Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I miei dubbi sugli Airtech


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 16:55

    aircooled ha scritto:
    in altri forum, in passato, ha sempre usato attaccare quando gli si contestava una troppa veemenza nello "sponsorizzare" un prodotto. una ricerca che puoi fare da te... usando google. io l'ho fatta perchè non capivo come poteva accadere che a domande precise, anche se scomode, si scatenasse il putiferio...



    eccoci I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 quando ho scritto compagni di merende ci avevo visto chiaro, allora caro idiota, si finalmente visto sei uscito allo scoperto posso chiamrti per nome invece che per nik, capisco che i compagni di merende non riescano ad accettare il fatto di non essere riusciti a chiudere la bocca a air ma purtroppo dovete farvene una ragione, air è vivo vegeto e continua a tenervi in ditino ben saldo nel bucio del culoI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 184438 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 184438 la storiella che racconti, ovvero il ban dove voi mi accusavate di spammare insieme a pavel sulle Audiosonica e sul Rise come ben sai l'avete architettata voi recensorini di provincia perche air aveva preso troppa credibilità e sfortunatamente vi aveva fatto fare pure qualche figura di merda in pubblico ( a livello tecnico nonostante la mia terza elementare) che non avete mai digerito, bhe fatevene una ragione air è vivo e vegeto e di togliere il ditino dal tuo/vostro buco di culo non ne ha la minima intenzione, ergo trovate altro modo per cercare di attacarmi perche cosi non funziona, fate il solito buco nell'acqua, tuttalpiù potre arrivare a farmi togliere il ditino dal culo ma solo per infilarci un riccioI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 e sai bene di che parlo, non è detto che prima o poi non decida di mettere in chiaro come funziona il sistema ben rodato e oliato delle merendine

    da retta scroto trova qualcosa di serio per attacare air, queste barzellette non sortono nessun effetto se non quello di farmi sbellicare dalle risate e non solo me, poerello mandato a fare la fatina senza avvertirti di chi avevi davanti, che cosa ti hanno promesso? un trafilettino sulla rivistina di provincia I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 232218 a scroto ti avevo detto di berlo bianco perche nero ti da noi, rettifico non bere prorio perche non reggi neppure il semolino annacquato,FAVA LESSA dei miei stivaliI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 594278


    evvai! buttiamola in vacca!!! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 57549 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 57549

    così la smettono di scrivere che questa è l'isola felice e si danno pace!

    AIR se veramente hai la terza elementare ti impongo d'ufficio nella vetrinetta dei santi,
    ti piazzo tra la madonna e john belushi! cheers cheers cheers

    ...le lauree in ingegneria aeronautica fanno testo?
    come sempre, facciamo a chi ce l'ha più lungo?
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 16:56

    matley ha scritto:I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcRrK1v7Z68e-pFYoWNPTI9bvv5UmK3tAfKD19iCMOATWJERx_q_nQ

    Anche da piccolo era tremendo..
    quando lo facevano incazzare.. Laughing Laughing Laughing
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Bimbo-incazzato






    canone maledetto, mi stavo trozzando dalle risate! affraid affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Luca58 Gio Set 08 2011, 16:58

    lupocerviero ha scritto:
    ...le lauree in ingegneria aeronautica fanno testo?
    come sempre, facciamo a chi ce l'ha più lungo?
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790

    Il nome della laurea? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957


    Ultima modifica di Luca58 il Ven Set 09 2011, 13:07 - modificato 1 volta.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 17:01

    Luca58 ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:
    ...le lauree in ingegneria aeronautica fanno testo?
    come sempre, facciamo a chi ce l'ha più lungo?
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790

    Il nome della laurea? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957


    genoveffa? vittoria? eusebia? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 999153
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 08 2011, 17:03

    scrondo ha scritto:e' bello perchè stai a fa tutto da solo!
    affraid

    se volessi continuare a scrivere di hi-fi... mi basterebbe riaprire il Roma Audio Club! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 571367

    ti ripeto X la 5a volta..... io non ho nulla contro di te, non ho nulla a cui spartire con i tipi da te citati, non ho nulla contro i tuoi cavi... sono solo scettico per le pratiche "ortodosse" di cui tu parli.
    faccio un bel quote a questa frase,perchè non si sa mai potrebbe sparire da un momento all'altro... santa I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 e che frase poi... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957

