02 2011, 10:37

    Come mi piace questo Lincetto... sunny
    Meno pippe mentali e più pilu x tutti Laughing Laughing Laughing (come dice il grande Cetto Laqualunque)

    Certo che a leggere i Vs commenti resto un pò perplesso. Io che come centauro ho un'esperienza infinitamente superiore alla Vostra ( ho avuto un Ciao e ora mi faccio portare a spasso da uno scooterino Xmax 250 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 ), leggendo di tutti questi problemi che le moto Ducati hanno, sarei un pò riluttante a fare un acquisto di questo tipo.
    Mi pare di leggere le considerazioni che si facevano 30 anni fa sulle Porsche 911 e sulle BMW serie 3 quando ancora non c'erano tutti i controlli di trazione ed elettronica varia. Il luogo comune era che non stavano in strada etc etc.
    In realtà erano auto potenti e difficili da domare, nel senso che non perdonavano gli errori. E alla fine della storia chi andava fuori erano sempre coloro che commettevano errori.

    Ma il vero appassionato ha sempre preferito un 911 o le varie evoluzioni con trazione 2 ruote rispetto ad un 4. E se va su circuito toglie anche l'elettronica. Poi se ci si va a lavorare o in giro la domenica allora meglio tutta l'elettronica.

    Può essere una cosa simile anche per la moto o qua è tutto diverso? Ormai l'elettronica c'è eccome anche sulle moto. E' una moto che non perdona errori?

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Set 02 2011, 10:41

    pluto ha scritto:
    pavel ha scritto:A me la Juve non piace nemmeno quest'anno. Mi sembra un altra annata con acquisti da supermercato (tranne Pirlo).
    Spero di sbagliarmi ovviamente, ma........

    PS : stando al mare.....pensavo che Rossi potrebbe correre sulle moto ad acqua!!!!!!

    Vedi Pavel è un pò l'effetto di chi ben si abitua.

    Gli interisti dopo Mourinho, Eto, Ibra etc ora come credi si sentano con Gasperini, Poli, Castagnos e quel pazzo di Zarate?
    E per gli juventini è la stessa cosa purtroppo

    Sono finite le palanche....e quelle poche spesso le spendono male

    Ma torniamo a Vale, pensa se te lo ritrovassi accanto al mare... Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355



    ...gli direi : senti dottore, facciamo così,.....perché non te ne torni su una giapponese a vincere qualche altro mondiale? A me starebbe bene, basti che alzi le chiappe dalla Ducati e te ne vai. Dici a tutti " ci siamo sbagliati" e finisce questa tristezza TUA e nostra che ti osserviamo. Fai il bravo......
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Ven Set 02 2011, 11:21

    Pavel, non serve a nulla far verifiche dei tempi sul giro fra 2010 e 2011, quando le gare e le classifiche mostrano cose differenti........ Non si può tener conto di modifiche delle gomme, di evoluzioni/involuzioni delle diverse ciclistiche, dell'evoluzione involuzione dei piloti, ecc...............

    Quello che conta, come sempre, è il rapporto relativo fra le varie motociclette........ E non c'è dubbio, a meno di essere ciechi o in malafede, che la Honda di quest'anno è superiore a tutte le altre, dimostrazione ne sono i tempi in prova...

    Non c'è altro da dire, Yamaha e Ducati sono inferiori, ed il loro gap con la Honda è aumentato rispetto allo scorso anno.

    E' inutile stare a fare presunte analisi obiettive sul resto.......


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Ven Set 02 2011, 12:02

    x PAVEL:
    ma che cacchio ti ha fatto valentino x odiarlo in questo modo?
    ti ha trombato la fidanzata? Rossi e la Ducati - Pagina 3 999153
    uno come te che mantiene la lucidità e sa che le cose non sono bianche o nere,
    ma un'inanellamento di varie sfumature di grigio? Rossi e la Ducati - Pagina 3 98542
    io leggo i tuoi post ed uso le tue parole Rossi e la Ducati - Pagina 3 625723 )

    appena riapre i barre del canone, prendiamoci una birretta e parliamone con calma Rossi e la Ducati - Pagina 3 456861


    X EDMOND:
    quest'anno la honda, non è superiore Rossi e la Ducati - Pagina 3 33910
    E' MOOOOLTO SUPERIORE!!! Laughing
    tempi alla mano in prova ed in gara, stoner e pedrosa, stanno polverizzando tutti i record sul giro,
    sia in prova che in gara ed arrivano a girare sui tempi (se non meglio) dei 1000!
    quindi, con mio grande rammarico, mi tocca essere in accordo col bresciano burbero Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957


