Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ancora da Montagna.... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ancora da Montagna....


    Ospite
    Ospite

    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Empty Re: Ancora da Montagna....

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 07 2011, 17:45

    Volevo dire un altra cosa.....
    Non è importante se la Dacia è la B&W...se la Mercedes è la Avalon, OPPURE se la Dacia è la Avalon e la Mecedes è la B&W.

    Sono due diffusori in antitesi. Chi ha la Mecedes pensa che l'altro ha la Dacia e viceversa.

    PS: (per me magari "loro" avessero la Dacia....hanno un monopattino sgangherato e io ho la Lamborghini Diablo...) Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355 Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32407
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Empty Re: Ancora da Montagna....

    Messaggio Da Massimo Ven Ott 07 2011, 20:36

    pavel ha scritto:


    PS: per me magari "loro" avessero la Dacia....hanno un monopattino sgangherato e io ho la Lamborghini Diablo...) Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355 Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355

    affraid affraid affraid affraid la lamborghini si ferma senza carburante, il monopattino cammina sempre. Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355 Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355 Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355 Ancora da Montagna.... - Pagina 3 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Dark_s11Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Firma_11Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Firma_12
    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Empty Re: Ancora da Montagna....

    Messaggio Da pepe57 Lun Ott 10 2011, 01:03

    Edmond ha scritto:
    ..........................
    Poco per un 30 cm? Probabile, i miei scendono molto di più, ma la questione che mi sfugge è perchè lei voglia dare a tutti i costi del pataccaro a Montagna, solo perchè ha deciso di non svelare i dati deli suoi diffusori.......... Di Avalon cosa dovremmo dire, allora??????????????????

    Il woofer è da 38 cm.
    Ciao!
    sunny sunny
    Pietro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Empty Re: Ancora da Montagna....

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 11 2011, 00:57

    Edmond ha scritto: ma la questione che mi sfugge è perchè lei voglia dare a tutti i costi del pataccaro a Montagna, solo perchè ha deciso di non svelare i dati deli suoi diffusori.......... Di Avalon cosa dovremmo dire, allora??????????????????

    Il caso Montagna è interessante perché lui ha pubblicato specifiche che sono "impossibili", in base a quanto scritto da studiosi e membri illustri dell'AES in decine di libri e conferenze.

    Questo fatto ha suscitato ovvia curiosità, perché nel caso lui non fosse un semplice pataccaro, allora sarebbe stato il caso di riscrivere i testi di Elettroacustica...!!! E questo per merito di un italiano !!!

    Dunque abbiamo tutti sperato che lui avesse ragione...

    Ed il suo silenzio lo accogliamo tutti con grande tristezza e disappunto.

    Quanto alla Avalon, non mi sembra che le sue specifiche parlino di 102,5 dB/1W/1m fino alle più basse frequenze: nel caso, fatemi sapere, che proporremo anche loro per un doveroso riconoscimento pubblico ed internazionale.

    Cordiali Saluti
    Fabrizio Calabrese

    P.S.: Nessuno gli ha dato del pataccaro, ma lo ha fatto lui stesso rispondendo in modo reticente. Chi avesse ottenuto davvero quei risultati li avrebbe divulgati con estremo orgoglio !
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Empty Re: Ancora da Montagna....

    Messaggio Da pepe57 Mar Ott 11 2011, 04:28

    Fabrizio Calabrese ha scritto:

    ........................

    Cordiali Saluti
    Fabrizio Calabrese

    P.S.: Nessuno gli ha dato del pataccaro..........


    Ehmmmmmm....
    Questa frase che hai scritto parlando della politica commerciale di Montagna nel tuo forum (oltre a diverse altre) già te la sei scordata?

    ",,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Io non aspiro a mettermi in fila dietro decine di pataccari-spennapolli, che regalano al primo cliente e si rifanno sugli ingenui che lo seguono... Io opero da professionista da 33 anni,............Saluti
    F.C......."

    sunny sunny
    Pietro
    PS: Io... Io ... non ci sono troppi Io in tre righe?
    Rolling Eyes Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ancora da Montagna.... - Pagina 3 Empty Re: Ancora da Montagna....

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 11 2011, 09:51

    pepe57 ha scritto:PS: Io... Io ... non ci sono troppi Io in tre righe?
    Rolling Eyes Rolling Eyes

    Vero... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    Saluti
    F.C.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 08:20