    ...forse ho pure capito di chi si tratta... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da pluto Gio Set 08 2011, 17:23

    Lince non mi dire che hai fatto la RadioElettra pure tu?? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957

    Per tutti gli altri la soluzione è ormai una sola: http://www.cepu.it/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Gio Set 08 2011, 17:39

    Io mi sono laureato all'università di Sant'Eustacchio, va bene lo stesso come laura affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Ultima modifica di Massimo il Gio Set 08 2011, 17:40 - modificato 2 volte.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Buggd111
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 08 2011, 17:40

    Massimo ha scritto:Io mi sono laureato all'università di Sant'Eustacchio,
    ED IO ALLA SANPISTACCHIO! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Gio Set 08 2011, 17:54

    scrondo ha scritto:
    Massimo ha scritto:
    scrondo ha scritto:
    caro mio ho fatto le mie ricerche e mi è bastato...a differenza tua io non vado sul turpiuloquio... abbiamo due idee diverse di civiltà! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542

    io non sono un tuttologo! scusa se la mia laurea in ingegneria è purtroppo passata per esami di elettronica e fisica.... oltre che chimica! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 571367

    però ti ripeto... per me è finita ... non c'è discussone che si possa fare... se non ci sono le basi.
    buone prove e per piacere... sono civile... non farmi passare per quello che non sono! santa
    Ecco vorrei essere spiegato queste tue ricerche cosa sono, poi per i cavi prima di parlare potresti anche sentirli, poi scrivi le tue opinioni, motivandole.

    lupo, me pare che oltre a scrivere male... leggi pure peggio! (è scherzosa!)
    dove ho detto che i cavi di Air fanno cagare? da nessuna parte
    io non gli ho mosso critiche al suono che dovrebbe essere buono soltanto per il materiale impiegato... io ho "criticato" il trattamento e la pomposità della trasformazione del suono dopo il trattamento fatta da lui.
    non ultimo ho sottolineato il fatto che in una sezione di autocostruzione si dovrebbe inserire il progetto altrimenti non si condivide nulla se non una verità personale.
    lupo.. c'è grossa differenza! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 456861 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 456861

    in altri forum, in passato, ha sempre usato attaccare quando gli si contestava una troppa veemenza nello "sponsorizzare" un prodotto. una ricerca che puoi fare da te... usando google. io l'ho fatta perchè non capivo come poteva accadere che a domande precise, anche se scomode, si scatenasse il putiferio...
    Io ho semplicemente riportato questo tuo messaggio, se vuoi leggere l'originale è il n°237 di questo 3D.
    ps mi chiamo Massimo non Lupo, poi perchè mi metti in bocca parole che non ho detto, dove hai letto scritto da me che scrondo dice che i cavi di air fanno cagare.


    Ultima modifica di Massimo il Gio Set 08 2011, 18:11 - modificato 1 volta.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Gio Set 08 2011, 18:06

    raga lasciamo perdere, mi spiace aver perduto anonimo per scelta per una discussione basata sul nulla più assoluto


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 18:23

    pluto ha scritto:Lince non mi dire che hai fatto la RadioElettra pure tu?? I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957

    Per tutti gli altri la soluzione è ormai una sola: http://www.cepu.it/


    seeee, magari! Embarassed Embarassed Embarassed
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 18:26

    aircooled ha scritto:raga lasciamo perdere, mi spiace aver perduto anonimo per scelta per una discussione basata sul nulla più assoluto



    è tornato fra air da livorno! angel angel angel




    Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Gio Set 08 2011, 18:27

    ocio alla mazza che è sempre attivaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 775355


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 18:33

    aircooled ha scritto:ocio alla mazza che è sempre attivaI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 775355

    azz I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 921419 non usi il cordone coi nodi?
    ...o x mazza intendi che non ti sei ancora arreso? Laughing Laughing Laughing
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Gio Set 08 2011, 18:37