    X PLUTO:
    sei un fortunato, il ciao è assolutamente un must! Rossi e la Ducati - Pagina 3 588790
    lascia perdere gli scooter, sono pericolosi Laughing
    comunque sei l'unico che ha capito perchè amo la moto.
    individuo quelle "buone" ed appassionate, faccio finta di saperci andare, racconto storie di mirabolanti bagarre in pista,
    le invito a fare un giro in costiera (...e magari ci scappa anche un'ingarellamento con qualcuno più fermo di me o una fughetta dai caramba)
    ...e quando l'ho shakerata a puntino, la... Laughing Laughing Laughing

    o io ho capito tutto angel
    ...o qualcun'altro non ha capito un benemerito cazzo!
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Ven Set 02 2011, 12:13

    lupocerviero ha scritto:
    comunque sei l'unico che ha capito perchè amo la moto.
    individuo quelle "buone" ed appassionate, faccio finta di saperci andare, racconto storie di mirabolanti bagarre in pista,
    le invito a fare un giro in costiera (...e magari ci scappa anche un'ingarellamento con qualcuno più fermo di me o una fughetta dai caramba)
    ...e quando l'ho shakerata a puntino, la... Laughing Laughing Laughing

    Riporti a casa senza averla neanche spolverata un pochino Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 33910 Rossi e la Ducati - Pagina 3 33910
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Ven Set 02 2011, 12:15

    ...e l'autostrada che l'hanno inventata a fare? Laughing Laughing Laughing


    ps fortunatamente sulla sa-av non ci sono ancora i tutor cheers cheers cheers

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Ven Set 02 2011, 12:33

    Mi piace "bresciano burbero"..................... Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32357
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Ven Set 02 2011, 13:28

    pluto ha scritto:Come mi piace questo Lincetto... sunny
    Meno pippe mentali e più pilu x tutti Laughing Laughing Laughing (come dice il grande Cetto Laqualunque)

    Certo che a leggere i Vs commenti resto un pò perplesso. Io che come centauro ho un'esperienza infinitamente superiore alla Vostra ( ho avuto un Ciao e ora mi faccio portare a spasso da uno scooterino Xmax 250 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 ), leggendo di tutti questi problemi che le moto Ducati hanno, sarei un pò riluttante a fare un acquisto di questo tipo.
    Mi pare di leggere le considerazioni che si facevano 30 anni fa sulle Porsche 911 e sulle BMW serie 3 quando ancora non c'erano tutti i controlli di trazione ed elettronica varia. Il luogo comune era che non stavano in strada etc etc.
    In realtà erano auto potenti e difficili da domare, nel senso che non perdonavano gli errori. E alla fine della storia chi andava fuori erano sempre coloro che commettevano errori.

    Ma il vero appassionato ha sempre preferito un 911 o le varie evoluzioni con trazione 2 ruote rispetto ad un 4. E se va su circuito toglie anche l'elettronica. Poi se ci si va a lavorare o in giro la domenica allora meglio tutta l'elettronica.

    Può essere una cosa simile anche per la moto o qua è tutto diverso? Ormai l'elettronica c'è eccome anche sulle moto. E' una moto che non perdona errori?

    Caro Gian quando tu guidavi il sempreverde Ciao, io avevo il Corsarino ZZ.Cavolo oggi i cinquantini sembrano moto non come ai nostri tempi quando erano poco più di biciclette. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 3 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 3 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Set 02 2011, 14:16

    x PAVEL:
    ma che cacchio ti ha fatto valentino x odiarlo in questo modo?
    ti ha trombato la fidanzata?
    uno come te che mantiene la lucidità e sa che le cose non sono bianche o nere,
    ma un'inanellamento di varie sfumature di grigio?
    io leggo i tuoi post ed uso le tue parole )

    appena riapre i barre del canone, prendiamoci una birretta e parliamone con calma


    Lupocerviero.

