Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 09 2011, 20:37

    ... Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 999153 Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 999153 Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 999153 ... santa santa santa ... affraid affraid affraid affraid affraid ...
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da matley Dom Ott 09 2011, 22:39

    pluto ha scritto:Ragazzi il momento è solenne!

    Questo 3D è il massimo e andrebbe sottolineato. Sono 2/3 gg che Super Pavel consiglia i migliori amplificatori x pilotare al meglio le C1P8 santa santa santa
    Vuoi vedere che fra un pò mi diventa anche interista e pure portavoce ufficiale di Valentino?

    affraid affraid affraid



    ..e TU pensa se qualcuno chiedeva di AVALON... santa Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 R4kie410 …………Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32457
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 09 2011, 23:32

    pluto ha scritto:Ragazzi il momento è solenne!

    Questo 3D è il massimo e andrebbe sottolineato. Sono 2/3 gg che Super Pavel consiglia i migliori amplificatori x pilotare al meglio le C1P8 santa santa santa
    Vuoi vedere che fra un pò mi diventa anche interista e pure portavoce ufficiale di Valentino?

    affraid affraid affraid







    santa santa santa santa Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Dark_s11Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Firma_11Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Firma_12
    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 09 2011, 23:39

    pluto ha scritto:Ragazzi il momento è solenne!

    Questo 3D è il massimo e andrebbe sottolineato. Sono 2/3 gg che Super Pavel consiglia i migliori amplificatori x pilotare al meglio le C1P8 santa santa santa
    Vuoi vedere che fra un pò mi diventa anche interista e pure portavoce ufficiale di Valentino?


    come no...e magari poi adotta anche il botolo... Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 75961


    _________________
    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 06:36

    pluto ha scritto:Ragazzi il momento è solenne!

    Questo 3D è il massimo e andrebbe sottolineato. Sono 2/3 gg che Super Pavel consiglia i migliori amplificatori x pilotare al meglio le C1P8 santa santa santa
    Vuoi vedere che fra un pò mi diventa anche interista e pure portavoce ufficiale di Valentino?

    affraid affraid affraid






    E' una tattica......si consiglia un buon ampli. Così poi piano piano, quando si arriva a capire l'errore madornale che si è fatto, uno cambia pure i diffusori. Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 775355
    Portavoce di Valentino lo diventerei SOLO il giorno che dovesse annunciare il divorzio dalla Ducati....
    Interista : MAI. C'è un limite a tutto.Ma....................non vi ho detto che a Luglio mi sono ritrovato nell'Ufficio Otello????? Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 921419 Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 921419 Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 921419 Il bello è che io sapevo chi era Lui e Lui non sapeva chi ero io..... E' stato un siparietto stupendo.
    Piuttosto come dice Ema adotto Botolo. Ovviamente dopo avergli preso le misure:
    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Untitl29
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 17:34

    Grazie delle info Pavel,visto che ci siamo,facciamo 31...ci descrivi anche il Mimetism 15.2? Thanks sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 20:19

    Classico suono delle amplificazioni francesi....sulla scia di YBA.
    Quindi un suono molto aperto e tridimensionale. Brillante con una gamma medio alta importante. Senza mai perdere però il giusto equilibrio. Il classico suono che appena accendi l'ampli, salti dalla sedia per lo stupore.
    YBA è forse il marchio che in assoluto mi piace di più. Mimetism è sulla sua falsa riga. La Mimetism è una azienda nata da una costola di YBA (francese) ed una costola della Goldmund (brand svizzero sottostimatissimo ma di grandissimo pregio, come il 99% dei brand svizzeri).
    So inoltre che Mimetism AVREBBE....già dovuto immettere sul mercato un ampli integrato più potente del precedente, ma non so se di fatto il prodotto sia stato o meno presentato.
    Di certo so che YBA ha una nuova linea.....e notizia delle notizie è rientrato Yves Bernard Andrè alla guida......

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Untitl35
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 21:30

    Ecco questo mimetism potrebbe essere più "difficile" da inserire nella mia catena...senza considerare che credo sia impossibile quasi ascoltarlo.

    Comunque apprezzo molto le tue descrizioni,le trovo precise e puntuali,riesci a dare un idea chiara del prodotto che si ha davanti...anzi ti dirò di più,anche se odi le varie b&w e visto che sei di Roma,mi piacerebbe un giorno fare un serie di ascolti proprio con te sunny