    Lince consolati che io ho passato serate a studiare su libri di elettronica senza poter chiedere aiuto a nessuno, sono un povero autodidatta, non ho neanche il diploma di scuola radio Elettra, in compenso tanta ma tanta passione e voglia di imparare. Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da pluto Gio Set 08 2011, 19:17

    Tornerei sul tecnico

    Incuriosito dai commenti positivi degli amici, e da quel vecchio trombone del Conte (non perchè trombi neanche lui, ma perchè usa il trombone sulle orecchie x sentirci meglio come le vecchiette I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 ) mi sembra di aver capito che la soluzione migliore sia quella di usare segnale e potenza, forse per meglio farli lavorare in sinergia.

    Chiedo agli inventori-maestri e a chi li ha provati o li possiede già, etc se questo è vero o se vi siete trovati bene già con uno solo dei 2 cavi.
    QUali sono le Vs esperienze in merito??? Tks
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 08 2011, 19:21

    Massimo ha scritto:Lince consolati che io ho passato serate a studiare su libri di elettronica senza poter chiedere aiuto a nessuno, sono un povero autodidatta, non ho neanche il diploma di scuola radio Elettra, in compenso tanta ma tanta passione e voglia di imparare. Laughing Laughing Laughing Laughing
    non preoccuparti perchè Scrondo rimane comunque felice ma non sordo... ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 999153 ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da matte Gio Set 08 2011, 19:27

    pluto ha scritto:Tornerei sul tecnico

    Incuriosito dai commenti positivi degli amici, e da quel vecchio trombone del Conte (non perchè trombi neanche lui, ma perchè usa il trombone sulle orecchie x sentirci meglio come le vecchiette I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 ) mi sembra di aver capito che la soluzione migliore sia quella di usare segnale e potenza, forse per meglio farli lavorare in sinergia.

    Chiedo agli inventori-maestri e a chi li ha provati o li possiede già, etc se questo è vero o se vi siete trovati bene già con uno solo dei 2 cavi.
    QUali sono le Vs esperienze in merito??? Tks

    Guarda io mi sono trovato già benissimo con il solo segnale sunny sunny come potenza ho la vecchia produzione Air (pre 7N I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 ) che già erano , almeno per me, dei gran cavi, ho riscontrato un miglioramento disarmante, UNA FIGATA cheers , certo magari con anche quelli di potenza il salto è ancora maggiore ma già così si apprezza tutta la bontà del cavo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    P.S.
    Senti anche il nostro Matley lui la potenza l'ha attaccata direttamente ai finali quindi almeno per ora dovrebbe essere rimasta quella I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 625723


    Ultima modifica di matte il Gio Set 08 2011, 19:28 - modificato 1 volta.


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Toby10 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Big_4_10
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Gio Set 08 2011, 19:27

    pluto ha scritto:Tornerei sul tecnico

    Incuriosito dai commenti positivi degli amici, e da quel vecchio trombone del Conte (non perchè trombi neanche lui, ma perchè usa il trombone sulle orecchie x sentirci meglio come le vecchiette I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957 ) mi sembra di aver capito che la soluzione migliore sia quella di usare segnale e potenza, forse per meglio farli lavorare in sinergia.

    Chiedo agli inventori-maestri e a chi li ha provati o li possiede già, etc se questo è vero o se vi siete trovati bene già con uno solo dei 2 cavi.
    QUali sono le Vs esperienze in merito??? Tks

    Si Gian, l'ideale è avere sia segnale che potenza, secondo me sono incredibili, quello che ho precedentemente scritto è realmente quel che penso. Ma se vuoi provare, quelli che veramente sono da "fuori di testa", sempre secondo il mio essere sordo (ma contento... affraid ), sono quelli di potenza. sunny

    Ho provato anche io quelli di potenza "pre 7n", ebbene, non sono neanche paragonabili!... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 625723


    Ultima modifica di Dragon il Gio Set 08 2011, 19:29 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Massimo Gio Set 08 2011, 19:28