    ....guarda che io non odio affatto Rossi. Anzi....Sono contento che sia un pilota italiano.
    Ho solo scritto che non lo avrei voluto mai vedere guidare una Ducati. E a maggior ragione non lo vorrei ora che la guida e che ha dato vita a quello che immaginavo. Almeno prima che Rossi salisse su una Ducati avevo un ragionevole dubbio. Ora ho una concreta certezza. Io a Rossi auguro di vincere anche altri mondiali, ma in sella ad un altra moto. Qualsiasi essa sia. Non mi sembra che questo significhi odiare. Non mi piace come pilota ne come persona da quello che si vede in TV. Ma soprattutto non mi piace tutta la baracca mediatica fatta di favori, assistenzialismi e regole adpersonam che seguono Rossi e il circo mediatico-economico che lo segue.
    Preferisco non vincere un mondiale con Rossi sulla Ducati, piuttosto che il contrario.
    Mai detto di odiarlo, ci mancherebbe. Non lo stimo e non mi piace, ergo.....non vorrei che guidasse la Ducati ancora a lungo.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Ven Set 02 2011, 14:35

    Potresti sempre fargli fare da testimone di nozze (il giorno in cui decidessi.....) Così giusto x manifestargli tutta la tua amicizia Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Ven Set 02 2011, 14:44

    forse una ventina d'anni fa anch'io ero un bastian contrario x presa di posizione,
    poi ...
    lo ripeto, organizziamo una grandissima tavolata, io e pavel vicino Laughing
    secondo me, dal 3°/4° bicchiere di vino in poi si comincia a ridere Rossi e la Ducati - Pagina 3 60777 ,
    io porto ettore, così il botolo ha qualcuno con cui giocare devil


    gian, tu che dici?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Ven Set 02 2011, 15:42

    Per Pluto : tra la decisone di sposarmi e quella di avere Rossi come testimone di nozze.....mi sembra si stia disquisendo di due iatture di considerevole portata....

    Per Lupocerviero: ne bastian contrario ne bastian favorevole. Ho detto e ripeto che auguro a Rossi di vincere ancora, battere record, e tutto quello che un pilota può desiderare. Vorrei e desidererei solo che lo facesse su un altra moto che non fosse la Ducati.
    Credo che tutti noi si stimi più o meno professionalmente ed eticamente dei personaggi. Bene io non stimo Rossi. Non credo che basti questo per essere un bastian contrario. Credo viceversa che sia il mio personalissimo modo di giudicare una persona. Non posso affermare che lo stimo e che lo trovo un personaggio umile e coretto solo perché ha vinto più di tutti ed e' osannato e venerato dal circuito motociclistico in toto.
    Ognuno ragiona con la sua testa, ed in base a propri metri di giudizio.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da -eRRe- Ven Set 02 2011, 17:59

    Ho solo scritto che non lo avrei voluto mai vedere guidare una Ducati.

    Quotone mega galattico!!!!! Rossi e la Ducati - Pagina 3 704751 Rossi e la Ducati - Pagina 3 704751 Rossi e la Ducati - Pagina 3 704751
    Anch'io penso di essere stato uno dei pochi italiani a non essere felice di questo matrimonio!!!


    _________________
    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Rossi e la Ducati - Pagina 3 594278 (AC 25-03-2011)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Ven Set 02 2011, 18:15

    lupocerviero ha scritto:forse una ventina d'anni fa anch'io ero un bastian contrario x presa di posizione,
    poi ...
    lo ripeto, organizziamo una grandissima tavolata, io e pavel vicino Laughing
    secondo me, dal 3°/4° bicchiere di vino in poi si comincia a ridere Rossi e la Ducati - Pagina 3 60777 ,
    io porto ettore, così il botolo ha qualcuno con cui giocare devil


    gian, tu che dici?

    Che mi rovinereste la digestione. A tavola si mangia bene fino a 8 persone. Poi non si mangia più e si fa solo casino.
    La prossima volta che vengo nel regno delle 2 Sicilie (al nord) ci mettiamo d'accordo e andiamo a mangiare un pesciolino a Salerno (pago io che tu sei genovese Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957 )

    Poi tu va pure a mangiare con quei 2 craponi di Pavel e il Conte (anzi se dai retta a me, li mandi da soli così si spiegano meglio). Io penso a magnà - so come Elca io cheers cheers
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 02 2011, 18:17

    pluto ha scritto:Io penso a magnà - so come Elca io cheers cheers

    E non ho un filo de panza Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 3 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Ven Set 02 2011, 18:21

    Elcaset ha scritto:
    pluto ha scritto:Io penso a magnà - so come Elca io cheers cheers

    E non ho un filo de panza Rossi e la Ducati - Pagina 3 650957

    te sei magnato pure quella??? Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 3 775355

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:46