    pavel ha scritto:Dunque...Il Nova, è un ampli anch'esso costruito in Italia e progettato in modo superbo. Il suono: Sicuramente più dolce e molto meno analitico del Norma. Per certi aspetti, se la catena a monte non ha di per se un ottimo equilibrio tenderei a consigliare il Nova al posto del Norma. Molto meno "selettivo" se mi passi il termine. Ha comunque un suono robusto e una scena molto presente anche se un po focalizzata al centro e non al pari con ampiezza e profondità. Suono caldo ma non smielato o flaccido, che ha comunque una sua personalità anche sul fattore velocità e brillantezza, pur non raggiungendo in questi parametri il Norma. Che di contro però ESIGE una messa a punto molto attenta del resto degli elementi della catena.
    Il Nova, se lo conosci ha un suono simile alle amplificazioni MBL. Bel suono rotondo con una bella messa a fuoco dai toni un po ambrati.
    Il Nova in definitiva lo vedo bene in un impianto dove non si ha la certezza che tutto il resto sia in perfetto equilibrio. Il Norma è di gran lunga più selettivo e se non messo nelle condizioni ottimali per lavorare, potrebbe deludere. Se invece, il Norma viene inserito in una catena perfettibile, da sicuramente molte più soddisfazioni del Nova. A patto che piaccia un suono NEUTRO, che molto spesso (in catene non perfette) viene giudicato come "freddo" e/o "asettico". Diciamo che ANCHE in questo caso il Norma è accostabile a Spectral.

    Rileggendo non mi è chiara una cosa in quello che hai scritto. Cosa intendi per perfetto equilibrio dell'impianto? Cioè consigli il Nova se la catena a monte non ha un perfetto equilibrio...mi fai un esempio? O comunque,cosa intendevi?

    Grazie come al solito
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 21:31

    il nova nia non pilota le 802..
    io l'ho usato con le magneplanar 1.6..
    un disastro..venduto subito..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 21:33

    Perchè disastro? Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 921419
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 21:37

    perche propio non c'è la faceva..
    un suono molto asciutto.
    per fortuna che poi ho preso il maestro 150..
    allora si.. Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 704751


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 21:41

    ...e 2! Cioè stasera è la seconda persona che mi sottolinea le doti di pilotaggio del maestro150. Ma tempo fa non se ne parlava in modo eccezionale,proprio qui sul gazebino. Invece noto che ci sono possessori o ex-possessori che ne parlano bene.

    Ma non era tendente al caldo,che arrotondava,con ottima potenza ma poco raffinato? Confermate?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 21:43

    DiegoVTEC ha scritto:...e 2! Cioè stasera è la seconda persona che mi sottolinea le doti di pilotaggio del maestro150. Ma tempo fa non se ne parlava in modo eccezionale,proprio qui sul gazebino. Invece noto che ci sono possessori o ex-possessori che ne parlano bene.

    Ma non era tendente al caldo,che arrotondava,con ottima potenza ma poco raffinato? Confermate?

    poco raffinato ,non direi.
    tendente al caldo,leggermente.

    io punterei sul maestro 200


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 21:47

    Queste le impressioni del NIA 1 (fratello piccolo del Nia 2).
    http://www.videohifi.com/30_audionova.htm

    Personalmente non sono affatto d'accordo con la definizione di suono asciutto per il Nia. Anzi, affermo che il Nia suono proprio all'opposto.
    Ma come sempre è una questione soggettiva. Nessuno ha torto, e nessuno ha ragione....
    E comunque Diego....non dare credito a nessuno di noi. Il tuo orecchio resterà SEMPRE E COMUNQUE il giudice più attendibile. Quindi, ascolta quello che puoi e prendi quello che più ti soddisfa. sunny


    Ultima modifica di pavel il Lun Ott 10 2011, 21:49 - modificato 1 volta.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 21:48

    pavel ha scritto:Queste le impressioni del NIA 1 (fratello piccolo del Nia 2).
    http://www.videohifi.com/30_audionova.htm

    Personalmente non sono affatto d'accordo con la definizione di suono asciutto per il Nia. Anzi, affermo che il Nia suono proprio all'opposto.
    Ma come sempre è una questione soggettiva. Nessuno ha torto, e nessuno ha ragione....

    pavel
    l'ho usate per circa 2 mesi..

    con le 1.6 non andava per niente.
    meglio il norma revo 70 e 100.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 21:49

    krell2 ha scritto:
    poco raffinato ,non direi.
    tendente al caldo,leggermente.

    io punterei sul maestro 200


    Eppure sono certo che tempo fa si parlava proprio di queste sue mancanze di "delicatezza",vedo di ritrovare il topic.

    Il maestro200 l'ho sentito una volta e abbastanza velocemente (era anche freddo),ma nonostante i miei gusti siano cambiati ultimamente,non credo faccia al caso mio...ancora sunny

    Senza contare che costa una "fracca" di bei soldoni santa


    Ma tanto per curiosità,ma il NIA2 come ce lo vedi invece con delle cm9? come si comporta quando il carico scende?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 21:50

    krell2 ha scritto:

    pavel
    l'ho usate per circa 2 mesi..

    con le 1.6 non andava per niente.
    meglio il norma revo 70 e 100.

