Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da matley Mer Ott 19, 2011 10:04 pm

    mi fa piacere barbuto.. sunny
    quando vieni in tuscany portalo dietro.. che ci mando i TW... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 20, 2011 4:37 pm

    bieci ha scritto:

    mille grazie... aspetto qualche tua impressione sugli ampli che ti ho indicato nell'ultimo messaggio (Audio Analogue ed Unison)...

    ciao e grazie mille

    Presto detto: Non mi piacciono nessuno dei due.Ma come sempre è solamente una questione di gusti. Infatti non mi piacciono nemmeno le casse Opera.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 21, 2011 1:04 pm

    DiegoVTEC ha scritto:Krell,che mi dici delle domande qui sopra? Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8 999153 Visto che li hai avuti,chi meglio di te puoi rispondere Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8 588790


    @Pavel; ho chiamato stereomuch visto che ne avevi parlato bene. Mi hanno subito invitato da loro a fare diversi ascolti,hanno tantissime amplificazioni a disposizione. La cosa che mi ha fatto decisamente piacere è che sono stati di una gentilezza infinita....menomale che qualcuno si salva ancora! sunny

    Vedo di farci un salto il prima possibile. Rolling Eyes


    ....te lo dico per esperienza personale. Ti farà fare degli ascolti nella saletta al piano di sotto di fronte alla scala. Stereomuch....come dire......ho l'impressione che tenda a mettere in bella vista i prosotti Unison Researh e McIntosh. Visto che sei li...potresti poi andare a Via Nemorense (sono 10 minuti a piedi), da GRADI.
    Se lo ha, chiedigli di farti ascoltare un amplificazione YBA. Credo che su Roma, nessuno come GRADI sia ferrato con il marchio YBA. Li siamo su tutta un altra HiFi..... sunny
    bieci
    bieci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 19.06.11
    Località : C.mare di Stabia (NA)

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 8 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da bieci Ven Ott 21, 2011 7:04 pm

    pavel ha scritto:


    ....te lo dico per esperienza personale. Ti farà fare degli ascolti nella saletta al piano di sotto di fronte alla scala. Stereomuch....come dire......ho l'impressione che tenda a mettere in bella vista i prosotti Unison Researh e McIntosh. Visto che sei li...potresti poi andare a Via Nemorense (sono 10 minuti a piedi), da GRADI.
    Se lo ha, chiedigli di farti ascoltare un amplificazione YBA. Credo che su Roma, nessuno come GRADI sia ferrato con il marchio YBA. Li siamo su tutta un altra HiFi..... sunny

    non conosco GRADI ma confermo la qualità di YBA...
    @pavel: YBA con quali diffusori l'hai ascoltato?

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 8:35 am