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Massimo ha scritto:Lince consolati che io ho passato serate a studiare su libri di elettronica senza poter chiedere aiuto a nessuno, sono un povero autodidatta, non ho neanche il diploma di scuola radio Elettra, in compenso tanta ma tanta passione e voglia di imparare. Laughing Laughing Laughing Laughing
    non preoccuparti perchè Scrondo rimane comunque felice ma non sordo... ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 999153 ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 non ho mai detto che scrondo è sordo, anche perchè il peggior sordo è colui che non vuole sentire... Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dark_s11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_11I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Firma_12
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Gio Set 08 2011, 19:33

    Massimo ha scritto: I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 non ho mai detto che scrondo è sordo, anche perchè il peggior sordo è colui che non vuole sentire... Laughing Laughing Laughing Laughing

    .... santa santa santa ... affraid affraid affraid affraid affraid affraid ... questa è bella... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 972395
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Cricetone Gio Set 08 2011, 19:34

    Massimo ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:
    Massimo ha scritto:Lince consolati che io ho passato serate a studiare su libri di elettronica senza poter chiedere aiuto a nessuno, sono un povero autodidatta, non ho neanche il diploma di scuola radio Elettra, in compenso tanta ma tanta passione e voglia di imparare. Laughing Laughing Laughing Laughing
    non preoccuparti perchè Scrondo rimane comunque felice ma non sordo... ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 999153 ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 650957
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 98542 non ho mai detto che scrondo è sordo, anche perchè il peggior sordo è colui che non vuole sentire... Laughing Laughing Laughing Laughing
    io non son sordo,ma son un criceto con origini segugie... ... ... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 999153 Laughing


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da pluto Gio Set 08 2011, 19:36

    Grazie Matte e grazie Ale

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da Dragon Gio Set 08 2011, 19:37

    Prego, è sempre un piacere! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da aircooled Gio Set 08 2011, 20:58

    ma perche la potenza fa il botto? semplice perche tutti i tappi che togli prima possono fare solo il bottino visto che poi alla fine trovi il tappone che attutisce tutto, in sostanza non è un problema di sinergia, e tanto meno la bravura di air a montare cavi, la cosa è semplicemente e puramente tecnica, io non ho inventato quel conduttore che esiste da una 30ntina di anni se non sbaglio, nel caso il laureto scrondo correggera il tersaelementarista airI miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 285880 ma allora che cosa ha inventato air? semplice, trovare un 7N VERO e montarlo nel modo più semplice ed efficace che ci sia, ovvero di fare il cavo bello e pasciuto non me ne frega nulla, si prende il semplice conduttore si intreccia e si lascia in aria libera, si condisce il tutto con il miglior stagno sulla piazza e possibilmente con i migliori connettori o forcelle(banane bandite) a quel punto si ha uno dei migliori cavi al mondo.punto, poi ho avuto il culo di imbattermi nel devitalizzatore e sono riuscito a fare unaltro piccolo passo in avanti, ecco questo può essere attribuito a me, ma è solo culo non un vero merito, insomma io non ho inventato nulla ho solo messo insieme e in maniera semplice il meglio che la piazza offre, ma allora dove sta l'inghippo? molto semplice, cavi OCC 7N c'è ne sono, e anche parecchi, qualcuno lo dice qualcuno lo nasconde qualche altro lo dice sapendo di mentire, ma tutti hanno una cosa in comune, il prezzo stratosferico, ecco dove air ha sbagliato rompendo il cazzo a molti, ha costruito dei cavi da notaio al prezzo di un tersolavorista, questo nun se fa caro air I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 33910


    _________________
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 941176


     
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 630139
    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 Empty Re: I miei dubbi sugli Airtech

    Messaggio Da lupocerviero Gio Set 08 2011, 20:59

    voi cavi, cavetti e chiavini... I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 75961 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 75961

    io chiavettiere, puppologo e tiramisù! I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790 I miei dubbi sugli Airtech - Pagina 15 588790


    ...e vediamo chi mi contesta adesso! Laughing

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 03:40