    Il Norma a parer mio è uno dei migliori integrati al mondo in assoluto.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 21:53

    pavel ha scritto:

    Il Norma a parer mio è uno dei migliori integrati al mondo in assoluto.

    sei senza mezze misure..
    non esiste il meglio.
    esiste il miglior interfacciamento
    secondo ft me...


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 21:56

    DiegoVTEC ha scritto:Eppure sono certo che tempo fa si parlava proprio di queste sue mancanze di "delicatezza",vedo di ritrovare il topic.

    Il maestro200 l'ho sentito una volta e abbastanza velocemente (era anche freddo),ma nonostante i miei gusti siano cambiati ultimamente,non credo faccia al caso mio...ancora sunny

    Senza contare che costa una "fracca" di bei soldoni santa


    Ma tanto per curiosità,ma il NIA2 come ce lo vedi invece con delle cm9? come si comporta quando il carico scende?

    rischi di pagare piu il nia2 che il maestro 200

    il 200 si trova usato,e anche a buon prezzo.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 21:57

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Untitl36

    Nel 2006 al Top le Magnepan 1.6, suonavano con il pre Cj e il finale McCormack DNA-125 se non vado errato......125 watt su 8
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 22:00

    krell2 ha scritto:

    sei senza mezze misure..
    non esiste il meglio.
    esiste il miglior interfacciamento
    secondo ft me...

    Esiste il meglio per i SINGOLI PARAMETRI DI ASCOLTO. Il meglio in forma assolutistica in Hifi non esiste.
    Se vai per interfacciamento ad esempio....io un accoppiata CJ/MCCormack non me la prenderei nemmeno regalata. Ora avrà anche il miglior interfacciamento planetario, ma non incontra affatto i miei gusti.

    Come interfacciamento Spectral/Avalon è indiscutibile. Io l'ho ascoltato 4/5 volte in diverse salse e proprio non gradivo. Infatti non ho acquistato un amplificazione Spectral.


    Ultima modifica di pavel il Lun Ott 10 2011, 22:02 - modificato 1 volta.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 22:00

    Krell,io integrato Maestro200 usato forse non l'ho mai visto....e comunque con le mie cm9 fu un mezzo disastro Rolling Eyes
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 22:04

    pavel ha scritto:

    Esiste il meglio per i SINGOLI PARAMETRI DI ASCOLTO. Il meglio in forma assolutistica in Hifi non esiste.
    Se vai per interfacciamento ad esempio....io un accoppiata CJ/MCCormack non me la prenderei nemmeno regalata. Ora avrà anche il miglior interfacciamento planetario, ma non incontra affatto i miei gusti.

    Come interfacciamento Spectral/Avalon è indiscutibile. Io l'ho ascoltato 4/5 volte in diverse salse e proprio non gradivo. Infatti non ho acquistato un amplificazione Spectral.

    si ma non confondere quello che spacciano gli importatori..
    vedi classe-b&w


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 10 2011, 22:05

    DiegoVTEC ha scritto:Krell,io integrato Maestro200 usato forse non l'ho mai visto....e comunque con le mie cm9 fu un mezzo disastro Rolling Eyes

    Che dicevo poc'anzi.....? A Krell piace il Maestro e a te no.....
    Ognuno di noi ha delle esperienze PROPRIE. Fatte sulla base di canoni di ascolto diversissime.Ecco perchè ti dicevo.......dai ben poco adito a ciò che viene scritto da tutti noi. Fidati sempre, solo e comunque del tuo ascolto. Fai tesoro di ciò che leggi,ma solo a scopo "informativo". Poi dai libero sfogo ai tuoi ascolti.
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Ott 10 2011, 22:07

    Visto che la serata è "calda" batto il ferro finchè è caldo e quindi mi auto-quoto Laughing

    DiegoVTEC ha scritto:
    Ma tanto per curiosità,ma il NIA2 come ce lo vedete invece con delle cm9? come si comporta quando il carico scende?



    Ma gli audia flight,tralasciando l'unico finale da 200w su 8,fanno tutta roba da 100watt? Sicuramente suonano bene senza dubbio,ma cavolo tutti così piccolini Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 917604


    edit; Pavel,è proprio quello che faccio infatti! Faccio tesoro dei vostri consigli ma poi vado sempre ad ascoltare sunny


    Ultima modifica di DiegoVTEC il Lun Ott 10 2011, 22:08 - modificato 1 volta.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 Empty Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 10 2011, 22:08

    DiegoVTEC ha scritto:Krell,io integrato Maestro200 usato forse non l'ho mai visto....e comunque con le mie cm9 fu un mezzo disastro Rolling Eyes

    sul mercatino di videohifi ne ho visti un paio..
    sui 3000 mila euro..

    che fù un mezzo disastro con le cm 9 ... Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Pagina 4 481940


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16 2024, 00:41